PDA

Visualizza Versione Completa : Da che porta rientro?



Alf
18-02-2012, 12:35
A quasi un anno e mezzo dalla vendita della mia harley e nonostante tutti i buoni propositi di non pensarci...:happy3:

la testa, il cuore e la scimmia sono sempre lì...

se ascolto la testa mi dice "stai calmo"...:sudor:

se ascolto il cuore mi dice "che aspetti? vai ca@@o!"...:happy7:

alla scimmia...beh, a quella non si comanda....:monkee:

e nascono i primi problemi...la maggior parte dei dealers non prende nemmeno in considerazione il rientro della kappona, altri (pochi) te la ipersvalutano, scambio/permute con privati che vendono le loro harley :mm: chi è gentile e ti risponde "no grazie, non è il mio genere"...chi nemmeno ti risponde...mettere in vendita la kappona e ricominciare la tiritera dei più disparati soggetti che il genere umano possa offrire che la vengono a vedere per passare 10 minuti il sab pom...solo a pensarci le pa@@e sono già piene...:vhappy3:

e ieri che mi trovavo a passare, giusto per soffrire un po' :ylsuper: , sono entrato nel conce di Padova mogliemunito...chissà se sospetta qualcosa :happy4:!!!

mah...speriamo che sta primavera arrivi subito così metto in moto e non ci penso più!!! :wink2:

Ziobello
18-02-2012, 12:46
mah...speriamo che sta primavera arrivi subito così metto in moto e non ci penso più!!! :wink2:[/QUOTE]

ma in primavera la scimmia esce dal letargo... :happy4::happy4::happy4:

inutile girarci intorno... inizia a mettere l'inserzione della tua... :happy7:

TonyTheDuke
18-02-2012, 13:18
A quasi un anno e mezzo dalla vendita della mia harley e nonostante tutti i buoni propositi di non pensarci...:happy3:

la testa, il cuore e la scimmia sono sempre lì...

se ascolto la testa mi dice "stai calmo"...:sudor:

se ascolto il cuore mi dice "che aspetti? vai ca@@o!"...:happy7:

alla scimmia...beh, a quella non si comanda....:monkee:

e nascono i primi problemi...la maggior parte dei dealers non prende nemmeno in considerazione il rientro della kappona, altri (pochi) te la ipersvalutano, scambio/permute con privati che vendono le loro harley :mm: chi è gentile e ti risponde "no grazie, non è il mio genere"...chi nemmeno ti risponde...mettere in vendita la kappona e ricominciare la tiritera dei più disparati soggetti che il genere umano possa offrire che la vengono a vedere per passare 10 minuti il sab pom...solo a pensarci le pa@@e sono già piene...:vhappy3:

e ieri che mi trovavo a passare, giusto per soffrire un po' :ylsuper: , sono entrato nel conce di Padova mogliemunito...chissà se sospetta qualcosa :happy4:!!!

mah...speriamo che sta primavera arrivi subito così metto in moto e non ci penso più!!! :wink2:



Prova a chiamarre Fabrizio della HD Civitanova,fallo pure a nome mio,da quello che mi è dato sapere,loro sono collegati a diversi venditori di moto non Harley e possono ritirare il tuo usato,un tentativo non costa nulla.
Se vuoi vedere gli usati che hanno http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&site=&source=hp&q=harley+davidson+civitanova&pbx=1&oq=harley+davidson+civitanova&aq=f&aqi=g2&aql=&gs_sm=12&gs_upl=2574l11871l0l16790l26l19l0l7l7l0l1117l4582l 5-3.2.1l6l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=647be9cca65c3a0a&biw=1366&bih=571
Ah,il numero 0734 \ 893377
Ciao e vedi tu.
Tony

TOTO70
18-02-2012, 13:41
Anche hd Pescara ha una rivendita multimarca e prende indietro parecchia roba.

badboy72
18-02-2012, 13:45
anche HD nichelino(TO)ritira altre marche senza comportarsi da avvoltoio


:happy5:

belavecio
18-02-2012, 14:04
sono entrato nel conce di Padova


Che allegria hahahahaha:happy4: resto con il Kappa a vita piuttosto.

Alf
18-02-2012, 16:30
ma in primavera la scimmia esce dal letargo... :happy4::happy4::happy4:

inutile girarci intorno... inizia a mettere l'inserzione della tua... :happy7:

tanto alla fine quella sarà la strada...:tic:


Prova a chiamarre Fabrizio della HD Civitanova,fallo pure a nome mio,da quello che mi è dato sapere,loro sono collegati a diversi venditori di moto non Harley e possono ritirare il tuo usato,un tentativo non costa nulla.
Se vuoi vedere gli usati che hanno http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&site=&source=hp&q=harley+davidson+civitanova&pbx=1&oq=harley+davidson+civitanova&aq=f&aqi=g2&aql=&gs_sm=12&gs_upl=2574l11871l0l16790l26l19l0l7l7l0l1117l4582l 5-3.2.1l6l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=647be9cca65c3a0a&biw=1366&bih=571
Ah,il numero 0734 \ 893377
Ciao e vedi tu.
Tony


Anche hd Pescara ha una rivendita multimarca e prende indietro parecchia roba.


anche HD nichelino(TO)ritira altre marche senza comportarsi da avvoltoio


:happy5:

grazie...:ok:...tentiamo, non costa nulla, un bel respiro e via, verso nuove avventure...:hardrio:


Che allegria hahahahaha:happy4: resto con il Kappa a vita piuttosto.

:happy4:

Alf
08-03-2012, 16:07
Aggiornamento :monkee:

@TonyTheDuke...da dealer Civitanova...nessuna risposta...:sad4:

@TOTO70...da dealer Pescara...nessuna risposta...:sad4:

@badboy72...da dealer Nichelino...in attesa da una settimana e più...prevedo...nessuna risposta...:tic:

@Ziobello...da Alf...piazzata inserzione!!! :happy4:

Bertone
08-03-2012, 16:11
Provato da Onorio Moto?
Trattano sia HD che BMW..
Poi digli che ti manda Sanny e sei a posto!

Legnate assicurate! :talk1:

FXDF
08-03-2012, 16:15
Io sono passato da K ad Harley, nessun dealer voleva sentir parlare di permute con non-Harley, se non con svalutazione del 30/40%....
Risultato: K venduto a privato ed Harley nuova da dealer.

:byby:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Momo87s
08-03-2012, 16:21
Se non ti è troppo fuori mano prova anche questo:ok:
http://www.paginegialle.it/motorider

9gerry74
08-03-2012, 16:21
che kappona hai?

Mazér
08-03-2012, 16:26
Provato da Onorio Moto?
Trattano sia HD che BMW..
Poi digli che ti manda Sanny e sei a posto!

Legnate assicurate! :talk1:

:happy4:

Alf
08-03-2012, 20:41
Provato da Onorio Moto?
Trattano sia HD che BMW..

...provato...nessuna risposta...:sleep2:


Io sono passato da K ad Harley, nessun dealer voleva sentir parlare di permute con non-Harley, se non con svalutazione del 30/40%....
Risultato: K venduto a privato ed Harley nuova da dealer.

:byby:


Sent from my iPhone using Tapatalk

...infatti mi sa che è l'unica...spero di riuscire anch'io...:wink2


che kappona hai?

990 adv...:happy3:

p.s. in the meantime ricevuta risposta da Civitanova...no comment...:hardrio:

:byby:

brugolo
08-03-2012, 21:02
...provato...nessuna risposta...:sleep2:



...infatti mi sa che è l'unica...spero di riuscire anch'io...:wink2



990 adv...:happy3:

p.s. in the meantime ricevuta risposta da Civitanova...no comment...:hardrio:

:byby:

Ciao io sono stato fortunato,

quando ho deciso di prendere la mia prima HD ho piazzato l'annuncio del mio CB 1300 su moto.it e dopo 3 giorni uno che abitava a due passi da qui l'ha vista e comprata.

il 990 ADV ha davvero tanti estimatori, io un tentativo di vendita a privato lo farei.

Questa è la mia prima HD , ho girato un po' prima di acquistare e devo dire che dai dealers interpellati ho trovato in assoluto il trattamento peggiore che mi sia mai stato riservato per il ritiro dell'usato.

Lorevolto
08-03-2012, 21:24
...provato...nessuna risposta...:sleep2:



...infatti mi sa che è l'unica...spero di riuscire anch'io...:wink2



990 adv...:happy3:

p.s. in the meantime ricevuta risposta da Civitanova...no comment...:hardrio:

:byby:

Cicli e motocicli che si ripetono :happy3:
Sai come la penso e sai anche che il tempo restante da qui alla vendita della KTM avrà tinte kafkiane.
I buffoni che inevitabilmente si faranno avanti trattali da tali.
Una volta fatto l'affare, perchè sono convinto che ciò avverrà ed in tempi brevi, valuterai l'HD che ti turba con la felicità raggiunta (cit. Montale).
Un'eventuale viaggio in terre lontane per perfezionare l'ispezione e l'eventuale acquisto, se sei d'accordo, potremo farlo a bordo della mia americana (a proposito: ti saluta), come da antica tradizione.
Keep in touch! :glss1:

ste71
08-03-2012, 22:00
e nascono i primi problemi...la maggior parte dei dealers non prende nemmeno in considerazione il rientro della kappona, altri (pochi) te la ipersvalutano, scambio/permute con privati che vendono le loro harley :mm: chi è gentile e ti risponde "no grazie, non è il mio genere"...chi nemmeno ti risponde...mettere in vendita la kappona e ricominciare la tiritera dei più disparati soggetti che il genere umano possa offrire che la vengono a vedere per passare 10 minuti il sab pom...solo a pensarci le pa@@e sono già piene...:vhappy3:



Se ti può consolare, a me il concessionario KTM locale, per l'acquisto della 990 ADV, offriva 7500 euro per il ritiro dello Street Bob :happy5:

TOTO70
08-03-2012, 22:09
Aggiornamento :monkee:

@TonyTheDuke...da dealer Civitanova...nessuna risposta...:sad4:

@TOTO70...da dealer Pescara...nessuna risposta...:sad4:

@badboy72...da dealer Nichelino...in attesa da una settimana e più...prevedo...nessuna risposta...:tic:

@Ziobello...da Alf...piazzata inserzione!!! :happy4:

Ma a Pescara hai mandato mail? Non credo le leggano,non aggiornano il sito da anni e a me non hanno mai risposto a un'offerta fatta per mail dopo che ci eravamo sentiti al telefono cinque minuti prima. Prova a chiamare :happy5:

TOTO70
08-03-2012, 22:13
Questa discussione che sia di monito a chi vuole togliersi l'harley per provare l'esperienza di ed duro o giapponesi varie:happy4:

Cri1450
08-03-2012, 22:43
Se ti può consolare, a me il concessionario KTM locale, per l'acquisto della 990 ADV, offriva 7500 euro per il ritiro dello Street Bob :happy5:


Tienila!:angr2:

ste71
08-03-2012, 23:01
Tienila!:angr2:

È in conto vendita in officina da amici, assicurazione già disdetta, e in settimana arriva la Tiger.... se ne deve andare :sad2:

Finchè la usava mia moglie, tenerla aveva un senso (la prendevo anche io spesso e volentieri). Ma ora che non la usa più - e io ho voluto provare l'endurona - non ci sono molti motivi per tenerla.
E poi non avevo più modifiche da fare :vhappy3:

Magari è un arrivederci, e non un addio :happy3:

scorpioni
09-03-2012, 10:05
Prova a chiamarre Fabrizio della HD Civitanova,fallo pure a nome mio,da quello che mi è dato sapere,loro sono collegati a diversi venditori di moto non Harley e possono ritirare il tuo usato,un tentativo non costa nulla.
Se vuoi vedere gli usati che hanno http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&site=&source=hp&q=harley+davidson+civitanova&pbx=1&oq=harley+davidson+civitanova&aq=f&aqi=g2&aql=&gs_sm=12&gs_upl=2574l11871l0l16790l26l19l0l7l7l0l1117l4582l 5-3.2.1l6l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=647be9cca65c3a0a&biw=1366&bih=571
Ah,il numero 0734 \ 893377
Ciao e vedi tu.
Tony

operativo...
c@zzo, Toni sei troppo avanti:ok:

Eschi
09-03-2012, 10:19
Io sono passato da K ad Harley, nessun dealer voleva sentir parlare di permute con non-Harley, se non con svalutazione del 30/40%....
Risultato: K venduto a privato ed Harley nuova da dealer.

:byby:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Idem. Poi la mia essendo pronto gara l'ho rimessa originale e vendendo tutti i pezzi a parte ci ho guadagnato bene.
Pero solo a pensare di dover rivedere/ritrattare/risentire tutti sti perditempo affamati mi verrebbe gia il mal di pancia...


Sent from my iPhone using Ngulash

Alf
09-03-2012, 10:38
Questa è la mia prima HD , ho girato un po' prima di acquistare e devo dire che dai dealers interpellati ho trovato in assoluto il trattamento peggiore che mi sia mai stato riservato per il ritiro dell'usato.

concordo in pieno...però ogni dealer è paese!!!...e quando c'hai l'harley e vuoi prendere il ktm che non possono perchè non hanno clientela di quel tipo...e quando c'hai il kappone e vuoi prendere l'harley non possono perchè non hanno clientela di quel tipo...solo quando ti presenti con gli schei possono!!! :happy4:



Cicli e motocicli che si ripetono :happy3:
Sai come la penso e sai anche che il tempo restante da qui alla vendita della KTM avrà tinte kafkiane.
I buffoni che inevitabilmente si faranno avanti trattali da tali.
...
Un'eventuale viaggio in terre lontane per perfezionare l'ispezione e l'eventuale acquisto, se sei d'accordo, potremo farlo a bordo della mia americana (a proposito: ti saluta), come da antica tradizione.
Keep in touch! :glss1:

Tremo solo al pensiero di quello che il genere umano sarà in grado di riservarmi...per il resto thanks a lot :ok: ...greetings to the american car!!! :ylsuper:


Se ti può consolare, a me il concessionario KTM locale, per l'acquisto della 990 ADV, offriva 7500 euro per il ritiro dello Street Bob :happy5:

guarda, ti dico solo che l'ultimo dealer HD contattato per permuta con kappone (anno 2010!!!) mi ha offerto meno di quella cifra!!! :hardrio:


Ma a Pescara hai mandato mail? Non credo le leggano,non aggiornano il sito da anni e a me non hanno mai risposto a un'offerta fatta per mail dopo che ci eravamo sentiti al telefono cinque minuti prima. Prova a chiamare :happy5:

Proverò a telefonare...:wink2:


Questa discussione che sia di monito a chi vuole togliersi l'harley per provare l'esperienza di ed duro o giapponesi varie:happy4:

Mediate gente meditate...:smashfreakb:

:happy5:

sportyerre
09-03-2012, 10:53
Questa discussione che sia di monito a chi vuole togliersi l'harley per provare l'esperienza di ed duro o giapponesi varie:happy4:

Per le italiane, tranquilli, tutto a posto :ok:

:happy3:

belavecio
09-03-2012, 11:05
ma che Harley vorresti riprendere?
l'hai già detto?

ste71
09-03-2012, 11:17
Questa discussione che sia di monito a chi vuole togliersi l'harley per provare l'esperienza di ed duro o giapponesi varie:happy4:





Mediate gente meditate...:smashfreakb:

:happy5:

Troppo tardi :vhappy3:




Per le italiane, tranquilli, tutto a posto :ok:

:happy3:

E per le inglesi? :sudor:

sportyerre
09-03-2012, 11:29
Troppo tardi :vhappy3:





E per le inglesi? :sudor:

beh, le brugole le hai già :happy3:

ste71
09-03-2012, 12:09
beh, le brugole le hai già :happy3:

:idea:
Non ci avevo pensato :happy4:
Un motivo in più
:vhappy1::vhappy1:

Tenacious D
09-03-2012, 13:07
Che allegria hahahahaha:happy4: resto con il Kappa a vita piuttosto.

ho avuto la stessa impressione tute le volte che sono andato!

PaoloOvada
09-03-2012, 13:10
E che modello ti ha scimmiato?

inadria
09-03-2012, 13:33
prova con un concessionario multimarca che abbia in negozio qualche buon usato H-D (sicuramente ti valutano di piu' la tua moto)
tipo questo...
http://www.motoservice.net/moto/detailsU.aspx?veinum=504728

Alf
09-03-2012, 15:19
ma che Harley vorresti riprendere?
l'hai già detto?

E che modello ti ha scimmiato?

diciamo che è arrivato un bastimento carico carico di...:monkee::monkee::monkee:...in ordine cronologico questo periodo ha visto il susseguirsi di super glide, street bob, wide glide...e adesso sportster 1200 custom last model...bella ma soprattutto raggiungibile (previa vendita k) senza farmi cacciare da casa!!! :happy7:


ho avuto la stessa impressione tute le volte che sono andato!

ma se riesco a vendere la mia un altro giro con l'argent me lo faccio :glss1: ...chissà che a quel punto risultino un po' più simpatici! :party:


prova con un concessionario multimarca che abbia in negozio qualche buon usato H-D (sicuramente ti valutano di piu' la tua moto)
tipo questo...
http://www.motoservice.net/moto/detailsU.aspx?veinum=504728

un bel giorno in piena febbre maxienduro sono andato lì a provare super tenere e stelvio...poi ho preso il kappa da un'altra parte...se mi vedono mi sputano in un occhio!!!:happy4:

9gerry74
09-03-2012, 15:27
...990 adv...:happy3:

:byby:

c'è di molto peggio sta cominciando la stagione al prezzo giusto va via...

:happy5:

Zeus
09-03-2012, 15:50
diciamo che è arrivato un bastimento carico carico di...:monkee::monkee::monkee:...in ordine cronologico questo periodo ha visto il susseguirsi di super glide, street bob, wide glide...e adesso sportster 1200 custom last model...bella ma soprattutto raggiungibile (previa vendita k) senza farmi cacciare da casa!!! :happy7:



Azz.. più che scimmia è uno zoo.. :happy4:
Cose belle questi periodi però:happy3:

Alf
23-03-2012, 10:20
TOC TOC...è permesso??? :happy7:

:happy6:

Mazér
23-03-2012, 10:22
TOC TOC...è permesso??? :happy7:

:happy6:

solo se posti foto con faccia da ebete...:happy7:

Alf
23-03-2012, 10:29
solo se posti foto con faccia da ebete...:happy7:

per quella c'è da aspettare ancora un po'...un passo alla volta...:vhappy5a:

Zeus
23-03-2012, 10:42
per quella c'è da aspettare ancora un po'...un passo alla volta...:vhappy5a:

Ennò eh.. caccia il nome almeno:happy7:

Alf
23-03-2012, 11:18
Ennò eh.. caccia il nome almeno:happy7:

a saperlo!!! :monkee:

è attualmente in corso lotta intestina, fiducioso che i ribelli verranno presto messi a tacere e si possa aprire un nuovo, florido e soprattutto stabile periodo ricco di soddisfazioni...:happy4:

Alf
01-04-2012, 22:09
ed eccomi qua, la porta si è aperta!!!...:happy6:

venduto il kappone a tempo di record (danke fur alles!!! :happy5:), da cui il precedente "toc toc...è permesso?" (ndr)...

...dopo un po' di girare e tanto pensare...ieri sono andato a vedere quella che sarà la mia nuova HD!!!:beer:

avrei voluto prendermela con più calma ma, ancora una volta (come fu per il nightster), è bastato vederla in foto per sentire immediatamente quella vocina dentro esclamare "eccola qua!"...:eyes:

una vocina che ieri si è trasformata in un coro polifonico quando l'ho vista e provata...:ylsuper:

adesso è lì che mi aspetta, subito dopo Pasqua mi prendo il mio bel treno ed il ritorno me lo faccio con lei!!!:happy7:

p.s. un doveroso ringraziamento all'ex harleysta Lorevolto (ora "Jeeppista") che mi ha accompagnato nei vari giri prima e nel viaggio ieri e che mi ha consigliato nella scelta :byby:

MarcoFatBob
02-04-2012, 03:13
e quindi? non vuoi dirci nulla? :angr2:

Lorevolto
02-04-2012, 09:10
p.s. un doveroso ringraziamento all'ex harleysta Lorevolto (ora "Jeeppista") che mi ha accompagnato nei vari giri prima e nel viaggio ieri e che mi ha consigliato nella scelta :byby:

Ex, ma non sine die.
Quando si tratta di contribuire a coltivare una passione, qualunque essa sia, non mi tiro indietro. :happy5:

Alf
02-04-2012, 12:45
e quindi? non vuoi dirci nulla? :angr2:

Marco il tuo post è delle 04.13!!!:eyes:

...scusa ma se sapevo che non riuscivi a dormire te lo dicevo prima!!!:happy4:

cmq la prescelta è una 1200 C ruotazza anteriore munita!!!...:happy6:

p.s. ora puoi andare a fare un pisolino tranquillo!!!:happy3:

:happy5:

Zeus
02-04-2012, 12:52
Ex, ma non sine die.
Quando si tratta di contribuire a coltivare una passione, qualunque essa sia, non mi tiro indietro. :happy5:

..'cci tua.. stavo schiacciando l'insetto... :happy4:


Ottimo Alf!!!!
Quanto prima faccia da ebete eh!!!! :happy6::happy6::happy6:

Alf
02-04-2012, 13:06
..'cci tua.. stavo schiacciando l'insetto... :happy4:

:happy4:


Ottimo Alf!!!!
Quanto prima faccia da ebete eh!!!! :happy6::happy6::happy6:

:ok:

Alf
23-04-2012, 08:11
E finalmente sono rientrato!!!:happy6:

...le tappe bruciate ad una ad una:

...vendita del kappone...:byby:
...ricerca della prescelta...:idea:
...folgorazione...:monkee:
...visita + conoscenza di un bravo ragazzo...:ok:
...ritorno dell'era glaciale...:sad:
...finalmente sabato giornata di sole...:glss1:
...andata in treno...:smoker:
...ritorno in Harley!!!:beer:

...ragazzi, che gioia!!! avevo dimenticato il gusto che si prova...180 km di puro godimento!!!:party:

I'm back!!!:vhappy1:

gru-nt
23-04-2012, 08:18
E finalmente sono rientrato!!!:happy6:

...le tappe bruciate ad una ad una:

...vendita del kappone...:byby:
...ricerca della prescelta...:idea:
...folgorazione...:monkee:
...visita + conoscenza di un bravo ragazzo...:ok:
...ritorno dell'era glaciale...:sad:
...finalmente sabato giornata di sole...:glss1:
...andata in treno...:smoker:
...ritorno in Harley!!!:beer:

...ragazzi, che gioia!!! avevo dimenticato il gusto che si prova...180 km di puro godimento!!!:party:

I'm back!!!:vhappy1:

E anche questa Biblica avventura e' terminata.
Vado a stendere il vitello grasso...:happy6::happy6:

Alf
23-04-2012, 08:50
E anche questa Biblica avventura e' terminata.
Vado a stendere il vitello grasso...:happy6::happy6:

:ok:

Lorevolto
26-04-2012, 16:24
E finalmente sono rientrato!!!:happy6:

...le tappe bruciate ad una ad una:

...vendita del kappone...:byby:
...ricerca della prescelta...:idea:
...folgorazione...:monkee:
...visita + conoscenza di un bravo ragazzo...:ok:
...ritorno dell'era glaciale...:sad:
...finalmente sabato giornata di sole...:glss1:
...andata in treno...:smoker:
...ritorno in Harley!!!:beer:

...ragazzi, che gioia!!! avevo dimenticato il gusto che si prova...180 km di puro godimento!!!:party:

I'm back!!!:vhappy1:

Sono felice per te :happy6:

MarcoFatBob
26-04-2012, 17:04
Marco il tuo post è delle 04.13!!!:eyes:

...scusa ma se sapevo che non riuscivi a dormire te lo dicevo prima!!!:happy4:

cmq la prescelta è una 1200 C ruotazza anteriore munita!!!...:happy6:

p.s. ora puoi andare a fare un pisolino tranquillo!!!:happy3:

:happy5:

hahaha...
ciccio sono in brasile, 5 ore indietro... :happy4:

Alf
26-04-2012, 17:18
Sono felice per te :happy6:

...je l'avemo fatta!!!:beer:


hahaha...
ciccio sono in brasile, 5 ore indietro... :happy4:

...beato te Franco!!! :happy4: :byby: