PDA

Visualizza Versione Completa : Il nostro Ministro degli esteri è un Harleysta!



Fabio$
21-02-2012, 14:00
Il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha percepito 338mila euro nel 2010. Il reddito base è stato pari a 123.643 euro a cui si è aggiunta l'indennità non reddituale di servizio all'estero, in qualità di ambasciatore a Washington, pari a 214.939,41 euro. Come ministro attualmente percepisce 203.653 euro all'anno. Terzi possiede in comproprietà un appartamento a Roma e un altro a New York; una villa, un garage e alcuni terreni agricoli (tre ettari in totale) a Curno e Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. Il parco auto è piuttosto limitato con una Golf e una Ford Focus, rispettivamente del 2012 e 2004 , cui si aggiunge lo sfizio di una Harley-Davidson 883 del 2005.

Ora mi chiedo: ma con tutti i soldi che guadagni, un softail no? La 883 lasciala a quelli come me che non hanno una lira :happy4:

gosilver
21-02-2012, 14:12
effettivamente...parrebbe più "uno sfizio" la Focus...

TonyTheDuke
21-02-2012, 14:17
Vabbè,a sto punto anche una moto come dire più sostanziosa non gli farebbe male,na Softail,o perchè no anche una Ultra Classic
Tony

scorpioni
21-02-2012, 14:18
be visto il guadagno, non potrà permettersi altro:talk1::talk1::talk1:

Hollywood
21-02-2012, 14:20
Il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha percepito 338mila euro nel 2010. Il reddito base è stato pari a 123.643 euro a cui si è aggiunta l'indennità non reddituale di servizio all'estero, in qualità di ambasciatore a Washington, pari a 214.939,41 euro. Come ministro attualmente percepisce 203.653 euro all'anno. Terzi possiede in comproprietà un appartamento a Roma e un altro a New York; una villa, un garage e alcuni terreni agricoli (tre ettari in totale) a Curno e Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. Il parco auto è piuttosto limitato con una Golf e una Ford Focus, rispettivamente del 2012 e 2004 , cui si aggiunge lo sfizio di una Harley-Davidson 883 del 2005.

Ora mi chiedo: ma con tutti i soldi che guadagni, un softail no? La 883 lasciala a quelli come me che non hanno una lira :happy4:
.....non hanno scritto che ha le rotelle x non cadere:happy4:

gru-nt
21-02-2012, 14:28
.....non hanno scritto che ha le rotelle x non cadere:happy4:

Per me, piu'semplicemente, la sporty e' della moglie..:happy7:

belavecio
21-02-2012, 14:30
Per me, piu'semplicemente, la sporty e' della moglie..:happy7:

Bè,mi sembra ovvio. :vhappy1::vhappy1:

EVO
21-02-2012, 14:34
Il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha percepito 338mila euro nel 2010. Il reddito base è stato pari a 123.643 euro a cui si è aggiunta l'indennità non reddituale di servizio all'estero, in qualità di ambasciatore a Washington, pari a 214.939,41 euro. Come ministro attualmente percepisce 203.653 euro all'anno. Terzi possiede in comproprietà un appartamento a Roma e un altro a New York; una villa, un garage e alcuni terreni agricoli (tre ettari in totale) a Curno e Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. Il parco auto è piuttosto limitato con una Golf e una Ford Focus, rispettivamente del 2012 e 2004 , cui si aggiunge lo sfizio di una Harley-Davidson 883 del 2005.

Ora mi chiedo: ma con tutti i soldi che guadagni, un softail no? La 883 lasciala a quelli come me che non hanno una lira :happy4:

probabilmente sullo sporty avra montato molti accessori!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1:

Ike
21-02-2012, 14:37
Grande per lo sporty. Però speriamo che non funzioni come per me: io non studio perché penso al mio sporty, speriamo lui lavori e non pensi tutto il giorno alla moto. Scherzo ovviamente:happy3:

puma76
21-02-2012, 14:39
Levasse L'Harley Tax piuttosto:angr2::angr2:

Paoletto
21-02-2012, 15:30
magari è iscritto al forum pure lui :happy4:

valpolichellas
21-02-2012, 18:07
Ora mi chiedo: ma con tutti i soldi che guadagni, un softail no? La 883 lasciala a quelli come me che non hanno una lira :happy4:

quelli che han i soldi si prendono quello che vogliono....

giovanni s
21-02-2012, 18:17
magari è iscritto al forum pure lui :happy4:

dai elimina il bollo moto :happy7: :happy5:

badboy72
21-02-2012, 18:22
dai elimina il bollo moto :happy7: :happy5:

seeeee....con quello che gli hanno detto alcuni utenti veneti ai possessori di sporsty potrebbe mettere una tassa di lusso ai possessori di softail e touring...nn mettiamogli la pulce all'orecchio...cmq secondo me la moto e' del figlio che magari non lavora e se l'e' intestata lui per la classe assicurativa piu' bassa.


:happy5:

belavecio
21-02-2012, 18:24
seeeee....con quello che gli hanno detto alcuni utenti veneti ai possessori di sporsty potrebbe mettere una tassa di lusso ai possessori di softail e touring...
:happy5:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
ora vivo con il terrore.

giovanni s
21-02-2012, 19:01
seeeee....con quello che gli hanno detto alcuni utenti veneti ai possessori di sporsty potrebbe mettere una tassa di lusso ai possessori di softail e touring...nn mettiamogli la pulce all'orecchio...cmq secondo me la moto e' del figlio che magari non lavora e se l'e' intestata lui per la classe assicurativa piu' bassa.


:happy5:

:ok:....facciamogli fare un giretto di prova :happy4:

ps- mi sembra di capire che gli utenti veneti abbiano talmente tante moto da rientrare in qualsiasi harley tax :happy7:

hispanico69
21-02-2012, 19:05
il prossimo run lo si potrebbe organizzare a montecitorio

TWINCAM
21-02-2012, 19:10
il prossimo run lo si potrebbe organizzare a montecitorio

Vabbè la mensa costa poco :happy4:
L'ho sembre detto che lo sporty è una moto da ricchi appassionati del modello più vecchio di Miluochi

Azz solo di indennità di trasferta quada gna più di Obama questo :eyes:

SportyMax
22-02-2012, 18:17
................................. cui si aggiunge lo sfizio di una Harley-Davidson 883 del 2005.

Ora mi chiedo: ma con tutti i soldi che guadagni, un softail no? La 883 lasciala a quelli come me che non hanno una lira :happy4:

Probabilmete perchè ne capisce qualcosa di moto! :ok:
Ha una delle ultime Harley a carburatore!! :happy7:
Se faceva il ministro dei trasporti magari sarebbe cambiato qualcosa per noi!! :mm:

HenryP
22-02-2012, 18:31
Secondo me ........... Basman dovrebbe mandare una email al MAE ed invitarlo ad iscriversi o farlo socio onorario:ok:

ZEZ
22-02-2012, 18:53
secondo me è il VOSTRO ministro, io non l'ho votato, e nemmeno voi:happy4::happy4::happy4::happy4:

TOTO70
22-02-2012, 19:19
E ,non mi ricordo in quale tg,il possesso di una harley davidson era stato pure enfatizzato,come se possedesse un super yacht. Pensare che se si iscrivesse qua verrebbe perculato alla grande:happy4:

guest
23-02-2012, 07:28
Alla notizia che il ministro agli affari Esteri ha una HD 883 mi sono chiesto: pensa se fosse iscritto al WC... Magari con un nickname di quelli pesanti (fastgabry) oppure un mod (London) per non parlare se si trattasse dell'innominabile...
Uno che magari in fossa si è anche preso dei MVFNCL quando entrava in discussione su argomenti politici!
Ahhh i misteri della vita...
http://www.esteri.it/MAE/ministero/Trasparenza/20120221_situazione_patrimoniale_Ministro_Terzi.pd f

Cava
23-02-2012, 08:47
.... perchè in fossa?.... Tra l'altro se ne parla già in piazzetta :wink2:



... magari unisco a quella :happy3:


:happy5:

F77
23-02-2012, 09:58
Secondo me ........... Basman dovrebbe mandare una email al MAE ed invitarlo ad iscriversi o farlo socio onorario:ok:

Dai, un minimo di selezione....non è che qui è la casa del buon gesù....

PaoloOvada
23-02-2012, 10:45
MAgari sua moglie è fra noi...

VERZINO
23-02-2012, 10:53
il titolo e' un po forte....
il ministro e' un harleysta.....
diciamo il ministro ha un harley....:happy4::happy4:
sembrano dettagli,ma sono quelli che fanno la differenza..:ok:

hank-marche
23-02-2012, 10:55
Levasse L'Harley Tax piuttosto:angr2::angr2:

Ma di che Harley Tax si parla..:happy3:..è uno scherzo o mi sono perso qualcosa? :)

badboy72
23-02-2012, 13:32
Ma di che Harley Tax si parla..:happy3:..è uno scherzo o mi sono perso qualcosa? :)

ah...allora l'hanno approvata?c@zz...praticamente e' un sovrabbollo per tutte le moto di cilindrata superiore agli 800cc che non hanno l'iniezione magneti marelli(ecco perche'''harley tax'').Qualcuno sa gia il coefficiente da moltiplicare per i cv per ottenere l'importo di sta stassa?

Fabio$
23-02-2012, 13:37
il titolo e' un po forte....
il ministro e' un harleysta.....
diciamo il ministro ha un harley....:happy4::happy4:
sembrano dettagli,ma sono quelli che fanno la differenza..:ok:

Era per fare un pò di scena :happy7::happy4:

giovanni s
23-02-2012, 13:39
ah...allora l'hanno approvata?c@zz...praticamente e' un sovrabbollo per tutte le moto di cilindrata superiore agli 800cc che non hanno l'iniezione magneti marelli(ecco perche'''harley tax'').Qualcuno sa gia il coefficiente da moltiplicare per i cv per ottenere l'importo di sta stassa?


willieroero

lunedì 25 febbraio 2008 14.07


Re:


littlebobby, 2/25/2008 1:46 PM:

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi escuse-moi ma fare l' harley tax ad una harley a carburatore e ad una ad iniezione le avvicina come prestazioni o la iniezione e' migliore a livello di cv

--------------------------------------------------------------------------------



capito niente

alura: la cosiddetta "harley tax" consiste nell'effettuare alcuni piccoli interventi per "slegare" i motori dalle briglie imposte dalle norme antinquinamento ecc ...
Così facendo migliora il rendimento del motore, rendendolo più fluido.
Il tipo di alimentazione non c'entra nulla.
Le prestazioni non migliorano più di tanto, migliora l'erogazione, questo si.

Anche tra iniezione e carburatore non è la prestazione assoluta che fa la differenza, ma la "precisione" di alimentazione.

Fabio$
23-02-2012, 14:00
willieroero

lunedì 25 febbraio 2008 14.07


Re:


littlebobby, 2/25/2008 1:46 PM:

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi escuse-moi ma fare l' harley tax ad una harley a carburatore e ad una ad iniezione le avvicina come prestazioni o la iniezione e' migliore a livello di cv

--------------------------------------------------------------------------------



capito niente

alura: la cosiddetta "harley tax" consiste nell'effettuare alcuni piccoli interventi per "slegare" i motori dalle briglie imposte dalle norme antinquinamento ecc ...
Così facendo migliora il rendimento del motore, rendendolo più fluido.
Il tipo di alimentazione non c'entra nulla.
Le prestazioni non migliorano più di tanto, migliora l'erogazione, questo si.

Anche tra iniezione e carburatore non è la prestazione assoluta che fa la differenza, ma la "precisione" di alimentazione.

no no...invece ho letto anche io che sarà una super tassa che andrà ad aggiungersi al bollo :happy4::happy4::happy4::happy4:

45°
23-02-2012, 14:02
Per me, piu'semplicemente, la sporty e' della moglie..:happy7:

Meglio... della figlia casomai:talk1:

juliushd
23-02-2012, 14:19
Il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha percepito 338mila euro nel 2010. Il reddito base è stato pari a 123.643 euro a cui si è aggiunta l'indennità non reddituale di servizio all'estero, in qualità di ambasciatore a Washington, pari a 214.939,41 euro. Come ministro attualmente percepisce 203.653 euro all'anno. Terzi possiede in comproprietà un appartamento a Roma e un altro a New York; una villa, un garage e alcuni terreni agricoli (tre ettari in totale) a Curno e Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. Il parco auto è piuttosto limitato con una Golf e una Ford Focus, rispettivamente del 2012 e 2004 , cui si aggiunge lo sfizio di una Harley-Davidson 883 del 2005.

Ora mi chiedo: ma con tutti i soldi che guadagni, un softail no? La 883 lasciala a quelli come me che non hanno una lira :happy4:

magari insieme alle auto blu gli passeranno anche due electraglide ultra classic, due roadking, due fat boy, due heritage, due fatbob, due.... e naturalmente tutto AGGRATISSS :angr1:
naturalmente due moto a modello è per quando ci sono le targhe alterne, giusto per non farla troppo sporca... ma che si :hardrio:

hank-marche
23-02-2012, 16:08
willieroero
alura: la cosiddetta "harley tax" consiste nell'effettuare alcuni piccoli interventi per "slegare" i motori dalle briglie imposte dalle norme antinquinamento ecc ...
Così facendo migliora il rendimento del motore, rendendolo più fluido.
Il tipo di alimentazione non c'entra nulla.
Le prestazioni non migliorano più di tanto, migliora l'erogazione, questo si.

Anche tra iniezione e carburatore non è la prestazione assoluta che fa la differenza, ma la "precisione" di alimentazione.

ah....bhe! Questo si, lo sapevo.....è che con tutte le tasse che mettono pensavo avessero tassato pure le nostre amate.
:) pericolo scampato......per ora!