PDA

Visualizza Versione Completa : clone Bad Boy ???



robinightster
26-02-2012, 19:01
bella la Bad Boy, vero?
sopratutto se la stessa moto viene proposta da 2 rivenditori contemporaneamente, con prezzi e kilometraggi diversi:happy4::happy6::happy6:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3694725

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3711326

dai che il prezzo scende ancora:
a gennaio 2010 x la stessa (sì s,ì proprio la stessa!) mi avevano sparato 24.000 € :happy4: ...ed infatti io l'ho comprata, sì ma altrove, ad altro prezzo, con meno km e perfetta come nuova, e la loro è ancora lì!!! (fra l'altro ha anche una piccola ammaccatura sulla pancia sx del serbatoio)

Ziobello
26-02-2012, 19:07
bella la Bad Boy, vero?
sopratutto se la stessa moto viene proposta da 2 rivenditori contemporaneamente, con prezzi e kilometraggi diversi:happy4::happy6::happy6:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3694725

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3711326

dai che il prezzo scende ancora:
a gennaio 2010 x la stessa (sì s,ì proprio la stessa!) mi avevano sparato 24.000 € :happy4: ...ed infatti io l'ho comprata, sì ma altrove, ad altro prezzo, con meno km e perfetta come nuova, e la loro è ancora lì!!! (fra l'altro ha anche una piccola ammaccatura sulla pancia sx del serbatoio)

bela l'é bela... :happy5:

Fat King
26-02-2012, 19:49
Il secondo venditore è relativamente vicino a me

Un giorno sono andato a vedere le vetrine ed esiste davvero, quindi non è un tarocco

Oltre a "Bocconcini Prelibati" tipo Bad Boy, Heritage Springer, Sturgis, ecc ecc vende anche Victory, Saxon e recentemente anche Indian ............

Che tipi sono non lo so perchè ho giurato di non mettere mai più piede dagli operatori del settore ........

Erano 3 o 4 con la faccia da trucidi e mi squadravano da testa a piedi come Jesse James guarderebbe Fantozzi ................

paciotto
26-02-2012, 20:01
Conosco Legend bikers di martinengo,bellissimo salone con harley da collezione, molto seri i due fratelli che lo gestiscono, il padre è un vero mago nel restauro di moto d'epoca!
Le moto ci sono si toccano fisicamente e i feedback sono più che positivi!!
Quello di cinisello non lo conosco, probabilmente sono due moto identiche con km diversi e colorazioni uguali!!!:happy5:

Night-Rain
26-02-2012, 20:11
gran bella moto

belavecio
26-02-2012, 20:13
bella la Bad Boy, vero?
sopratutto se la stessa moto viene proposta da 2 rivenditori contemporaneamente, con prezzi e kilometraggi diversi:happy4::happy6::happy6:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3694725

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3711326

dai che il prezzo scende ancora:
a gennaio 2010 x la stessa (sì s,ì proprio la stessa!) mi avevano sparato 24.000 € :happy4: ...ed infatti io l'ho comprata, sì ma altrove, ad altro prezzo, con meno km e perfetta come nuova, e la loro è ancora lì!!! (fra l'altro ha anche una piccola ammaccatura sulla pancia sx del serbatoio)

Ma sei sicuro che è la stessa?...bò,non ho capito il 3D.:mm:

robinightster
26-02-2012, 20:25
Ma sei sicuro che è la stessa?...bò,non ho capito il 3D.:mm:

certo che è la stessa: nota l'adesivo sul serbatoio dell'olio e sopratutto i km (quelli di una delle 2 in realtà sono gli stessi dell'altra ma...espressi in miglia!)

il senso del 3d è che con l'aria che tira pure una bella e richiesta moto come il BB è difficile da vendere, tanto che professionisti come quelli di legend bikers (che tengo a precisare anch'io reputo seri), dopo infruttosi tentativi durati oltre 1 anno, oltre che tornare a chiedere prezzi di mercato(caro quanto vuoi ma il BB gira su quel prezzo lì)probabilmente stanno collaborando anche con l'altro salonista x cercare ulteriori sbocchi.
certo che di grano ne è rimasto ben poco in giro....

lvs79
26-02-2012, 21:52
[QUOTE=robinightster;2212044]bella la Bad Boy, vero?
sopratutto se la stessa moto viene proposta da 2 rivenditori contemporaneamente, con prezzi e kilometraggi diversi:happy4::happy6::happy6:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3694725

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3711326

dai che il prezzo scende ancora:
a gennaio 2010 x la stessa (sì s,ì proprio la stessa!) mi avevano sparato 24.000 € :happy4: ...ed infatti io l'ho comprata, sì ma altrove, ad altro prezzo, con meno km e perfetta come nuova, e la loro è ancora lì!!! (fra l'altro ha anche una piccola ammaccatura sulla pancia sx del serbatoio)[/QUOT

A me chiesero 22k a novembre 2010,e mi dissero che avevano gente col contante pronta a prenderla...e nn aggiungo altro perche nn sono rimasto per niente contento dello scambio di parole...

corradorombodituono
26-02-2012, 22:56
Conosco Legend bikers di martinengo,bellissimo salone con harley da collezione, molto seri i due fratelli che lo gestiscono, il padre è un vero mago nel restauro di moto d'epoca!
Le moto ci sono si toccano fisicamente e i feedback sono più che positivi!!
Quello di cinisello non lo conosco, probabilmente sono due moto identiche con km diversi e colorazioni uguali!!!:happy5:

Confermo i i fratelli Piantoni sono operatori del settore seri ed affidabili. Conosco anche l'altro venditore Franco, alias Mister Trike.

inadria
26-02-2012, 23:23
Veramente molto bella!
Ora, con un prezzo piu' "abbordabile", dovrebbero piazzarla...

lvs79
27-02-2012, 08:14
Se uno vuole vendere davvero nn e il momento di fare i sostenuti....e già difficile vendere una moto a prezzo di quotazione,figuriamoci quando si parla di 2/3 mila oltre...
E poi dai,saranno pure perfette ma per me l'importazione abbassa il prezzo anche se di poco...

London dude
27-02-2012, 08:47
E poi dai,saranno pure perfette ma per me l'importazione abbassa il prezzo anche se di poco...

Perchè?

paciotto
27-02-2012, 09:32
Perchè?

Lo ha detto lui, ma forse una punta di verità esiste,moto particolari di non importazione con targa originale e specifiche europee, a volte vengoni richieste cifre leggermente superiori a quelle importate anche se sono identiche.

lvs79
27-02-2012, 10:00
Perchè?

Ciao London,nn prenderla come una critica,a me se una moto piace nn mi importa da dove arriva,probabilmente e una fissa mia,io do anche valore alla targa di prima immatricolazione e se la stessa e avvenuta sul territorio nell anno del MY,a mio parere questo da un valore in piu perche e stata acquistata ad un prezzo differente da una importata....
Ho un po' paura che le nostre mode del cavolo alimentano un mercato nn piu per gli appassionati ma per chi ha le tasche piene,permettendo a certe persone di speculare su alcuni modelli...
Detto questo due anni fa ho fatto carte false per avere una Bb black/yellow,l'avevo presa a 16k italiana e unipeoprietario,conservo ancora il tagliando Dell assicurazione e la copia Dell assegno per il proprietario...purtroppo per motivi privati nn l ho presa piu...
Concludo dicendo che se fossi a piedi una telefonata con la mia offerta la farei...

straccetto
27-02-2012, 10:03
Questa impareggiabile BAD BOY è unitamente al testa gialla, L'HARLEY DAVIDSON piu' ambita dai VERI HARLEYSTI

Quindi chi se la compra, automaticamente, diventa un vero harleysta?

Al netto di cihi vero harleysta lo è già, ovviamente.

lvs79
27-02-2012, 10:09
Questa impareggiabile BAD BOY è unitamente al testa gialla, L'HARLEY DAVIDSON piu' ambita dai VERI HARLEYSTI

Quindi chi se la compra, automaticamente, diventa un vero harleysta?

Al netto di cihi vero harleysta lo è già, ovviamente.

Le ca@ate che scrivono negli annunci poi lasciano un po' desiderare...questo lascia intendere quello che pensano di chiunque vada da loro per acquistare...
Io mi sento bene anche essendo un cretino falso harleysta...

London dude
27-02-2012, 10:21
Ciao London,nn prenderla come una critica....

Ma figurati, nessuna critica. Era solo curiosità, dal momento che la mia l'ho comprata in UK e li era arrivata dall'Olanda.
Però al momento non avevo neppure pensato al valore della provenienza e siccome mi piaceva l'avevo comprata.
Era giusto per sapere che tipo di aspettative posso avere nel momento in cui la mettessi in vendita.
Grazie

lvs79
27-02-2012, 10:37
Ma figurati, nessuna critica. Era solo curiosità, dal momento che la mia l'ho comprata in UK e li era arrivata dall'Olanda.
Però al momento non avevo neppure pensato al valore della provenienza e siccome mi piaceva l'avevo comprata.
Era giusto per sapere che tipo di aspettative posso avere nel momento in cui la mettessi in vendita.
Grazie

Quando deciderai di vendere,se vuoi vendere davvero chiederai una cifra consona al suo valore,se poi ci vuoi provare,spari alto e vedi cosa succede,cosa che già dovresti sapere guardando la data degli annunci recenti...
Io dico solo che ognuno chiede quello che ritiene opportuno,ovvio che se oggi mi chiedi 20k e tra due anni sei ancora li a chiederne 17k perdi un po' di credibilità...
Ciauuu

paciotto
27-02-2012, 10:48
Quando deciderai di vendere,se vuoi vendere davvero chiederai una cifra consona al suo valore,se poi ci vuoi provare,spari alto e vedi cosa succede,cosa che già dovresti sapere guardando la data degli annunci recenti...
Io dico solo che ognuno chiede quello che ritiene opportuno,ovvio che se oggi mi chiedi 20k e tra due anni sei ancora li a chiederne 17k perdi un po' di credibilità...
Ciauuu

Nessuna perdita di credibilità, non voglio fare il prof di estimo, ma il prezzo lo fà il mercato in quel momento,la ricercatezza del pezzo,il momento contingente ecc.
Si può a volte limitare gli utili a favore della liquidità.

lvs79
27-02-2012, 11:00
Nessuna perdita di credibilità, non voglio fare il prof di estimo, ma il prezzo lo fà il mercato in quel momento,la ricercatezza del pezzo,il momento contingente ecc.
Si può a volte limitare gli utili a favore della liquidità.

Scusami forse mi sono espresso male,io voglio dire che chi spara troppo alto e poi abbassa perche nn riesce a vendere mi sa di uno che ci prova sperando di trovare il pollo...questo per la mia esperienza che ho mensionato prima...

Hovel
27-02-2012, 11:24
la moto l'ho vista dal vivo a Martinengo quando ero in "scimmia bad-boy", il posto è pieno di roba particolare e la persona dietro al bancone con noi è stata veramente gentile.
una volta dentro ho visto un heritage springer 100th bicolore e ho capito che quella sarà prima o poi la prossima moto (bellissima)

cmq, se non ricordo male, l'immatricolazione di quel BB americano era una bella cifra...circa 900 euro!

lvs79
27-02-2012, 11:44
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-bad-boy/1340-bad-boy/index.html?msg=3719309

Eccone un altro,fresco fresco...ho già capito qual'e' perche ogni tanto ci prova,pero e un ottimo investimento...