PDA

Visualizza Versione Completa : Offerte Lidl



inadria
19-02-2012, 12:43
Da lunedi' 20 Febbraio....
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=15773&ar2=
:happy5:

Ziobello
19-02-2012, 13:02
Da lunedi' 20 Febbraio....
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=15773&ar2=
:happy5:

qualche sotto giacca/pantaloni... :happy7:

SimoneMonty
19-02-2012, 13:31
ottimo il completo sottomaglia e calzamaglia tecnica! Anche la borsa da serba non dovrebbe essere male..

=AmaduS=
19-02-2012, 18:06
ottimo il completo sottomaglia e calzamaglia tecnica! Anche la borsa da serba non dovrebbe essere male..

:ok::ok::ok:

ale ottoottotre
19-02-2012, 18:08
:ok::ok::ok::ok:

Lalethor
19-02-2012, 18:16
ottimo il completo sottomaglia e calzamaglia tecnica! Anche la borsa da serba non dovrebbe essere male..

:mm:

lassa stare, ci sono già cascato io l'anno scorso nella precedente promozione, ho preso la calzamaglia e dopo averla provata una sola volta l'ho lasciata in qualche angolo di guardaroba ad ammuffire, avevo più freddo di prima :happy4:
La maglia credo proprio che segua lo stesso trend
se cerchi qualcosa di tecnico non è qui la retta via :ok:

Piuttosto mi sento di consigliare la fascia lombare. ottima e poi a quel prezzo.. anzi credo che me ne vado a comprare un altra :ok:

corradorombodituono
19-02-2012, 18:19
:mm:

lassa stare, ci sono già cascato io l'anno scorso nella precedente promozione, ho preso la calzamaglia e dopo averla provata una sola volta l'ho lasciata in qualche angolo di guardaroba ad ammuffire, avevo più freddo di prima :happy4::

....vedi i famosissimi mantenitori da moto.... :no_ok:

mav3rick
19-02-2012, 18:30
Gli stivali in pelle sono ottimi, Li ha Sonny da un paio d'anni e me li ha proprio consigliati.
Lunedi Campero davanti all' Lidl in attesa che aprano. :ok::ok:

vax69
19-02-2012, 19:16
Da lunedi' 20 Febbraio....
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=15773&ar2=
:happy5:

Grazie per la info ! :ok:

espom
19-02-2012, 19:20
c'è anche lo Zaino da motociclista (http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=15773&ar2=20&id=409&country=IT&zipcode=24040&city=Stezzano+%28BG%29&district=&street=Via+Arrigo+Boito%2C+4&ar=20&nf=True) per lo Zio (www.webchapter.it/forum/showthread.php?138413-OT-esperti-di-montagna)! :happy6:

FXSTC
20-02-2012, 09:19
Per quanto riguarda gli stivali in pelle, io li ho da un paio di anni e li ho letteralmente consumati e oggi se li trovo li ricompero.
Se non siete troppo esigenti, ve li consiglio.

inadria
20-02-2012, 12:31
:mm:

lassa stare, ci sono già cascato io l'anno scorso nella precedente promozione, ho preso la calzamaglia e dopo averla provata una sola volta l'ho lasciata in qualche angolo di guardaroba ad ammuffire, avevo più freddo di prima :happy4:
La maglia credo proprio che segua lo stesso trend
se cerchi qualcosa di tecnico non è qui la retta via :ok:

Piuttosto mi sento di consigliare la fascia lombare. ottima e poi a quel prezzo.. anzi credo che me ne vado a comprare un altra :ok:

Consiglio pure io la fascia lombare :ok:
Ottimo rapporto qualita'/prezzo e non ho piu' avuto problemi di salute alla schiena.

salperry
20-02-2012, 12:43
....vedi i famosissimi mantenitori da moto.... :no_ok:


L'ultima produzione è stata notevolmente migliorata e il tasto che si incantava ora non da problemi........ certo, ne ho dovuti buttare prima 5 o 6 :happy4:

xclode
20-02-2012, 14:07
l intimo " termico " se volete ve lo regalo ... bello da vedere ok ma che tenga la temperatura come altri prodotti... bhe...insomma :mm:

il carica \mantenitore : dopo un anno , usato un paio di volte : tasto che fa le bizze :mm::mm:

scarmar
21-02-2012, 11:23
ho comprato ieri la fascia lombare per me e la mia ragazza, siete sicuri che è buona? io ho visto le stecchette dietro un pò morbidi, non dovrebbero essere rigidi?

EVO
21-02-2012, 11:50
comprata anch'io la fascia lombare, in effetti le stecchette sono un pochetto troppo flessibili ma per € 6.99 va più che bene!
mi sembra buona anche la tuta antipioggia a € 12.99, l'ho presa per la mia ragazza tanto non la indossarà mai...:talk1: figuriamoci a convincerla a venire in moto con il tempoo incerto!! :talk1::talk1: però per i viaggi è sempre comoda averla dietro!

tricomadub
21-02-2012, 11:56
l'altro giorno ho comprato pantaloni e maglia intima in tessuto tecnico della tucano urbano, veramente caldi (sono felpati all'interno), pagato i panta 17 euro e la maglia lo stesso!!!!

=AmaduS=
21-02-2012, 12:18
ottimo il completo sottomaglia e calzamaglia tecnica! Anche la borsa da serba non dovrebbe essere male..


:mm:

lassa stare, ci sono già cascato io l'anno scorso nella precedente promozione, ho preso la calzamaglia e dopo averla provata una sola volta l'ho lasciata in qualche angolo di guardaroba ad ammuffire, avevo più freddo di prima :happy4:
La maglia credo proprio che segua lo stesso trend
se cerchi qualcosa di tecnico non è qui la retta via :ok:

Piuttosto mi sento di consigliare la fascia lombare. ottima e poi a quel prezzo.. anzi credo che me ne vado a comprare un altra :ok:

:nuby::nuby::nuby:

stamattina un amico li ha comprati per me e per lui .............effettivamente non sono un granchè.....vestono bene ma "a livello termico".....:mm:... sempre meglio che non averli.....p.s.:al massimo li userò per andare a giocare a calcietto:happy4::happy4:

scarmar
21-02-2012, 13:13
comprata anch'io la fascia lombare, in effetti le stecchette sono un pochetto troppo flessibili ma per € 6.99 va più che bene!
mi sembra buona anche la tuta antipioggia a € 12.99, l'ho presa per la mia ragazza tanto non la indossarà mai...:talk1: figuriamoci a convincerla a venire in moto con il tempoo incerto!! :talk1::talk1: però per i viaggi è sempre comoda averla dietro!

se non sarà buona al max prenderò quella della OJ: http://www.ebay.it/itm/380278758160?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

sneezy1902
21-02-2012, 15:33
il completo "termico" nn mi sembrava un granchè...era quasi trasparente:mm:

la borsa era ok, ma ne ho già diverse, idem per l'antipioggia...ho preso un'altra fascia...nn mi è sembrata male...a quel prezzo poi:wink2:

:byby:

=AmaduS=
21-02-2012, 15:51
il completo "termico" nn mi sembrava un granchè...era quasi trasparente:mm:

la borsa era ok, ma ne ho già diverse, idem per l'antipioggia...ho preso un'altra fascia...nn mi è sembrata male...a quel prezzo poi:wink2:

:byby:

:hardrio::hardrio::hardrio:

Ciao abbello.....


a dire il vero stamattina Diego...smontando è andato a fare un salto....lui voleva prendere il casco Jet....giusto per....poi è tornato con il "completino" ...dato che il casco non gli piaceva e la taglia L non gli andava..:happy7:.....alla fine il completino lo ha mollato a me.....Tg M ...mi va molto bene...ma non credo che sia un gran che ...! della fascia per fortuna non gli ho detto niente altrimenti ne comprava una dozzina...:happy4::happy4:

mav3rick
21-02-2012, 18:28
Ieri sono riuscito a comprare gli stivali, del mio numero erano l'ultimo paio !
La pelle è molto morbida al tatto, la vestibilità è perfetta io porto un 41/42
e loro calzano a pennello all' interno sono felpati e si infilano e si tolgono
con grande facilità, insomma per 33 Euri fanno la loro porco lavoro !

Li consiglio caldamente !!

belavecio
21-02-2012, 18:33
:hardrio::hardrio::hardrio:
....alla fine il completino lo ha mollato a me....
http://albengacorsara.it/wp-content/uploads/2010/05/simone-barbato...lanomalo-mimo-di-zelig-225x300.jpg:happy4:

sneezy1902
21-02-2012, 18:52
:hardrio::hardrio::hardrio:

Ciao abbello.....


a dire il vero stamattina Diego...smontando è andato a fare un salto....lui voleva prendere il casco Jet....giusto per....poi è tornato con il "completino" ...dato che il casco non gli piaceva e la taglia L non gli andava..:happy7:.....alla fine il completino lo ha mollato a me.....Tg M ...mi va molto bene...ma non credo che sia un gran che ...! della fascia per fortuna non gli ho detto niente altrimenti ne comprava una dozzina...:happy4::happy4:


:happy4::happy4::happy4:

ciao GRANDE!
come dicevo la fascia l'ho trovata discreta e allora l'ho presa!

p.s.: è vero che la Manu sforna dolci ed altre prelibatezze:happy6::happy6:, ma per una biretta quando vi decidete...tu e quel tipo losco:happy4: del tuo "direttore":glss1:

Roby57
21-02-2012, 18:53
Ieri sono riuscito a comprare gli stivali, del mio numero erano l'ultimo paio !
La pelle è molto morbida al tatto, la vestibilità è perfetta io porto un 41/42
e loro calzano a pennello all' interno sono felpati e si infilano e si tolgono
con grande facilità, insomma per 33 Euri fanno la loro porco lavoro !

Li consiglio caldamente !!

Li ho acquistati anche io e devo dire che non hanno niente da invidiare a quelli che trovi nei vari stand a 100 euro, ho preso anche la valigetta delle chiavi, da vedere sembra roba discreta, magari per chi le usa tutti i giorni durano poco ma per un uso semi professionale sono ok.

L' intimo se si legge bene cosa c'è scritto sulla confezione non è un abbigliamento termico ma serve a mantenere il corpo esente dal sudore va da sè che se non mi bagno non mi raffreddo, io ho delle ghette pagate fior di soldi con la stessa consistenza di materiale.