PDA

Visualizza Versione Completa : [abbigliamento] Aiuto per lo shopping



GuS
02-03-2012, 16:01
Ultimamente mi sento molto donna (ma mi tengo la barba!) perchè giro parecchio il web in cerca di scarpe, pantaloni, felpe, caschi, etc...
Però ho notato che eccetto i capi firmati Harley, pochissimi sono adatti (come stile e come comodità) a girare in moto, e vorrei evitare di girare coperto di loghi HD...anzi, vorrei proprio evitare.

Avete consigli di siti o marche con cui vi trovate bene?
In particolare sto cercando delle felpe zipper con cappuccio, ma in pratica si trovano solo quelle plasticose, o quelle di WCC e ROKKER che costano una fucilata!

Ogni suggerimento è gradito :happy5:

TonyTheDuke
02-03-2012, 16:25
Ultimamente mi sento molto donna (ma mi tengo la barba!) perchè giro parecchio il web in cerca di scarpe, pantaloni, felpe, caschi, etc...
Però ho notato che eccetto i capi firmati Harley, pochissimi sono adatti (come stile e come comodità) a girare in moto, e vorrei evitare di girare coperto di loghi HD...anzi, vorrei proprio evitare.

Avete consigli di siti o marche con cui vi trovate bene?
In particolare sto cercando delle felpe zipper con cappuccio, ma in pratica si trovano solo quelle plasticose, o quelle di WCC e ROKKER che costano una fucilata!

Ogni suggerimento è gradito :happy5:


Non sò se sta cosa ti potrà essere d'aiuto,ma ti dico la mia.
Io ho delle felpe con cappuccio marcate Harley,ma devo confessare che sono un regalo di una fraterno amico che essendosi "leggermete allargato" (infatti 3 sono XL e una addirittura XXL) non se le pò più mette,ma ne ho alcune altre che uso nella vita quotidiana,che ho comprato in un paio di negozi di cinesi,di cui tra l'altro la mia città è abbastanza piena.
Mi dirai ma che compri dai cinesi,ti risponderò con un semplice suggerimento,vai in un qualunque negozio dove vendono marchi noti e guarda l'etichetta dove c'è la proveninenza del prodotto,non aggiungo altro,se non che lì la paghi qualche 70 e più euro,in un negozio di cinesi al massimo 30 e sono entrambe fatte là,vabbè,non c'è scritto HD,ma che me ne frega se sono egualmente comode? Beh,vedi tu.

Per altre cose come abbigliamento tipo giacche in cordura o antipioggia,non serve comprare roba Harley che costa un botto,ce ne sono di marchi anche noti che costano molto ma molto meno e fanno di certo un servizio ottimo se non migliore.
Per farti un esempio,ho una giacca American Eagle che è fantastica e a mio giudizio è molto ma molto meglio della giacca in cordura HD che ho dal 96.
Ancora;come antipioggia io da anni uso una tuta da giardinieri comprata in ferramenta,ne ho regalate due ad un amico 2 anni fà e le pagai 10 euro e ti garantisco che sono non ottime,di più.
Tony

GuS
02-03-2012, 16:31
Non disdegno certo roba "non di marca", anzi. Come ho scritto vorrei proprio evitare di girare tapezzato di marchi HD.
Però più che giacche o antipioggia io parlo di abbigliaemnto "normale": felpe per andare in giro d'estate, giacchette da mezza stagione ma non necessariamente tecniche.

Ad esempio per le scarpe ho scoperto Mr Shoes (http://www.mr-shoes.co.uk/) e ho trovato stivali fantastici (e appena posso mi sparo anche le RedWing), però per l'abbigliamento non trovo siti di riferimento. Mia moglie mi ha regalato una maglietta RudeRiders.....BELLISSIMA ma COSTOSISSIMA!
E' vero che chi più spende meno spende, ma non credo valga sempre e soprattutto non per delle felpe che devo impiastricciare di moscerini e insetti vari :vhappy1:
Molto belline anche le HolyFreedom, ma hanno poca scelta e sono costose pure quelle...
Non ci sono siti per hot-rodders con un pò di tutto?

Fuma
02-03-2012, 16:54
:tongue3:Salve se può servirti io trovo la roba felpe giubbotti e pantaloni al mercato rionale ho un amico che fa lo stocchista e a volte trovo anche scarpe a poco( es giubbotti in pelle 40 eu..jeans marca ..15 eu.....scarpette reedbok15 eu.... cappotti ... insomma con poco mi son fatto il guardaroba invernale calcola che per motivi di lavoro cambio il vestiario tutti i giorni....ciao Fuma:happy4:

GuS
02-03-2012, 16:56
:tongue3:Salve se può servirti io trovo la roba felpe giubbotti e pantaloni al mercato rionale ho un amico che fa lo stocchista e a volte trovo anche scarpe a poco( es giubbotti in pelle 40 eu..jeans marca ..15 eu.....scarpette reedbok15 eu.... cappotti ... insomma con poco mi son fatto il guardaroba invernale calcola che per motivi di lavoro cambio il vestiario tutti i giorni....ciao Fuma:happy4:

Ok, ho capito che farò un salto anch'io al mercato :ok:
Speravo in qualche portale tutto in stile biker/hotrod, ma continuerò a spulciare in giro allora.