PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando la Forty Eight



..Logan..
17-02-2012, 12:08
Ciao ragazzi, è passata solo una settimana da quando l'ho ordinata e già non sto più nella pelle... Sino messo proprio bene!
Il dealer mi ha detto che in teoria dovrebbe essere partita il 15 da Milwaukee, speriamo non ci siano ritardi...
Data prevista per la consegna: fine marzo...

Non so come fare per non pensarci e il tempo sembra non passare mai!
Inoltre non riesco a fare a meno di guardare foto e video su internet nella speranza di allietare ed alleviare l'attesa, ma non funziona...

Purtroppo non ho alternative... Devo rassegnarmi ed aspettare, sperando che questo mese e mezzo passi il più in fretta possibile!

Lattimer
17-02-2012, 12:22
bastard inside mode on:
intanto ti allego la mia x farti rosicare:happy4:
bastard inside mode off:

:happy4::happy4::happy4::ok::ok::ok::happy6::happy 6::happy6:

TonyTheDuke
17-02-2012, 12:22
Ciao ragazzi, è passata solo una settimana da quando l'ho ordinata e già non sto più nella pelle... Sino messo proprio bene!
Il dealer mi ha detto che in teoria dovrebbe essere partita il 15 da Milwaukee, speriamo non ci siano ritardi...
Data prevista per la consegna: fine marzo...

Non so come fare per non pensarci e il tempo sembra non passare mai!
Inoltre non riesco a fare a meno di guardare foto e video su internet nella speranza di allietare ed alleviare l'attesa, ma non funziona...

Purtroppo non ho alternative... Devo rassegnarmi ed aspettare, sperando che questo mese e mezzo passi il più in fretta possibile!


Abbi pazienza e accetta un piccolo suggerimento,intanto che aspetti fatti idea se vuoi fare qualche modifica e .....magari se ti è concesso concordala col Dealer così la ritiri già "lavorata".
Poi comincia e preventivare qualche tour o viaggetto,comincerei col frequentare altri "membri" della famiglia della tua zona e magari tanto che già si sà programmare il viaggio per la Web Chapter Fest.
Da ultimo ma non ultimo,fatti una lettura in giro per comprarti qualche capo d'abbigliamento ad hoc,una tuta antipioggia una giacca in cordura etc etc etc,basta che ne scrivi sulla finestrella in alto a destra e troverai centinai di post al proposito.
Come vedi di cose per "distrarti" ce ne hai.
Dimenticavo,complimenti per l'acquisto.
Tony

belavecio
17-02-2012, 12:23
Data prevista per la consegna: fine marzo...


Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.

..Logan..
17-02-2012, 12:32
Abbi pazienza e accetta un piccolo suggerimento,intanto che aspetti fatti idea se vuoi fare qualche modifica e .....magari se ti è concesso concordala col Dealer così la ritiri già "lavorata".
Poi comincia e preventivare qualche tour o viaggetto,comincerei col frequentare altri "membri" della famiglia della tua zona e magari tanto che già si sà programmare il viaggio per la Web Chapter Fest.
Da ultimo ma non ultimo,fatti una lettura in giro per comprarti qualche capo d'abbigliamento ad hoc,una tuta antipioggia una giacca in cordura etc etc etc,basta che ne scrivi sulla finestrella in alto a destra e troverai centinai di post al proposito.
Come vedi di cose per "distrarti" ce ne hai.
Dimenticavo,complimenti per l'acquisto.
Tony

Già fatto tutto.
A livello di personalizzazione per ora non ho fatto molto, il minimo indispensabile e per un po la terrò così.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, lo avevo già in quanto non è la mia prima moto.
E sono già iscritto al Treviso Chapter...
Ho esaurito le idee sul da farsi...

..Logan..
17-02-2012, 12:33
Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.


Pessima notizia!
Speravo di averla in garage per Pasqua! :sad2:

TonyTheDuke
17-02-2012, 13:02
Già fatto tutto.
A livello di personalizzazione per ora non ho fatto molto, il minimo indispensabile e per un po la terrò così.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, lo avevo già in quanto non è la mia prima moto.
E sono già iscritto al Treviso Chapter...
Ho esaurito le idee sul da farsi...


Bene,allora potresti programmarti due Run nelle Marche nel giro di un mese,quello per la Web C. Fest e col Treviso quello per il Run degli Appennini del Civitanova Chapter (ne faccio parte ininterrottamente fin dalla sua costituzione nel 1995) che si terrà la seconda o terza settimana di Luglio.Beh in entrambi i casi,anche considerando che tutto avviene a pochi km da me,ci sarò e magari ci si incontra.
Tony

Ike
17-02-2012, 13:05
Vedrai che volerà sto mese..

..Logan..
17-02-2012, 13:07
Bene,allora potresti programmarti due Run nelle Marche nel giro di un mese,quello per la Web C. Fest e col Treviso quello per il Run degli Appennini del Civitanova Chapter (ne faccio parte ininterrottamente fin dalla sua costituzione nel 1995) che si terrà la seconda o terza settimana di Luglio.Beh in entrambi i casi,anche considerando che tutto avviene a pochi km da me,ci sarò e magari ci si incontra.
Tony

Volentieri!
Dovrò venire con il camion cisterna alle spalle vista l'autonomia (e spero che i fratelli del Chapter non mi frustino per i miei continui rifonimenti) :happy3:

..Logan..
17-02-2012, 13:08
Ma veramente HD ha un ritardo sistematico sulle consegne? :mm:

notolo
17-02-2012, 13:14
Ma veramente HD ha un ritardo sistematico sulle consegne? :mm:


Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.

santa verita':happy7::happy7::happy7:

..Logan..
17-02-2012, 13:20
Mi avete ucciso con questa notizia... :sad2:

notolo
17-02-2012, 13:32
Mi avete ucciso con questa notizia... :sad2:

nota le faccine:happy6::happy6::happy6:

Mohicano
17-02-2012, 13:39
Pessima notizia!
Speravo di averla in garage per Pasqua! :sad2:

Tranquillo! Spesso anche con la moto già disponibile dichiarano tempi di consegna estremamente lunghi, per poi bella figura con il cliente sorpreso da questa loro (falsa) celerità :happy4:
Perlemeno è quel che è successo a me. Tempi di attesa per la colorazione orange di mesi ed invece dopo soli 10 giorni mi chiamarano che la moto era lì da loro.....non avevo ancora da parte neppure i soldi per saldare :talk1:

Comunque sia consolati pensando che fuori è freddo, tanto freddo!:byby:

Momo87s
17-02-2012, 13:46
Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.

Si, di un mese quando va bene!

teccs
17-02-2012, 13:52
L'attesa aumenta il desiderio..........:happy7::happy7:

Morfeo
17-02-2012, 13:59
Diciamo che l'attesa è anche il bello della HD, la mia ordinata in marzo è arrivata ai primi di luglio :happy5:

Complimenti per l'acquisto intanto :ok:

..Logan..
17-02-2012, 14:07
A me il dealer ha detto che non ne aveva disponibili e mi ha "bloccato" l'unica rimasta disponibile in magazzino a Milwaukee.
Mi ha detto che sarebbe dovuta partire circa il 15 e che tra l'attraversata in nave ed il trasporto via terra (dal Belgio a qui) dovrebbe arrivare per fine marzo.

Che dire, io ci spero...
E spero di avere fortuna (augurio che mi faccio proprio di venerdì 17 :doh:)

scorpioni
17-02-2012, 14:11
Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.

anche di due mesi:happy7::happy4:

..Logan..
17-02-2012, 14:26
anche di due mesi:happy7::happy4:

Mò esagerate!
Lo fate apposta!

belavecio
17-02-2012, 14:32
Mò esagerate!
Lo fate apposta!

ero stato basso per non farti soffrire..

Andy-74
17-02-2012, 14:39
io sapevo che l'attesa minima era di almeno 3 mesi...:happy4:
a meno che non l'avevano già ordinata in precedenza ed allora capitavi a "saldo"...:help:

in bocca al lupo :happy5:

ps: bella moto, vale la pena aspettare

Zeus
17-02-2012, 14:40
Ma veramente HD ha un ritardo sistematico sulle consegne? :mm:


Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.

santa verita':happy7::happy7::happy7:


Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.

Non per farti spaventare.. ma con me hanno sbagliato di un paio di mesi..

belavecio
17-02-2012, 14:43
Non per farti spaventare.. ma con me hanno sbagliato di un paio di mesi..

io sto ancora aspettando un Fat Boy Ghost...mi avevano detto 2 mesi.:nuby:

Dario883Low
17-02-2012, 14:46
Ciao ragazzi, è passata solo una settimana da quando l'ho ordinata e già non sto più nella pelle... Sino messo proprio bene!
Il dealer mi ha detto che in teoria dovrebbe essere partita il 15 da Milwaukee, speriamo non ci siano ritardi...
Data prevista per la consegna: fine marzo...

Non so come fare per non pensarci e il tempo sembra non passare mai!
Inoltre non riesco a fare a meno di guardare foto e video su internet nella speranza di allietare ed alleviare l'attesa, ma non funziona...

Purtroppo non ho alternative... Devo rassegnarmi ed aspettare, sperando che questo mese e mezzo passi il più in fretta possibile!

Che Bella L'attesa!

Goditi queste giornate anche se ti sembrera` un eternita` quel giorno arrivera` presto, ed e` tutta magia che si accumula che ti fara` godere quando finalmente andrai a ritirarla...

:byby:

..Logan..
17-02-2012, 14:47
Grazie per l'incoraggiamento ragazzi. :happy3:

Zeus
17-02-2012, 14:49
Grazie per l'incoraggiamento ragazzi. :happy3:

Tranquillo dai.. la prossima WC Fest del 2013 ci verrai con la moto dai... :happy4:

Momo87s
17-02-2012, 14:50
Non per farti spaventare.. ma con me hanno sbagliato di un paio di mesi..

So di gente che ha datto l'acconto in lire e il saldo in euro... :happy4:

..Logan..
17-02-2012, 14:51
Tranquillo dai.. la prossima WC Fest del 2013 ci verrai con la moto dai... :happy4:

:mad1::angr1:

Vic_Nightrain_71
17-02-2012, 14:53
:mad1::angr1:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

so ragazzi...scherzeno. vedrai che sicuramente prima del ritorno dei maya te la consegnano. :happy4:

Zeus
17-02-2012, 14:55
So di gente che ha datto l'acconto in lire e il saldo in euro... :happy4:

..te scherzi, ma a me con la prima è accaduto sul serio... :happy4:


:happy4::happy4::happy4::happy4:

so ragazzi...scherzeno. vedrai che sicuramente prima del ritorno dei maya te la consegnano. :happy4:

Azz... è vero... e dai.. magari ci sarà quella autunnale a ottobre:happy4:

..Logan..
17-02-2012, 14:58
Va beh, intanto finisco di aerografarmi il casco...
Poi quando arriva organizzerò una festa :ylsuper:

Momo87s
17-02-2012, 14:58
:happy4::happy4::happy4::happy4:

so ragazzi...scherzeno. vedrai che sicuramente prima del ritorno dei maya te la consegnano. :happy4:

Eh si, è fastidioso quando la moto nuova targata 2012 ti arriva nel 2013... ma che ci vuoi fare :happy4:

Zeus
17-02-2012, 15:20
Va beh, intanto finisco di aerografarmi il casco...
Poi quando arriva organizzerò una festa :ylsuper:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Davide48
17-02-2012, 15:26
Grazie per l'incoraggiamento ragazzi. :happy3:

Non ti passa piuuuuu' ...BAUAUAH AHAHA HA HAHAHAHAH :happy4: :happy4: :happy4:

ecco la tua 48 che sta' arrivando in Italia... :nsnail: :happy4: :happy4:

Carlomario
17-02-2012, 15:30
L'attesa aumenta il desiderio..........:happy7::happy7:
Vero.:wink2:

scorpioni
17-02-2012, 15:34
Va beh, intanto finisco di aerografarmi il casco...
Poi quando arriva organizzerò una festa :ylsuper:

allora visto che sei in attesa, noi tutti del forum ti mandiamo anche i nostri di caschi.
tanto farai prima tu ad aerografare tutti i nostri caschi, che l'oro a spedirti la moto:happy4::happy4:
dai che si scherza...Forse...:ok:

Gionsi
17-02-2012, 15:40
Figurati,sbagliano sempre di un mese almeno.

Aspettata 2 mesi...non passano mai!!:tongue3:
E poi tranquillo tanto da marzo comincia a piovere...!!:vhappy4:
....si scherza ovviamente..:ok:

883R
17-02-2012, 15:55
Mi avete ucciso con questa notizia... :sad2:

Logan ti capisco ................ ma secondo me un paio di telefonate ai dealer e la trovavi in pronta consegna senza grossi problemi............:byby::byby:

Carlomario
17-02-2012, 16:07
Logan ti capisco ................ ma secondo me un paio di telefonate ai dealer e la trovavi in pronta consegna senza grossi problemi............:byby::byby:
E lapoteva usare come motoslitta:vhappy1:

TonyTheDuke
17-02-2012, 16:09
Che bastardoni fetentoni che siete,giù a darci di carico di 100 brutti fetenti. :ok::happy6::happy6::happy6:
Logan nun te preoccupà,i Dealer hanno un elenco di moto assegnate 6 mesi per 6 mesi,con relativa data di cionsegna approssimativa e in genere corrisponde con un massimo di variazione di 15 giorni.
Falli chiacchierà,poi quando ti arriva metti un post. :happy5::happy5:
Tony

Zeus
17-02-2012, 16:11
Che bastardoni fetentoni che siete,giù a darci di carico di 100 brutti fetenti. :ok::happy6::happy6::happy6:
Logan nun te preoccupà,i Dealer hanno un elenco di moto assegnate 6 mesi per 6 mesi,con relativa data di cionsegna approssimativa e in genere corrisponde con un massimo di variazione di 15 giorni.
Falli chiacchierà,poi quando ti arriva metti un post. :happy5::happy5:
Tony

Giusto... dipende se sei nei primi 6 mesi o in quelli seguenti... :happy4:

Chinaski
17-02-2012, 16:12
La mia doveva arrivare a Marzo ed è arrivata a Luglio, per cui prenditela comoda...

..Logan..
17-02-2012, 16:16
Logan ti capisco ................ ma secondo me un paio di telefonate ai dealer e la trovavi in pronta consegna senza grossi problemi............:byby::byby:

Il mio dealer ha già contattato quelli nelle vicinanze ma nessuno ce l'ha a disposizione. L'unica era questa che era già in programma partisse ma non era ancora prenotata.

..Logan..
17-02-2012, 16:17
Che bastardoni fetentoni che siete,giù a darci di carico di 100 brutti fetenti. :ok::happy6::happy6::happy6:
Logan nun te preoccupà,i Dealer hanno un elenco di moto assegnate 6 mesi per 6 mesi,con relativa data di cionsegna approssimativa e in genere corrisponde con un massimo di variazione di 15 giorni.
Falli chiacchierà,poi quando ti arriva metti un post. :happy5::happy5:
Tony

Grazie per la solidarietà! :ylsuper: