PDA

Visualizza Versione Completa : Chi produce motociclette in provincia di Varese?



puma76
18-02-2012, 08:36
Mi è arrivata una mail di questi siti per trovare lavoro, spesso non dicono il nome dell'azienda:angr1:
in provincia di Varese quali aziende di motocicli? solo MV Agusta?

grazie:happy5:

docelektro
18-02-2012, 08:38
C'era la vecchia sede cagiva. A schiranna

darkness_73
18-02-2012, 08:43
C'è anche l'Harley Varese!

puma76
18-02-2012, 08:44
C'è anche l'Harley Varese!

intendi il dealer?

puma76
18-02-2012, 08:48
mesà la Husqvarna:wink2:

scarmar
18-02-2012, 08:55
husqvarna e Augusta, il fratello di una mia collega lavora in Augusta, non è male, si trova a vergiate (1\2 ora da Varese).

La husqvarna invece sta a Biandronno, altro paesino nei pressi di Varese.

Vorresti venire a lavorare qui? i posti sono belli anche, le persone un pò meno... almeno la maggiorparte ma non tutti, io sono Molisano ed ho lavorato anche a Roma, lì tutta n'altra cosa, qui solo lavoro, lavoro, lavoro!

Ho comprato l'Harley prima di tutto perchè mi piace, ma anche per cercare di integrarmi, visto che difficilmente ci si integra, e sono uno espansivo, ho amici in tutto il mondo, avevo amici all'un. in usa dove sono stato, ma qui non è semplicissimo, le amicizie sono molto labili.

Scusa per l'OT ma ci tenevo ad informarti.

Se vieni fammi sapere sono sempre disponibile :)

puma76
18-02-2012, 09:03
husqvarna e Augusta, il fratello di una mia collega lavora in Augusta, non è male, si trova a vergiate (1\2 ora da Varese).

La husqvarna invece sta a Biandronno, altro paesino nei pressi di Varese.

Vorresti venire a lavorare qui? i posti sono belli anche, le persone un pò meno... almeno la maggiorparte ma non tutti, io sono Molisano ed ho lavorato anche a Roma, lì tutta n'altra cosa, qui solo lavoro, lavoro, lavoro!

Ho comprato l'Harley prima di tutto perchè mi piace, ma anche per cercare di integrarmi, visto che difficilmente ci si integra, e sono uno espansivo, ho amici in tutto il mondo, avevo amici all'un. in usa dove sono stato, ma qui non è semplicissimo, le amicizie sono molto labili.

Scusa per l'OT ma ci tenevo ad informarti.

Se vieni fammi sapere sono sempre disponibile :)

Ciao Scamar, a Vergiate so che fanno gli elicotteri Agusta, sto solo valutando un offerta dal WEB, adesso sto a Roma fino a marzo purtroppo, poi si vedrà:byby:

vortex69
18-02-2012, 09:05
husqvarna e Augusta, il fratello di una mia collega lavora in Augusta, non è male, si trova a vergiate (1\2 ora da Varese).

La husqvarna invece sta a Biandronno, altro paesino nei pressi di Varese.

Vorresti venire a lavorare qui? i posti sono belli anche, le persone un pò meno... almeno la maggiorparte ma non tutti, io sono Molisano ed ho lavorato anche a Roma, lì tutta n'altra cosa, qui solo lavoro, lavoro, lavoro!

Ho comprato l'Harley prima di tutto perchè mi piace, ma anche per cercare di integrarmi, visto che difficilmente ci si integra, e sono uno espansivo, ho amici in tutto il mondo, avevo amici all'un. in usa dove sono stato, ma qui non è semplicissimo, le amicizie sono molto labili.

Scusa per l'OT ma ci tenevo ad informarti.

Se vieni fammi sapere sono sempre disponibile :)

Ostrega, mi sembra che esageri un po'!!! :happy4:

Io sono di Milano e fin da piccolo ho sempre frequentato il varesotto: mai avuto problemi a farmi degli amici (anche se di carattere sono timido :o). Tant'è che da grande ho scelto di trasferirmi in zona (o poco più in la, visti i costi delle case :vhappy3:).

:happy5:

scarmar
18-02-2012, 09:05
Ciao Scamar, a Vergiate so che fanno gli elicotteri Agusta, sto solo valutando un offerta dal WEB, adesso sto a Roma fino a marzo purtroppo, poi si vedrà:byby:

anche aerei, quando stavo facendo l'esame per la patente passava in continuazione un prototipo.. se vieni da queste zone contattami pure, sarò ben felice di darti una mano con la sistemazione anche...

vortex69
18-02-2012, 09:06
Ciao Scamar, a Vergiate so che fanno gli elicotteri Agusta, sto solo valutando un offerta dal WEB, adesso sto a Roma fino a marzo purtroppo, poi si vedrà:byby:

Dai Puma vieni in zona!!! :beer:

scarmar
18-02-2012, 09:08
Ostrega, mi sembra che esageri un po'!!! :happy4:

Io sono di Milano e fin da piccolo ho sempre frequentato il varesotto: mai avuto problemi a farmi degli amici (anche se di carattere sono timido :o). Tant'è che da grande ho scelto di trasferirmi in zona (o poco più in la, visti i costi delle case :vhappy3:).

:happy5:

forse per te che ci sei cresciuto è normale che un giorno esci con una compagnia, il giorno dopo spariscono, non rispondono più, ognuno è per i caxxi loro, per me che sono del sud no!

Consiglio di vederti il film "benvenuti al sud" e "benvenuti al nord" ci sono degli stereotipi è vero ma in parte le cose sono vere.

Ti faccio un esempio, la mia ragazza che è varesina quando è andata all'Un. ha perso TUTTI gli amici qui, TUTTI. I miei amici di giù (nonostante scenda 2 volte l'anno) sono sempre lì che mi aspettano

puma76
18-02-2012, 10:10
anche aerei, quando stavo facendo l'esame per la patente passava in continuazione un prototipo.. se vieni da queste zone contattami pure, sarò ben felice di darti una mano con la sistemazione anche...

bè intanto grazie Scamar e Vortex sono quasi commosso:sad2:
è solo una possibilità, non mi hanno offerto personalmente di andare li' a lavorare, comunque nel caso sono felice di contattarvi:ok:

darkness_73
18-02-2012, 10:36
intendi il dealer?

e già...han fatto anche una bella creazione su base Blackline al Bike Expo...

PaoloOvada
18-02-2012, 14:29
e già...han fatto anche una bella creazione su base Blackline al Bike Expo...

Ce n'erano molte, penso sia un'ottima base.

vortex69
18-02-2012, 17:14
forse per te che ci sei cresciuto è normale che un giorno esci con una compagnia, il giorno dopo spariscono, non rispondono più, ognuno è per i caxxi loro, per me che sono del sud no!

Consiglio di vederti il film "benvenuti al sud" e "benvenuti al nord" ci sono degli stereotipi è vero ma in parte le cose sono vere.

Ti faccio un esempio, la mia ragazza che è varesina quando è andata all'Un. ha perso TUTTI gli amici qui, TUTTI. I miei amici di giù (nonostante scenda 2 volte l'anno) sono sempre lì che mi aspettano

Belli i due film!!!

Comunque forse è un modo diverso di vivere l'amicizia: io con gli amici fatti in zona all'epoca della mia adolescenza sono rimasto in contatto e, compatibilmente con le esigenze della nostra "maturità", ogni tanto ci facciamo delle belle rimpatriate.

:happy5:

darkness_73
18-02-2012, 17:24
Ce n'erano molte, penso sia un'ottima base.

vero...alla fine è stata premiata quella di jesi ma devo dire che c'erano bellissime proposte e tutte con budget molto ristretti, era una prerogativa della gara!:wink2:

HERMANN
18-02-2012, 21:20
husqvarna e Augusta, il fratello di una mia collega lavora in Augusta, non è male, si trova a vergiate (1\2 ora da Varese).

La husqvarna invece sta a Biandronno, altro paesino nei pressi di Varese.

Vorresti venire a lavorare qui? i posti sono belli anche, le persone un pò meno... almeno la maggiorparte ma non tutti, io sono Molisano ed ho lavorato anche a Roma, lì tutta n'altra cosa, qui solo lavoro, lavoro, lavoro!

Ho comprato l'Harley prima di tutto perchè mi piace, ma anche per cercare di integrarmi, visto che difficilmente ci si integra, e sono uno espansivo, ho amici in tutto il mondo, avevo amici all'un. in usa dove sono stato, ma qui non è semplicissimo, le amicizie sono molto labili.

Scusa per l'OT ma ci tenevo ad informarti.

Se vieni fammi sapere sono sempre disponibile :)

Non sono assolutamente d'accordo, certo qui si lavora è normale :nuby:, inoltre avrai trovato persone sbagliate...!!!
Comunque meglio cambiar discorso, la Cagiva e MV Agusta hanno sede alla Schiranna di Varese, ci lavora mia moglie...!!!

Il Lupo Mannaro
18-02-2012, 22:02
A Danì se capiti in zona e nun me lo fai sapè: te faccio 'n mazzo che potrai guidare solo moto da trial :happy4:
:happy5:

puma76
19-02-2012, 01:03
A Danì se capiti in zona e nun me lo fai sapè: te faccio 'n mazzo che potrai guidare solo moto da trial :happy4:
:happy5:

certo che te avverto, il mio destino prima o poi è spostarmi, aoh poi il mazzo non è che me lo fai uguale eh?:happy4:

ZEZ
19-02-2012, 07:06
A Danì se capiti in zona e nun me lo fai sapè: te faccio 'n mazzo che potrai guidare solo moto da trial :happy4:
:happy5:

e secondo te che si trasferisce al nord a fare........................:happy4:

scarmar
19-02-2012, 09:13
Non sono assolutamente d'accordo, certo qui si lavora è normale :nuby:, inoltre avrai trovato persone sbagliate...!!!
Comunque meglio cambiar discorso, la Cagiva e MV Agusta hanno sede alla Schiranna di Varese, ci lavora mia moglie...!!!

si infatti qui trovo sempre persone sbagliate! in giro per il mondo dove sono stato, ho trovato quelle giuste... :happy6:

immagino sarai d'accordo con me che si lavora anche al centro e sud italia, in america e in altre parti del mondo

ps quando vuoi sono sempre disponibile a fare un giro e fare baldoria insieme

leog
19-02-2012, 09:31
certo che te avverto, il mio destino prima o poi è spostarmi, aoh poi il mazzo non è che me lo fai uguale eh?:happy4:

ammazzadani'............
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bige yes:

e come' sta storia??????

straccetto
19-02-2012, 09:37
...il mio destino prima o poi è spostarmi.


Il nomade in HD

jannuzzy
19-02-2012, 09:46
bè intanto grazie Scamar e Vortex sono quasi commosso:sad2:
è solo una possibilità, non mi hanno offerto personalmente di andare li' a lavorare, comunque nel caso sono felice di contattarvi:ok:





.....................Vieni Vieni,tutto passa:happy7:,vedrai che bello:happy4:io ha fatto lo stesso,da Santa Marinella a Milano senza pensarci su troppo:pj: