PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che bella la nuova (almeno per me) bikerlist



TonyTheDuke
28-02-2012, 08:15
Stamattina cercavo una cosa e sono andato nella bikerlist,sorpresa ! !
Che bello trovare una nuova,almeno per me,bikerlist con gli utenti messi per regione e com'è fatta bene,davvero brovi,facile scorrere i nominativi e semplicissimo per trovare quello che interessa,davvero bello e ben fatto,della serie sempre meglio.
Vabbè,magari questo aggiornamente è stato fatto da un sacco di tempo,ma io l'ho scoperto poco fà e davvero ne sono rimasto molto piacevolmente soprpreso.
Tony

6galloni
28-02-2012, 12:41
Tony......

buon giorno!!! :happy4::happy4::happy4:

6galloni
28-02-2012, 12:43
Stamattina cercavo una cosa e sono andato nella bikerlist,sorpresa ! !
Che bello trovare una nuova,almeno per me,bikerlist con gli utenti messi per regione e com'è fatta bene,davvero brovi,facile scorrere i nominativi e semplicissimo per trovare quello che interessa,davvero bello e ben fatto,della serie sempre meglio.
Vabbè,magari questo aggiornamente è stato fatto da un sacco di tempo,ma io l'ho scoperto poco fà e davvero ne sono rimasto molto piacevolmente soprpreso.
Tony

cmq, almeno per L'E.R. chè un errore......alla lettera Zeta!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

=AmaduS=
28-02-2012, 12:44
Tony......

buon giorno!!! :happy4::happy4::happy4:

:happy7::happy7::happy7::happy7:

TonyTheDuke
28-02-2012, 15:29
Tony......

buon giorno!!! :happy4::happy4::happy4:

A qust'ora buon pomeriggio.:happy4::happy4:
Comunque io l'ho visto solo stamattina,ed ho pure scritto chiaro questa cosa,che ce voi fà.



cmq, almeno per L'E.R. chè un errore......alla lettera Zeta!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ma che voi dì co sta frase,che te si bevuto? :happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony

Momo87s
28-02-2012, 15:51
Io non ci sono... come mai?

TonyTheDuke
28-02-2012, 16:03
Io non ci sono... come mai?

Bah,forse e anzi certamente la bikerlist per regione che ho visto e di cui scrivo non è aggiornata,certo che farlo per 6000 e passa utenti non è una cosa semplice,che poi tanti sono iscritti e nemmeno hanno mai scritto (basta leggere) che cavolo si iscrivono a fare,BHO?
Comunque ti ho trovato a pag 19 della lettera M della Lista Utenti,quà: http://www.webchapter.it/forum/memberlist.php?page=19&pp=30&order=asc&sort=username&ltr=M
Tony

Momo87s
28-02-2012, 16:13
Bah,forse e anzi certamente la bikerlist per regione che ho visto e di cui scrivo non è aggiornata,certo che farlo per 6000 e passa utenti non è una cosa semplice,che poi tanti sono iscritti e nemmeno hanno mai scritto (basta leggere) che cavolo si iscrivono a fare,BHO?
Comunque ti ho trovato a pag 19 della lettera M della Lista Utenti,quà: http://www.webchapter.it/forum/memberlist.php?page=19&pp=30&order=asc&sort=username&ltr=M
Tony

:ok::ok::ok:

Zeus
28-02-2012, 16:24
Io non ci sono... come mai?

Nooo Momo.. a Loano c'era il tuo avatar allora...?? :happy4:

dalailama75
28-02-2012, 17:27
Io non ci sono... come mai?


Bah,forse e anzi certamente la bikerlist per regione che ho visto e di cui scrivo non è aggiornata,certo che farlo per 6000 e passa utenti non è una cosa semplice,che poi tanti sono iscritti e nemmeno hanno mai scritto (basta leggere) che cavolo si iscrivono a fare,BHO?
Comunque ti ho trovato a pag 19 della lettera M della Lista Utenti,quà: http://www.webchapter.it/forum/memberlist.php?page=19&pp=30&order=asc&sort=username&ltr=M
Tony

vi dovete iscrivere per esserci...:ok:

6galloni
28-02-2012, 19:03
cmq, almeno per L'E.R. c'è un errore......alla lettera Zeta!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:


A qust'ora buon pomeriggio.:happy4::happy4:

Ma che voi dì co sta frase,che te si bevuto? :happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony


traduco per i non ..."udenti":happy4:............:

comunque per l'Emilia Romagna c'è un errore alla lettera Zeta, ovvero Zez è ancora inserito come residente in Emilia Romagna :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1: :hardrio:

TonyTheDuke
28-02-2012, 19:18
traduco per i non ..."udenti":happy4:............:

comunque per l'Emilia Romagna c'è un errore alla lettera Zeta, ovvero Zez è ancora inserito come residente in Emilia Romagna :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1: :hardrio:

Pensa che anni fà me capitò anche con mia figlia quando me scrisse la prima volta un sms con TVTTB ! !
Ho dovuto chiamarla e chiedergli che significava,tempi moderni.:happy4::happy4:
Comunque anche tu te ce metti,mica ce so arrivato alla Z di Zez me so limitato a guardà e poi per Momo andare a dare una guardatina dove stava.:ok:
Una birretta alla Web Chapter Fest,ma la devi bere solo tu per due motivi,primo che non posso bere o per lo meno non più di una,secondo che a quanto vedo,troppe me toccherebbe berne,a meno che........sa che dè? Facciamo na bevuta cumulativa,un bel brindisone globale (alla romana che me costa troppo) e via.
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Tony

6galloni
28-02-2012, 19:49
Pensa che anni fà me capitò anche con mia figlia quando me scrisse la prima volta un sms con TVTTB ! !
Ho dovuto chiamarla e chiedergli che significava,tempi moderni.:happy4::happy4:
Comunque anche tu te ce metti,mica ce so arrivato alla Z di Zez me so limitato a guardà e poi per Momo andare a dare una guardatina dove stava.:ok:
Una birretta alla Web Chapter Fest,ma la devi bere solo tu per due motivi,primo che non posso bere o per lo meno non più di una,secondo che a quanto vedo,troppe me toccherebbe berne,a meno che........sa che dè? Facciamo na bevuta cumulativa,un bel brindisone globale (alla romana che me costa troppo) e via.
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Tony

eccerto!!!:beer: :happy5:

ZEZ
29-02-2012, 05:43
traduco per i non ..."udenti":happy4:............:

comunque per l'Emilia Romagna c'è un errore alla lettera Zeta, ovvero Zez è ancora inserito come residente in Emilia Romagna :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1: :hardrio:

mi ci sono iscritto io:happy4:
la speranza è l'ultima a morire:happy4:

cmq

approfitto del post per chiedere la recessione e creare la regione romagna, essendo altrimenti troppo estesa:vhappy3:

6galloni
29-02-2012, 12:37
mi ci sono iscritto io:happy4:
la speranza è l'ultima a morire:happy4:

cmq

approfitto del post per chiedere la recessione e creare la regione romagna, essendo altrimenti troppo estesa:vhappy3:



quoto e........te lo appoggio in pieno!!! :vhappy1::vhappy1:

bob wolf
29-02-2012, 13:32
quoto e........te lo appoggio in pieno!!! :vhappy1::vhappy1:


appoggiaglielo pure per me :vhappy1: