PDA

Visualizza Versione Completa : cambio gestore telefonia fissa. che consigli?



Mortimer
02-03-2012, 13:21
ciao a tutti

sono da sempre con telecom italia.. ho telefono di casa + adsl.. pago sui 120 ogni 2 mesi.. e siceramente mi sono scocciato di regalare soldi.

le mie necessità sono semplici.. adsl veloce senza limiti, telefonate solo su telefoni fissi senza particolari esigenze...

che cosa mi consigliatre di scegliere???

ciao

Dannigas
02-03-2012, 13:22
io ho tele tu da diversi anni. per ora mai avuto problemi. sgrat sgrat

carosello
02-03-2012, 13:26
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di contattare per prima proprio la Telecom. Magari (spesso è così) ti offrono qualcosa di meglio a meno e tu ti eviti le solite scocciature del passaggio da un operatore a un altro.

Ghost rider1
02-03-2012, 13:28
No vodafone = mariuoli

Gionsi
02-03-2012, 13:40
Io ho avuto 5/6 anni Infostrada con ADSL senza limiti e telefonate illimitate e pagavo circa 90€ a bimestre, ora ho visto che hanno abbassato le tariffe anche loro. In questo momento sono passato a Vodafone con ADSL a 7mega, però non ho ancora fatto il passaggio definitivo e non so ancora se va tutto bene, comunque pago 29€ al mese per 2 anni. Una cosa certa..mai più Telecom!!:no_ok:
Ciau a tutt..:ok:

Il Lupo Mannaro
02-03-2012, 13:53
Fastweb :ok:

valpolichellas
02-03-2012, 14:16
io ho tele tu da diversi anni. per ora mai avuto problemi. sgrat sgrat

qualche problema amministrativo me lo ha dato,comunque per 19,90 € al mese per ADSL e telefonate a fissi comprese si può accettare,salvo chiamare l'assistenza e spiegarsi per bene...

willieroero
02-03-2012, 14:42
quella che costa meno.

Fabio$
02-03-2012, 15:30
Io ho beccato un'offerta di fastweb qualche mese fa solo per chi è abbonato anche a sky....adsl illimitato + fissi illimitati 20 euro al mese per un anno e poi 35.....se guardi sul sito forse c'è ancora qualcosa di simile....ovviamente devi essere già abbonato a sky. Oppure devi abbonarti ad entrambi...

Alesesto Roma
02-03-2012, 15:34
Io ho beccato un'offerta di fastweb qualche mese fa solo per chi è abbonato anche a sky....adsl illimitato + fissi illimitati 20 euro al mese per un anno e poi 35.....se guardi sul sito forse c'è ancora qualcosa di simile....ovviamente devi essere già abbonato a sky. Oppure devi abbonarti ad entrambi...

anche io ho preso questa offerta ......comunque sia fastweb è una bomba !!! cellò da 7 anni .....!!!

Momo87s
02-03-2012, 15:39
Io ho avuto Fastweb per una vita ma nel momento del bisogno mi hanno lasciato 3 mesi senza telefono televisione e internet in casa senza mai capire quale fosse il problema (nonostante venissero i tecnici a casa) e continuando a farmi pagare perchè "loro la linea me la davano..."

Installato vodafone un anno fa e per ora va tutto molto bene (è l'unico, credo, che ti da anche la chiavetta per navigare in tutta Italia inclusa nel prezzo mensile)

Mortimer
02-03-2012, 16:23
potrebbe essere interessante quella fastweb+ sky (visto che sky già cè l ho)...

da capire i costi veri quali sono, cerco di documentarmi di più.

comunque devo trovare chi mi fa di meno in assoluto. magari c e un sito comparativo da qualche parte.

grazie

notolo
02-03-2012, 16:44
potrebbe essere interessante quella fastweb+ sky (visto che sky già cè l ho)...

da capire i costi veri quali sono, cerco di documentarmi di più.

comunque devo trovare chi mi fa di meno in assoluto. magari c e un sito comparativo da qualche parte.

grazie

ci vediamo stasera vero?:ok::ok::ok: