PDA

Visualizza Versione Completa : HARLEY nuove e crisi



halley
29-02-2012, 13:51
Insoma la crisi la crisi.....sono stato dal dealer per una Street Glide nuova, lui togliendosi la maschera mi ha detto che non si vende nulla, tutto fermo.....poi chiedo info sulla glide ed evenutali "agevolzioni" lui mi risponde 24300k senza sconti e senza accessori.......
non è che tra poco l'Harley chude!?!?!?!
Scorsa settimana accopmpagno mio padre a fare la 911 nuova senza fiatare (credetemi!)
toglie 10000k dal listino.....per dire.....temo che in questo modo la nostra amata se ne vada per prati......:nuby:

45°
29-02-2012, 13:58
Eccoti svelato l'arcano....

http://autoinsight.blogosfere.it/2011/07/porsche-mercato-pochi-soldi-in-giro-immatricolazioni-a-36-nel-1-semestre-2011.html

JammedGeko
29-02-2012, 13:59
Insoma la crisi la crisi.....sono stato dal dealer per una Street Glide nuova, lui togliendosi la maschera mi ha detto che non si vende nulla, tutto fermo.....poi chiedo info sulla glide ed evenutali "agevolzioni" lui mi risponde 24300k senza sconti e senza accessori.......
non è che tra poco l'Harley chude!?!?!?!
Scorsa settimana accopmpagno mio padre a fare la 911 nuova senza fiatare (credetemi!)
toglie 10000k dal listino.....per dire.....temo che in questo modo la nostra amata se ne vada per prati......:nuby:

Beh certo che sentir parlare di crisi da uno che si sta comprando una street glide ed una 911 fa un pelo sorridere... :happy4:

goyshorval
29-02-2012, 14:01
penso sia il babbo, il segreto. manda lui a comprare la moto, magari gli fanno lo sconto :talk1:

Lattimer
29-02-2012, 14:01
Beh certo che sentir parlare di crisi da uno che si sta comprando una street glide ed una 911 fa un pelo sorridere... :happy4:

la crisi c è!......x i poveri!!:happy4:

halley
29-02-2012, 14:02
la mia è una consideraizone in senso lato......lavorando in ambito economico....ma la politica dell?Harley e' per certi versi.......ottusa....

halley
29-02-2012, 14:03
penso sia il babbo, il segreto. manda lui a comprare la moto, magari gli fanno lo sconto :talk1:

hahahahaha magari.....gli faccio pagare la mia!!!:happy6::happy6::happy6:

Vic_Nightrain_71
29-02-2012, 14:04
che ingiustizia gli hanno scontato 10 k da una macchina da 100 k e a te niente? che schifo :sad2::sad2::sad2:

halley
29-02-2012, 14:04
la crisi c è!......x i poveri!!:happy4:

il problema è che la maggior parte di chi compra harley non è ricco.....non vorrei tra qualke anno scomparisse dal mercato.....:mm:

halley
29-02-2012, 14:05
che ingiustizia gli hanno scontato 10 k da una macchina da 100 k e a te niente? che schifo :sad2::sad2::sad2:


credimi in Porsche piangono.....non si vende nulla ......:mm:

belavecio
29-02-2012, 14:06
Chiedere lo sconto all'Harley e alla Porsche è da barboni...:happy4::happy4:

halley
29-02-2012, 14:06
Eccoti svelato l'arcano....

http://autoinsight.blogosfere.it/2011/07/porsche-mercato-pochi-soldi-in-giro-immatricolazioni-a-36-nel-1-semestre-2011.html

la situazione è mooolto diversa.......

Lattimer
29-02-2012, 14:07
credimi in Porsche piangono.....non si vende nulla ......:mm:

quoto:ok:

halley
29-02-2012, 14:07
Chiedere lo sconto all'Harley e alla Porsche è da barboni...:happy4::happy4:

se hai letto bene non ho chiesto nulla ....appena ci siamo seduti ....zac!!!:happy7:

non si vende nullaaaaaaaa!!
All'harley di Roma stanno peggio!!

Lattimer
29-02-2012, 14:08
adesso è il momento d comprare porsche e ferrari usate:ok:

halley
29-02-2012, 14:09
ma il mio pensiero è che la crisi perdurerà almeno per altri 3-4 anni,,,,,,e la Motor CO ceh fine fa?
Di questo passo ne riparleremo....:nuby:

gru-nt
29-02-2012, 14:10
il problema è che la maggior parte di chi compra harley non è ricco.....non vorrei tra qualke anno scomparisse dal mercato.....:mm:

E' sopravvissuta al '29, sopravvivera' al 2011..
rilassati!


Comunque chi compra HD nuove e' NORMALE che abia qualche svanzica in tasca...

come e' NORMALE che a questa stagione si venda pochino...

Ed e' NORMALE che i prodotti di pregio resistano meglio di queli di massa alle crisi.



E' anche normale che tu soffri un pochino di iperonanismo cerebrale....:happy7:

halley
29-02-2012, 14:10
adesso è il momento d comprare porsche e ferrari usate:ok:


usate.....mah....:eyes:

JammedGeko
29-02-2012, 14:10
credimi in Porsche piangono.....non si vende nulla ......:mm:


il problema è che la maggior parte di chi compra harley non è ricco.....non vorrei tra qualke anno scomparisse dal mercato.....:mm:

eh si... infatti entrambe risentono della situazione precaria della classe operaia, da sempre bacino di utenza per i loro prodotti...
Ma ti senti quando parli?
Ti hanno linkato un articolo che dice che Porsche ha realizzato +36%...
Secondo te chi spende 20 e passa mila euro per una HD non è per lo meno benestante?

E su...

halley
29-02-2012, 14:11
E' sopravvissuta al '29, sopravvivera' al 2011..
rilassati!


Comunque chi compra HD nuove e' NORMALE che abia qualche svanzica in tasca...

come e' NORMALE che a questa stagione si venda pochino...

Ed e' NORMALE che i prodotti di pregio resistano meglio di queli di massa alle crisi.



E' anche normale che tu soffri un pochino di iperonanismo cerebrale....:happy7:

Che lavoro fai tu?

Vic_Nightrain_71
29-02-2012, 14:11
e comunque l'harley ormai l'ho comprata...sti****i che la moco non vende più quelle nuove :happy4::happy4:

gru-nt
29-02-2012, 14:12
usate.....mah....:eyes:


Questo conferma in pieno la mia diagnosi pregressa..:mm:

halley
29-02-2012, 14:12
eh si... infatti entrambe risentono della situazione precaria della classe operaia, da sempre bacino di utenza per i loro prodotti...
Ma ti senti quando parli?
Ti hanno linkato un articolo che dice che Porsche ha realizzato +36%...
Secondo te chi spende 20 e passa mila euro per una HD non è per lo meno benestante?

E su...


fatti un giro in cocessionaria e capirai...

gru-nt
29-02-2012, 14:13
Che lavoro fai tu?

Medico anestesista , ho 55 anni e due hd, una comprata 21 anni fa da me nuova, facendo qualche sacrificio, e una comprata pressoche nuova quest'anno..

halley
29-02-2012, 14:13
il problema è anche per l'occupazioen e l'indotto.....vabbè lasciamo stare,,,:no_ok:

halley
29-02-2012, 14:14
Medico anestesista , ho 55 anni e due hd, una comprata 21 anni fa da me nuova, facendo qualche sacrificio, e una comprata pressoche nuova quest'anno..

lavori in ospedale/clinica?

gru-nt
29-02-2012, 14:15
sei un sindacalista di milwakee??:idea:

Lattimer
29-02-2012, 14:15
sei un sindacalista di milwakee??:idea:

:happy4::happy4:

gru-nt
29-02-2012, 14:15
lavori in ospedale/clinica?


ce lo vedi un anestesista che fa studio privato?

spiedo
29-02-2012, 14:15
Oltre tutto per certi marchi svendersi è peggio...

Vitton o Hermes o Chanel non fanno saldi o outlett... le cose invendute vengono ritirate e mandate al macero...

Così si mantiene alto il valore di un' oggetto...

halley
29-02-2012, 14:16
ti assicuro che per chi fa impresa e veramente toooosta.....
parlavo con il proprietario di Harley e mi devi credere che era mooolto preoccupato....
per chi ha lo stipendio fisso e' diversa......

Francy71
29-02-2012, 14:16
Chiedere lo sconto all'Harley e alla Porsche è da barboni...:happy4::happy4:

Quoto!!!

halley
29-02-2012, 14:17
Quoto!!!


leggi bene.....:happy7::happy4:

belavecio
29-02-2012, 14:19
leggi bene.....:happy7::happy4:

Te l'hai chiesto altrochè..:talk1::talk1:

JammedGeko
29-02-2012, 14:19
ce lo vedi un anestesista che fa studio privato?

Metti che uno soffre d'insonnia.... viene da te e taaack.... se ne prende due orette e via...
Secondo me dovresti pensarci seriamente..

halley
29-02-2012, 14:20
Te l'hai chiesto altrochè..:talk1::talk1:


Insoma la crisi la crisi.....sono stato dal dealer per una Street Glide nuova, lui togliendosi la maschera mi ha detto che non si vende nulla, tutto fermo.....poi chiedo info sulla glide ed evenutali "agevolzioni" lui mi risponde 24300k senza sconti e senza accessori.......
non è che tra poco l'Harley chude!?!?!?!
Scorsa settimana accopmpagno mio padre a fare la 911 nuova senza fiatare (credetemi!)
toglie 10000k dal listino.....per dire.....temo che in questo modo la nostra amata se ne vada per prati......

halley
29-02-2012, 14:21
stiamo andando OT possiamo chiudere grazie.

JammedGeko
29-02-2012, 14:22
Insoma la crisi la crisi.....sono stato dal dealer per una Street Glide nuova, lui togliendosi la maschera mi ha detto che non si vende nulla, tutto fermo.....poi chiedo info sulla glide ed evenutali "agevolzioni" lui mi risponde 24300k senza sconti e senza accessori.......
non è che tra poco l'Harley chude!?!?!?!
Scorsa settimana accopmpagno mio padre a fare la 911 nuova senza fiatare (credetemi!)
toglie 10000k dal listino.....per dire.....temo che in questo modo la nostra amata se ne vada per prati......

Ho un déjà vu :happy4:

oavic
29-02-2012, 14:23
..chi possiede una harley-davidson e ricco:happy4: dunque la crisi gli fa' una pippa:talk1:

Lattimer
29-02-2012, 14:24
..chi possiede una harley-davidson e ricco:happy4: dunque la crisi gli fa' una pippa:talk1:

:happy4::happy4:
quoto possiamo chiudere:happy4::happy4:

goyshorval
29-02-2012, 14:29
sei un sindacalista di milwakee??:idea:

gab, occhio a quello che scrivi... :happy4:


http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/wp-content/uploads/2011/06/Colleferro_Caserma-Finanza_finanziere.jpg

Zargath
29-02-2012, 14:30
Te l'hai chiesto altrochè..:talk1::talk1:


Insoma la crisi la crisi.....sono stato dal dealer per una Street Glide nuova, lui togliendosi la maschera mi ha detto che non si vende nulla, tutto fermo.....poi chiedo info sulla glide ed evenutali "agevolzioni" lui mi risponde 24300k senza sconti e senza accessori.......
non è che tra poco l'Harley chude!?!?!?!
Scorsa settimana accopmpagno mio padre a fare la 911 nuova senza fiatare (credetemi!)
toglie 10000k dal listino.....per dire.....temo che in questo modo la nostra amata se ne vada per prati......


mica ha chiesto lo sconto... ha chiesto un'agevolazione :happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
29-02-2012, 14:32
si ma....andando per proporzioni a papà hanno tolto 10 su cento...che t'aspettavi che ti togliessero 2.5 su 25?

goyshorval
29-02-2012, 14:32
ti assicuro che per chi fa impresa e veramente toooosta.....
parlavo con il proprietario di Harley e mi devi credere che era mooolto preoccupato....
per chi ha lo stipendio fisso e' diversa......

allora puo' essere che il dealer vada a bagno, ma la Mo.Co. (aka la Harley Davidson inc.) credo goda di buona salute. o forse no (http://finance.yahoo.com/echarts?s=HOG+Interactive#chart2:symbol=hog;range= 5y;indicator=volume;charttype=line;crosshair=on;oh lcvalues=0;logscale=on;source=undefined).

scarmar
29-02-2012, 14:38
Beh certo che sentir parlare di crisi da uno che si sta comprando una street glide ed una 911 fa un pelo sorridere... :happy4:

si ma ho notato che di poveracci (come il sottoscritto) su questo forum ce ne sono ben pochi, leggevo tempo fa sul faaker di qualcuno che aveva già prenotato l'Hotel il solito 4 stelle.

mi chiedo dove sia anche lo spirito tipico di chi viaggia in Harley, uno entra in questo mondo anche perchè vuole magari dormire in tenda al motoraduno, tutti questi paperoni hanno sì la moto ma di spirito credo un pò meno, è bellissimo ubriacarsi tra i tedeschi che magari parlano solo tedesco e nessuno capisce una mazza tra l'uno e l'altro di quello che si dice, però si ride lo stesso

... ed io ho solo 31 anni ed è qualche mese che sono nel mondo Harley... (scusate l'OT)

Chinaski
29-02-2012, 14:38
A me hanno fatto il regalo degli scarichi e uno sconto, però io gli ho sfranto gli zebedei
:vhappy3:

Vic_Nightrain_71
29-02-2012, 14:40
A me hanno fatto il regalo degli scarichi e uno sconto, però io gli ho sfranto gli zebedei
:vhappy3:

allora ci tocca regalarti qualcosa anche noi :happy4:

Zeus
29-02-2012, 14:41
A me hanno fatto il regalo degli scarichi e uno sconto, però io gli ho sfranto gli zebedei
:vhappy3:

...barbùn... :happy4::happy4:

scarmar
29-02-2012, 14:42
allora puo' essere che il dealer vada a bagno, ma la Mo.Co. (aka la Harley Davidson inc.) credo goda di buona salute. o forse no (http://finance.yahoo.com/echarts?s=HOG+Interactive#chart2:symbol=hog;range= 5y;indicator=volume;charttype=line;crosshair=on;oh lcvalues=0;logscale=on;source=undefined).

credo che in periodo di crisi aumenti di tanto la vendita dei beni di lusso proprio perchè chi ne ha tanti, tende sopratutto in questo periodo a diffenziarsi da chi non ne ha e lo fa mettendosi in mostra con oggetti tipo le porche (che a me non piacciono, per me il max è la ferrari e non si dicute!) ed in Italia l'arte di mostrare credo sia + marcata che in altri paesi come ad es, gli USA

http://www.amazon.com/Millionaire-Next-Door-Thomas-Stanley/dp/0671015206

goyshorval
29-02-2012, 14:42
A me hanno fatto il regalo degli scarichi e uno sconto, però io gli ho sfranto gli zebedei
:vhappy3:

http://www.cbrolu.it/galleries/GY49677043846b9/scarichi in tunnel [].JPG

belavecio
29-02-2012, 14:43
si ma ho notato che di poveracci (come il sottoscritto) su questo forum ce ne sono ben pochi, leggevo tempo fa sul faaker di qualcuno che aveva già prenotato l'Hotel il solito 4 stelle.

mi chiedo dove sia anche lo spirito tipico di chi viaggia in Harley, uno entra in questo mondo anche perchè vuole magari dormire in tenda al motoraduno, tutti questi paperoni hanno sì la moto ma di spirito credo un pò meno, è bellissimo ubriacarsi tra i tedeschi che magari parlano solo tedesco e nessuno capisce una mazza tra l'uno e l'altro di quello che si dice, però si ride lo stesso

... ed io ho solo 31 anni ed è qualche mese che sono nel mondo Harley... (scusate l'OT)

ma anche no..

scarmar
29-02-2012, 14:44
ma anche no..

posso chiedere il perchè?

gru-nt
29-02-2012, 14:46
posso chiedere il perchè?

Perche se si va in moto per sentirsi liberi, allora ognuno e' libero di fare un po' come razzo gli pare e la natura e lapecunia gli consentono!

Zeus
29-02-2012, 14:48
Perche se si va in moto per sentirsi liberi, allora ognuno e' libero di fare un po' come razzo gli pare e la natura e lapecunia gli consentono!

:happy6::happy6:

goyshorval
29-02-2012, 14:48
posso chiedere il perchè?

sono d'accordo con belavecio: non parliamo tetesko e quindi non ci divertiremmo! :talk1::happy4:

putt... sserie a parte, io penso che uno compra una cosa se gli piace e puo' comprarla. pacche sulle spalle, fratelli e nastri di asfalto possono essere un divertente corollario, ma non sono la ragione, secondo me, del comprare HD o un'altra moto.

scarmar
29-02-2012, 14:49
Perche se si va in moto per sentirsi liberi, allora ognuno e' libero di fare un po' come razzo gli pare e la natura e lapecunia gli consentono!

assolutamente, solo che credo la tradizione Harley sia un pò diversa, se non sbaglio

Lattimer
29-02-2012, 14:49
io mai andato in tenda, e mai ci andrò
mai ubriacato con tedeschi sconosciuti e mai lo farò
:happy4:

TOTO70
29-02-2012, 14:49
ce lo vedi un anestesista che fa studio privato?

Fantastica,ho le lacrime:happy4:

goyshorval
29-02-2012, 14:50
Fantastica,ho le lacrime:happy4:

serve un anestesista privato? Gru-nt: due gocce e via! :happy4:

Zeus
29-02-2012, 14:52
assolutamente, solo che credo la tradizione Harley sia un pò diversa, se non sbaglio

L'immaginario collettivo, forse, ha l'idea tradizionale che penso intendi tu e che come tale non giudico, ma rispetto in quanto personale.
Non mi sono mai piaciute le divise e le etichette, se devo pensare di averle addosso quando guido una moto che mi fa sentire libero più di ogni altra cosa.. o no?

MR HARLEY
29-02-2012, 14:53
Io che sono ricco, bello alto e desiderato dalle donne ti risponderò seriamente.
Se io concessionario porsche decido di fare uno sconto lo faccio per determinati motivi.
volumi.
ma te li vedi i grossi volumi su veicoli di 150k €... non impossibile ma improbabile visti il potenziale produttivo e il mercato in crescita (india cina e giappone)

uscita nuovi prodotti
ma un cliente porsche comprerebbe un prodotto che sta uscendo di produzione per risparmiare 10k€? non credo proprio

Giacenza probabilmente un prodotto in casa o anche da ordinare può essere supportato in un mercato locale (italia) che è sofferente in quel momento affinchè si sparga la voce tra clienti porsche ma credimi lo sconto su certi prodotto è il primo motivo di crollo del mercato.
Vuoi un'audi q5 stronic 2.0 in casa? sconto 5 o 6 se sei bravo. audi come va? perde meno degli altri.

scarmar
29-02-2012, 14:55
L'immaginario collettivo, forse, ha l'idea tradizionale che penso intendi tu e che come tale non giudico, ma rispetto in quanto personale.
Non mi sono mai piaciute le divise e le etichette, se devo pensare di averle addosso quando guido una moto che mi fa sentire libero più di ogni altra cosa.. o no?

Concordo, forse ho espresso allora un pensiero troppo soggettivo... sarà perchè a me piace mischiarmi con tutte le persone e razze che manco conosco ed esserci amico dopo 2 secondi che mi condiziona...

forse quello che ho descritto io (come hai detto tu) è + uno stereotipo dell'Harley rider, che a me personalmente piace, ma certamente non obbliga nessuno all'omologazione solo perchè ha un'Harley

JammedGeko
29-02-2012, 14:58
Non so voi ma io metto 5 stelline di buon augurio alla nuova carriera di anestesista a domicilio di Gru-nt

TOTO70
29-02-2012, 15:00
serve un anestesista privato? Gru-nt: due gocce e via! :happy4:

Il problema sta nel successivo rientro a casa. E se lavorasse a domicilio? Secondo me in questo modo ci sono i presupposti per un discreto successo. :happy4:

halley
29-02-2012, 15:01
possiamo chiudere:happy5:

Cri1450
29-02-2012, 15:02
si ma ho notato che di poveracci (come il sottoscritto) su questo forum ce ne sono ben pochi, leggevo tempo fa sul faaker di qualcuno che aveva già prenotato l'Hotel il solito 4 stelle.

mi chiedo dove sia anche lo spirito tipico di chi viaggia in Harley, uno entra in questo mondo anche perchè vuole magari dormire in tenda al motoraduno, tutti questi paperoni hanno sì la moto ma di spirito credo un pò meno, è bellissimo ubriacarsi tra i tedeschi che magari parlano solo tedesco e nessuno capisce una mazza tra l'uno e l'altro di quello che si dice, però si ride lo stesso

... ed io ho solo 31 anni ed è qualche mese che sono nel mondo Harley... (scusate l'OT)


Ero io quello che ha prenotrato il solito 4 stelle, in realtà non è proprio così, perchè l'hotel
in realtà è un 4 stelle superior, sembra poca cosa questa puntualizzazione
ma in termini qualità e quantità di servizi pesa eccome.:happy4:

Detto questo mi permetto di dissentire da quanto da te affermato, perchè chi entra in questo mondo
non è detto che cerchi per forza di andare al motoraduno
in tenda, ognuno ha le proprie idee e cerca quello che gli è più congeniale...
Non per questo ci si deve permettere di giudicare lo spirito altrui,
ognuno fa quello che si sente e non ha niente da dimostrare a nessuno.

Ad esempio per me uno che fa centinaia di km per finire a ubriacarsi con un krukko invece che a spasso
per il raduno, i suoi concerti,
le belle moto e gli splendidi locali e ristoranti nei dintorni è un pò pirla...Però non lo dico,
fa quello che si sente ed il suo spirito è il suo...Non sta a me ne misurarlo ne giudicarlo.

Ma ci sta dopo pochi mesi...Vedrai che poi passa...:happy4:

Cri1450
29-02-2012, 15:05
possiamo chiudere:happy5:


Ascolta bene, non sei certo tu che decidi quando, come e di cosa parlare.
Hai aperto un 3D, e se ora non sei più in grado o non hai più voglia di farvi fronte
puoi semplicemente smettere di intervenire.
Chi ha ancora qualcosa da dire, sempre nel rispetto e nell'educazione, è liberissimo di farlo.


Per tornare in thread, se a Roma non ti fanno lo sconto alza il telefono e sbattiti un pò...
Da Onorio Moto lo sconto te lo fanno sicuro ad esempio, ma anche a Varese e altrove.
Prima di lamentarsi e fare un certo tipo di considerazioni io entrerei in 10 concessionarie...

belavecio
29-02-2012, 15:06
Ero io quello che ha prenotrato il solito 4 stelle, in realtà non è proprio così, perchè l'hotel
in realtà è un 4 stelle superior, sembra poca cosa questa puntualizzazione
ma in termini qualità e quantità di servizi pesa eccome.:happy4:


Ah bè,un mod.barbone non l'avrei sopportato.:vhappy1::vhappy1:

Zeus
29-02-2012, 15:07
Concordo, forse ho espresso allora un pensiero troppo soggettivo... sarà perchè a me piace mischiarmi con tutte le persone e razze che manco conosco ed esserci amico dopo 2 secondi che mi condiziona...

forse quello che ho descritto io (come hai detto tu) è + uno stereotipo dell'Harley rider, che a me personalmente piace, ma certamente non obbliga nessuno all'omologazione solo perchè ha un'Harley

Questa è una cosa bellissima che, a mio avviso, va "contro" il tuo pensiero.. e mi felicito perchè alla fine vuol dire che la pensi come me, perchè anche io sono così:happy3::ok:

Hummer
29-02-2012, 15:10
si ma ho notato che di poveracci (come il sottoscritto) su questo forum ce ne sono ben pochi, leggevo tempo fa sul faaker di qualcuno che aveva già prenotato l'Hotel il solito 4 stelle.

mi chiedo dove sia anche lo spirito tipico di chi viaggia in Harley, uno entra in questo mondo anche perchè vuole magari dormire in tenda al motoraduno, tutti questi paperoni hanno sì la moto ma di spirito credo un pò meno, è bellissimo ubriacarsi tra i tedeschi che magari parlano solo tedesco e nessuno capisce una mazza tra l'uno e l'altro di quello che si dice, però si ride lo stesso

... ed io ho solo 31 anni ed è qualche mese che sono nel mondo Harley... (scusate l'OT)

Spirito harley ?? Tenda?? Motoraduno?? ahahahaahah
Io ho l'harley perchè mi piace e ti garantisco che non ho nessuna voglia di dormire in tenda e di ridere con persone che non conosco. Ho una concezione di spirito harley un po diversa dalla tua....:happy5:

..Logan..
29-02-2012, 15:10
Io sono riuscito a limare 500€ dal prezzo di listino di una 48 più un 20% di sconto su tutti gli accessori. Poi dipende dal concessionario. Sul fatto che non vendano ho qualche dubbio, in concessionario tutte quelle che avevano esposte (intendo le sportster) erano già tutte vendute.

halley
29-02-2012, 15:11
Ascolta bene, non sei certo tu che decidi quando, come e di cosa parlare.
Hai aperto un 3D, e se ora non sei più in grado o non hai più voglia di farvi fronte
puoi semplicemente smettere di intervenire.
Chi ha ancora qualcosa da dire, sempre nel rispetto e nell'educazione, è liberissimo di farlo.


Per tornare in thread, se a Roma non ti fanno lo sconto alza il telefono e sbattiti un pò...
Da Onorio Moto lo sconto te lo fanno sicuro ad esempio, ma anche a Varese e altrove.
Prima di lamentarsi e fare un certo tipo di considerazioni io entrerei in 10 concessionarie...

:happy5:

Vic_Nightrain_71
29-02-2012, 15:12
Io sono riuscito a limare 500€ dal prezzo di listino di una 48 più un 20% di sconto su tutti gli accessori. Poi dipende dal concessionario. Sul fatto che non vendano ho qualche dubbio, in concessionario tutte quelle che avevano esposte (intendo le sportster) erano già tutte vendute.

in generale..qui a Milano...almeno parlando del dealer storico, di sconti non te ne fanno...in compenso su di una moto
nuova ti regalano 500 yiuris di accessori.

Mohicano
29-02-2012, 15:13
Io sono riuscito a limare 500€ dal prezzo di listino di una 48 più un 20% di sconto su tutti gli accessori. Poi dipende dal concessionario. Sul fatto che non vendano ho qualche dubbio, in concessionario tutte quelle che avevano esposte (intendo le sportster) erano già tutte vendute.

E' una politica che attuano, credo,solo se acquisti il nuovo senza dare indietro un usato

Cri1450
29-02-2012, 15:14
in generale..qui a Milano...almeno parlando del dealer storico, di sconti non te ne fanno...in compenso su di una moto
nuova ti regalano 500 yiuris di accessori.


Vai a Varese, a Bergamo, e credo che qualcosa si spunti...:happy3:

Zargath
29-02-2012, 15:16
Vai a Varese, a Bergamo, e credo che qualcosa si spunti...:happy3:

da qunto ne so anche a VR si spunta qualcosa

Cri1450
29-02-2012, 15:18
da qunto ne so anche a VR si spunta qualcosa

:ok:

scarmar
29-02-2012, 15:19
Ero io quello che ha prenotrato il solito 4 stelle, in realtà non è proprio così, perchè l'hotel
in realtà è un 4 stelle superior, sembra poca cosa questa puntualizzazione
ma in termini qualità e quantità di servizi pesa eccome.:happy4:

Detto questo mi permetto di dissentire da quanto da te affermato, perchè chi entra in questo mondo
non è detto che cerchi per forza di andare al motoraduno
in tenda, ognuno ha le proprie idee e cerca quello che gli è più congeniale...
Non per questo ci si deve permettere di giudicare lo spirito altrui,
ognuno fa quello che si sente e non ha niente da dimostrare a nessuno.

Ad esempio per me uno che fa centinaia di km per finire a ubriacarsi con un krukko invece che a spasso
per il raduno, i suoi concerti,
le belle moto e gli splendidi locali e ristoranti nei dintorni è un pò pirla...Però non lo dico,
fa quello che si sente ed il suo spirito è il suo...Non sta a me ne misurarlo ne giudicarlo.

Ma ci sta dopo pochi mesi...Vedrai che poi passa...:happy4:


Cri non volevo giudicardi, per precisare neanche a me piace ubriacarmi di principio, ma stare con gli altri si, anche chi non conosco per me dopo 2 secondi è un mio amico... cmq sono stato contattato da un sig. su facebook di Verbania, magari se vengo dalle tue parti ci facciamo una birretta insieme (certo non per ubriacarci eh) :happy4:

cmq magari è come dici tu, magari dopo un po di mesi mi passa.... :happy3:

scarmar
29-02-2012, 15:20
Questa è una cosa bellissima che, a mio avviso, va "contro" il tuo pensiero.. e mi felicito perchè alla fine vuol dire che la pensi come me, perchè anche io sono così:happy3::ok:

:ok:

Cri1450
29-02-2012, 15:20
Cri non volevo giudicardi, per precisare neanche a me piace ubriacarmi di principio, ma stare con gli altri si, anche chi non conosco per me dopo 2 secondi è un mio amico... cmq sono stato contattato da un sig. su facebook di Verbania, magari se vengo dalle tue parti ci facciamo una birretta insieme (certo non per ubriacarci eh) :happy4:

cmq magari è come dici tu, magari dopo un po di mesi mi passa.... :happy3:


Ti aspetto se vieni a VB!:happy6:

..Logan..
29-02-2012, 15:22
in generale..qui a Milano...almeno parlando del dealer storico, di sconti non te ne fanno...in compenso su di una moto
nuova ti regalano 500 yiuris di accessori.


E' una politica che attuano, credo,solo se acquisti il nuovo senza dare indietro un usato

Io sono stato fortunato perchè ho un'amicizia in comune con il venditore...
Qualche mese prima ero andato senza raccomandazione e mi avevano detto niente sconto...

scarmar
29-02-2012, 15:22
Ti aspetto se vieni a VB!:happy6:

ti fo sapere, sicuro al 100% appena vengo in quelle zone ti invio un messaggio personale :)

Cri1450
29-02-2012, 15:26
ti fo sapere, sicuro al 100% appena vengo in quelle zone ti invio un messaggio personale :)


Si mandami un PM così nel caso ti lascio il cell.:ok:

Mazér
29-02-2012, 15:32
Cri non volevo giudicardi, per precisare neanche a me piace ubriacarmi di principio, ma stare con gli altri si, anche chi non conosco per me dopo 2 secondi è un mio amico... cmq sono stato contattato da un sig. su facebook di Verbania, magari se vengo dalle tue parti ci facciamo una birretta insieme (certo non per ubriacarci eh) :happy4:

cmq magari è come dici tu, magari dopo un po di mesi mi passa.... :happy3:


Ti aspetto se vieni a VB!:happy6:


ti fo sapere, sicuro al 100% appena vengo in quelle zone ti invio un messaggio personale :)


Si mandami un PM così nel caso ti lascio il cell.:ok:

usare la chat no?! :happy4:

MR HARLEY
29-02-2012, 15:42
vi lasciamo soli?:happy4::happy4::happy4::happy4::happy5:

sandrino_mio
29-02-2012, 15:46
da qunto ne so anche a VR si spunta qualcosa

a Bologna ti trattano più che bene... :happy3:

scarmar
29-02-2012, 15:50
usare la chat no?! :happy4:

la chat????

Cri1450
29-02-2012, 15:53
la chat????


Non dargli retta, è un delatore affiliato ai nuovi moderatori...:talk1:

scarmar
29-02-2012, 15:54
Non dargli retta, è un delatore affiliato ai nuovi moderatori...:talk1:

ok :) peccato ha dato brutto domenica, altrimenti un giretto sul lago maggiore me lo sarei fatto volentieri e magari era un'occasione per conoscerci... a presto :happy5:

brugolo
29-02-2012, 15:59
ma certamente non obbliga nessuno all'omologazione solo perchè ha un'Harley

Altro che omologazione,

qui se ci fermano ci mandano tutti alla revisione !

goyshorval
29-02-2012, 15:59
ok :) peccato ha dato brutto domenica, altrimenti un giretto sul lago maggiore me lo sarei fatto volentieri e magari era un'occasione per conoscerci... a presto :happy5:

:happy4:

http://webstorage.mediaon.it/media/2006/10/pisu_medium.jpg

william1953
29-02-2012, 16:00
eh si... infatti entrambe risentono della situazione precaria della classe operaia, da sempre bacino di utenza per i loro prodotti...
Ma ti senti quando parli?
Ti hanno linkato un articolo che dice che Porsche ha realizzato +36%...
Secondo te chi spende 20 e passa mila euro per una HD non è per lo meno benestante?

E su...

si ma dai chi non ha almeno 200.000€ sul conto al giorno d'oggi:happy4::happy4::happy4:

william1953
29-02-2012, 16:03
Medico anestesista , ho 55 anni e due hd, una comprata 21 anni fa da me nuova, facendo qualche sacrificio, e una comprata pressoche nuova quest'anno..

adesso ho capito perche sono care le anestesie:happy4::happy4:

Mazér
29-02-2012, 16:10
:happy4:

http://webstorage.mediaon.it/media/2006/10/pisu_medium.jpg

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: (ho i lacrimoni...)

L' UOMO NERO
29-02-2012, 16:15
credimi in Porsche piangono.....non si vende nulla ......:mm:

vero, negli ultimi 4 mesi si è bloccato il mercato di queste auto, senza contare l'usato

william1953
29-02-2012, 16:16
Ascolta bene, non sei certo tu che decidi quando, come e di cosa parlare.
Hai aperto un 3D, e se ora non sei più in grado o non hai più voglia di farvi fronte
puoi semplicemente smettere di intervenire.
Chi ha ancora qualcosa da dire, sempre nel rispetto e nell'educazione, è liberissimo di farlo.


Per tornare in thread, se a Roma non ti fanno lo sconto alza il telefono e sbattiti un pò...
Da Onorio Moto lo sconto te lo fanno sicuro ad esempio, ma anche a Varese e altrove.
Prima di lamentarsi e fare un certo tipo di considerazioni io entrerei in 10 concessionarie...

mi sa che abbiamo perso per strada un utente, trattarlo cosi poi:eyes::happy4:

goyshorval
29-02-2012, 16:19
a proposito di crisi, facciamoci una risata (amara)


http://www.youtube.com/watch?v=GatfzCMueJA

belavecio
29-02-2012, 16:19
vero, negli ultimi 4 mesi si è bloccato il mercato di queste auto, senza contare l'usato

Notizia di stamattina 800 esportate al mese.

..Logan..
29-02-2012, 16:25
L'usato sta andando alla grande! Soprattutto per quanto riguarda le 2 ruote.
Ho fatto un giro per concessionarie con un amico che vorrebbe cambiare la moto la settimana scorsa, nessuna ha usati! O meglio, qualcosina ma molto molto poco! E tutti ci hanno detto che appena gli arriva qualcosa solitamente viene venduto in pochissimo tempo.

L' UOMO NERO
29-02-2012, 16:26
Notizia di stamattina 800 esportate al mese.

casso! la maggior parte saranno Cayenne visto che neppure le concessionarie le ritirano!

TonyTheDuke
29-02-2012, 16:36
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4: Mi avete fatto venire in mente certe commarette di paese che si piccano per niente o se ne dicono perchè non hanno un tubo da fare e lo dico ridendo come un matto davvero :happy4::happy4::happy4::happy4:
Uno dice che ha accompagnato il padre a comprare una Porche e voi giù a darci di presa per il culo (avete presente quanti webchapterini economicamente facoltosi ci sono? Non mi sembra delicata sta cosa).
Il caro Gru-nt vi dice che mestiere fà e voi ci mette di vostro proponendo cose che sono improponibili,aggiungo che forse non sapete che ruolo importantissimo e delicato ha chi svolge il suo lavoro.

A proposito di alberghi e tende,ognuno è libero di vivere la sua passione motociclistica come crede no?
Venite ad un qualsiasi raduno e vedrete che tanti stanno in tenda,ma ce ne sono tanti che preferiscono un albergo e che questi non necessariamente è un 4 stelle extralusso,questione non di tasche sia chiaro,ma di piacere di dormire in un modo piuttosto che in un altro.
Voglio dire che chi stà in tenda non lo fà perchè non può permettersi un albergo,semplicemente perchè gli piace e ha sempre fatto così.
Fakeer è una sorta di storia a parte,c'è chi ci và tutti gli anni e ha avuto la fortuna di trovare là o nei dintorni dei posti dove dormire in camera,posti che di anno in anno mantiene prenotati,per poter avere l'opportunità di stare dentro un letto.
Chi nel forum và da anni,potrà confermarmi che già da mesi prima i posti letto sono esauriti ed è quasi impossibile trovarne.
Bersi una birra e fare conoscenze credo sia normale quando si và a un raduno,in fondo ci vuole poco,basta uno sguardo ed un complimento al proprietario di una moto per scambiarci due parole e poi se uno vuole na birretta è la logica conseguenza no? Magari non sempre certo.
Beh,comunque sia viva la gnocca ! ! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::h appy6::happy6:
Tony

45°
29-02-2012, 16:59
Si, comunque tornando in tema, anche se la Mo. Co. chiude... alla fine, stiquatzi.
Mi dispiace per chi perde il lavoro ma per il resto le quotazioni dell'usato saliranno e altri meccanici avranno lavoro.
Voi che non se la comprano i cinesi?

MarcoFatBob
29-02-2012, 17:03
quindi io oltre ad essere preso in giro per la moto ad ignezzione dovrei essere preso in giro anche perche' l'ho comprata nuova e dovrei essere ricco???

beh ho lavorato per quasi 16 anni (8 dei quali lontano da casa in mezzo al mare) dei miei 30 e il mio "roberto cicciottello" me lo sono piu' che sudato...

a proposito... la concessionaria a Napoli mi ha dato la moto per il prezzo pieno con 1000 euri di accessori oppure mi avrebbe tolto 500 euri dal prezzo della moto senza accessori...non e' proprio male no???

PS Quoto per GRUNT un bel lavoro in privato...


Non so voi ma io metto 5 stelline di buon augurio alla nuova carriera di anestesista a domicilio di Gru-nt

AUGURONIIIIII!:beer:

dav.elis
29-02-2012, 17:35
La tu' moglie rompe i maroni?

Non ne puoi più e vorresti uscire la sera con la tua harley?

C'è una soluzione!

ADDORMENTALA!

Sonno garantito per 6 ore.

ANESTESISTA A DOMICILIO OFFRESI


(sto preparando la propaganda pe Gru-nt)

elleds
29-02-2012, 17:46
http://www.youtube.com/watch?v=A6lbIIQjIsU

liv81
29-02-2012, 20:52
si ma ho notato che di poveracci (come il sottoscritto) su questo forum ce ne sono ben pochi, leggevo tempo fa sul faaker di qualcuno che aveva già prenotato l'Hotel il solito 4 stelle.

mi chiedo dove sia anche lo spirito tipico di chi viaggia in Harley, uno entra in questo mondo anche perchè vuole magari dormire in tenda al motoraduno, tutti questi paperoni hanno sì la moto ma di spirito credo un pò meno, è bellissimo ubriacarsi tra i tedeschi che magari parlano solo tedesco e nessuno capisce una mazza tra l'uno e l'altro di quello che si dice, però si ride lo stesso

... ed io ho solo 31 anni ed è qualche mese che sono nel mondo Harley... (scusate l'OT)


io moto e tenda per le ferie, questanno se tutto va bene germania, e fan culo gli alberghi. cosa c'è di piu bella di dormire con la tua amata li fuori a 1 mt.

gru-nt
29-02-2012, 21:11
Halley, vedi come siamo strunz?? Tutti ricchi, con la puzza sotto il naso e fighetti dahotel 4 stelle e fidanzatina giovane.

Forse e' meglio che ti cerchi una shadow!:happy7:

pedana
29-02-2012, 22:00
Ciao ragazzi!!! Non ho letto tutta questa discussione ma ci terrei a dire una cosa: nel 2008 ho comprato la mia prima HD convinto di comprare una "Signora motocicletta" bè mi son dovuto ricredere, adesso il mio sporty è fermo in garage da maggio dello scorso anno e non vale più una cicca spenta. Crisi o non crisi penso proprio che la mia HD diventerà d'epoca standosene ferma in garage e quando entro in un conc. HD o officina che sia mi vien voglia di.....uscire a respirare un pò d'aria. Mi da fastidio l'aria di superiorità che si respira in quei posti, io la moto la vivo con un altro spirito cosa che nel mondo HD non c'è più da tempo ed anche le nuove HD sono moto da salotto e da benestanti vittime delle mode del momento. P.S. la mia moto è in vendita se a qualcuno interessa, c'è solo da rifare il motore per il resto è a posto............................

gianlucam74
29-02-2012, 22:00
Ero io quello che ha prenotrato il solito 4 stelle, in realtà non è proprio così, perchè l'hotel
in realtà è un 4 stelle superior, sembra poca cosa questa puntualizzazione
ma in termini qualità e quantità di servizi pesa eccome.:happy4:

Detto questo mi permetto di dissentire da quanto da te affermato, perchè chi entra in questo mondo
non è detto che cerchi per forza di andare al motoraduno
in tenda, ognuno ha le proprie idee e cerca quello che gli è più congeniale...
Non per questo ci si deve permettere di giudicare lo spirito altrui,
ognuno fa quello che si sente e non ha niente da dimostrare a nessuno.

Ad esempio per me uno che fa centinaia di km per finire a ubriacarsi con un krukko invece che a spasso
per il raduno, i suoi concerti,
le belle moto e gli splendidi locali e ristoranti nei dintorni è un pò pirla...Però non lo dico,
fa quello che si sente ed il suo spirito è il suo...Non sta a me ne misurarlo ne giudicarlo.

Ma ci sta dopo pochi mesi...Vedrai che poi passa...:happy4:

Non ho da aggiungere altro, hai detto tutto te....e poi vuoi mettere un'idroassaggio dopo aver fatto 500km in moto magari con pioggia???? ....non ha prezzo.....grande CRI

The_Breeze
29-02-2012, 22:18
ti assicuro che per chi fa impresa e veramente toooosta.....
parlavo con il proprietario di Harley e mi devi credere che era mooolto preoccupato....
per chi ha lo stipendio fisso e' diversa......

sei un fenomeno...:happy4::happy4::happy4::happy4:

gianlucam74
29-02-2012, 22:19
Ciao ragazzi!!! Non ho letto tutta questa discussione ma ci terrei a dire una cosa: nel 2008 ho comprato la mia prima HD convinto di comprare una "Signora motocicletta" bè mi son dovuto ricredere, adesso il mio sporty è fermo in garage da maggio dello scorso anno e non vale più una cicca spenta. Crisi o non crisi penso proprio che la mia HD diventerà d'epoca standosene ferma in garage e quando entro in un conc. HD o officina che sia mi vien voglia di.....uscire a respirare un pò d'aria. Mi da fastidio l'aria di superiorità che si respira in quei posti, io la moto la vivo con un altro spirito cosa che nel mondo HD non c'è più da tempo ed anche le nuove HD sono moto da salotto e da benestanti vittime delle mode del momento. P.S. la mia moto è in vendita se a qualcuno interessa, c'è solo da rifare il motore per il resto è a posto............................

Scusami ma che aria si respira in una concessionaria Bmw? Se in harley se la tirano, ci sono concessionarie dove entri e neanche ti salutano.......io sono felicemente possessore di tre hd e non le uso nemmeno perché ho 2 bambini, ma grazie a loro ho conosciuto un sacco di gente, ho il cuore a mille quando vado nel mio garage a guardarle, e mi sento a casa quando entro da un dealer. Ci sono dealer hd simpatici ed altri meno, ma come in tutte le cose......mi space x la tua delusione, sei un amico di halley?

crazykaos
29-02-2012, 22:24
sei un amico di halley?

:happy4::happy4::happy4: mi hai fatto venire le lacrime agli occhi..... :happy4::happy4::happy4:

ayeyeb
29-02-2012, 22:27
Ciao ragazzi!!! Non ho letto tutta questa discussione ma ci terrei a dire una cosa: nel 2008 ho comprato la mia prima HD convinto di comprare una "Signora motocicletta" bè mi son dovuto ricredere, adesso il mio sporty è fermo in garage da maggio dello scorso anno e non vale più una cicca spenta. Crisi o non crisi penso proprio che la mia HD diventerà d'epoca standosene ferma in garage e quando entro in un conc. HD o officina che sia mi vien voglia di.....uscire a respirare un pò d'aria. Mi da fastidio l'aria di superiorità che si respira in quei posti, io la moto la vivo con un altro spirito cosa che nel mondo HD non c'è più da tempo ed anche le nuove HD sono moto da salotto e da benestanti vittime delle mode del momento. P.S. la mia moto è in vendita se a qualcuno interessa, c'è solo da rifare il motore per il resto è a posto............................

mha:mm::mm: ho dato un'occhiata ai tuoi vecchi post....hai comperato un'hd usata di 4 anni con 10.000 km....già li qualche dubbio sul chilometraggio effettivo a me sarebbe venuto....a 60.000 ti sei trovato con il motore guasto, l'hai smontato e poi visto che non ne uscivi ti sei rivolto al meccanico.....cosa ti aspettavi? che ti offrisse una birra, tante pacche sulle spalle e un prezzo da amico???suvvia, da che mondo e mondo se uno cerca di fare i lavori da se e poi si rivolge a un professionista per portare a termine il lavoro 90 volte su 100 rischia di prenderlo in :hardrio:....:happy4::happy4::happy4:
per quanto riguarda l'atmosfera che si respira nei dealer e nelle officine....non sono tutti uguali. come qualsiasi altro negozio c'è chi è simpatico e chi no

gianlucam74
29-02-2012, 22:27
:happy4::happy4::happy4: mi hai fatto venire le lacrime agli occhi..... :happy4::happy4::happy4:

Mi e' venuta spontanea :-):happy4::happy4::happy4:

Cri1450
29-02-2012, 22:55
Ciao ragazzi!!! Non ho letto tutta questa discussione ma ci terrei a dire una cosa: nel 2008 ho comprato la mia prima HD convinto di comprare una "Signora motocicletta" bè mi son dovuto ricredere, adesso il mio sporty è fermo in garage da maggio dello scorso anno e non vale più una cicca spenta. Crisi o non crisi penso proprio che la mia HD diventerà d'epoca standosene ferma in garage e quando entro in un conc. HD o officina che sia mi vien voglia di.....uscire a respirare un pò d'aria. Mi da fastidio l'aria di superiorità che si respira in quei posti, io la moto la vivo con un altro spirito cosa che nel mondo HD non c'è più da tempo ed anche le nuove HD sono moto da salotto e da benestanti vittime delle mode del momento. P.S. la mia moto è in vendita se a qualcuno interessa, c'è solo da rifare il motore per il resto è a posto............................


Dai che combiniamo l'affare!:vhappy3:

MarcoFatBob
29-02-2012, 23:00
:happy4::happy4::happy4: mi hai fatto venire le lacrime agli occhi..... :happy4::happy4::happy4:

Quoto alla grande... :vhappy4::vhappy4::vhappy4:

PS ma che bella moto che ha in foto crazykaos!!! :glss1:

maverick03
29-02-2012, 23:00
Non ho da aggiungere altro, hai detto tutto te....e poi vuoi mettere un'idroassaggio dopo aver fatto 500km in moto magari con pioggia???? ....non ha prezzo.....grande CRI

e magari .....anche la "coperta":happy7:

e il servizio lavaggio e lucidatura ....del "ferro" :happy3: >dopo 500km ....ci sta':ok:

inadria
29-02-2012, 23:49
Comunque, ritornando Ot, nel mese di gennaio Harley-Davidson ha fatto -24% di moto immatricolate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (da 423 a 302 moto).

TWINCAM
01-03-2012, 00:20
Concordo, forse ho espresso allora un pensiero troppo soggettivo... sarà perchè a me piace mischiarmi con tutte le persone e razze che manco conosco ed esserci amico dopo 2 secondi che mi condiziona...

forse quello che ho descritto io (come hai detto tu) è + uno stereotipo dell'Harley rider, che a me personalmente piace, ma certamente non obbliga nessuno all'omologazione solo perchè ha un'Harley


Hai dato segno di grande adultaggine, adultitudine, adulterio... Vabbè hai capito :happy4:

Io sono così estremo certe volte che la tenda è da fighetti, ma la cosa bella del nostro mondo è proprio questo non omologarsi....
E scoprire e assaporare ogni singolo incontro di appassionati viaggiatori, motociclisti, statici, con le mani sporche di grasso, con la carta gold ancora fumante, con il gilet MC, con il pensiero quadrato da sceriffo, o con lo spirito hippie... Fa crescere tanto se non ti autolimiti nei pregiudizi.

Certo c'è chi si autolimita e giudica il diverso anche nella kustom culture che è la patria dell'etereogenicità :wink2:, ma se ti omologhi al piacere degli altri allora non appartieni più realmente a questo mondo, ma ne sei un po'schiavo.

Belin mi sento un po' Jack nicolson davanti al fuoco che assaggia la canna per la prima volta stasera :happy4:

MarcoFatBob
01-03-2012, 02:02
Hai dato segno di grande adultaggine, adultitudine, adulterio... Vabbè hai capito :happy4:

Io sono così estremo certe volte che la tenda è da fighetti, ma la cosa bella del nostro mondo è proprio questo non omologarsi....
E scoprire e assaporare ogni singolo incontro di appassionati viaggiatori, motociclisti, statici, con le mani sporche di grasso, con la carta gold ancora fumante, con il gilet MC, con il pensiero quadrato da sceriffo, o con lo spirito hippie... Fa crescere tanto se non ti autolimiti nei pregiudizi.

Certo c'è chi si autolimita e giudica il diverso anche nella kustom culture che è la patria dell'etereogenicità :wink2:, ma se ti omologhi al piacere degli altri allora non appartieni più realmente a questo mondo, ma ne sei un po'schiavo.

Belin mi sento un po' Jack nicolson davanti al fuoco che assaggia la canna per la prima volta stasera :happy4:

ti appoggio al 100%

appartenere a questo "mondo" e' bello proprio perche' ci abbiamo una passione in comune e bene o male quando ci incontriamo, da qualsiasi parte si venga, qualsiasi sia la lingua parlata e qualsiasi sia lo stile di vita ci si riesce sempre a scambiare un saluto o una chiacchiera e se ci si trova ad un raduno anche una birrozza!!! :peace:

vortex69
01-03-2012, 06:46
Hai dato segno di grande adultaggine, adultitudine, adulterio... Vabbè hai capito :happy4:

Io sono così estremo certe volte che la tenda è da fighetti, ma la cosa bella del nostro mondo è proprio questo non omologarsi....
E scoprire e assaporare ogni singolo incontro di appassionati viaggiatori, motociclisti, statici, con le mani sporche di grasso, con la carta gold ancora fumante, con il gilet MC, con il pensiero quadrato da sceriffo, o con lo spirito hippie... Fa crescere tanto se non ti autolimiti nei pregiudizi.

Certo c'è chi si autolimita e giudica il diverso anche nella kustom culture che è la patria dell'etereogenicità :wink2:, ma se ti omologhi al piacere degli altri allora non appartieni più realmente a questo mondo, ma ne sei un po'schiavo.

Belin mi sento un po' Jack nicolson davanti al fuoco che assaggia la canna per la prima volta stasera :happy4:

Pasquale number one :ok:
Ti stimo fratello :happy3:(frase "caxxona" che però esprime un concetto sentito)

Mazér
01-03-2012, 07:55
Hai dato segno di grande adultaggine, adultitudine, adulterio... Vabbè hai capito :happy4:

Io sono così estremo certe volte che la tenda è da fighetti, ma la cosa bella del nostro mondo è proprio questo non omologarsi....
E scoprire e assaporare ogni singolo incontro di appassionati viaggiatori, motociclisti, statici, con le mani sporche di grasso, con la carta gold ancora fumante, con il gilet MC, con il pensiero quadrato da sceriffo, o con lo spirito hippie... Fa crescere tanto se non ti autolimiti nei pregiudizi.

Certo c'è chi si autolimita e giudica il diverso anche nella kustom culture che è la patria dell'etereogenicità :wink2:, ma se ti omologhi al piacere degli altri allora non appartieni più realmente a questo mondo, ma ne sei un po'schiavo.

Belin mi sento un po' Jack nicolson davanti al fuoco che assaggia la canna per la prima volta stasera :happy4:

si si, bravo Pasquale...voglio vedere se rimarrai così zen anche dopo che Daniel mi avrà restituito la TUA cinghia, che mi hai già pagato...:happy4:


vic a te ti devo ridare il manubrio e a mazer la cinghia... un magazzino in ufficio praticamente :happy4:


mi raccomando: non dimenticarti di portarmi la cinghia!

LucaJeep
01-03-2012, 08:31
mha:mm::mm: ho dato un'occhiata ai tuoi vecchi post....hai comperato un'hd usata di 4 anni con 10.000 km....già li qualche dubbio sul chilometraggio effettivo a me sarebbe venuto....a 60.000 ti sei trovato con il motore guasto, l'hai smontato e poi visto che non ne uscivi ti sei rivolto al meccanico.....cosa ti aspettavi? che ti offrisse una birra, tante pacche sulle spalle e un prezzo da amico???suvvia, da che mondo e mondo se uno cerca di fare i lavori da se e poi si rivolge a un professionista per portare a termine il lavoro 90 volte su 100 rischia di prenderlo in :hardrio:....:happy4::happy4::happy4:
per quanto riguarda l'atmosfera che si respira nei dealer e nelle officine....non sono tutti uguali. come qualsiasi altro negozio c'è chi è simpatico e chi no



:ok:

Mazér
01-03-2012, 08:39
Dai che combiniamo l'affare!:vhappy3:

'zzo tenne fai di due Sporty col motore inchiodato? :happy4:

Ronfo
01-03-2012, 08:42
Insoma la crisi la crisi.....sono stato dal dealer per una Street Glide nuova, lui togliendosi la maschera mi ha detto che non si vende nulla, tutto fermo.....poi chiedo info sulla glide ed evenutali "agevolzioni" lui mi risponde 24300k senza sconti e senza accessori.......
non è che tra poco l'Harley chude!?!?!?!
Scorsa settimana accopmpagno mio padre a fare la 911 nuova senza fiatare (credetemi!)
toglie 10000k dal listino.....per dire.....temo che in questo modo la nostra amata se ne vada per prati......:nuby:

In mezzo atutte le amenità di un 3d della piazzetta inserisco anche la mia.

La crisi la crisi ecc mi pare che ragioniamo sul mercato mondiale con un'ottica troppo italiocentrica.
La crisi è quì da noi e in Europa ma altrove ci sono veri e propri boom economici che sono verdi pascoli per l'Harley.
L'Harley dispone poi di un mercato interno enorme e molto fidelizzato e la crisi in USA si risolverà molto presto.
In raffronto al mercato e ai redditi usa, una moto da 20 30.000 dollari non è una cosa di gran lusso mentre per noi europei è la catena lucrosa delle importazioni che alza i prezzi già alti per i nostri stipendi.

Quindi non mi preoccuperei assolutamente per la MoCo che se il nostro mondo declina venderà a quelli che salgono.
Marchionne ce lo dice da anni ....avrei più ansie sulla permanenza della FIAT in Italia.

brugolo
01-03-2012, 08:48
Ciao ragazzi!!! P.S. la mia moto è in vendita se a qualcuno interessa, c'è solo da rifare il motore per il resto è a posto............................

Solo ??? Ah beh, allora......

carosello
01-03-2012, 09:12
Rimango sempre piuttosto stupito quando qualcuno cerca di omologare una categoria o addirittura se stesso.
Mi sembra una mancanza di personalità.
Quando visito le capitali straniere mi piace farle a piedi = sono un pedone = i pedoni se la tirano = sono uno stronzo ...
Quando c'è un pò di sole mi piace girare in bici = sono un ciclista = i ciclisti se la tirano = sono uno stronzo ...
Quando posso mi muovo con l'Harley = sono un harleista = gli harleisti se la tirano = sono uno stronzo ...
Quando per lavoro uso l'auto è una Bmw = sono biemmevvuista = i biemmevuisti se la tirano = sono uno stronzo ...

Ragazzi, son messo davvero male, comunque vada sono stronzo :sad4:

MR HARLEY
01-03-2012, 10:07
c'è chi mi considera un pazzo. Vado in ot ma rispondo all'idea che molti hanno di hd.
ma esiste l'uomo hd?
chi ha aperto va in porsche ad ordinarsi l'hd e si inca77a se non gli levano 3000 € a causa di una crisi(ma pensi di essere l'unico che compra hd in questo momento?) mentre in porsche levano 10k. in percentuale a meno che non ti prenda il porsche da barbone :happy4::happy4::happy4: te ne fai per 110/120k almeno quindi meno di un 10%. Poi non è che siano sempre loro i cattivi. Magari siamo noi che scendiamo dal nostro bel rs4,mustang,porsche ad entrare e sperare/volere che tutti ci abbraccino e bacino perché gli solleviamo il culo da terra e ci ringrazino succhiandocelo di averli salvati dalla bancarotta.
Sono sicuro che tu non sia un tipo così e magari è lui il cattivone che ti ha preso in antipatia e decide che per far un torto alla moglie decide di tagliarsi il pirillo. Sta sicuro che quando entra da me qualche brillantone del tipo " ... sa dai.... visto che siete dal qulo sa.. cosa mi molli questo s3? (costava 33900) ..ti mollo in mano 25 voltura compresa... che fai? ti lascio il numero... appena becchi il tuo capo chiamami.."
sempre con il massimo dell'educazione faccio capire che non sono li a farmi insultare.
argomento 2
ma chi vi ha convinto che l'arleysta saino uno stereotipo ben prefissato? non è che siete voi che cercavate di apparire cosa magari non traspare?
io ho mangiato e dormito nelle peggiori bettole (anche di caracas) ho fatto cose d cui non vado fiero.... ho navigato su un mercantile battente bandiera liberiana.. ho scalato montagne, ho attraversato oceani a nuoto, ho raccolto il veleno dei cobra a mani nude, ho depilato chuck norris,ho convinto eschi a dimagrire,ho giocato a football con lucariello,vado in giro con gente che ha lo street bob (non ci credi ma è vero... ha lo street bob).. ma non è questo che fa di una persona un harleysta. La persona è quello che è con i vizi e le abitudini che ha.

http://youtu.be/Ff7yL-sIOro

Mazér
01-03-2012, 10:09
c'è chi mi considera un pazzo. Vado in ot ma rispondo all'idea che molti hanno di hd.
ma esiste l'uomo hd?
chi ha aperto va in porsche ad ordinarsi l'hd e si inca77a se non gli levano 3000 € a causa di una crisi(ma pensi di essere l'unico che compra hd in questo momento?) mentre in porsche levano 10k. in percentuale a meno che non ti prenda il porsche da barbone :happy4::happy4::happy4: te ne fai per 110/120k almeno quindi meno di un 10%. Poi non è che siano sempre loro i cattivi. Magari siamo noi che scendiamo dal nostro bel rs4,mustang,porsche ad entrare e sperare/volere che tutti ci abbraccino e bacino perché gli solleviamo il culo da terra e ci ringrazino succhiandocelo di averli salvati dalla bancarotta.
Sono sicuro che tu non sia un tipo così e magari è lui il cattivone che ti ha preso in antipatia e decide che per far un torto alla moglie decide di tagliarsi il pirillo. Sta sicuro che quando entra da me qualche brillantone del tipo " ... sa dai.... visto che siete dal qulo sa.. cosa mi molli questo s3? (costava 33900) ..ti mollo in mano 25 voltura compresa... che fai? ti lascio il numero... appena becchi il tuo capo chiamami.."
sempre con il massimo dell'educazione faccio capire che non sono li a farmi insultare.
argomento 2
ma chi vi ha convinto che l'arleysta saino uno stereotipo ben prefissato? non è che siete voi che cercavate di apparire cosa magari non traspare?
io ho mangiato e dormito nelle peggiori bettole (anche di caracas) ho fatto cose d cui non vado fiero.... ho navigato su un mercantile battente bandiera liberiana.. ho scalato montagne, ho attraversato oceani a nuoto, ho raccolto il veleno dei cobra a mani nude, ho depilato chuck norris,ho convinto eschi a dimagrire,ho giocato a football con lucariello,vado in giro con gente che ha lo street bob (non ci credi ma è vero... ha lo street bob).. ma non è questo che fa di una persona un harleysta. La persona è quello che è con i vizi e le abitudini che ha.

http://youtu.be/Ff7yL-sIOro


Vito, non mi stanco mai di leggerti :ok:

MR HARLEY
01-03-2012, 10:12
Vito, non mi stanco mai di leggerti :ok:
:kiss:

carosello
01-03-2012, 11:05
c'è chi mi considera un pazzo. Vado in ot ma rispondo all'idea che molti hanno di hd.
ma esiste l'uomo hd?
chi ha aperto va in porsche ad ordinarsi l'hd e si inca77a se non gli levano 3000 € a causa di una crisi(ma pensi di essere l'unico che compra hd in questo momento?) mentre in porsche levano 10k. in percentuale a meno che non ti prenda il porsche da barbone :happy4::happy4::happy4: te ne fai per 110/120k almeno quindi meno di un 10%. Poi non è che siano sempre loro i cattivi. Magari siamo noi che scendiamo dal nostro bel rs4,mustang,porsche ad entrare e sperare/volere che tutti ci abbraccino e bacino perché gli solleviamo il culo da terra e ci ringrazino succhiandocelo di averli salvati dalla bancarotta.
Sono sicuro che tu non sia un tipo così e magari è lui il cattivone che ti ha preso in antipatia e decide che per far un torto alla moglie decide di tagliarsi il pirillo. Sta sicuro che quando entra da me qualche brillantone del tipo " ... sa dai.... visto che siete dal qulo sa.. cosa mi molli questo s3? (costava 33900) ..ti mollo in mano 25 voltura compresa... che fai? ti lascio il numero... appena becchi il tuo capo chiamami.."
sempre con il massimo dell'educazione faccio capire che non sono li a farmi insultare.
argomento 2
ma chi vi ha convinto che l'arleysta saino uno stereotipo ben prefissato? non è che siete voi che cercavate di apparire cosa magari non traspare?
io ho mangiato e dormito nelle peggiori bettole (anche di caracas) ho fatto cose d cui non vado fiero.... ho navigato su un mercantile battente bandiera liberiana.. ho scalato montagne, ho attraversato oceani a nuoto, ho raccolto il veleno dei cobra a mani nude, ho depilato chuck norris,ho convinto eschi a dimagrire,ho giocato a football con lucariello,vado in giro con gente che ha lo street bob (non ci credi ma è vero... ha lo street bob).. ma non è questo che fa di una persona un harleysta. La persona è quello che è con i vizi e le abitudini che ha.

http://youtu.be/Ff7yL-sIOro

Sei un mito! :happy6:

dav.elis
01-03-2012, 11:38
c'è chi mi considera un pazzo. Vado in ot ma rispondo all'idea che molti hanno di hd.
ma esiste l'uomo hd?
chi ha aperto va in porsche ad ordinarsi l'hd e si inca77a se non gli levano 3000 € a causa di una crisi(ma pensi di essere l'unico che compra hd in questo momento?) mentre in porsche levano 10k. in percentuale a meno che non ti prenda il porsche da barbone :happy4::happy4::happy4: te ne fai per 110/120k almeno quindi meno di un 10%. Poi non è che siano sempre loro i cattivi. Magari siamo noi che scendiamo dal nostro bel rs4,mustang,porsche ad entrare e sperare/volere che tutti ci abbraccino e bacino perché gli solleviamo il culo da terra e ci ringrazino succhiandocelo di averli salvati dalla bancarotta.
Sono sicuro che tu non sia un tipo così e magari è lui il cattivone che ti ha preso in antipatia e decide che per far un torto alla moglie decide di tagliarsi il pirillo. Sta sicuro che quando entra da me qualche brillantone del tipo " ... sa dai.... visto che siete dal qulo sa.. cosa mi molli questo s3? (costava 33900) ..ti mollo in mano 25 voltura compresa... che fai? ti lascio il numero... appena becchi il tuo capo chiamami.."
sempre con il massimo dell'educazione faccio capire che non sono li a farmi insultare.
argomento 2
ma chi vi ha convinto che l'arleysta saino uno stereotipo ben prefissato? non è che siete voi che cercavate di apparire cosa magari non traspare?
io ho mangiato e dormito nelle peggiori bettole (anche di caracas) ho fatto cose d cui non vado fiero.... ho navigato su un mercantile battente bandiera liberiana.. ho scalato montagne, ho attraversato oceani a nuoto, ho raccolto il veleno dei cobra a mani nude, ho depilato chuck norris,ho convinto eschi a dimagrire,ho giocato a football con lucariello,vado in giro con gente che ha lo street bob (non ci credi ma è vero... ha lo street bob).. ma non è questo che fa di una persona un harleysta. La persona è quello che è con i vizi e le abitudini che ha.

http://youtu.be/Ff7yL-sIOro

concordo in tutto eccetto che per lo street bob.... :mad1:

paciotto
01-03-2012, 11:42
Halley, vedi come siamo strunz?? Tutti ricchi, con la puzza sotto il naso e fighetti dahotel 4 stelle e fidanzatina giovane.

Forse e' meglio che ti cerchi una shadow!:happy7:

Concordo!! Sono strunz,ricco, puzza sotto il naso, e fighetto da hotel 5stelle no 4, mi manca però la fidanzatina giovane!!!
La voglio!! Ma pensi farò brutta figura per stargli dietro a una sbarbata??:happy4::happy4:

Douglasp
01-03-2012, 11:48
Rimango sempre piuttosto stupito quando qualcuno cerca di omologare una categoria o addirittura se stesso.
Mi sembra una mancanza di personalità.
Quando visito le capitali straniere mi piace farle a piedi = sono un pedone = i pedoni se la tirano = sono uno stronzo ...
Quando c'è un pò di sole mi piace girare in bici = sono un ciclista = i ciclisti se la tirano = sono uno stronzo ...
Quando posso mi muovo con l'Harley = sono un harleista = gli harleisti se la tirano = sono uno stronzo ...
Quando per lavoro uso l'auto è una Bmw = sono biemmevvuista = i biemmevuisti se la tirano = sono uno stronzo ...

Ragazzi, son messo davvero male, comunque vada sono stronzo :sad4:

Che vuoi mai, essendo fondamentalmente un mondo di *****, gloria a noi stronzi.

brugolo
01-03-2012, 11:49
Concordo!! Ma pensi farò brutta figura per stargli dietro a una sbarbata??:happy4::happy4:


Assolutamente no !!! L'esempio ci e' venuto dall'alto, saresti attualissimo e alla moda.

:happy6:

Mazér
01-03-2012, 11:53
Concordo!! Sono strunz,ricco, puzza sotto il naso, e fighetto da hotel 5stelle no 4, mi manca però la fidanzatina giovane!!!
La voglio!! Ma pensi farò brutta figura per stargli dietro a una sbarbata??:happy4::happy4:

basta che ogni tanto le apri, quelle pubblicità che ci mandano via mail...:happy4:

paciotto
01-03-2012, 12:01
basta che ogni tanto le apri, quelle pubblicità che ci mandano via mail...:happy4:

:ok::happy4::happy4:
Ho letto che come effetto collaterale può esserci del rossore sul volto,non vorrei che poi si pensasse che mi vergogno....:happy4::happy7:

PaoloOvada
01-03-2012, 12:05
Il 3d mi piace per i post di Vito e per il prossimo lavoro di Gabriele.

Mazér
01-03-2012, 12:07
:ok::happy4::happy4:
Ho letto che come effetto collaterale può esserci del rossore sul volto,non vorrei che poi si pensasse che mi vergogno....:happy4::happy7:

beh, basta trovare una posizione che non le consenta di guardarti in faccia...devo proprio spiegarti tutto! :happy4:

Zeus
01-03-2012, 12:28
basta che ogni tanto le apri, quelle pubblicità che ci mandano via mail...:happy4:


:ok::happy4::happy4:
Ho letto che come effetto collaterale può esserci del rossore sul volto,non vorrei che poi si pensasse che mi vergogno....:happy4::happy7:


beh, basta trovare una posizione che non le consenta di guardarti in faccia...devo proprio spiegarti tutto! :happy4:

Da quando c'è il concorso "virgin" a me arrivano pubblicità di prodotti a base di bromuro.. posso guidare lo stesso un'hd..?:happy4:

MR HARLEY
01-03-2012, 13:01
concordo in tutto eccetto che per lo street bob.... :mad1::happy4:

No tranky funky
pillio per il culo mk:ok:

TWINCAM
01-03-2012, 13:20
si si, bravo Pasquale...voglio vedere se rimarrai così zen anche dopo che Daniel mi avrà restituito la TUA cinghia, che mi hai già pagato...:happy4:

Azzz next week mi obbligo a Milano, magari pranzettino bauscia all together :happy3:

Vengo ho un sacco a pelo fisso in macchina ma vengo in giacca e cravatta per via del lavoro :vhappy3:



Pasquale number one :ok:
Ti stimo fratello :happy3:(frase "caxxona" che però esprime un concetto sentito)

Carissimo la stima è reciproca soprattutto per la tua scelta di vita iperammirevole!!!:ok:

paciotto
01-03-2012, 13:20
beh, basta trovare una posizione che non le consenta di guardarti in faccia...devo proprio spiegarti tutto! :happy4:

Geniale!! Però a me le mie prede mi piace guardarle in faccia quando soffrono!!:sudor::sudor:

paciotto
01-03-2012, 13:24
Da quando c'è il concorso "virgin" a me arrivano pubblicità di prodotti a base di bromuro.. posso guidare lo stesso un'hd..?:happy4:

Assolutamente no!! Tu solo BMW o rasoterra da 160 cv:happy4:

Zeus
01-03-2012, 13:40
Assolutamente no!! Tu solo BMW o rasoterra da 160 cv:happy4:

..perchè tirano, vero...? :happy7::happy7::happy4::happy4::happy4:

ilpoeta.
01-03-2012, 13:45
:vhappy1:
Chiedere lo sconto all'Harley e alla Porsche è da barboni...:happy4::happy4:

bravado
01-03-2012, 13:48
il problema è che la maggior parte di chi compra harley non è ricco.....non vorrei tra qualke anno scomparisse dal mercato.....:mm:

se deve scomparire dal mercato che scompaia pure chissenefrega! È pieno di HD usate in giro

Mazér
01-03-2012, 13:48
Geniale!! Però a me le mie prede mi piace guardarle in faccia quando soffrono!!:sudor::sudor:

sicuro che non piangano dal ridere?! :talk1:

paciotto
01-03-2012, 14:03
sicuro che non piangano dal ridere?! :talk1:

Azz! a questo non ci avevo mai pensato, so solo che l'unica che gridava gli era preso un crampo al polpaccio!!:happy4::happy4:

Mazér
01-03-2012, 14:13
Azz! a questo non ci avevo mai pensato, so solo che l'unica che gridava gli era preso un crampo al polpaccio!!:happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ribalté!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

SmemoHD
01-03-2012, 14:54
andiamo a ridere se cominciano a fare accertamenti fiscali su i possessori di Hd come x quelli di SUV......sai quanti usati erlisti in meno!!
:happy5:

Hovel
01-03-2012, 15:17
Nel 2006 all'Hog Aosta dormivo in un 4 stelle,nel 2011 a Rivanazzano ho dormito in tenda (ubriaco e pioveva pure)......dove mi devo collocare tra i bauscia o i barboni??? :happy4:

paciotto
01-03-2012, 15:41
Nel 2006 all'Hog Aosta dormivo in un 4 stelle,nel 2011 a Rivanazzano ho dormito in tenda (ubriaco e pioveva pure)......dove mi devo collocare tra i bauscia o i barboni??? :happy4:

Mhhhh!! Possiamo dire Barbobauscia!!:happy4:

paciotto
01-03-2012, 15:47
andiamo a ridere se cominciano a fare accertamenti fiscali su i possessori di Hd come x quelli di SUV......sai quanti usati erlisti in meno!!
:happy5:

Hanno già cominciato!! Ieri ho visto un servizio sulla rai dove si parlava di un massiccio esodo di grosse cilindrate verso i paesi dell'est, per disfarsene i proprietari italiani le svendono e le radiano.
Ancora qualche mese e avremo la colf rumena che gira con il cayenne e il datore che gira in dacia!!:happy4:

halley
01-03-2012, 16:03
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
c'è chi mi considera un pazzo. Vado in ot ma rispondo all'idea che molti hanno di hd.
ma esiste l'uomo hd?
chi ha aperto va in porsche ad ordinarsi l'hd e si inca77a se non gli levano 3000 € a causa di una crisi(ma pensi di essere l'unico che compra hd in questo momento?) mentre in porsche levano 10k. in percentuale a meno che non ti prenda il porsche da barbone :happy4::happy4::happy4: te ne fai per 110/120k almeno quindi meno di un 10%. Poi non è che siano sempre loro i cattivi. Magari siamo noi che scendiamo dal nostro bel rs4,mustang,porsche ad entrare e sperare/volere che tutti ci abbraccino e bacino perché gli solleviamo il culo da terra e ci ringrazino succhiandocelo di averli salvati dalla bancarotta.
Sono sicuro che tu non sia un tipo così e magari è lui il cattivone che ti ha preso in antipatia e decide che per far un torto alla moglie decide di tagliarsi il pirillo. Sta sicuro che quando entra da me qualche brillantone del tipo " ... sa dai.... visto che siete dal qulo sa.. cosa mi molli questo s3? (costava 33900) ..ti mollo in mano 25 voltura compresa... che fai? ti lascio il numero... appena becchi il tuo capo chiamami.."
sempre con il massimo dell'educazione faccio capire che non sono li a farmi insultare.
argomento 2
ma chi vi ha convinto che l'arleysta saino uno stereotipo ben prefissato? non è che siete voi che cercavate di apparire cosa magari non traspare?
io ho mangiato e dormito nelle peggiori bettole (anche di caracas) ho fatto cose d cui non vado fiero.... ho navigato su un mercantile battente bandiera liberiana.. ho scalato montagne, ho attraversato oceani a nuoto, ho raccolto il veleno dei cobra a mani nude, ho depilato chuck norris,ho convinto eschi a dimagrire,ho giocato a football con lucariello,vado in giro con gente che ha lo street bob (non ci credi ma è vero... ha lo street bob).. ma non è questo che fa di una persona un harleysta. La persona è quello che è con i vizi e le abitudini che ha.

http://youtu.be/Ff7yL-sIOro

halley
06-03-2012, 16:56
cqm alla fine mi hanno tolto 2000 euro sul nuovo per lo s.glide.:happy5::happy5::happy5:
perchè a detta del dealer non si vende neache l'usato.....

gru-nt
06-03-2012, 17:12
cqm alla fine mi hanno tolto 2000 euro sul nuovo per lo s.glide.:happy5::happy5::happy5:
perchè a detta del dealer non si vende neache l'usato.....



Buon pro ti faccia!:happy3: