PDA

Visualizza Versione Completa : Blocco importazioni?



carellic
07-03-2012, 21:35
Oggi il dealer mi dice che fino alla fine del mese non se ne parla.
Di cosa? Della consegna del Road King ordinato in Dicembre :mad1:
Mi sembrava di aver letto tra queste righe di un blocco (o qualcosa del genere) delle importazioni dagli USA delle nostre motorette (la ragione addotta dal dealer per cotanto ritardo) ma non riesco a trovare nulla.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più dettagliato, tanto per passare il tempo e vedere se gli RPM delle mie proprie gonadi raggiungono un livello harleystico piuttosto che da R1 in prova di accelerazione?
Grazie...

gru-nt
07-03-2012, 22:03
Scusami, quando doveva arrivare la moto??

Cava
07-03-2012, 22:26
Oggi il dealer mi dice che fino alla fine del mese non se ne parla.
Di cosa? Della consegna del Road King ordinato in Dicembre :mad1:
Mi sembrava di aver letto tra queste righe di un blocco (o qualcosa del genere) delle importazioni dagli USA delle nostre motorette (la ragione addotta dal dealer per cotanto ritardo) ma non riesco a trovare nulla.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più dettagliato, tanto per passare il tempo e vedere se gli RPM delle mie proprie gonadi raggiungono un livello harleystico piuttosto che da R1 in prova di accelerazione?
Grazie...

Qualche problema c'è per gli accessori e i ricambi originali se li ordini in USA, non per le moto comperate dai dealer... 3 mesi, a meno ch neon sia pronta consegna è abbastanza normale.

Se poi la moto non è neanche in Europa, beh allora i tempi sono molto più lunghi.

Io per la mia Ultra ho aspettato quasi 5 mesi!!:wink2:


:happy5:

carellic
08-03-2012, 06:08
Si era detto fine gennaio, la moto doveva già essere in magazzino in Italia.
Mi dispiace perché avevo già qualche progettino per Pasqua
Vabè...
Grazie comunque per le risposte. :happy5:

teccs
08-03-2012, 06:24
Tranquillo tutto nella norma 3-4 mesi è normale,poi l'attesa aumenta il desiderio :happy7::happy7:

Carlomario
08-03-2012, 06:58
Tranquillo tutto nella norma 3-4 mesi è normale,poi l'attesa aumenta il desiderio :happy7::happy7:
Allora????
Voglio le foto.:happy4::byby:
Io sono a 500 km :byby::hardrio::happy4:

Carlomario
08-03-2012, 06:59
Ordinata fine settembre arrivata come previsto fine dicembre

carellic
08-03-2012, 07:04
È che non vedevo l'ora di postare la faccia da ebete!:vhappy3:
Ho provato a mettermi su una moto virtuale con Photoshop ma non è la stessa cosa...

6galloni
08-03-2012, 11:59
Mah............

visto che l'Euro stà andando sempre più giù nei confronti del dollaro.................:wink2:

è ipotizzabile che ci saranno dei "piccoli" ritocchi in "alzo" e quindi tutto tace fino a che non li metteranno in atto!!

lo sò che a pensar male si fà peccato ma...............:happy3:

spero che nel contratto tu abbia firmato la clausola "prezzo bloccato" sennò.................:wink2:

carellic
08-03-2012, 12:23
Mah............

visto che l'Euro stà andando sempre più giù nei confronti del dollaro.................:wink2:

è ipotizzabile che ci saranno dei "piccoli" ritocchi in "alzo" e quindi tutto tace fino a che non li metteranno in atto!!

lo sò che a pensar male si fà peccato ma...............:happy3:

spero che nel contratto tu abbia firmato la clausola "prezzo bloccato" sennò.................:wink2:


Macché peccato!
E ci mancherebbe! Mai fidarsi del... fato, che è noto tendere sempre a coglierti di spalle quando hai le difese abbassate :hardrio: