PDA

Visualizza Versione Completa : :help: Mi aiutate a capire?



Bubb
22-02-2012, 14:32
Ciao a tutti,

sarò rinco io ma con le altezze dei riser e dei tbar sto facendo un po' di confusione...

ho intenzione di acquistare il TBar riportato nell'immagine sottostante (l'ultimo, quello con i riser dritti)

La descrizione dice rigurardo all' Altezza Finale 10" ossia 25 cm.

Ora, l'altezza finale sarebbe quella che và dal lato superiore della piastra al lato finale del manubrio compreso giusto? O si riferisce alla sola luce dei riser dove poi andrà aggiunto lo spessore del manubrio, quindi diventerebbe 28 cm?


http://i43.tinypic.com/2196mns.jpg

Bubb
22-02-2012, 16:33
nessuno ha qualche informazione in merito?

Sanny
22-02-2012, 19:37
io credo si riferisca solo ai "riser",,,

Bubb
23-02-2012, 00:53
io credo si riferisca solo ai "riser",,,

Grazie Sanny...

sarà anche roba da poco, ma sti 3 cm (1" e 1/4 di manubrio) mi bloccano sull'ordine tra l'8" e il 10" e il tempo stringe!

il negozio mi ha risposto solo mandandomi la figura di cui sopra....probabilmente non lo sanno neanche loro...dilemma! :sad:

Bubb
23-02-2012, 10:20
Mi hanno risposto quelli del negozio... Dicono manubrio con risers compresi...mah... Speriamo...

ludo-van
23-02-2012, 10:49
altezza finale è altezza finale, non altezza finale meno il diametro del manubrio (1pollice)
quasi sicuramente è l'altezza massima

Bubb
23-02-2012, 12:55
altezza finale è altezza finale, non altezza finale meno il diametro del manubrio (1pollice)
quasi sicuramente è l'altezza massima

Il termine Alzata Finale non lascia dubbi...almeno spero!

Comunque mi sono fidato di loro. L'ho ordinato. Appena arriva vi faccio sapere.


P.S. se eventualmente non sarà dell'altezza giusta proverò a chiedere il cambio visto che i prezzi sono uguali per tutti i modelli...

willieroero
23-02-2012, 13:01
Grazie Sanny...

sarà anche roba da poco, ma sti 3 cm (1" e 1/4 di manubrio) mi bloccano sull'ordine tra l'8" e il 10" e il tempo stringe!

il negozio mi ha risposto solo mandandomi la figura di cui sopra....probabilmente non lo sanno neanche loro...dilemma! :sad:

prendilo più lungo, mal che vada ne seghi un pezzo ...

Bubb
23-02-2012, 13:12
prendilo più lungo, mal che vada ne seghi un pezzo ...

Allora ho fatto bene a prendere il 10" !!!

Non ci pensavo proprio, hahahah grande Willie! :ok:

willieroero
23-02-2012, 13:34
Allora ho fatto bene a prendere il 10" !!!

Non ci pensavo proprio, hahahah grande Willie! :ok:

beh, adesso che ci penso non puoi segarlo, altrimenti non entra più nelle piastre ...
almeno, non è detto che tu possa segarlo così tanto.
Vabbè, tanto ormai ... :talk1:

Bubb
23-02-2012, 13:59
beh, adesso che ci penso non puoi segarlo, altrimenti non entra più nelle piastre ...
almeno, non è detto che tu possa segarlo così tanto.
Vabbè, tanto ormai ... :talk1:

Sono entrato nella modalità "Melius abundare quam deficere". Comunque appena arriva vi faccio sapere l'altezza esatta da montato

vax69
23-02-2012, 15:30
Sono entrato nella modalità "Melius abundare quam deficere". Comunque appena arriva vi faccio sapere l'altezza esatta da montato

Per il fatto che sono più larghi in diametro di quello originale non è un problema per i comandi a manubrio ? si riescono a montare comunque ?

Bubb
27-02-2012, 22:42
Da quanto leggo sono larghi solo dove non ci sono i comandi, lì hanno grandezza normale.