PDA

Visualizza Versione Completa : on line la prova della nuova Harley Davidson "72"



gosilver
22-02-2012, 09:53
Ecco il link

http://www.moto.it/prove/harley-davidson-seventy-two-ammaliante.html


(http://www.moto.it/prove/harley-davidson-seventy-two-ammaliante.html)secondo me è carina!

giovanni s
22-02-2012, 10:00
Ecco il link

http://www.moto.it/prove/harley-davidson-seventy-two-ammaliante.html


(http://www.moto.it/prove/harley-davidson-seventy-two-ammaliante.html)secondo me è carina!

Sabato ero in una conc.e devo dire che era tra le più ammirate,anche se forse ha ragione chi dice che quelle modifiche si fanno anche da soli con poca spesa.

Cava
22-02-2012, 10:01
Che bel casco ha il tipo del video!!!:happy3:


:happy5:

F77
22-02-2012, 10:02
A Milwaukee hanno calato un bell'asso sto giro... :cool:

belavecio
22-02-2012, 10:11
Che bellina la 72 :biggrinlove::biggrinlove:

gosilver
22-02-2012, 10:13
...per donne raffinate!!!... :happy4:

è molto "sottile" come moto...molto evocativa dei vecchi modelli.

fu40
22-02-2012, 10:19
Veramente bella ed evocativa, però sono d'accordo con chi dice che con poco sono modifiche fattibili, credo sia anche il motivo di una presentazione non in pompa magna come viene fatto per i nuovi modelli.

gosilver
22-02-2012, 10:22
Veramente bella ed evocativa, però sono d'accordo con chi dice che con poco sono modifiche fattibili, credo sia anche il motivo di una presentazione non in pompa magna come viene fatto per i nuovi modelli.

vero, ma bisogna anche dire che per chi cerca una moto del genere...ed entra nel mondo HD, trovarla così bella, pronta...e "gustosa" può farla preferire ad un 1200 qualsiasi da modificare.

rain
22-02-2012, 10:26
bellina ....

l'ho vista a savona e devo dire che fa la sua figura....

fu40
22-02-2012, 10:31
vero, ma bisogna anche dire che per chi cerca una moto del genere...ed entra nel mondo HD, trovarla così bella, pronta...e "gustosa" può farla preferire ad un 1200 qualsiasi da modificare.

Pienamente d'accordo:ok:
Intendevo dire solamente che la MoCo ha fatto la cosa giusta restylizzando un modello e presentandolo come tale e non sbandierandolo come una novità rivoluzionaria, detto questo...
Me pias!!!
:byby:

the chemist
22-02-2012, 10:46
vista dal vivo in concessionario sabato scorso. mi piace la 72, bella; anche la colorazione rossa è notevole.
continua a non piacermi, in ogni caso, il sistema delle frecce che fanno anche da luci e stop.:no_ok:

mi è quasi venuta voglia di provare quel manubrio sulla mia 883 custom....

Ike
22-02-2012, 10:58
Al prossimo Spring Break spero di poterla provare...mi incuriosisce molto.

SimoneMonty
22-02-2012, 11:26
Bellina davvero.. :ok:

Bubb
22-02-2012, 11:36
a me è piaciuta fin da subito :ok:

darkness_73
22-02-2012, 11:44
veramente bellina...mi garba un bel pò:ok:
qualcuno sà perchè nome 72? FORTY EIGHT per via del serba usato per la prima volta nel 48 ma questa?:mm:

Lattimer
22-02-2012, 11:45
veramente bellina...mi garba un bel pò:ok:
qualcuno sà perchè nome 72? FORTY EIGHT per via del serba usato per la prima volta nel 48 ma questa?:mm:

veramente x questo motivo?

darkness_73
22-02-2012, 11:48
veramente x questo motivo?

...parli del 48? e sì certo!

Hollywood
22-02-2012, 11:51
.....just for woman:ila:

giovanni s
22-02-2012, 13:10
veramente bellina...mi garba un bel pò:ok:
qualcuno sà perchè nome 72? FORTY EIGHT per via del serba usato per la prima volta nel 48 ma questa?:mm:

"The Seventy-Two is also a tribute to the culture of customization that still lingers in the streets of East Los Angeles, also called Route 72"

"Drawing its name from Route 72— the famous Whittier Boulevard cruising strip that runs from Puente Street in Brea, California, to Atlantic Boulevard in East Los Angeles"

:happy5:

iltromba
22-02-2012, 13:22
..che poi tradotto in italiano suona più o meno così...

"E il suo nome non è rappresentato da un numero a caso, ma, oltre ad appartenere ad una decade fondamentale per la storia della moto, quando la cultura chopper e custom si respirava a pieni polmoni, si riferisce specificamente al Whittier Boulevard, il largo viale di East Los Angeles altrimenti noto come Route 72, dove a quei tempi le moto di questo tipo sfilavano appunto a grappoli. Moto dal look essenziale, minimalista, per la maggior parte contraddistinte da colori vivacissimi e cromature a volontà."

giovanni s
22-02-2012, 13:39
:ok:
..che poi tradotto in italiano suona più o meno così...

"E il suo nome non è rappresentato da un numero a caso, ma, oltre ad appartenere ad una decade fondamentale per la storia della moto, quando la cultura chopper e custom si respirava a pieni polmoni, si riferisce specificamente al Whittier Boulevard, il largo viale di East Los Angeles altrimenti noto come Route 72, dove a quei tempi le moto di questo tipo sfilavano appunto a grappoli. Moto dal look essenziale, minimalista, per la maggior parte contraddistinte da colori vivacissimi e cromature a volontà."

Prosit
22-02-2012, 13:41
Si, mi piace.
Continua invece a disturbarmi, parecchio, il sistema frecce/faro al posteriore :mm::mm::mm:

mav3rick
22-02-2012, 13:48
Molto bella, ma come per molti non mi piace il sistema delle freccie / faro al posteriore.

darkness_73
22-02-2012, 13:51
"The Seventy-Two is also a tribute to the culture of customization that still lingers in the streets of East Los Angeles, also called Route 72"

"Drawing its name from Route 72— the famous Whittier Boulevard cruising strip that runs from Puente Street in Brea, California, to Atlantic Boulevard in East Los Angeles"

:happy5:
Thank you so much...:ok:

..che poi tradotto in italiano suona più o meno così...

"E il suo nome non è rappresentato da un numero a caso, ma, oltre ad appartenere ad una decade fondamentale per la storia della moto, quando la cultura chopper e custom si respirava a pieni polmoni, si riferisce specificamente al Whittier Boulevard, il largo viale di East Los Angeles altrimenti noto come Route 72, dove a quei tempi le moto di questo tipo sfilavano appunto a grappoli. Moto dal look essenziale, minimalista, per la maggior parte contraddistinte da colori vivacissimi e cromature a volontà."

Grazie mille :ok:

MR HARLEY
22-02-2012, 13:52
mi sono innamorato. bella bella... già la immagino un po bobber.. senza stravolgimenti!:biggrinlove::biggrinlove::biggrinl ove:
ahi ahi ahi.. brutto segno! e comunque alla mia signora servirà pure una moto!!!!

Lalethor
22-02-2012, 13:57
l'han fatta carina col colore

l'han resa inguardabile col 21"

mav3rick
22-02-2012, 13:59
mi sono innamorato. bella bella... già la immagino un po bobber.. senza stravolgimenti!:biggrinlove::biggrinlove::biggrinl ove:
ahi ahi ahi.. brutto segno! e comunque alla mia signora servirà pure una moto!!!!

Vito Vito Vito .... stai pensando di rifare a ca%%ata di due anni fa ? .... tanto per rimetterci un paio di migliaia di eurini ?

..Logan..
22-02-2012, 14:03
A me il sistema frecce/faro piace molto.

DUDLE
22-02-2012, 14:12
mi piace molto soprattutto la verniciatura, non mi piace la mancanza del faro dietro.
La scheda tecnica è del 1200 custom :no_ok::no_ok:

lvs79
22-02-2012, 14:17
Possibile che non c'è più nessuno che guarda l'usato come si deve?questa non si chiama 72,non ha un nome evocativo,è semplicemente uno spettacolo(vista dal vivo),costa 2 soldi ed è praticamente "combat ready"...e se proprio volete fare gli originali,smontate il serba e ve lo fate verniciare a vostro piacimento...
come ho già dettoin altri 3d questo nuovo modello non è male,però è igniettato e la coda mi fa ca@are....
scusate l'ot e aggiungo lo sticatsi...

tiè pappatevala se avete coraggio

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-eur-portuense-magliana/sportster-custom-chopper-rigido/25519878
dovrebbe essere di un nostro utente...

:happy5:

Chicca!
22-02-2012, 14:19
anche se forse ha ragione chi dice che quelle modifiche si fanno anche da soli con poca spesa.

...eh vabbè...le stesse cose che si sono dette per il CB...pret a porter...
:happy2:
...carina, mi piace.

Chinaski
22-02-2012, 14:30
Vista dal vivo non è male veramente, il metalflake non è di grandissima qualità.

Jani
22-02-2012, 14:58
Molto carina :ok:, anche la vernice fa la sua porca figura. Come ad altri anche io non trovo molto felice la scelta di non aver messo il fanalino.... sembra che manca qualcosa

Momo87s
22-02-2012, 15:07
Aspetto di vederla dal vivo per giudicare, ma il prezzo nun me gusta...

Vic_Nightrain_71
22-02-2012, 15:09
Aspetto di vederla dal vivo per giudicare, ma il prezzo nun me gusta...

mizze quasi 12 cucuzze per uno sportster....:eyes::eyes::eyes::eyes: