PDA

Visualizza Versione Completa : Se qualcuno avesse voglia di provare Windows 8



ForPao
01-03-2012, 09:15
.

Vic_Nightrain_71
01-03-2012, 09:20
dopo vista e 7 sono tornato XP sp3.....mah....varrà la pena?

Fabio$
01-03-2012, 09:24
Grazie :ok: la sto scaricando.....ma è free? E in tal caso: perchè è disponibile a tutti?

gambero
01-03-2012, 09:29
grazie, ma sono passato a SO serio almeno 6 anni fa ^^

Vic_Nightrain_71
01-03-2012, 09:30
Grazie :ok: la sto scaricando.....ma è free? E in tal caso: perchè è disponibile a tutti?

è gratis perchè è una versione di prova.

ForPao
01-03-2012, 09:44
Grazie :ok: la sto scaricando.....ma è free? E in tal caso: perchè è disponibile a tutti?

è free perchè così se ci sono dei bug tu li segnali e loro li sistemano prima di commercializzare la versione.
io con 7 mi trovo decisamente bene.
:happy3:

Douglasp
01-03-2012, 09:52
Windows 7 è di gran lunga il miglior so dai tempi di win 98, xp prima di andare bene ce n'è voluto di tempo e di service packs...

Dydrom
01-03-2012, 10:06
W7 anche io e mi trovo abbastanza bene

Grazie ForPao

Eschi
01-03-2012, 10:29
è free perchè così se ci sono dei bug tu li segnali e loro li sistemano prima di commercializzare la versione.
io con 7 mi trovo decisamente bene.
:happy3:

Pur'io...da Xp a Seven.
Vista lo disinstallai dopo qualche mese perchè davvero na menata..un passaggio, un prodotto non finale.

Cmq iso scaricata già ieri ed in attesa di install :happy7:

6galloni
01-03-2012, 10:33
Grazie ci provo anche io................:ok:

softail71
01-03-2012, 12:18
Ho appena comperato un portatile toshiba con sistema operativo android e devo dire che fa' veramente pena .
Secondo voi posso installare windows o no?
Grazie

Dydrom
01-03-2012, 12:47
Ho appena comperato un portatile toshiba con sistema operativo android e devo dire che fa' veramente pena .
Secondo voi posso installare windows o no?
Grazie

Dipende dalle caratteristiche del portatile.

Per Win8 c'è scritto:


System Requirements
Windows 8 Consumer Preview works great on the same hardware that powers Windows 7:

Processor: 1 gigahertz (GHz) or faster

RAM: 1 gigabyte (GB) (32-bit) or 2 GB (64-bit)

Hard disk space: 16 GB (32-bit) or 20 GB (64-bit)

Graphics card: Microsoft DirectX 9 graphics device or higher

To use touch, you need a tablet or monitor that supports multitouch

To access Windows Store and to download and run apps, you need an active Internet connection and a screen resolution of at least 1024 x 768

To snap apps, you need a screen resolution of at least 1366 x 768

ForPao
01-03-2012, 13:29
Ho appena comperato un portatile toshiba con sistema operativo android e devo dire che fa' veramente pena .
Secondo voi posso installare windows o no?
Grazie

io ci proverei senza problemi ... male che vada ti scarichi Ubuntu e poi lo lasci così.
:happy5:

Les Paul
01-03-2012, 16:20
Grazie della segnalazione Paolo. Premesso che win sette va alla grande, una volta installato l' otto si può tornare indietro? :byby:

guest
02-03-2012, 13:24
Windows 7 è di gran lunga il miglior so dai tempi di win 98, xp prima di andare bene ce n'è voluto di tempo e di service packs...

Winzoz 7 non è nient'altro che XP sp3 con la grafica di Vista... (detto da esperti del settore)
Personalmente uso UBUNTU sul PC e Mac per quasi tutto, dove mi obbligano a lavorare con Winzoz ho un Boot con il vecchio XP, questo da almeno 7 anni e, come già scritto in vari post, mi sono dimenticato il significato della parola "formattare"
:hardrio::hardrio::hardrio:

ForPao
02-03-2012, 14:18
Grazie della segnalazione Paolo. Premesso che win sette va alla grande, una volta installato l' otto si può tornare indietro? :byby:

io se lo facessi lo farei su un nuovo disco fisso ... se poi non mi piace 8 allora rimonto il vecchio e via ;-)
:happy5:

scarmar
02-03-2012, 15:05
http://windows.microsoft.com/en-US/windows-8/iso
:happy7:

no grazie ho smesso con queste cose :happy3:dopo che ho visto da lontano cosa hanno combinato con Vista ho installato linux sul mio pc, poi l'anno scorso stufo anche di smanettare sono passato al mac, come dire, sono andato sembre cambiando in meglio, anche perchè cambiare in peggio era un pò difficile.

ps l'unica cosa che mi dispiace (come Paolo) è che anche a me obbligano a lavorare con winzoz, con vari blocchi del sistema, rallentamenti e schifezze tipiche del piatto winzoz

scarmar
02-03-2012, 15:08
Winzoz 7 non è nient'altro che XP sp3 con la grafica di Vista... (detto da esperti del settore)
Personalmente uso UBUNTU sul PC e Mac per quasi tutto, dove mi obbligano a lavorare con Winzoz ho un Boot con il vecchio XP, questo da almeno 7 anni e, come già scritto in vari post, mi sono dimenticato il significato della parola "formattare"
:hardrio::hardrio::hardrio:

ti appoggio al 100% in quello che hai detto, soprattuto quando parli di un termine che non sentivo da tanti anni "formattare" :byby: