PDA

Visualizza Versione Completa : (ot) PER CHI HA UNA FIGLIA .....



Alesesto Roma
08-03-2012, 06:18
http://youtu.be/2tzFVTycWBs


questa lettera mi ha fatto riflettere molto....!!!ascoltatela.
NE CONDIVIDETE I CONTENUTI???

mukabastrica
08-03-2012, 06:33
Quale lettera? Non si vede nulla...

Alesesto Roma
08-03-2012, 06:51
è un you tube

Carlomario
08-03-2012, 06:52
Mi ci ritrovo molto.

willieroero
08-03-2012, 07:15
mi sembra scritta da un padre che ha bisogno di vedere spettacolarizzata la sua figura.

L'amore paterno è una cosa molto semplice ...


youtube, che grande cosa. fa sembrare divertente una scorreggia perchè non ne senti la puzza.

gianlucam74
08-03-2012, 08:21
E' bellissima....grazie

9gerry74
08-03-2012, 08:30
...

L'amore paterno è una cosa molto semplice ...

...

beato te

lifestylekustom
08-03-2012, 08:35
Mi ci ritrovo molto.

anche io............ti quoto in pieno

invece:

L'amore paterno è una cosa molto semplice ...

buon per te, per me no

gambero
08-03-2012, 08:45
mi sembra scritta da un padre che ha bisogno di vedere spettacolarizzata la sua figura.[...]

e anche se fosse?
hai presente quanto invece è brutto essere la figura genitoriale meno considerata, dai figli stessi e dagli altri, perché "la mamma è sempre la mamma"

...e il papà? di solito non se lo caga nessuno

cmq... non potete farmi piangere in ufficio... mi sgamano!

cianke & HD
08-03-2012, 09:28
:sad2:

biondo
08-03-2012, 09:38
mi sembra scritta da un padre che ha bisogno di vedere spettacolarizzata la sua figura.

L'amore paterno è una cosa molto semplice ...


youtube, che grande cosa. fa sembrare divertente una scorreggia perchè non ne senti la puzza.

a parte la frase centrale.....

secondo me hai scritto una grandissima c@zz@t@,

adesso bannami pure se vuoi, ma le mie idee non cambieranno mai

purpo azz
08-03-2012, 11:38
Sto video mi sembra la saga dell'ovvietà, un grazie al ***** finale ci stava bene

willieroero
08-03-2012, 11:40
a parte la frase centrale.....

secondo me hai scritto una grandissima c@zz@t@,

adesso bannami pure se vuoi, ma le mie idee non cambieranno mai


bannarti? ah già, guardie e ladri ...

guarda che sei libero di esprimere e condividere un tuo pensiero, magari approfittando del post dove valuti il mio.
Altrimenti come faccio a capire dove sbaglio?

Sul fatto che non cambierai mai idea beh, è un limite non insuperabile. Abbi fede.

Bart
08-03-2012, 11:57
Rapporto Padre - Figlia?
Meglio questo :happy4:


http://youtu.be/fY6cs_wFbpI

Azael
08-03-2012, 12:18
Io di figlie ne ho due! :vhappy1:

rever
08-03-2012, 12:21
io pure.....:smoker:

wallyCRT
08-03-2012, 13:43
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

Ziobello
08-03-2012, 14:34
bel testo... non bisogna avere paura dei sentimenti :happy5:

Ziobello
08-03-2012, 14:34
Rapporto Padre - Figlia?
Meglio questo :happy4:


http://youtu.be/fY6cs_wFbpI

:happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
08-03-2012, 15:44
bel testo... non bisogna avere paura dei sentimenti :happy5:

:ok::ok::ok: ma non tutti la pensiamo nello stesso modo ....viva Dio per questo!!!

Ira
08-03-2012, 15:49
Io lo trovo un testo bellissimo e lo dico da figlia....non ho avuto la fortuna di crescere con mio padre, non ho avuto la fortuna di essere sgridata se tornavo tardi la notte o uscivo con un ragazzo che a lui non piaceva, e non avrò la fortuna di averlo al mio fianco quando e se mi sposerò ma so che quando mi girerò sarà lì....

Non è la saga delle ovvietà assolutamente, è l'amore di un padre, è quell'amore che sento vicino ogni giorno e che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere apprezzato molto di più.

Maco55
08-03-2012, 16:05
Io lo trovo un testo bellissimo e lo dico da figlia....non ho avuto la fortuna di crescere con mio padre, non ho avuto la fortuna di essere sgridata se tornavo tardi la notte o uscivo con un ragazzo che a lui non piaceva, e non avrò la fortuna di averlo al mio fianco quando e se mi sposerò ma so che quando mi girerò sarà lì....

Non è la saga delle ovvietà assolutamente, è l'amore di un padre, è quell'amore che sento vicino ogni giorno e che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere apprezzato molto di più.

Brava hai risposto a tutti:happy6:

pit
08-03-2012, 16:20
io non mi ci ritrovo affatto ma non entro nel merito dei sentimenti altrui,voglio pensare che i semi che ho gettato a suo tempo abbiano dato e continuino a dare buoni frutti,però voglio dire una cosa a tutti i padri di una figlia,noi abbiamo una grande fortuna ! Siamo gli unici a poter dire di essere innamorati e di rimanere innamorati per tutta la vita di una donna, e questo è sufficiente per alzarsi la mattina e vedere il sole anche in una giornata grigia !

dav.elis
09-03-2012, 10:23
Se posso permettermi una aggiunta, quello che dice non è per nulla ovvio, magari può essere ovvio, scontato, ecc. esporlo (metterlo sotto il naso) soprattutto a una figlia, e questo rimane nella sensibilità di ciascuna persona. A me è piaciuto, non lo metterò sotto il naso di mia figlia perhè mi sembra di dire: "vedi? tu non sei mai contenta..." e allora mi sembra che quel padre che si accontenta di correggere e supportare nell'ombra poi perda senso.



Io lo trovo un testo bellissimo e lo dico da figlia....non ho avuto la fortuna di crescere con mio padre, non ho avuto la fortuna di essere sgridata se tornavo tardi la notte o uscivo con un ragazzo che a lui non piaceva, e non avrò la fortuna di averlo al mio fianco quando e se mi sposerò ma so che quando mi girerò sarà lì....

Non è la saga delle ovvietà assolutamente, è l'amore di un padre, è quell'amore che sento vicino ogni giorno e che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere apprezzato molto di più.

L' UOMO NERO
09-03-2012, 11:02
scommetto che l'ha fatta un padre divorziato :talk1:

purpo azz
09-03-2012, 13:19
Io lo trovo un testo bellissimo e lo dico da figlia....non ho avuto la fortuna di crescere con mio padre, non ho avuto la fortuna di essere sgridata se tornavo tardi la notte o uscivo con un ragazzo che a lui non piaceva, e non avrò la fortuna di averlo al mio fianco quando e se mi sposerò ma so che quando mi girerò sarà lì....

Non è la saga delle ovvietà assolutamente, è l'amore di un padre, è quell'amore che sento vicino ogni giorno e che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere apprezzato molto di più.

Ira è chiaro che la tua esperienza esula dal discorso, ma nella normalità delle cose in messaggio che viene trasmesso è ,almeno per quanto mi riguarda, il minimo sindacale di quanto un padre debba essere per sua figlia , ma per un figlio non cambia.
Non si tratta di essere cinici o avere paura di dimostrare i propri sentimenti ma una ovvietà rimane una ovvietà , poi ci sono anche genitori che avrebbero fatto meglio a rimanere vergini ma questo è un altro discorso.

Mi dispiace che tu non abbia potuto provare determinati momenti e certamente chi come me li vive quotidianamente farebbe bene a ricordarsi di quanto siano preziosi e per nulla scontati

sportyerre
09-03-2012, 13:24
bannarti? ah già, guardie e ladri ...

guarda che sei libero di esprimere e condividere un tuo pensiero, magari approfittando del post dove valuti il mio.
Altrimenti come faccio a capire dove sbaglio?

Sul fatto che non cambierai mai idea beh, è un limite non insuperabile. Abbi fede.

Hai figlia/e?

Eschi
09-03-2012, 14:01
Io di figlie ne ho due! :vhappy1:

Ora pero' tagliatelo :-D

Cmq mi sa che son l'unico che non riesce a vedere il video, aunz!


Sent from my iPhone using Ngulash