PDA

Visualizza Versione Completa : Assicuriamo la tua passione.........se rispondono



bardadda
23-02-2012, 13:44
Salve ragazzi,
ho iniziato quest'anno con la suddetta assicurazione solo per Harley ma dopo che ho fatto il bonifico e inviato documenti venerdi ho ricevuto solo risposte automatiche ma
niente per poter circolare.......avete esperienze in merito

Grazie in anticipo

scarmar
23-02-2012, 13:53
Salve ragazzi,
ho iniziato quest'anno con la suddetta assicurazione solo per Harley ma dopo che ho fatto il bonifico e inviato documenti venerdi ho ricevuto solo risposte automatiche ma
niente per poter circolare.......avete esperienze in merito

Grazie in anticipo

fatto il bonifico con l'invio dei documenti domenica stesso, martedi ho ricevuto l'email con i fogli provvisori, a breve riceverò il definitivo, se non ti hanno risposto prova a chiamarli, a me hanno sempre risposto alle email e sono anche veloci.

Momo87s
23-02-2012, 13:55
Ricevuto il giorno dopo il bonifico il provvisorio via mail, qualche giorno dopo mi è arrivato il cartaceo (ma io sto a Genova, non so se influisce)

GuS
23-02-2012, 13:57
Anche a me sono arrivati i documenti provvisori il giorno dopo il bonifico, però avevo allegato la ricevuta di pagamento con numero di CRO.
Se non lo alleghi aspettano l'addebito, che con alcune banche può far passare anche 5 giorni.

harleygius
23-02-2012, 13:58
Io fatto il bonifico venerdì, inviata la documentazione sabato e martedì ho ricevuto quella provvisoria via mail...adesso aspetto l'originale via posta.
:byby::byby:

Fabio$
23-02-2012, 14:02
Anche a me hanno sempre risposto persone e non e-mail automatiche. Anche abbastanza celeremente....cmq dopo aver fatto il bonifico dovrebbero mandarti un provvisorio via mail. Dopo qualche giorno insieme all'assicurazione e carta verde ti arrivano dei documenti da firmare e da rimandare indietro.

doctor harley
23-02-2012, 14:15
Salve ragazzi,
ho iniziato quest'anno con la suddetta assicurazione solo per Harley ma dopo che ho fatto il bonifico e inviato documenti venerdi ho ricevuto solo risposte automatiche ma
niente per poter circolare.......avete esperienze in merito

Grazie in anticipo

Il venerdi tutte le agenzie di assicurazioni fanno mezza giornata, credo chiudano alle 11...Lo dice il contratto nazionale di lavoro! Unica eccezione le assicurazioni on-line.

:byby:

LucaJeep
23-02-2012, 14:25
Mi sono assicurato da loro e per farlo li ho un po' dovuti "rincorrere", dopo 12 mesi nessun avviso di scadenza ma mi sono ricordato, ancora si sono fatti rincorerre per avere risposte.
Al che ho smesso di correre.:no_ok:

greenmax
23-02-2012, 15:07
Be lo slogan dice chiaramente Assicuriamo la tua passione, e' un punto d onore il tuo patimento. Come lamentarsi? Son di parola :glss1:

Qualche intoppo puo capitar con chiunque :byby:

vax69
23-02-2012, 15:10
Be lo slogan dice chiaramente Assicuriamo la tua passione, e' un punto d onore il tuo patimento. Come lamentarsi? Son di parola :glss1:

Qualche intoppo puo capitar con chiunque :byby:

Bella questa :ok:

bardadda
23-02-2012, 15:26
Anche a me sono arrivati i documenti provvisori il giorno dopo il bonifico, però avevo allegato la ricevuta di pagamento con numero di CRO.
Se non lo alleghi aspettano l'addebito, che con alcune banche può far passare anche 5 giorni.

Fatto, e allegata anche copia del bonifico ma la risposta ad ogni mail è la seguente:


Gentile cliente, grazie per averci contattato, evaderemo la sua richiesta nel minor tempo possibile


Parodi e Tigani S.R.L.
Via A.Cantore 41
16149 - Genova
Tel.199.454.199
www.assicuriamolatuapassione.it
infoharley@assicuriamolatuapassione.it
rinnovi@assicuriamolatuapassione.it

gosilver
23-02-2012, 15:29
Fatto, e allegata anche copia del bonifico ma la risposta ad ogni mail è la seguente:


Gentile cliente, grazie per averci contattato, evaderemo la sua richiesta nel minor tempo possibile


Parodi e Tigani S.R.L.
Via A.Cantore 41
16149 - Genova
Tel.199.454.199
www.assicuriamolatuapassione.it (http://www.assicuriamolatuapassione.it)
infoharley@assicuriamolatuapassione.it
rinnovi@assicuriamolatuapassione.it

hai provato a telefonare :wink2:

scarmar
23-02-2012, 15:30
Mi sono assicurato da loro e per farlo li ho un po' dovuti "rincorrere", dopo 12 mesi nessun avviso di scadenza ma mi sono ricordato, ancora si sono fatti rincorerre per avere risposte.
Al che ho smesso di correre.:no_ok:

strano, di solito ti arriva la lettera dell'assicurazione che ti invita a pagare...

Vic_Nightrain_71
23-02-2012, 15:31
hai provato a telefonare :wink2:

ad un numero 199? può arrivare anche a 40-50 c/min...se lo mettono in attesa gli costa come mezza polizza. :happy7::happy7::happy7:

gosilver
23-02-2012, 15:33
ad un numero 199? può arrivare anche a 40-50 c/min...se lo mettono in attesa gli costa come mezza polizza. :happy7::happy7::happy7:

si, ma io gli ho dato il fisso...

Vic_Nightrain_71
23-02-2012, 15:33
si, ma io gli ho dato il fisso...

ahhh, vabbè.

gosilver
23-02-2012, 15:35
ahhh, vabbè.

secondo te un genovese telefona ad un' altro genovese con l' 199????

Vic_Nightrain_71
23-02-2012, 15:36
secondo te un genovese telefona ad un' altro genovese con l' 199????

perdono ero distratto :happy4::happy4:

Momo87s
23-02-2012, 15:38
secondo te un genovese telefona ad un' altro genovese con l' 199????

Piuttosto vado a piedi sotto la finestra e tiro un sasso :happy4:

gosilver
23-02-2012, 15:39
Piuttosto vado a piedi sotto la finestra e tiro un sasso :happy4:

il mio obbiettivo per il prossimo rinnovo è di far passare loro in ufficio da me....

Momo87s
23-02-2012, 15:44
il mio obbiettivo per il prossimo rinnovo è di far passare loro in ufficio da me....

:happy4::happy4: fammi sapere se ce la fai, io sto a metà strada, già che ci sono...

alexfxdb
23-02-2012, 16:03
Io non mi posso lamentare...sono stati sempre precisissimi e veloci :ok:

Hovel
23-02-2012, 16:09
ero incuriosito e volevo fare un preventivo...ma il valore da "eurotax giallo" di un fatboy 2003 dove lo trovo? :help:

bardadda
23-02-2012, 16:30
hai provato a telefonare :wink2:

ci sto provando ma una musichetta e basta.............

Zargath
23-02-2012, 16:31
ci sto provando ma una musichetta e basta.............

hai provato con il numero fisso?? :wink2:

ma quando hai fatto il pagamento?

bardadda
23-02-2012, 16:34
siiiiiii esistono ci sto parlando!!!!! grazie per il fissoooooooo

ok tutto a posto era arrivato tutto .....mi dicono che mi spediscono subito il preliminare mah mistero

Zargath
23-02-2012, 16:35
siiiiiii esistono ci sto parlando!!!!! grazie per il fissoooooooo


ne approfitto allora digli di chiamarmi ahahah

tonyc
23-02-2012, 16:40
siiiiiii esistono ci sto parlando!!!!! grazie per il fissoooooooo

ok tutto a posto era arrivato tutto .....mi dicono che mi spediscono subito il preliminare


Ma qual'è il fisso? io ho visto solo il 199.

:ok:Grazie se qualcuno lo posta! :tongue3:

Carlomario
23-02-2012, 17:11
Ma qual'è il fisso? io ho visto solo il 199.

:ok:Grazie se qualcuno lo posta! :tongue3:


http://www.icitta.it/parodi_e_tigani_assicurazioni_snc-943505-a.html

goyshorval
23-02-2012, 17:19
quando scrivo, a qualunque ora di qualunque giorno, ricevo una risposta automatica "vi cagheremo al piu' presto, grazie". il giorno lavorativo immediatamente successivo alla risposta automatica ricevo sempre una risposta da un operatore in carne ed ossa. se chiamo, pagando s'intende, rispondono e sono piuttosto celeri.

quest'anno ho avuto una complicazione per cambio residenza ma l'anno gestita bene. nessun problema. per ora...

Ronfo
23-02-2012, 17:27
Volevo chiedere un chiarimento a chi ha già approfondito la questione.

E' vero che nel guasto non è compresa la foratura di un pneumatico?
Per le moto dovrebbe essere inclusa non avendo ruote di scorta

L'Assicurazione copre il carro attrezzi solo fino a 150 euro e se lo ritiene opportuno ti porta semplcemente all'officina più vicina (che magari non ha mai visto non dico un'Harley ma neppure una moto)?

Magari non ho capito bene la Sezione E

Grazie

tonyc
24-02-2012, 08:29
http://www.icitta.it/parodi_e_tigani_assicurazioni_snc-943505-a.html

:ok:Grazie Carlo ! Miiiiiii a volte le cose più semplici non vengono considerate !:vhappy3:

raul.65
24-02-2012, 09:36
da due anni sono assicurato con loro e mai un problema anzi mi hanno anche consigliato per un sinistro avuto, mail e via liscio per quanto riguarda i guasti con ruota forata il carro è venuto e mi ha chiesto dove volevo portarla chiaro non in u.s.a ma all'officina harley più vicina speso 0, e comunque mi mandano sempre la mail con la scadenza il tutto per € 290 annui e il Kingone è apposto quindi per me :ok::ok:

..Logan..
24-02-2012, 10:09
Una domanda, una volta stipulata e pagata la polizza online, mandano via mail un modulo provvisorio in attesa che arrivi il tagliandino vero e proprio per posta?

mav3rick
24-02-2012, 10:24
Io ho fatto la mia prima polizza con loro a ottobre del 2011, ho chiamato per avere info e mi hanno risposto subito,
ho mandato via mail tutta la documentazione come da loro richiesto più la copia PDF del boonifico.
Il giorno dopo mi è arrivata la mail con i documenti provvisori e una settimana dopo il plico cartaceo.

Dalle mie parti questa si chiama efficienza con i contro****i :ok::ok::ok:


Poi come per tutte le assicurazioni, si fanno sperando di non doverne usufruire :sudor:

F77
24-02-2012, 10:27
Ragazzi non spaventatemi...sto per stipulare con loro :happy4:

P.s.ma il certificato arriva presso l'indirizzo di residenza o si può indicare quello di domicilio?

nikhd
24-02-2012, 10:39
Io faró il furto con loro.
Per la rc resto dove sono (Genertel)


Sent from my iPhone using Tapatalk

..Logan..
24-02-2012, 10:40
Ragazzi non spaventatemi...sto per stipulare con loro :happy4:

P.s.ma il certificato arriva presso l'indirizzo di residenza o si può indicare quello di domicilio?

Questa domanda interessa anche a me!

harleygius
24-02-2012, 11:32
Ragazzi non spaventatemi...sto per stipulare con loro :happy4:

P.s.ma il certificato arriva presso l'indirizzo di residenza o si può indicare quello di domicilio?

Io ho specificato nella mail con cui inviavo copia dei documenti di mandarmi il tutto all'indirizzo di lavoro e stamattina è arrivato tutto con raccomandata.
Per ora giudizio positivo celeri rispettano i tempi che dicono ....
:byby:

bardadda
24-02-2012, 12:56
Una domanda, una volta stipulata e pagata la polizza online, mandano via mail un modulo provvisorio in attesa che arrivi il tagliandino vero e proprio per posta?

Ok volevo spezzare una lancia in favore di questa assicurazione.
Dopo la telefonata ho ricevuto subito il bollettino provvisorio per 5 giorni online nel frattempo che mi arrivi il resto per posta.
Per quanto riguarda il disguido penso sia dovuto al fatto che avendo anche incendio e furto con loro con scadenza diversa (inizio di aprile) abbiano pensato
che fosse il rinnovo di quella e non una nuova poliza RC quindi la prendevanoc on comodo........oppure aspettavano una telefonatina per spiegare il tutto.
Ricordo che " a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia".............
qUESTO DOVEVO PER TUTTA SINCERITà.......:happy7: