PDA

Visualizza Versione Completa : Che goduria....



Cava
29-02-2012, 13:50
Stamattina partenza da casa alle 7,30. Breve sosta per la colazione ed il pieno, e alle 9,00 ero a Bari dal Dealer per il richiamo dell'Ultra...

Godo come un riccio quando entro in un dealer HD,

compero di tutto principalmente quello che non mi serve a un cacchio, però soddisfa il mio ego e la mia voglia di shopping....

In particolar modo se c'è una bella gnoccolona al banco.. :happy4:

Voi comperate solo in USA o in Cina, o vi fate prendere dalla irrefrenabile frenesia dell'acquisto?


:happy5:

sportyerre
29-02-2012, 13:52
...si ma dillo che ti sei fatto spedire gli acquisti a casa tramite consegnato.com :happy4:

halley
29-02-2012, 13:54
hai veramete laforza di farti spennare?!?!??!:help:

gambero
29-02-2012, 13:55
ogni volta che vado dal dealer (3 volte in vita per la verità ^^) resto sempre affascinato da tutta quella robba marchiata HD, ma appena vedo i prezzi, mi passa ogni pensiero di acquisto ^^

halley
29-02-2012, 13:57
certo con la crisi che c'è credo vendano ben poco......:hardrio:

scorpioni
29-02-2012, 13:58
ogni volta che vado dal dealer (3 volte in vita per la verità ^^) resto sempre affascinato da tutta quella robba marchiata HD, ma appena vedo i prezzi, mi passa ogni pensiero di acquisto ^^

effettivamente un pochino cari.

Lattimer
29-02-2012, 13:59
io compro solo dal mio dealer
nn mi va di sbattermi x trovare qualcosa, vado e se mi piace compro!:ok:

giovanni s
29-02-2012, 14:02
:ok:
Stamattina partenza da casa alle 7,30. Breve sosta per la colazione ed il pieno, e alle 9,00 ero a Bari dal Dealer per il richiamo dell'Ultra...

Godo come un riccio quando entro in un dealer HD,

compero di tutto principalmente quello che non mi serve a un cacchio, però soddisfa il mio ego e la mia voglia di shopping....

In particolar modo se c'è una bella gnoccolona al banco.. :happy4:

Voi comperate solo in USA o in Cina, o vi fate prendere dalla irrefrenabile frenesia dell'acquisto?


:happy5:

Cava
29-02-2012, 14:13
...si ma dillo che ti sei fatto spedire gli acquisti a casa tramite consegnato.com :happy4:

:happy4:




hai veramete laforza di farti spennare?!?!??!:help:


Ma dai... se devi spendere 500 / 600 euro, allora ok.... ma comperare quelle cosettine che non userai mai ......:ila:


Tipo il posacenere marchiato HD ( sono anni che non fumo)... ummmmmm libidine :vhappy1:

Zeus
29-02-2012, 14:14
Stamattina partenza da casa alle 7,30. Breve sosta per la colazione ed il pieno, e alle 9,00 ero a Bari dal Dealer per il richiamo dell'Ultra...

Godo come un riccio quando entro in un dealer HD,

compero di tutto principalmente quello che non mi serve a un cacchio, però soddisfa il mio ego e la mia voglia di shopping....

In particolar modo se c'è una bella gnoccolona al banco.. :happy4:

Voi comperate solo in USA o in Cina, o vi fate prendere dalla irrefrenabile frenesia dell'acquisto?


:happy5:

:ok::ok::ok::ok:
Io devo stare alla larga dai giubbotti in pelle o cose simili altrimenti parte lo sfriso...
Se vedo una cosa bella e che mi piace la compro subito.. solo una volta ho acquistato dagli USA, tanto tempo fa, il giubbotto che portava Mickey Rourke nel film HD e Marlboro Man.. :vhappy3:

Momo87s
29-02-2012, 14:16
Io butto via soldi veramente ovunque (nei negozi di elettronica poi non ne parliamo) ma dal Dealer proprio mi passa la voglia.. onesto.

spiedo
29-02-2012, 14:17
Io non vado dal dealer...

Però la gnocca al banco è pericolosa :happy4:

scorpioni
29-02-2012, 16:32
:happy4:






Ma dai... se devi spendere 500 / 600 euro, allora ok.... ma comperare quelle cosettine che non userai mai ......:ila:


Tipo il posacenere marchiato HD ( sono anni che non fumo)... ummmmmm libidine :vhappy1:

anni che non fumi, e ciò che hai risparmiato non fumando negli anni li avrai fatti fuori comprando un posacenere marchiato harley...:happy4::ok:

Alesesto Roma
29-02-2012, 16:34
ebbene si appena entro sono affascinato .......e qualcosa la debbo comprare per forza.....ma solo dal mio Dealer di fiducia che spesso mi fa "lo sconticino"

doctor harley
29-02-2012, 16:40
Considerato che il mio dealer di fiducia è a 200 km dalla mia casa di Milano... e che ne ho almeno 10 più vicini....

Sono andato da lui mercoledi, anche io per il richiamo e tagliando dell'Ultra, ma siccome non mi piacciono i poscenere ho comprato una sella nuova per lo Sportster, senza provarla, a occhio...

Che poi non andava bene, e l'ho sostituita lunedi, facendomi altri 200+200 km....

Più shopping compulsivo di questo...

:talk1::talk1::talk1:

willieroero
29-02-2012, 16:53
Voi comperate solo in USA o in Cina, o vi fate prendere dalla irrefrenabile frenesia dell'acquisto?



premesso che faccio acquisti inerenti alla moto una volta ogni 5/6 anni, olio escluso ...

no, sono totalmente distaccato dalla frenesia di acquisto. Anzi, a volte non compro manco quello che mi serve, al limite del pidocchioso.
Piuttosto di comprare una maglietta con scritto Harley o un'adesivo "sonostatoqui" preferisco un presente per mia figlia e un bicchiere buono per me.

Cava
29-02-2012, 17:45
:ok::ok::ok::ok:
Io devo stare alla larga dai giubbotti in pelle o cose simili altrimenti parte lo sfriso...
Se vedo una cosa bella e che mi piace la compro subito.. solo una volta ho acquistato dagli USA, tanto tempo fa, il giubbotto che portava Mickey Rourke nel film HD e Marlboro Man.. :vhappy3:

Oggi mi sono trattenuto su un bobberino....:ila: tipo questo... ma costava veramente un botto!!!

http://happarel.com/images/bomber/Harley-DavidsonVintageMensA-2LeatherBomberJackets97078-11VM.jpg



Considerato che il mio dealer di fiducia è a 200 km dalla mia casa di Milano... e che ne ho almeno 10 più vicini....


Più shopping compulsivo di questo...

:talk1::talk1::talk1:



... anche il mio è a circa 200 km...:happy3:... meno male :vhappy1:




premesso che faccio acquisti inerenti alla moto una volta ogni 5/6 anni, olio escluso ...

no, sono totalmente distaccato dalla frenesia di acquisto. Anzi, a volte non compro manco quello che mi serve, al limite del pidocchioso.
Piuttosto di comprare una maglietta con scritto Harley o un'adesivo "sonostatoqui" preferisco un presente per mia figlia e un bicchiere buono per me.


..... Io faccio uno e l'altro :vhappy3:


:happy5:

Eschi
29-02-2012, 17:51
premesso che faccio acquisti inerenti alla moto una volta ogni 5/6 anni, olio escluso ...

no, sono totalmente distaccato dalla frenesia di acquisto. Anzi, a volte non compro manco quello che mi serve, al limite del pidocchioso.
Piuttosto di comprare una maglietta con scritto Harley o un'adesivo "sonostatoqui" preferisco un presente per mia figlia e un bicchiere buono per me.

Sara' na malatti delle ns parti ma pur'io son cosi.
Pure alla fier di verona ho preso solo due cosine per lei che poi manco c'entravano col mondo baicherrrs ahah


Sent from my iPhone using Ngulash

TOTO70
29-02-2012, 17:53
Ora che mi ci fai pensare è un po' che non compro niente che riguarda la moto:happy4:

Cava
29-02-2012, 18:06
Sara' na malatti delle ns parti ma pur'io son cosi.
Pure alla fier di verona ho preso solo due cosine per lei che poi manco c'entravano col mondo baicherrrs ahah


Sent from my iPhone using Ngulash



Tu e Willy avete discendenza ligure.... sbraccino cortissimo :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:


:happy5:

Eschi
29-02-2012, 18:09
Incrocio tra ligure e scozzese :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

Chinaski
29-02-2012, 18:36
Io ho imparato a portarmi dietro Low Rider, compra tutto lui e io sono a posto!
:happy4:

Mr.Eight
29-02-2012, 18:44
compero di tutto principalmente quello che non mi serve a un cacchio

hai fatto la tessera HOG ? :vhappy1:

Zeus
29-02-2012, 18:53
Oggi mi sono trattenuto su un bobberino....:ila: tipo questo... ma costava veramente un botto!!!

http://happarel.com/images/bomber/Harley-DavidsonVintageMensA-2LeatherBomberJackets97078-11VM.jpg



Vedo ora! Bello è bello davvero!
Il genere, da quando me l'ha regalato una ex e dopo un po' mi ha piantato in asso, non è dei miei preferiti..:vhappy3:
Certo che questo non è proprio da moto "obbligatorio" e la caratteristica gli da valore aggiunto perchè certi li porterei giorno e notte:happy3:

dbkiller
29-02-2012, 18:58
:happy4:






Ma dai... se devi spendere 500 / 600 euro, allora ok.... ma comperare quelle cosettine che non userai mai ......:ila:


Tipo il posacenere marchiato HD ( sono anni che non fumo)... ummmmmm libidine :vhappy1:

mi fai troppo divertire:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:: happy4::happy4::happy4:

DorianGray
29-02-2012, 19:32
Stamattina partenza da casa alle 7,30. Breve sosta per la colazione ed il pieno, e alle 9,00 ero a Bari dal Dealer per il richiamo dell'Ultra...

Godo come un riccio quando entro in un dealer HD,

compero di tutto principalmente quello che non mi serve a un cacchio, però soddisfa il mio ego e la mia voglia di shopping....

In particolar modo se c'è una bella gnoccolona al banco.. :happy4:

Voi comperate solo in USA o in Cina, o vi fate prendere dalla irrefrenabile frenesia dell'acquisto?


:happy5:


Giulio o Aldo?? :happy4:

Cava
29-02-2012, 20:03
Giulio o Aldo?? :happy4:



:happy4: Giulio


http://www.visitmosca.com/wp-content/uploads/2012/01/Irina_Shayk.jpg

FASTGABRY
29-02-2012, 20:16
Io dal mio ho chiesto lo sconto su una maglia e
Maniche mozze.da 40 euro.
Ma risposto prendi una maglietta all' anno e vuoi lo sconto?
Risposta
Dc ma costa 40 euro!
Ri risposta dame 38 morto de fame.
Ri ri risposta.
Chissà ke li spendi in medicine!



spedìo col teefonin!

alberto-66
29-02-2012, 21:05
:happy4: Giulio


http://www.visitmosca.com/wp-content/uploads/2012/01/Irina_Shayk.jpg

urca.. se c'è questa al bancone vengo anche io a fare il tagliando a bari :) :happy7::happy7:

4marco8
29-02-2012, 21:30
Io dal mio ho chiesto lo sconto su una maglia e
Maniche mozze.da 40 euro.
Ma risposto prendi una maglietta all' anno e vuoi lo sconto?
Risposta
Dc ma costa 40 euro!
Ri risposta dame 38 morto de fame.
Ri ri risposta.
Chissà ke li spendi in medicine!



spedìo col teefonin!
spedio col teefonin mi fa impazzire:vhappy1::vhappy1:

F77
29-02-2012, 21:37
Il mio Dealer ormai è Lidl :happy4:

crazykaos
29-02-2012, 22:54
Il mio Dealer ormai è Lidl :happy4:

Lo hai svaligiato?

Zeus
01-03-2012, 07:59
:happy4: Giulio


http://www.visitmosca.com/wp-content/uploads/2012/01/Irina_Shayk.jpg

se.. ciao... con una così diventa incandescente la carta di credito a forza di strisciarla... :happy4::happy4: