PDA

Visualizza Versione Completa : Anno nuovo vita nuova..



Andrea(GR)
23-02-2012, 12:09
..è cosi che di solito si dice giusto??
Bene, dopo aver saputo che mi sono giocato la cervicale e aver 2 ernie che premono su innervazioni delle dita della mano dx procuramdomi parestesie, 3 dischi fottuti come 2 vertebre, in 24 ore ho ricevuto comunicazione di lasciare casa entro maggio e di aver perso il lavoro.
Oltre al fatto di vivere in una città non mia, dove sono solo e non posso appoggiarmi a nessuno, che ho una bimba di 30 mesi ed una ex molto ma molto stronza.
..più nuova di cosi.. :vhappy3:

London dude
23-02-2012, 12:11
E porca ******* che sfiga!!! :sad:
Hai tutto scritto nella tua firma, in bocca al lupo!

Vic_Nightrain_71
23-02-2012, 12:12
emmminkia però! fatti forza e cerca di affrontare una cosa alla volta.

nikhd
23-02-2012, 12:13
Brutta brutta storia
:mm:

Benito1976
23-02-2012, 12:13
..è cosi che di solito si dice giusto??
Bene, dopo aver saputo che mi sono giocato la cervicale e aver 2 ernie che premono su innervazioni delle dita della mano dx procuramdomi parestesie, 3 dischi fottuti come 2 vertebre, in 24 ore ho ricevuto comunicazione di lasciare casa entro maggio e di aver perso il lavoro.
Oltre al fatto di vivere in una città non mia, dove sono solo e non posso appoggiarmi a nessuno, che ho una bimba di 30 mesi ed una ex molto ma molto stronza.
..più nuova di cosi.. :vhappy3:

Hai tutta la mia solidarietà; la vita ci mette davanti situazioni difficili, scelte dure e problematiche di ogni tipo. Non ci conosciamo ma ti auguro di riuscire a superare questo momentaccio...per quello che posso, sono qui!!!! :happy5:

gosilver
23-02-2012, 12:14
se vuoi che i rami del tuo albero arrivino fino al paradiso, occorre che le radici partano dall' inferno.

Velosolex 1000
23-02-2012, 12:15
posso solo dirti che mi dispiace....e farti un grande "in bocca al lupo" :happy5:

Lattimer
23-02-2012, 12:16
emmminkia però! fatti forza e cerca di affrontare una cosa alla volta.

:ok:

jack
23-02-2012, 12:18
posso solo dirti che mi dispiace....e farti un grande "in bocca al lupo" :happy5:

esatto! non servirà a molto ma un grosso in bocca al lupo te lo faccio! non abbatterti!

..Logan..
23-02-2012, 12:18
Ca@@o...
Di storie così ne sento parecchie in questo periodo, ma la tua è sicuramente la più incasinata.
Dicono che una volta toccato il fondo non resti che risalire, ti aguro che questo sia vero e che le cose si sistemino presto.
In bocca al lupo.

harleygius
23-02-2012, 12:19
cavolo sapere che un amico xchè x me sei un amico deve affrontare di colpo tutte ste rogne fa star male.....Di cosa ti occupi a lavoro magari quassù qualcuno legge e riusciamo a darti una mano...anche sull'alloggio dove vivi...dai ragazzi solidaritetà e vediamo di fare un po' di ricerche x il nostro amico....
Io intanto aspetto le tue info e magari se conosco qualcuno nella tua zona smuovo qualcosa:byby::byby:

hdmorgan
23-02-2012, 12:24
Quando leggo storie come la tua o simili mi si stringe il cuore al pensiero delle difficoltà che avete e avrete.

Auguri di guarigione , di lavoro e un abbraccio forte.

peppe

Zeus
23-02-2012, 12:24
Accidenti.. sono cose davvero brutte...
Come ti è già stato detto parti dalla tua frase nella firma e non mollare mai!:ok:

hdmorgan
23-02-2012, 12:29
Dimenticato:

Per la casa non credo possa mandarti via subito.
Anche se non hai un contratto registrato è comunque un contratto di fatto e chi ha da perderci con il fisco è lui.

darkness_73
23-02-2012, 12:31
:sad:e porca tr@i@!

giovanni s
23-02-2012, 12:39
fatti visitare e valutare il grado di invalidità che questi problemi ti procurano.
un grande abbraccio, mi dispiace molto.

giovanni s
23-02-2012, 12:44
Dimenticato:

Per la casa non credo possa mandarti via subito.
Anche se non hai un contratto registrato è comunque un contratto di fatto e chi ha da perderci con il fisco è lui.

quoto, si sta discutendo la moratoria sugli affitti per l'anno 2012, al di là del diritto di chiedere il termine di grazia di cui all'art. 55 della L. n. 392 del 1978

se invece il contratto è "in nero" ti rechi all'agenzia delle entrate e fai la dichiarazione, ti verrà automaticamente registrato.

http://www.uniat.it/Details.aspx?id=9040921f-6b38-4c28-bc28-c1863c8d3f8f

FXDF
23-02-2012, 12:53
Ci andrebbe una bella imprecazione dopo aver letto il tuo 3D, visto che non servirebbe a nulla, direi che è meglio un "in bocca al lupo!" bello grande!

:happy5:

4marco8
23-02-2012, 13:00
.....:nuby: tutto prima o poi gira...credimi

ForPao
23-02-2012, 13:01
potrebbe piovere no? :happy5:
http://digilander.libero.it/cgabba/immagini/DVD/Frankenstein%20Junior/Potrebbe%20piovere%2002.jpg

scorpioni
23-02-2012, 13:02
..è cosi che di solito si dice giusto??
Bene, dopo aver saputo che mi sono giocato la cervicale e aver 2 ernie che premono su innervazioni delle dita della mano dx procuramdomi parestesie, 3 dischi fottuti come 2 vertebre, in 24 ore ho ricevuto comunicazione di lasciare casa entro maggio e di aver perso il lavoro.
Oltre al fatto di vivere in una città non mia, dove sono solo e non posso appoggiarmi a nessuno, che ho una bimba di 30 mesi ed una ex molto ma molto stronza.
..più nuova di cosi.. :vhappy3:

ciao.
cerca di farti forza, e di affrontare le cose.
io causa un incidente stradale ho subito la rottura di 4 vertebre cervicali, fuoriuscita del misacco diurale con midollo spinale.
tutti i medici mi davano per paraplegico a vita.
e causa non più idoneità persi il lavoro.
è stata durissima ma oggi cammino lavoro, vivo una vita diversa ma viva.
fatti coraggio.
un amico...:ok:

Chicca!
23-02-2012, 13:08
...mi dispiace molto, per quel che conta hai tutta la mia solidarietà.:happy5:

Biker963
23-02-2012, 13:20
Mi dispiace.

Un grosso augurio per il futuro.

:byby:

Ike
23-02-2012, 13:24
:eyes: beh mi dispiace davvero tanto per te. Ora è forse il momento di vivere giorno per giorno, ed a fine della giornata di chiedersi cosa vuoi salvare della vecchia vita. Quelle cose saranno forse le basi per una nuova vita.
In ogni caso i miei più sinceri auguri.

Mazér
23-02-2012, 13:45
nel mio piccolo mi darò da fare, con conoscenti e amici, per aiutarti a vendere il tuo bellissimo Dyna...per il resto in bocca al lupo! :ok:

=AmaduS=
23-02-2012, 13:46
..è cosi che di solito si dice giusto??
Bene, dopo aver saputo che mi sono giocato la cervicale e aver 2 ernie che premono su innervazioni delle dita della mano dx procuramdomi parestesie, 3 dischi fottuti come 2 vertebre, in 24 ore ho ricevuto comunicazione di lasciare casa entro maggio e di aver perso il lavoro.Oltre al fatto di vivere in una città non mia, dove sono solo e non posso appoggiarmi a nessuno, che ho una bimba di 30 mesi ed una ex molto ma molto stronza.
..più nuova di cosi.. :vhappy3:

:eyes::eyes::eyes:

minkia.....nà giornata pro...pro..pro...proprio di merd@...insomma...:nuby::nuby:


cavolo sapere che un amico xchè x me sei un amico deve affrontare di colpo tutte ste rogne fa star male.....Di cosa ti occupi a lavoro magari quassù qualcuno legge e riusciamo a darti una mano...anche sull'alloggio dove vivi...dai ragazzi solidaritetà e vediamo di fare un po' di ricerche x il nostro amico....
Io intanto aspetto le tue info e magari se conosco qualcuno nella tua zona smuovo qualcosa:byby::byby:

:ok::ok::ok:


Raga e vero che non siamo nè un poliambulatorio...nè un agenzia di lavoro....ma se qualcuno può spero riesca a darti una mano:wink2:

nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri.....sperando che al più presto le cose si sistemino!:happy5:

Cava
23-02-2012, 13:50
:nuby: che dirti!! Non può piovere per sempre!! ..... Forza

Klint65
23-02-2012, 14:34
emmminkia però! fatti forza e cerca di affrontare una cosa alla volta.

Quoto.
Io da un po di tempo seguo questa massima "se un problema è risolvibile, di che ti preoccupi? Se non ha soluzione, di che ti preoccupi visto che non puoi farci nulla?"
Questo punto di vista mi serve per prendere tempo e vedere le cose da un'altra prospettiva e quasi sempre funziona.
Ciao

Vic_Nightrain_71
23-02-2012, 14:36
Quoto.
Io da un po di tempo seguo questa massima "se un problema è risolvibile, di che ti preoccupi? Se non ha soluzione, di che ti preoccupi visto che non puoi farci nulla?"
Questo punto di vista mi serve per prendere tempo e vedere le cose da un'altro punto di vista, e quasi sempre funziona.
Ciao

se un problema non è risolvibile non è un problema ma un dato di fatto...il resto si risolve sempre un passo alla volta.

Mohicano
23-02-2012, 14:43
se un problema non è risolvibile non è un problema ma un dato di fatto...il resto si risolve sempre un passo alla volta.

:happy6:

double m
23-02-2012, 14:44
mi spiace, ma prova a non abbatterti...non so come potrei aiutarti ma se ci dovesse essere bisogno prova a chiedere....:happy5:

Maci
23-02-2012, 14:46
Ciao, dispiace sempre leggere cose del genere;sarà perchè è l'unico forum che frequento, ma ti/vi sento un po' amici....
Per quello che può contare fatti coraggio..un grosso in bocca al lupo.:happy5:Massimo.

fer
23-02-2012, 14:55
E porca ******* che sfiga!!! :sad:
Hai tutto scritto nella tua firma, in bocca al lupo!
Quoto ! Mi spiace....

sneezy1902
23-02-2012, 14:56
..è cosi che di solito si dice giusto??
Bene, dopo aver saputo che mi sono giocato la cervicale e aver 2 ernie che premono su innervazioni delle dita della mano dx procuramdomi parestesie, 3 dischi fottuti come 2 vertebre, in 24 ore ho ricevuto comunicazione di lasciare casa entro maggio e di aver perso il lavoro.
Oltre al fatto di vivere in una città non mia, dove sono solo e non posso appoggiarmi a nessuno, che ho una bimba di 30 mesi ed una ex molto ma molto stronza.
..più nuova di cosi.. :vhappy3:

sono sicuro che tutto si può risolvere, l'importante è farsi forza e nn abbattersi mai...:happy3:

poi hai la tua bimba...chi può darti più forza?:ok:

in bocca la lupo amico:happy5:

TOTO70
23-02-2012, 15:04
Io sono appena tornato da un appuntamento con la morte e ti dico che finche' hai un briciolo di forza devi lottare.

lvs79
23-02-2012, 15:21
in questi casi ogni parola potrebbe risultare superflua da chi non vive direttamente una determinata situazione,pertanto ti auguro di risolvere tutto al più presto e nel migliore dei mod...mi spiace tanto...:happy5:

jegio
23-02-2012, 15:58
In momenti così difficili c'è poco da dire e molto da fare,devi farti forza..una cosa alla volta,col giusto spirto,riuscirai ad uscirne!
Intanto ti son vicino..un grosso in bocca al lupo a te alla tua bimba..

Andrea(GR)
23-02-2012, 16:14
che dire? mi avete veramente commosso! :sad2::sad2:
Persone che non mi conoscono, mi consolano e spronano, mentre gli amici e pure i familiari..tutti scomparsi.
Siete grandi :ok: :happy6:

puma76
23-02-2012, 19:27
In bocca al lupo, anche a me questo 2012 non ha portato granchè, anzi mi sta levando qualcosa di importante in cui credevo molto, forza:ok:

Klint65
23-02-2012, 19:33
se un problema non è risolvibile non è un problema ma un dato di fatto...il resto si risolve sempre un passo alla volta.

Parole sante:ok:

TonyTheDuke
23-02-2012, 19:39
..è cosi che di solito si dice giusto??
Bene, dopo aver saputo che mi sono giocato la cervicale e aver 2 ernie che premono su innervazioni delle dita della mano dx procuramdomi parestesie, 3 dischi fottuti come 2 vertebre, in 24 ore ho ricevuto comunicazione di lasciare casa entro maggio e di aver perso il lavoro.
Oltre al fatto di vivere in una città non mia, dove sono solo e non posso appoggiarmi a nessuno, che ho una bimba di 30 mesi ed una ex molto ma molto stronza.
..più nuova di cosi.. :vhappy3:


Mi dispiace Andrea,sopratutto perchè non posso fare nulla per aiutarti se non starti moralmente vicino e darti il mio più sincero ed affettuoso in bocca al lupo.
Ti siamo tutti viocini moralmente e permettimi di dirti che devi tenere duro,sii forte e tenace,alla fine le cose si aggiusteranno,qualche consiglio ti è già stato dato,il mio è quello di non abbatterti,lotta,io ho fatto così quando ho avuto delle difficoltà e sono sempre stato un pò incoscientemente ottimista,ma ce l'ho sempre fatta (anche ora che ho dei problemi di salute e stamattina n'è uscita un'altra)
Ti auguro davvero di trovare in te e guardando la tua bambina.la forza che devi avere e di leggere tra qualche tempo che stai già percorrendo la strada del ritorno alla quotidianità.
Un abbraccio sincero ed affettuoso.
Tony

vax69
23-02-2012, 19:44
..è cosi che di solito si dice giusto??


Che dire... tieni duro ragazzo e vedrai che tutto passa è solo questione di tempo.
Un abbraccio
Roberto

Ghino
23-02-2012, 20:00
Caxxo!!
Mi spiace...magari metti ciò che puoi fare come lavoro..e se nel caso hai la possibilità di cambiare città...
Un'abbraccio sincero!
Ghino!

Ziobello
23-02-2012, 20:08
non può piovere per sempre :happy5:

Black Mosquito
23-02-2012, 20:09
Io sono uscito da due anni neri, ne sono uscito (con qualche cicatrice) ma ne
Sono uscito.....come farai di certo anche tu...
Un augurio di cuore, tua figlia sarà come penso la tua forza inarrestabile.

megaron
23-02-2012, 20:55
Non ci conosciamo, ma permettimi un abbraccio. Per quanto virtuale un pò di calore e di solidarietà é tutto quanto possa fare per te. Tieni duro e se hai bisogno di aiuto, chiedi senza vergognarti.

biondo
23-02-2012, 21:13
spero sinceramente che le cose si sistemino in fretta e bene, non ci conosciamo, ma ti abbraccio virtualmente!!!

gianlucam74
23-02-2012, 21:25
se vuoi che i rami del tuo albero arrivino fino al paradiso, occorre che le radici partano dall' inferno.

Questa e' bellissima, mi associo e sono sicuro che la forza te la dara' l'angioletto di pochi mesi che hai vicino.

Tieni duro.....:ok:

carlytos
23-02-2012, 22:38
se vuoi che i rami del tuo albero arrivino fino al paradiso, occorre che le radici partano dall' inferno.
incredibilmente vero...straquoto!

brugolo
23-02-2012, 22:46
Vi e' una cosa sola dalla quale non si può più tornare indietro,
tutto il resto si risolverà, magari con fatica,in tanto tempo ed un pezzettino alla volta ma verra' il giorno in cui potrai voltarti indietro e dire " accidenti, ce l'ho fatta".

Non negarti quel giorno e tieni duro, ti abbraccio forte.

Cri1450
23-02-2012, 23:23
C@zzo Andrea mi dispiace.
Prima cosa cercare una nuova tana, seconda il lavoro, terza la nuova donna!
Tua figlia sarà sempre tua figlia tanto!:wink2:

Per la moto non disperare, ora hai cose più importanti a cui pensare, tra cui rimetterti
in salute...In futuro magari un Touringhino bello
comodo e morbido messo da paura come hai fato con il Daino salterà fuori!


P.S. Grazie ancora per le guarnizioni!:ok:

corradorombodituono
23-02-2012, 23:38
Quello che non ci uccide ci fortifica.....voglio crederlo. Come ti ha detto Toto , non bisogna mai arrendersi, facile a dirsi da fuori, ma ti devi aggrappare a questa convinzione.

HenryP
24-02-2012, 13:09
Mi spiace Andrea. Davvero.
Guarda avanti ......... dopo la pioggia viene sempre il sereno, e spesso anche l'arcobaleno.
:happy5: