PDA

Visualizza Versione Completa : A voi non potrà fregare di meno...



Dannigas
24-02-2012, 13:01
...ma io domani ritiro fuori la bambina e inauguro ufficialmente la stagione motociclistica 2012. :happy4:

Visto che quest'anno ho dovuto chiudere presto e malgrado un inverno eccezionalmente mite fino alle ultime nevicate non sia riuscito ad usare il ferro per un sacco di casini vari, lo considero un successone.

così, solo per dirlo a qualcuno :ylsuper:

niko22_99
24-02-2012, 13:02
Beato te!! Io devo aspettare ancora u po'.
Buon divertimento.

Niko

scorpioni
24-02-2012, 13:05
...ma io domani ritiro fuori la bambina e inauguro ufficialmente la stagione motociclistica 2012. :happy4:

Visto che quest'anno ho dovuto chiudere presto e malgrado un inverno eccezionalmente mite fino alle ultime nevicate non sia riuscito ad usare il ferro per un sacco di casini vari, lo considero un successone.

così, solo per dirlo a qualcuno :ylsuper:

buono.
ti auguro di fare parecchia strada:ok:
io devo aspettare ancora un 15 giorni prima di tirare fuori la belva(parlo della moto:happy4:)

PaoloOvada
24-02-2012, 13:06
Beato te...

Zeus
24-02-2012, 13:32
:happy6::happy6::happy6:
Evvai!!!
Domenica tocca a me se guarisco un po'... :sad2:

Fabio$
24-02-2012, 14:13
Io l'ho tirata fuori sabato scorso ma avevo la batteria morta nonostante sia rimasta tutto inverno col mantenitore....
quindi anche per me si inaugura domani la stagione perchè monterò la batteria nuova e se va tutto bene (toccatina) mi faccio un bel giretto....:beer:

o.s.: tirarla fuori dopo qualche mese sotto al telo è magnifico. Mi rendo conto ancora di più di quanto sia bella!

..Logan..
24-02-2012, 14:16
Io dovrò aspettare che arrivi la moto... E non so quanto ci vorrà ancora :sad2:

Ike
24-02-2012, 14:28
Buon per te!
Per me che vivo in un posto "fortunato" la stagione non si è mai davvero chiusa, però sto in ballo con qualche modifica ancora

Ronfo
24-02-2012, 15:39
Buon per te!
Per me che vivo in un posto "fortunato" la stagione non si è mai davvero chiusa, però sto in ballo con qualche modifica ancora

Questo è il primo anno da che vado in moto che la stagione non si è mai chiusa a parte quei dieci giorni del gran freddo e della neve a Roma.

Quì ad Aosta, normalmente, tengo la moto in garage da metà novembre a fine febbraio ma quest'anno è stata una pacchia.

Ho fatto l'ultimo giro a metà dicembre, poi ho ripreso a metà gennaio.
Il problema quì è che, a causa di montagne piuttosto alte, il sole a dicembre e gennaio sorge tardi, alle 11 e tramonta presto e il fresco all'ombra si avverete subito oltre al pericolo del ghiaccetto.

Oggi era una giornata splendida, di quelle "blu" senza una nuvoletta anche minima, da tarda primavera.
Sono partito verso l'una e trenta, bello coperto e dopo 20 km ero già lì a togliere l'imbottitura del giaccone e a mettere i guanti leggeri e il big twin già scaldava i marones...:happy7:

paciotto
24-02-2012, 15:42
Le mie sono sempre pronte!! Se domani è come oggi +15 a Milano, un giretto me lo faccio!!

Ronfo
24-02-2012, 16:03
Le mie sono sempre pronte!! Se domani è come oggi +15 a Milano, un giretto me lo faccio!!

"Carpe diem"
Domani e domenica è previsto mite e soleggiato.
Poi dovrebbe rimanere abbastanza buono per tutta la settimana ma più freddo.

validon
24-02-2012, 16:30
io ho inagurato oggi. Domani vado a Lodi a farmi una mangiata de "büsèca" a casa di un amico...e ci vado in moto :happy6:

Ziobello
24-02-2012, 19:58
bene bene... domattina vado dal conce a Cremona per un caffé e montare qualche pezzetto nuovo ... :happy7:

mav3rick
24-02-2012, 20:17
Io non ho mai veramente interrotto la stagione, anche solo per 20 / 30 km ogni tanto
l'ho sempre usata tranne ovviamente per qui giorni in cui a nevicato... :ok:

Ad ogni modo, Buon inizio di stagione a tutti, e speriamo che il clima ci sia propizio... :ok::ok:

Zeus
25-02-2012, 08:27
Tra poco vado a ritirare la mia:happy3:
Oggi non se ne parla ancora visto quanto sono intasato e blocco della città per sfilata di carnevale, ma domani speriamo!!!
:peace:

Eschi
25-02-2012, 08:31
Qui invece sole stupendo, aria "calda" e oggi si gira!


Sent from my iPhone using Ngulash

nikhd
25-02-2012, 11:46
Dal primo marzo riattacca l'assicurazione e riparto. Mai stato fermo tanto come quest'anno. Conto i minuti


Sent from my iPhone using Tapatalk

TonyTheDuke
25-02-2012, 11:52
...ma io domani ritiro fuori la bambina e inauguro ufficialmente la stagione motociclistica 2012. :happy4:

Visto che quest'anno ho dovuto chiudere presto e malgrado un inverno eccezionalmente mite fino alle ultime nevicate non sia riuscito ad usare il ferro per un sacco di casini vari, lo considero un successone.

così, solo per dirlo a qualcuno :ylsuper:


Te possino,a sto punto che pensi che te mannamo una serie di improperi? :happy7::happy4:
MA NUN CE PENSA' MANO PER COSA,ANZI sà che dè? Con un pò di sana invidia (io non la posso usare per "motivi de salute",(ma po me rifaccio,aivoia se me rifaccio) ti auguro tanti km e tanto divertimento. :happy4::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Ciao
Tony

Fabio$
25-02-2012, 13:34
Sono appena tornato dal giro inaugurale :happy6:
Verso mezzogiorno ho cambiato la batteria e mi sono fatto una trentina di km con un venticello fresco in faccia. Temperatura perfetta, nè freddo nè caldo. Fantastico!
Buon divertimento a tutti :happy6::happy6::happy6:

Dannigas
25-02-2012, 14:00
appena rientrato. 135 km di collina giusto per sgranchire bielle e... muscoli. temperatura non male fino a che non si è coperto di nuovo tutto. salendo all'ombra bisogna stare attenti al ghiaccio però e al sole c'è un bel pacciugone di neve sciolta e altri troiai che mi si è attaccata un po' ovunque. in effetti sembra abbia fatto chilometri sotto la pioggia. Adesso infatti aspetto che sia freddata la moto e poi le do una bella sciacquata, che male non le fa di sicuro.
grazie a chi mi ha augurato buona strada. ovviamente ricambio.
sperando di incontarsi on the road :byby: