PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiutone dagli amici romani



wolfblackco
20-02-2012, 15:35
Ciao da tempo sto cercando una Jeep americana d'epoca da acquistare tuttavia...soldi pochi e poca voglia di prendere fregature.
Dicevo Jeep nel vero senso della parola quindi Cherokee o Wagoneer; mi capita dio trovarne una a Roma con un buon prezzo ma è necessaria una valutazione dal vivo sopratutto perchè il proprietario ammette che ci sono "piccoli" lavori da fare....ora

C'E' QUALCH AMICO ROMANO...COMPETENTE CHE POSSA ANDARE A VEDERE DI COSA SI PARLA??????
Grazie ragazzi

irondyna
20-02-2012, 18:44
Ciao da tempo sto cercando una Jeep americana d'epoca da acquistare tuttavia...soldi pochi e poca voglia di prendere fregature.
Dicevo Jeep nel vero senso della parola quindi Cherokee o Wagoneer; mi capita dio trovarne una a Roma con un buon prezzo ma è necessaria una valutazione dal vivo sopratutto perchè il proprietario ammette che ci sono "piccoli" lavori da fare....ora

C'E' QUALCH AMICO ROMANO...COMPETENTE CHE POSSA ANDARE A VEDERE DI COSA SI PARLA??????
Grazie ragazzi
Franco sai in che zona di Roma è? Non sono un esperto ma se non mi è troppo distante faccio un salto o chiedo a qualcuno di zona di dargli un occhiata.:happy5:

wolfblackco
21-02-2012, 08:25
Ciao grazie ti faccio sapere appena il venditore mi comunica il tutto.....:happy3::happy3:

irondyna
21-02-2012, 09:44
Ciao grazie ti faccio sapere appena il venditore mi comunica il tutto.....:happy3::happy3:

Ok, aspetto news:happy5:

wolfblackco
21-02-2012, 12:32
Zona "VILLA BONELLI" ti dice qualche cosa?

L' UOMO NERO
21-02-2012, 12:37
Zona "VILLA BONELLI" ti dice qualche cosa?

è tra il S.Camillo e la magliana, aò a romani e date na mano a sto regazzino! :happy4::happy6:

irondyna
21-02-2012, 13:02
Zona "VILLA BONELLI" ti dice qualche cosa?

Mandami l'indirizzo e un contatto in mp :happy5: