PDA

Visualizza Versione Completa : Ho montato scarichi MCJ su Blackline



vax69
08-03-2012, 14:09
Montato scarichi MCJ a tonalità variabile .... e son contento ! :ok:
Esteticamente uguali a quelli originali ma è il suono che cambia...a comando (manuale)!
Tuona quando è il caso e si ammutolisce per un uso più civile del mezzo. :peace:
e poi sono OMOLOGATI ! :ylsuper:

http://img140.imageshack.us/img140/3496/03032012337b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/140/03032012337b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img259.imageshack.us/img259/6084/03032012335.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/259/03032012335.jpg/)

belavecio
08-03-2012, 14:12
speriamo che il comando apri/chiudi l'abbiano migliorato e ti duri più di 3 volte...

Zeus
08-03-2012, 14:13
Mi piace molto come l'hai messa lì:ok:

Mazér
08-03-2012, 14:17
speriamo che il comando apri/chiudi l'abbiano migliorato e ti duri più di 3 volte...

infatti...e comunque mi sembra un controsenso mettere i terminali aperticheperòpuoichiuderepernonfarerumore

esteticamente non mi garbano, me spias (in abbinamento a quel magnifico filtro, io avrei osato di più)

vax69
08-03-2012, 14:18
speriamo che il comando apri/chiudi l'abbiano migliorato e ti duri più di 3 volte...

Ho sondato chi ce l'ha e mi assicura di si ... sperem ! :happy3:
Cmq se si dovesse rompere... sappi che ti penserò :happy4:

vax69
08-03-2012, 14:25
infatti...e comunque mi sembra un controsenso mettere i terminali aperticheperòpuoichiuderepernonfarerumore

esteticamente non mi garbano, me spias (in abbinamento a quel magnifico filtro, io avrei osato di più)

Li ho messi così almeno decido io quando far rumore...abito in un condominio, porto il figlio a scuola... poi quando esco a fare il randa... apro! :ok:
Ho trovato una posizione intermedia accettabile. :peace:
Esteticamente zero...lo so...non cambia nulla con l'originale, però a mi me pias! :happy3:

Mazér
08-03-2012, 14:50
Li ho messi così almeno decido io quando far rumore...abito in un condominio, porto il figlio a scuola... poi quando esco a fare il randa... apro! :ok:
Ho trovato una posizione intermedia accettabile. :peace:
Esteticamente zero...lo so...non cambia nulla con l'originale, però a mi me pias! :happy3:

mio figlio si vergognava di venire a scuola in moto con me, prima che aprissi completamente gli scarichi! :happy4:

Zeus
08-03-2012, 14:54
mio figlio si vergognava di venire a scuola in moto con me, prima che aprissi completamente gli scarichi! :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:
Sto male... :talk1::talk1::talk1::talk1:
:ok:

darkness_73
08-03-2012, 14:56
Montato scarichi MCJ a tonalità variabile .... e son contento ! :ok:
Esteticamente uguali a quelli originali ma è il suono che cambia...a comando (manuale)!
Tuona quando è il caso e si ammutolisce per un uso più civile del mezzo. :peace:
e poi sono OMOLOGATI ! :ylsuper:

http://img140.imageshack.us/img140/3496/03032012337b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/140/03032012337b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img259.imageshack.us/img259/6084/03032012335.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/259/03032012335.jpg/)
non sono male dai, anzi...però quella targa appiccicata così :mm:

mio figlio si vergognava di venire a scuola in moto con me, prima che aprissi completamente gli scarichi! :happy4:

ora ne è orgoglioso immagino...cresce bene:happy7::happy6:

luc
08-03-2012, 15:10
Belli belli, mi sto' guardando in giro anche io ed MCJ per ora è in cima alla lista delle mie preferenze.
Circa il fondello, dalla seconda foto sembrerebbero non allineati perfettamente... è effetto dell'angolazione?
Mi sai dire se il fondello lo si può girare per farli puntare in basso?
Circa il sound... soddisfatto rispetto l'originale?
Ciao!!

wallyCRT
08-03-2012, 15:13
mio figlio si vergognava di venire a scuola in moto con me, prima che aprissi completamente gli scarichi! :happy4:



Mio figlio ha paura del mio scarico: ho deciso di cambiarlo :happy7:

Mazér
08-03-2012, 15:15
Mio figlio ha paura del mio scarico: ho deciso di cambiarlo :happy7:

anche la mia piccolina (7 anni) si spaventava, adesso invece quando accendo la moto si tappa le orecchie e ride come una pazza...:biggrinlove:

wallyCRT
08-03-2012, 15:23
anche la mia piccolina (7 anni) si spaventava, adesso invece quando accendo la moto si tappa le orecchie e ride come una pazza...:biggrinlove:



Ma io parlavo di cambiare il figlio, mica lo scarico (Giacomo perdonami scherzo!!!)........:happy5:

Mazér
08-03-2012, 15:25
Ma io parlavo di cambiare il figlio, mica lo scarico (Giacomo perdonami scherzo!!!)........:happy5:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:

Giacomo, che padre infame che tieni...:happy4:

SirLorenz
08-03-2012, 15:26
Belli belli, mi sto' guardando in giro anche io ed MCJ per ora è in cima alla lista delle mie preferenze.
Circa il fondello, dalla seconda foto sembrerebbero non allineati perfettamente... è effetto dell'angolazione?
Mi sai dire se il fondello lo si può girare per farli puntare in basso?
Circa il sound... soddisfatto rispetto l'originale?
Ciao!!

i fondelli puoi girarli come vuoi...

se ti puo' interessare, vendo questi a sonorita' fissa: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?138492-Scarichi-MCJ-omologati


ad un utente del forum e' capitata la sfiga di rompersi quelli varibili su tutto chiuso!!!!!:happy4:

Mazér
08-03-2012, 15:27
Belli belli, mi sto' guardando in giro anche io ed MCJ per ora è in cima alla lista delle mie preferenze.
Circa il fondello, dalla seconda foto sembrerebbero non allineati perfettamente... è effetto dell'angolazione?
Mi sai dire se il fondello lo si può girare per farli puntare in basso?
Circa il sound... soddisfatto rispetto l'originale?
Ciao!!

il suono è fantastico (parlo di terminali full open, chiaramente) :ok:

Mazér
08-03-2012, 15:28
ad un utente del forum e' capitata la sfiga di rompersi quelli varibili su tutto chiuso!!!!!:happy4:

ben gli sta! :happy4:

Douglasp
08-03-2012, 16:40
Un dealer mi ha detto, alla mia domanda su cosa ne pensasse in generale delle mcj rispetto alle khrome werks, che le mcj sono un po' ferramenta, capisco a grandi linee cosa intendesse dire, ma comunque secondo voi cosa intendeva dire?
Poi mi ha consigliato, premettendo che erano costosette, le kess tech...

Chinaski
08-03-2012, 17:04
Non so come suonano ma son brutti davvero a mio parere!

Carlomario
08-03-2012, 17:23
Un dealer mi ha detto, alla mia domanda su cosa ne pensasse in generale delle mcj rispetto alle khrome werks, che le mcj sono un po' ferramenta, capisco a grandi linee cosa intendesse dire, ma comunque secondo voi cosa intendeva dire?
Poi mi ha consigliato, premettendo che erano costosette, le kess tech...

Credo che sia lo stesso che lo ha detto anche a me,semplicemente perché non le vende lui.:byby:

Low Rider
08-03-2012, 17:27
A me piacciono ma io sono di parte visto che li montavo anch'io prima delle drag pipes...
A me il manettino apri e chiudi non ha mai dato problemi: ha sempre funzionato benissimo!
Un paio di volte in occasioni di controlli della polizia si sono rivelate utilissime visto che ho chiuso mentre spengevo la moto.
I fondelli li ruoti come ti pare.

A breve nel mercatino! Quando trovo la voglia di fare di foto.... :ylsuper:

PennyWise
08-03-2012, 20:23
A me piacciono ma io sono di parte visto che li montavo anch'io prima delle drag pipes...
A me il manettino apri e chiudi non ha mai dato problemi: ha sempre funzionato benissimo!
Un paio di volte in occasioni di controlli della polizia si sono rivelate utilissime visto che ho chiuso mentre spengevo la moto.
I fondelli li ruoti come ti pare.

A breve nel mercatino! Quando trovo la voglia di fare di foto.... :ylsuper:

Se montano sulla sporty potrebbero interessarmi :happy6::happy6:

wildetna
08-03-2012, 20:39
Li ho presi quando è nata l'ultima figlia x non svegliarla di notte ma poi ho pensato che con gli altri due non li avevo e x non fare particolarità ho rimesso le drag..........

Chinaski
08-03-2012, 21:08
Li ho presi quando è nata l'ultima figlia x non svegliarla di notte ma poi ho pensato che con gli altri due non li avevo e x non fare particolarità ho rimesso le drag..........

:happy4::happy6:

4marco8
08-03-2012, 21:22
io li ho a sonorità fissa....senza retine, completamente aperti....e tuonano che è una meraviglia, per me uno dei migliori suoni, molto cupo e pieno....:ylsuper::ylsuper:ora ho voglia di farmi un giro:mad1::mad1:

vax69
08-03-2012, 23:37
mio figlio si vergognava di venire a scuola in moto con me, prima che aprissi completamente gli scarichi! :happy4:

Fortunato te che non hai il vigile davanti a scuola che fa attraversare i bambini e ti guarda storto.

vax69
08-03-2012, 23:53
Belli belli, mi sto' guardando in giro anche io ed MCJ per ora è in cima alla lista delle mie preferenze.
Circa il fondello, dalla seconda foto sembrerebbero non allineati perfettamente... è effetto dell'angolazione?
Mi sai dire se il fondello lo si può girare per farli puntare in basso?
Circa il sound... soddisfatto rispetto l'originale?
Ciao!!

A guardar la foto sembra storto anche a me....ci guarderò, grazie. Comunque mi han detto che sono orientabili dove vuoi, ci deve essere qualcosa che li tiene bloccati ma penso nn sia un problema girarli.
Il sound tutto aperto è... notevole! :happy4: quando apri il gas tuona ma quando ti fermi al semaforo e stai in folle non è particolarmente alto. Se invece chiudo del tutto il manettino il suono diventa perfettamente "civile" ... fin troppo :happy3: Diciamo che la giusta misura l'ho trovata aprendolo per metà. :happy6:
Complessivamente ha un bel suono. Prima di prenderli li ho "sentiti" e mi sono piaciuti. Ti consiglio di fare altrettanto così ti rendi conto effettivamente di cosa vuol dire, il sound fà molto, secondo me. :ok:
Per me il "plus" è proprio questo, cioè il fatto di poterli avere rumorosi o meno quando decido io.
Per quanto riguarda l'estetica a me piacevano già quelle originali, perciò ho preso la cosa che più gli somigliasse.
D'altronde...a me piace la Blackline, che ci devo fare :happy3:
:happy5:

Fantasma
09-03-2012, 00:15
Ho anch'io i silenziatori MCJ (StreetBob del 2007).
Però a sonorità fissa, ovviamente omologati.
Completamente aperti sono una goduria, tuonano come le SEII ma con un livello di Db pari alla Thunderheader. :happy7:
Passando tra le vie cittadine notavo i pedoni guardare al cielo cercando l'elicottero che gli svolazzava sulla testa (il suono assomiglia molto al mitico AB205 :happy7:.)
Per renderle un pelino più civili, ho montato le reti in dotazione, quelle con i fori più larghi, allargandoli ulteriormente, ora tuona una meraviglia ed al minimo è civilissima.
A mia figlia di 11 anni piacevano di più tutte aperte :ila:, ma sono riuscito a farmi dare il permesso per tenerle così :ok:, in cambio, quando gliela regalerò, la dovrò fare tutta rosa metalflake con i teschi neri. :happy4:
I fondelli si possono orientare e cambiare a piacimento, io al momento li ho tolti del tutto lasciando lo scarico troncato come sugli ultimi modelli di StreetBob.

:happy5:

vax69
09-03-2012, 00:15
i fondelli puoi girarli come vuoi...

ad un utente del forum e' capitata la sfiga di rompersi quelli varibili su tutto chiuso!!!!!:happy4:

Di rompersi che ? Cos'è che si è rotto ?

:peace:

vax69
09-03-2012, 00:22
Un dealer mi ha detto, alla mia domanda su cosa ne pensasse in generale delle mcj rispetto alle khrome werks, che le mcj sono un po' ferramenta, capisco a grandi linee cosa intendesse dire, ma comunque secondo voi cosa intendeva dire?
Poi mi ha consigliato, premettendo che erano costosette, le kess tech...

Un dealer è soprattutto un venditore, e come tale ti vende quello che gli conviene.
Tu fatti un giro in qualche fiera, guardale e soprattutto sentile da qualcuno che le ha montate, così ti fai una idea precisa.
:byby:

Douglasp
09-03-2012, 00:33
Un dealer è soprattutto un venditore, e come tale ti vende quello che gli conviene.
Tu fatti un giro in qualche fiera, guardale e soprattutto sentile da qualcuno che le ha montate, così ti fai una idea precisa.
:byby:

A me non dispiacciono e comunque le vende anche lui, non mi ha elencato le marche che tiene, mi ha detto che mi monta quello che voglio senza problemi, mi domandavo solamente come mai mi denigra ste marmitte che molti montano, etichettandole 'ferramenta', ed elogiandomi invece khrome werks, kess tech, SE (ovviamente) e anche le V & H, insomma un po' tutte, solo appunto sulle mcj mi ha detto sta cosa.
Comunque io avevo gia scelto come sound le khrome werks che mi piacciono poi vedrò.

vax69
09-03-2012, 00:47
Ho anch'io i silenziatori MCJ (StreetBob del 2007).
Però a sonorità fissa, ovviamente omologati.
Completamente aperti sono una goduria, tuonano come le SEII ma con un livello di Db pari alla Thunderheader. :happy7:
Passando tra le vie cittadine notavo i pedoni guardare al cielo cercando l'elicottero che gli svolazzava sulla testa (il suono assomiglia molto al mitico AB205 :happy7:.)
Per renderle un pelino più civili, ho montato le reti in dotazione, quelle con i fori più larghi, allargandoli ulteriormente, ora tuona una meraviglia ed al minimo è civilissima.
A mia figlia di 11 anni piacevano di più tutte aperte :ila:, ma sono riuscito a farmi dare il permesso per tenerle così :ok:, in cambio, quando gliela regalerò, la dovrò fare tutta rosa metalflake con i teschi neri. :happy4:
I fondelli si possono orientare e cambiare a piacimento, io al momento li ho tolti del tutto lasciando lo scarico troncato come sugli ultimi modelli di StreetBob.

:happy5:


che bravo papà ! :ok:

Jack717
09-03-2012, 10:35
Io al Faaker con amici sono andato allo stand delle marmitte a sonorità variabile e ho chiesto di accendere la moto.
La differenza tra aperto e chiuso non l'ho mica sentita.

Supertrapp 2-1 tutta la vita, quando viaggi e non vuoi rogne togli dischi e ai raduni li monti tutti.

Mazér
09-03-2012, 10:37
Fortunato te che non hai il vigile davanti a scuola che fa attraversare i bambini e ti guarda storto.

cellò, ma, appunto, è impegnato a far attraversare i bambini e non si sognerebbe certo di fermarmi a controllare le marmitte :wink2:

Eschi
09-03-2012, 10:53
Ma io parlavo di cambiare il figlio, mica lo scarico (Giacomo perdonami scherzo!!!)........:happy5:

Eheh


Sent from my iPhone using Ngulash

belavecio
09-03-2012, 11:18
Supertrapp 2-1 tutta la vita, quando viaggi e non vuoi rogne togli dischi e ai raduni li monti tutti.

ci sono i dischi nelle Supertrapp? :talk1::talk1:

Zargath
09-03-2012, 11:20
Supertrapp 2-1 tutta la vita, quando viaggi e non vuoi rogne togli dischi e ai raduni li monti tutti.


purtroppo se ti fermano... non sono omologate...


ci sono i dischi nelle Supertrapp? :talk1::talk1:

difatti nei modelli 2012 il sound è peggiorato, hanno inserito anche gli ultimi dischi di laura pausini e tiziano fenno

belavecio
09-03-2012, 11:30
purtroppo se ti fermano... non sono omologate...


infatti!:ok: passi la vita coricato a togliere e mettere dischi come un DJ e sei da revisione comunque.:happy4:

Mazér
09-03-2012, 11:32
difatti nei modelli 2012 il sound è peggiorato, hanno inserito anche gli ultimi dischi di laura pausini e tiziano fenno


infatti!:ok: passi la vita coricato a togliere e mettere dischi come un DJ e sei da revisione comunque.:happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1:

luc
09-03-2012, 13:18
A guardar la foto sembra storto anche a me....ci guarderò, grazie. Comunque mi han detto che sono orientabili dove vuoi, ci deve essere qualcosa che li tiene bloccati ma penso nn sia un problema girarli.
Il sound tutto aperto è... notevole! :happy4: quando apri il gas tuona ma quando ti fermi al semaforo e stai in folle non è particolarmente alto. Se invece chiudo del tutto il manettino il suono diventa perfettamente "civile" ... fin troppo :happy3: Diciamo che la giusta misura l'ho trovata aprendolo per metà. :happy6:
Complessivamente ha un bel suono. Prima di prenderli li ho "sentiti" e mi sono piaciuti. Ti consiglio di fare altrettanto così ti rendi conto effettivamente di cosa vuol dire, il sound fà molto, secondo me. :ok:
Per me il "plus" è proprio questo, cioè il fatto di poterli avere rumorosi o meno quando decido io.
Per quanto riguarda l'estetica a me piacevano già quelle originali, perciò ho preso la cosa che più gli somigliasse.
D'altronde...a me piace la Blackline, che ci devo fare :happy3:
:happy5:

Anche a me piace :ok:
Ho letto che esistono a sonorità fissa, e variabile come i tuoi.
Ma come si regola il suono, con una vite nei terminali o con comando esterno?

vax69
09-03-2012, 15:14
Anche a me piace :ok:
Ho letto che esistono a sonorità fissa, e variabile come i tuoi.
Ma come si regola il suono, con una vite nei terminali o con comando esterno?

Io ho un manettino che comanda due fili che aprono/chiudono le farfalle nei terminali.
Lo posizioni sulla moto dove vuoi. :ok:

Chissà perchè a parlar di farfalla ormai viene in mente altro :happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
09-03-2012, 15:16
mio figlio si vergognava di venire a scuola in moto con me, prima che aprissi completamente gli scarichi! :happy4:

ci de te!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

vax69
09-03-2012, 15:20
Io al Faaker con amici sono andato allo stand delle marmitte a sonorità variabile e ho chiesto di accendere la moto.
La differenza tra aperto e chiuso non l'ho mica sentita.
Supertrapp 2-1 tutta la vita, quando viaggi e non vuoi rogne togli dischi e ai raduni li monti tutti.

Mah...sulla mia si sente...eccome ! famo una prova...? ti passo stasera sotto la finestra e mi dici se mi hai sentito o no? :happy3:

Low Rider
09-03-2012, 18:07
Mah...sulla mia si sente...eccome ! famo una prova...? ti passo stasera sotto la finestra e mi dici se mi hai sentito o no? :happy3:

Concordo, si sente eccome.
In realtà al minimo non c'è questa grossa differenza ma appena si apre...

Il rumore delle Mcj è bello profondo e cupo. Veramente bello.

Se non avessi sentito il richiamo delle drag sicuramente le monterei ancora!

Chinaski
09-03-2012, 18:09
Se non avessi sentito il richiamo delle drag sicuramente le monterei ancora!

Drag pipes save lives!
:ylsuper:

bope1474
09-03-2012, 21:04
ciao!!
domani ritoro la mia nuova
harley super glide custom
prorpio con gli MCJ a fondello a fetta di salame...
esattamente come quelli della foto..

solo che i miei sono a retina e db killer intercambiabili
smontando il tutto

vax69
10-03-2012, 00:23
ciao!!
domani ritoro la mia nuova
harley super glide custom
prorpio con gli MCJ a fondello a fetta di salame...
esattamente come quelli della foto..

solo che i miei sono a retina e db killer intercambiabili
smontando il tutto

Congratulazioni per il lieto evento !!!! :ok::ok::ok:
:happy5:

Jack717
13-03-2012, 13:51
Mah...sulla mia si sente...eccome ! famo una prova...? ti passo stasera sotto la finestra e mi dici se mi hai sentito o no? :happy3:

Madonna come la si prende sul personale..

Allo stand ero con amici e il tipo ha acceso la moto.. la differenza (eravamo in 3) non l'ha sentita nessuno, forse perchè "in realtà al minimo non c'è questa grossa differenza ma appena si apre..." però una camomilla sarebbe cmq l'ideale.
:byby:

vax69
13-03-2012, 14:03
Madonna come la si prende sul personale..

Allo stand ero con amici e il tipo ha acceso la moto.. la differenza (eravamo in 3) non l'ha sentita nessuno, forse perchè "in realtà al minimo non c'è questa grossa differenza ma appena si apre..." però una camomilla sarebbe cmq l'ideale.
:byby:

Sempre tranquillo io :peace:
guarda ...se domenica non hai da fare io vado in Valpolicella che c'è un bel raduno, vieni anche tu e mi stai dietro tutto il tempo ... poi ci aggiorniamo sul si sente/non si sente :happy4::happy4::happy4:
:ylsuper:

Jack717
13-03-2012, 14:48
Sempre tranquillo io :peace:
guarda ...se domenica non hai da fare io vado in Valpolicella che c'è un bel raduno, vieni anche tu e mi stai dietro tutto il tempo ... poi ci aggiorniamo sul si sente/non si sente :happy4::happy4::happy4:
:ylsuper:

Probabilmente questo we sono a Verona, magari faccio un salto anche io!
L'evento è sul forum?

vax69
13-03-2012, 15:26
Probabilmente questo we sono a Verona, magari faccio un salto anche io!
L'evento è sul forum?

Yessss :ok:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?139909-8°-GOOD-FELLOWS-DAYS-e-4°-Moto-AMARONE-16-17-18-Marzo-Valpolicella-Verona

bope1474
13-03-2012, 19:14
ritirata sabato...
in 4 giorni 400km
tutti con gli MCJ completamente aperti...

sabato21511 pensavo..
domani monto i DBKILLER,,
poi domenica domani monto
i DBKILLER... ieri li montero' i DBKILLER???

OGGI: COL CXXXXO che monto i DB KILLER

suono troppo bello.. al minimo e con un filo di gas
e UMANO e quasi CIVILE... molto cupo

appena di da un po' di gas... SEMBRA un BELL UH-1
utilizzato in guerra in vietnam... troppo bello
li per li ero combattuto con i V&H BIG SHOTS
ma ora son contento

vax69
13-03-2012, 23:08
ritirata sabato...
in 4 giorni 400km
tutti con gli MCJ completamente aperti...



Bene :ok: è un buon inizio !
Allora ci si vede on the road :ylsuper:

TOTO70
13-03-2012, 23:15
Sarà l'età ma non sopporto più le marmitte rumorose. :happy5:

Chinaski
14-03-2012, 06:44
Sarà l'età ma non sopporto più le marmitte rumorose. :happy5:

Si Toto è l'età!
:happy4:

belavecio
14-03-2012, 07:55
Sarà l'età ma non sopporto più le marmitte rumorose. :happy5:


Si Toto è l'età!
:happy4:

Si Toto è l'età! :talk1::talk1:

Fabio-Pe
14-03-2012, 12:53
Si Toto è l'età! :talk1::talk1:

Antò?!?! Confermo!!! :happy4::happy4: