PDA

Visualizza Versione Completa : Su appuntamento....



brugolo
24-02-2012, 14:26
Magari non vuol dire nulla, pero' a leggere " su appuntamento" a me girano già le balle....


http://img10.imageshack.us/i/imagekhg.jpg/

gosilver
24-02-2012, 14:27
....beato te che almeno lo leggi....:happy7:

paciotto
24-02-2012, 16:43
Idem, per me tutti quelli che scrivono solo su appuntamento oppure è gradita la prenotazione, possono fallire.
Io il lavoro sono abituato ad aggredirlo, di sabato, di domenica, di notte e di giorno!!

validon
24-02-2012, 17:35
dalle 09,30 . presentano la INDIAN
:ylsuper:

mk66
24-02-2012, 17:40
http://desmond.imageshack.us/Himg10/scaled.php?server=10&filename=imagekhg.jpg&res=medium

Ike
24-02-2012, 17:43
:ok:

dalailama75
24-02-2012, 17:46
bello:ok:

Cava
24-02-2012, 17:47
Unite!!!:wink2:



:happy5:

Ziobello
24-02-2012, 19:51
mahhh, l'operazione Indian non mi convince... :mm:

brugolo
24-02-2012, 23:37
mahhh, l'operazione Indian non mi convince... :mm:

Quoto...:ok:

Ronfo
25-02-2012, 11:11
mahhh, l'operazione Indian non mi convince... :mm:

Mi sà che non sono convinti neanche loro...
Son già partiti male.

Un commerciante che stà sul posto di vendita solo su prenotazione e ma già che non venga nessuno e non vuole sprecar tempo non è che dimostri molta fiducia nel prodotto.

Miromoto
25-02-2012, 11:28
Mah!io l 'appuntamento l'ho preso(come spesso si fa con professionisti di ogni settore) e la concessionaria e' carina (non e'il negozio classico) il titolare simpaticissimo e competente(ha una sfilza di Harley personali stupende) ed ho passato due ore molto gradevoli..

L' UOMO NERO
25-02-2012, 11:58
Mah!io l 'appuntamento l'ho preso(come spesso si fa con professionisti di ogni settore) e la concessionaria e' carina (non e'il negozio classico) il titolare simpaticissimo e competente(ha una sfilza di Harley personali stupende) ed ho passato due ore molto gradevoli..

:ok: ecco sfatate le solite seghe mentali :ok:

alberto-66
25-02-2012, 12:08
:ok: ecco sfatate le solite seghe mentali :ok:

:ok::ok:

paciotto
25-02-2012, 12:09
Seghe mentali!!! Ma contenti voi!!l'ultima harley che ho preso l'appuntamento lo hanno preso loro per venire da me in ufficio a farmi firmare il contratto!!!
Solo su appuntamento!! è gradita la prenotazione!! vietato l'ingresso ai cani e agli ambulanti!!
Per me possono fallire anche se in quel momento il cane non è con me, credimi quando mi chiedono se ho prenotato, regolarmente rispondo NO! Però il posto salta fuori ugualmente, sempre se nell'esercizio non ci sia un cartello di quelli menzionati prima in quel caso non entro neppure!!:happy5:

brugolo
25-02-2012, 12:21
:ok: ecco sfatate le solite seghe mentali :ok:

Infatti avevo premesso..magari non vuol dire nulla
io adoro le motociclette qualsiasi esse siano ed ho da sempre una passione smodata per l'andare in moto in strada,fuoristrada,in pista etc...
Mi piacciono tutti i motociclisti e non me ne frega niente se hanno l'HD, il GS o il Ciao.
Purtroppo, ma è più che altro un mio problema caratteriale, quando vedo la motocicletta proposta come oggetto elitario mi esce il fumo dalle orecchie come nei cartoni animati.
Beninteso auguro alle belle Indian un radioso futuro commerciale, magari un dì, quando si potrà andarla a vedere anche senza aver preso appuntamento, (come si fa ,ad. es. ,in uno dei concessionari Ferrari di Milano:happy7:), andrò a vederla e chissà....:happy4:

paciotto
25-02-2012, 13:02
Infatti avevo premesso..magari non vuol dire nulla
io adoro le motociclette qualsiasi esse siano ed ho da sempre una passione smodata per l'andare in moto in strada,fuoristrada,in pista etc...
Mi piacciono tutti i motociclisti e non me ne frega niente se hanno l'HD, il GS o il Ciao.
Purtroppo, ma è più che altro un mio problema caratteriale, quando vedo la motocicletta proposta come oggetto elitario mi esce il fumo dalle orecchie come nei cartoni animati.
Beninteso auguro alle belle Indian un radioso futuro commerciale, magari un dì, quando si potrà andarla a vedere anche senza aver preso appuntamento, (come si fa ,ad. es. ,in uno dei concessionari Ferrari di Milano:happy7:), andrò a vederla e chissà....:happy4:

Bravo sono d'accordo, se qualcuno pensa che per andare a vedere una "moto" da 36000 euro magari con l'idea di acquistarla, ci vuole l'appuntamento, penso non ha capito nulla di come si vende.
Certo che su cento che vanno 98 sono curiosi, ma di sicuro quei 2 che la vogliono comprare difficilmente prendono l'appuntamento!!
Ai miei clienti la prima cosa che gli dico è:" questo e il mio cell personale, qualsiasi cosa le occorre mi chiami a qualsiasi ora anche di notte"
Non chiameranno mai ma l'impatto della mia affermazione rimane nelle loro menti e i contratti si chiudono.

Hollywood
25-02-2012, 13:45
...ocio che quelli indian sono:happy4:

paciotto
25-02-2012, 16:12
...ocio che quelli indian sono:happy4:

Se veramente leggono nella piazzetta, bene sono contento continuo a confermare i miei commenti, Indian non mi dispiace, quando e se apriranno un'altra concessionaria con politiche diverse,se ne parlerà, altrimenti si importa da Madrid http://www.customplanet.net/Harley-Ocasion.asp costano meno e te le portano sotto casa!!!

6galloni
25-02-2012, 16:43
Se veramente leggono nella piazzetta, bene sono contento continuo a confermare i miei commenti, Indian non mi dispiace, quando e se apriranno un'altra concessionaria con politiche diverse,se ne parlerà, altrimenti si importa da Madrid http://www.customplanet.net/Harley-Ocasion.asp costano meno e te le portano sotto casa!!!

bella l'Hery "Mucca".................:happy5:

paciotto
25-02-2012, 16:47
bella l'Hery "Mucca".................:happy5:

Ciao, pensa ne avevano due, una è stata presa da un mio caro amico, 11500+1000 per le targhe + 250 trasporto fino a casa cassa compresa.
Io ne avevo appena presa una in italia pagata qualcosina i più, però più fresca.

paciotto
25-02-2012, 16:53
bella l'Hery "Mucca".................:happy5:

Pensa che questi fanno paura!! hanno un parco usato incredibile con ottimi prezzi, aereo orio al serio madrid 120 euro A.R e all'aereoporto vengono loro a prenderti altro che appuntamento:happy4::happy4:
Ci scappa pure il week a Madrid bellissima città

brugolo
25-02-2012, 17:55
Pensa che questi fanno paura!! hanno un parco usato incredibile con ottimi prezzi, aereo orio al serio madrid 120 euro A.R e all'aereoporto vengono loro a prenderti altro che appuntamento:happy4::happy4:
Ci scappa pure il week a Madrid bellissima città


Ho dato un'occhiata, ho visto cose meravigliose !!!

Quanta strada abbiamo ancora da fare noi, altro che appuntamenti...pero' c'è bisogno che si sveglino anche gli acquirenti ; finche' ci sarà gente ,in genere dal portafoglio gonfio, che compra anche se la prendi a calci nel sedere....

paciotto
25-02-2012, 18:08
Ho dato un'occhiata, ho visto cose meravigliose !!!

Quanta strada abbiamo ancora da fare noi, altro che appuntamenti...pero' c'è bisogno che si sveglino anche gli acquirenti ; finche' ci sarà gente ,in genere dal portafoglio gonfio, che compra anche se la prendi a calci nel sedere....

E no! Sono cambiati i tempi!! La gente con il portafoglio gonfio è diventata capricciosa, gli piace essere corteggiata, invitata e trattata come persona importante, Pensa che Porsche Italia fà inviti a presentazioni, eventi,manifestazioni sportive,cene,ecc.
Prova a dire a un cliente Porsche che deve prendere l'appuntamento per vedere il nuovo modello della 911.
Immagina la risposta