PDA

Visualizza Versione Completa : Riecomi dopo 4 giorni in ospedale,ma non mi fermo certo



TonyTheDuke
10-03-2012, 20:12
Eccomi di ritorno dopo 4 giorni passati in ospedale,martedì mattina ho avuto una forte tachicardia (battito a 160),sono andato da solo all'INRCA di Fermo dove già avevo contatti per la riabilitazione agli sforzi del cuore dopo l'intervento del 26 gennaio e il dottore che già mi seguiva (sabato scorso avevo fatto la prova di sforzo e tutto è andato più che bene) mi ha detto "Tony ti ricovero 2 o 3 giorni,così vediamo da che ne viene" e mi ha ricoverato.
Beh,mi hanno rivoltato come un calzino e ora si sà da che è dipeso,in pratica lo spessore della cicatrice che ho sul cuore,da dove sono entrati per sistemare la valvola è un pò più spessa e può creare questo problema,stò già prendendo delle medicine che dovrebbero impedire il ripetersi della cosa finchè la cicatrice non si assottiglierà.
Vabbè,cose della vita,amen,ovviamente mi girano un pò,ma passa tutto,devo solo stare un pò più attento ad alcune cose,ma la vita và avanti e tutto si aggiusta anche se ci metterò un pò di più,ma porca vacca supererò anche questa che poi non è così grave anzi,c'è certo chi stà peggio di me.

Sono uscito stamattina verso l'una,anzi a dire la verità ero già pronto alle 9,ma ho dovuto aspettare che arrivassero gli esami del sangue che mi hanno fatto stamattina e coi quali mi hanno dato le dosi delle medicine,nel frattempo per non farci mancare niente ho fatto una seduta di riabilitazione con la cyclette,oh,non mi credrete,ma ho pedalato parecchio,per circa 4 km (così segnava la macchina) ma alla fine me faceva male non tanto il culo,quanto la parte de sotto dell'inguine.
Vebbè,tutto bene,come sabato scorso la prova di sforzo del resto,comunque c'è un pò da stare attenti e fare una vita meno fetente,del resto era già in previsione,che palle però,stamattina e negli ultimi due giorni,ma oggi in particolare,c'era un sole e una giornata che in altri momenti non m'avrebbe impedito di salire sulla Ultra e farmi anche 200 km solo passeggiando e invece la piccola stà ferma coperta in un magazzino di Paolo e beh,un pò mi dispiace e fà male ....al cuore (urca che battuta ! ) ma và bene così,sono cosciente che nei prossimi mesi non potrò certo farci viaggi,ma comunque la rimetto sotto il culo e qualche giro lo faccio.
Del resto già nel 2006 dopo l'intervento per l'asportazione del meningioma,avevo scarsissime anzi per alcuni nulle possibilità di riusarla e invece stronzo e testardo come sono in certi casi,non solo l'ho cominciata a riusare,di nascosto,dopo un anno e mezzo,ma alla fine è tutto tornato come prima,lo sarà anche stavolta,mannaggia la miseria se lo sarà ! !

Ora mi aspetta un mesetto di riabilitazione e pensiero che mi ricapiti la tachicardia,ma con le medicine non dovrebbe più accadere,poi ho un sacco di cose da fare,in primis la prossima settimana finalmente mi consegnano la cucina e il resto delle cose per casa nuova,così in 10 giorni è finita,poi si comincia con le piccole cose ovvero gli immancabili scatoloni classici dei traslochi pieni ci abbigliamento e cianfrusaglie varie,comprare piatti tegole e lenzuola per tutti i posti letto (al momento sono 6,ma diventeranno 8 così facciamo na colonia) poi il 7 mi accaso e il 10 di nuovo al lavoro,perchè nulla me ne preclude il ritorno.
Ci sarebbe poi la merendata che voglio organizzare,quella di cui ho già parlato,se và tutto ok entro 15 giorni ne scriverò,ho pensato al 21 o 22aprile,beh,vediamo.

Vabbè,volevo condiviere ancora una volta,l'ennesima,una parte della mia vita con i miei amici della famiglia del Web Chapter,ansie e pensieri ma sopratutto gioie e speranze,il mio innato ottimismo mi fà certo vedere rosa e devo solo avere pazienza,anche per risalire sulla Ultra che comunque penso riprenderò tra un mesetto e mezzo ed ho deciso che farò sistemare tra dicembre e gennaio prossimi,per me non ha senso farlo ora col rischio che poi un inconveniente me la faccia tenere ferma un mese di più,un conto ora un altro in inverno.
Nel frattempo come già stò facendo mi procuro le piccole cose che mi serviranno,ad esempio ho già l'aquila da apporre sul davanti,le nuove serrature del Tour Pack,devono arrivare nei prossimi giorni le manopole cromate ed alcune altre cosette,mi manca di cercare e decidere che radio mettere al posto di quella che c'è che ha il mangianastri che non funziona e ancora,per esempio che fregi mettere sul serbatoio,anche se mi piacerebbe molto trovare le scritte Hraley Davidson in metallo,non sò come si chiamano,tipo quelle che avevo sulla 1450.

Beh,finisco quà,ma non prima di aver fatto i miei auguri di buon compleanno a tutti quelli che li hanno compiuti in questa settimana che non ci sono stato,sono leggermente in ritardo,ma li faccio davvero col cuore e con la mia solità sincerità.
Tony

TOTO70
10-03-2012, 20:27
Vai Tony tieni duro e supererai anche questa. Come ti ho detto so di cosa parli e non possiamo far altro che sorridere alla vita:ok:

Dannigas
10-03-2012, 20:30
che dire, ammiro la tua forza d'animo. :beer:
un po' meno il tuo dono della sintesi :happy7:

Cri1450
10-03-2012, 20:37
Letto tutto!:happy3:
Teni duro Tony.:ok:

notolo
10-03-2012, 20:47
:kiss::ok::happy6::happy6::kiss::kiss::ok:

Carlomario
10-03-2012, 20:47
metti in folle, da adesso e' tutta discesa.

Klint65
10-03-2012, 20:49
Forza Tony, l'importante è raccontarla.... magari con qualche parola di meno!:happy4:

TonyTheDuke
10-03-2012, 20:50
Vai Tony tieni duro e supererai anche questa. Come ti ho detto so di cosa parli e non possiamo far altro che sorridere alla vita:ok:

Sorridere è poco caro amico,per come sono fatto io me la piglio proprio a sganasciate a 72 denti,del resto non fosse così con tutto quello che ho passato in 54 anni,sarei forse un pò più demente di quanto non sono già,in senso inverso però,sai,uno di quelli che si piangono sempre addosso e si lamentano per nulla,no,non sono certo così,la vita mi piace e le cose le piglio sempre per le corna e gliele spacco.:happy4:
Tony



che dire, ammiro la tua forza d'animo. :beer:
un po' meno il tuo dono della sintesi :happy7:

Che ce voi fà,sono così,mi piace l"esposizione" delle cose,anche se ammetto che a volte,raramente (na fregnaccia lo sò,ma famme scherzà cacchio) scrivo un pochetto.:happy4::happy5:
Tony



Letto tutto!:happy3:
Teni duro Tony.:ok:

Cavolo Cri,hai letto tutto davvero? Ha del miracoloso ! !
Vabbè,grazie,ci si vede a Potenza Picena alla Web Chapter Fest,ma stavolta se ci sarà l'estrazione dei numeri come ad Arezzo,la targa non la ritiro nemmeno,anzi farò lo gnorri e nascondo il numero :happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony

Cri1450
10-03-2012, 21:10
Sorridere è poco caro amico,per come sono fatto io me la piglio proprio a sganasciate a 72 denti,del resto non fosse così con tutto quello che ho passato in 54 anni,sarei forse un pò più demente di quanto non sono già,in senso inverso però,sai,uno di quelli che si piangono sempre addosso e si lamentano per nulla,no,non sono certo così,la vita mi piace e le cose le piglio sempre per le corna e gliele spacco.:happy4:
Tony




Che ce voi fà,sono così,mi piace l"esposizione" delle cose,anche se ammetto che a volte,raramente (na fregnaccia lo sò,ma famme scherzà cacchio) scrivo un pochetto.:happy4::happy5:
Tony




Cavolo Cri,hai letto tutto davvero? Ha del miracoloso ! !
Vabbè,grazie,ci si vede a Potenza Picena alla Web Chapter Fest,ma stavolta se ci sarà l'estrazione dei numeri come ad Arezzo,la targa non la ritiro nemmeno,anzi farò lo gnorri e nascondo il numero :happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony



Quando parli delle cose importanti come la tua salute leggo SEMPRE tutto.:wink2:

darkness_73
10-03-2012, 21:12
La stoffa e' dura...:ok: grande tony

paciotto
10-03-2012, 21:25
Grande Tony!! Non mi sono mai perso un tuo post, (io leggo molto:happy4:) anche se non ti conosco ti esprimo tutta la mia ammirazione e la simpatia per il modo di esprimerti e di affrontare la vita.
Le persone come te sono abbastanza rare, io sono più che convinto che supererai tutti i problemi perchè te lo meriti.
Ciao amico!! Sei proprio una brava persona.

gianlucam74
10-03-2012, 21:29
Tony non ti conosco, ma ti auguro tutto il bene del mondo.

Tieni duro, mi raccomando.......

Un abbraccio :ok:

brugolo
10-03-2012, 21:33
Ciao Tony,

Sono nuovo qui perciò e' da poco che ti leggo ma e' già abbastanza per capire quanto sono strnz talvolta a lamentarmi , in maniera spropositata , per cose che alla fine sono autentiche stupidaggini.

Leggerti e' un piacere, ti auguro tutto il bene possibile , ciao ! :byby:

lvlao
10-03-2012, 21:34
:ok:

Che approccio splendido alla vita.... ti invidio!

falcotonyx
10-03-2012, 21:41
è dura capire quando una persona sta peggio di me :wink2:
ma ti faccio i miei auguri di pronta guarigione:happy5::happy5:

Fantasma
10-03-2012, 21:52
Ciao Tony.

:happy3:

guest
10-03-2012, 22:04
La vita è troppo spesso una dura salita...
Per fortuna bastano 1450 cc sotto il culo per facilitarne il percorso!
Vai Tony, salta in sella, magari un giorno ci conosciamo!

TonyTheDuke
10-03-2012, 22:07
Grande Tony!! Non mi sono mai perso un tuo post, (io leggo molto:happy4:) anche se non ti conosco ti esprimo tutta la mia ammirazione e la simpatia per il modo di esprimerti e di affrontare la vita.
Le persone come te sono abbastanza rare, io sono più che convinto che supererai tutti i problemi perchè te lo meriti.
Ciao amico!! Sei proprio una brava persona.


Tony non ti conosco, ma ti auguro tutto il bene del mondo.

Tieni duro, mi raccomando.......

Un abbraccio :ok:


Ciao Tony,

Sono nuovo qui perciò e' da poco che ti leggo ma e' già abbastanza per capire quanto sono strnz talvolta a lamentarmi , in maniera spropositata , per cose che alla fine sono autentiche stupidaggini.

Leggerti e' un piacere, ti auguro tutto il bene possibile , ciao ! :byby:


:ok:

Che approccio splendido alla vita.... ti invidio!


è dura capire quando una persona sta peggio di me :wink2:
ma ti faccio i miei auguri di pronta guarigione:happy5::happy5:


Rispondo un pò a tutti voi,stasera me và così,ma garantisco che poi esco e me metto a dormì,finalmente nel mio lettino.
Che ne esco ne esco di sicuro e comunque non sono uno che molla,non l'ho mai fatto e prima che m'arrendo.....ma che cacchio stò a dì,mai una volta è successo che m'arrendessi,non succederà mai,ce vò che me legano,ma cerebralmente comunque resto cosìcomunque ne ho superate talmente tante,questa ne è una di più,amen.
Lamentarsi è nella natura dell'essere umano,a volte però basta guardarsi intorno e ci si rende conto di quanto comunque si è,siamo fortunati,certo si hanno piccoli problemi sia economici che di salute,ma se si pensasse solamente a quanti sono quelli che sono ricoverati nei reparti cardiologici o oncologici si capisce quello che voglio dire.

Sono un uomo che certi pensieri li ha e le cose le guarda,pensate solo ai bambini che sono ricoverati nei reparti che ho appena citato,ogni tanto li fanno vedere in Tv quando fanno raccolte per la ricerca,io ne ho visti realmente e giuro che ogni volta che ci penso o ripenso mi viene una rabbia immensa,vorrei fare qualcosa (la storia del libro che proposi è ancora in piedi,la farò,alla faccia di chi mi ha ostacolato e delle avversità che negli ultimi due anni mi hanno impedito di realizzarlo) anzi credo che tutti la pensino come me,siamo esseri umani con un cuore e dei sentimenti e abbiamo tutti dei sentimenti.

Ma se guidando la macchina o passeggiando per una qualsiasi via di una qualsiasi città ci giriamo intorno,state certi che incontreremo lo sguardo di chi ha meno di noi che nel nostro piccolo abbiamo tanto,tantissimo,uin mendicante,un ragazzo di colore che cerca la monetina o di venderti un paio di calzettiun ubriaco o un drogato che non si tiene in piedi e magari vorrebbe uscirne ma non ha nè la forza di volontà nè l'aiuto medico che gli farebbe almeno tentare di uscirne,tante altre cose che colpiscono la mente di chi come tutti noi ha dei sentimenti.
Per questo guardo alla vita con sereno e forse incosciente ottimismo,affrontare le cose è più semplice e scorre via meglio.
Vabbè,come ho scritto qualche 10\20\300 righe sopra è ora per me di mettermi a nanna,esco e vi ringrazio delle parole che mi avete dedicato,mi auguro di vedervi a .........lla Web Chapter Fest di giugno che poi è praticamente a casa mia,visto che stò a 20 km e come sempre quando ho potuto partecipare,sarò l'uomo più felice della terra nel conoscere tanti nick che diventano volti e timbri di voce oltre che strette di mano e calorosi saluti,mi fà piacere che sia sempre così,è lo spirito del Web Chapter,quello puro e reale,quello che da 12 anni fermamente sostengo,quello della "famiglia allargata" (eccalallà).
Buona notte amici miei e grazie.
Tony

angelopiso
10-03-2012, 22:16
i miei piu' sinceri auguri tony
metto questa foto, te tra i mod :happy5:

http://s3.imagestime.com/out.php/i667223_DSC2221.JPG (http://www.imagestime.com/show.php/667223_DSC2221.JPG.html)

Lama
10-03-2012, 22:36
Grande Tony! Capisco quello che stai passando..(mio padre aveva i tuoi problemi, mio fratello maggiore ancora li ha )!Tieni duro ..e "annoiaci" con i tuoi lunghi discorsi ancora per altri cento anni !
Con rispetto e affetto ..Giovanni :beer:

dave 76
10-03-2012, 23:05
Ciao Tony, so cosa stai passando... Dopo un intervento uno vuole soltanto cercare di tornare alla vita normale il prima possibile e questi intoppi mettono alla prova anche lo spirito più forte. Vorrei solo avere un decimo della tua forza. Ti sono vicino.
Dave

Zeus
10-03-2012, 23:36
Forza Tony!! :ok::ok:

rovescioinback
11-03-2012, 05:49
Mi dispiace dell'incoveniente :-(
Ti auguro che tutto torni alla nornalità al più presto:happy3::happy5:

giovanni s
11-03-2012, 09:54
ti avevo già letto su fb...rimettiti alla moto ci penserai a breve !

Lucariello
11-03-2012, 10:07
Tony sei un grande!!!

In bocca al lupo per tutte le cose che devi fare.

Lucone78
11-03-2012, 10:14
in bocca al lupo:ok::ok:

TonyTheDuke
11-03-2012, 10:34
i miei piu' sinceri auguri tony
metto questa foto, te tra i mod :happy5:


http://s3.imagestime.com/out.php/i667223_DSC2221.JPG (http://www.imagestime.com/show.php/667223_DSC2221.JPG.html)


Oddio,non sono proprio caruccio su sta foto,questo non è il mio profilo migliore,se vede pure la panza,ma dopo l'intervento e fino ad ora sono sceso da 85 a 78 e sò davvero un bel figo.
Comunque non sò se è immortalato proprio il momento dello scherzo che quei fetenti dei moderatori mi hanno fatto facendomi credere che uno di quelli a tavola era Jocker,ma non vedo Andrea\Bart che era lì in quei momenti,quindio credo che sia prima o dopo.
Porca vacca,mi hai fatto ricordare che ancora non riscuoto il debito magnereccio che proprio Andrea quale mente contorta che ha partorito l'inganno mi deve,mo come lo vedo ielo faccio pagà,aivoia se me lo paga ! !
Tony




Ciao Tony, so cosa stai passando... Dopo un intervento uno vuole soltanto cercare di tornare alla vita normale il prima possibile e questi intoppi mettono alla prova anche lo spirito più forte. Vorrei solo avere un decimo della tua forza. Ti sono vicino.
Dave

Ammetto che qualche volta ho un senso di sconforto (ne sà qualcosa quel poveretto di Paolo che scoccio con sms e qualche volta quando ci vediamo,ma lo amo più di ogni altra cosa al mondo e subito dopo i miei figli,proprio per l'immensa fraterna pazienza che ha da sempre con me,oltre che per l'immensa e forse immeritata sincera amicizia che mi dà da anni) ma devo anche dire che per carattere mi dura poco,un pò da matto demente.
Avete letto che anche nel forum,che ho sempre considerato la mia grande "famiglia allargata" (no nascondo mai i miei sentimenti di affetto per voi tutti) mi capita,anche se raramente,di cominciare a scrivere con le scatole girate e il morale un pò giù e poi dopo la quarta riga mi sento già meglio e comincio a scherzare,non sò se è demenza senile o imbecillità dalla nascita,ma è così e non posso farci nulla.
Ah,sia chiaro,sono sempre stato così e l'intervento del maggio 2006 non ha affatto peggiorato le cose,anzi credo che abbiano,inutilmente tentato di dargli na sistemata,ma tant'è ....
Tony



Mi dispiace dell'incoveniente :-(
Ti auguro che tutto torni alla nornalità al più presto:happy3::happy5:

Ci vuole tempo,non sò quanto,ma sono uno che non molla,la mia sola preoccupazione è se dovessi avere ancora un caso di tachicardia mentre guido non tanto la macchina,ma la moto.
Mi hanno comunque assicurato che non è che svengo o che mi impedirebbe di fermarmi e non cadrei certo in una sorta di trance,anzi,come martedì scorso potrei fermarmi tranquillamente o come ho fatto,stare 20 minuti sul letto,chiamare Luca (il bravissimo cardiologo che mi segue) dirgli che cosa avevo,pigliare la macchina e andare tranquillo a Fermo,dunque nulla di pericoloso,almeno martedì,visto che sono stato almeno 3 ore così,da quando è iniziato a dopo l'elettrocardiogramma e alla flebo che m'hanno fatto dopo di chè s'è normalizzato.
No,decisamente non è pericoloso,ma certo non piacevole e comunque dalla terapia che mi hanno dato non dovrebbe più accadere,non dovrebbe,ma non si sà e in ogni caso non incide sul ritornare al lavoro e tornare alla vita normale,ho solo sta specie di spada di Damocle sulla testa,almeno fino a nuovi sviluppi.
Bah,ne ho passate talmente tante che onestamente anche se ogni tanto mi girano che sembra un tornado,sono fiducioso,anzi,tra un mesetto da come ho capito potrei tornare anche serenamente ad una normale vita sessuale e visto che sò praticamente 6 anni che non tocco una donna (giuro è vero e nemmeno me ne frega tanto,ma non sono gay come Fastgabry,cui comunque voglio bene e stimo) magari sarebbe pure ora di cominciare a guardarmi intorno e trovare una compagna,anche se stare con me non è proprio facile.
Tony



ti avevo già letto su fb...rimettiti alla moto ci penserai a breve !

La moto come ho già scritto è in un magazziono di Paolo che viene poco usato,coperta e serena,mi dispiace solo che come fatto in altre occasioni in passato,non posso andare a dargli un bacio sul muso e fargli una carezza (giuro,l'ho fatto e non sono scemo,forse un pò matto sì,ma nel pieno delle mie facoltà mentali).
Ma ho un particolare feeling con lei,che è con me da tanti anni,ci sentiamo a distanza in una sorta di telepatia,lo sà che mi manca come io a lei,ma siamo coscienti entrambi che ci riuniremo,magari i primi tempi come 4 anni fà per fare qualche breve giretto,poi con l'andare e la certezza che il mio fisico reagisce bene e sopratutto che il peggio è passato anche per fare qualche centomila metri in più.
Vabbè Giò,tu mi conosci da poco,ma chi mi manda affettuosamente al diavolo nel forum da anni sà che è così e non nascondo che qualche volta dopo il 2006 nell'usarla le prime volte mi scappavano le lacrime,non dall'emozione,ma dalla gioia di capire che stavo riappropriandomi un pò alla volta della mia vita quotidiana e motociclistica,ne ho scritto nel forum,credo che lo rifarò,anzi sono sicuro che lo rifarò tra un mesetto mezzo quando ci rimetto il culetto (vabbè se fà pe dì) sopra e la riaccenderò sentendo quel suono che non è rumore,ma appunto suono,una sorta di discorso che la Ultra mi farà e anzi ti dico di più,sò già le prime parole che mi dirà "oh,era ora ora,dove si và oggi?"
Tony

dalailama75
11-03-2012, 10:41
dai Tony che sei una roccia, i marchigiani hanno tutti una pellaccia durissima...:ok:

TonyTheDuke
11-03-2012, 10:51
dai Tony che sei una roccia, i marchigiani hanno tutti una pellaccia durissima...:ok:

Fà tietti pronto che il 21 o 22 aprile t'aspetto a casa nuova per la merendata (appena sono sicuro,metterò un post),comprerò salumi vari e tanto pane fresco oltre che ovviamente birra a volontà e qualche Cocacola e aranciata,(me sà che preò me rmarrà tutte e due sullo stomaco e dovrò regalalle).
Ah,anche delle damigiane de vì Rosso e Bianco delle zone nostre,che sai quant'è bono,ovviamente il tutto in relazione a quanti verranno a fasse sta "magnatella",se poi ci sarà chi esagera,fino a 6 persone mbriache posso ospità,sennò ci sta li campi intorno.
Tony

dalailama75
11-03-2012, 11:01
Fà tietti pronto che il 21 o 22 aprile t'aspetto a casa nuova per la merendata (appena sono sicuro,metterò un post),comprerò salumi vari e tanto pane fresco oltre che ovviamente birra a volontà e qualche Cocacola e aranciata,(me sà che preò me rmarrà tutte e due sullo stomaco e dovrò regalalle).
Ah,anche delle damigiane de vì Rosso e Bianco delle zone nostre,che sai quant'è bono,ovviamente il tutto in relazione a quanti verranno a fasse sta "magnatella",se poi ci sarà chi esagera,fino a 6 persone mbriache posso ospità,sennò ci sta li campi intorno.
Tony

Tony in quei giorni mi dovrebbe nascere un nipotino, se ancora non sarà nato verrò sicuramente!:ok:

puma76
11-03-2012, 11:10
Dai Forza!

vogliamo che riscrivi queste cose:ok:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?40044-Un%C2%92emozione-impagabile&highlight=ultra+musica

Ronfo
11-03-2012, 11:14
Tieni duro Tony che la primavera avanza.:ok:
Ch aquila è che metti sulla moto e dove?

Ziobello
11-03-2012, 13:35
già provato a rimappare? :happy4:

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :happy3:

bafio76
11-03-2012, 14:43
Mannaggia Tony mi dispiace, ma ne hai passate tante e sono certo che ce la farai anche questa volta!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
:ok:

Pansotti
11-03-2012, 15:26
Forza Tony !!!!

Il Barbiere di Nociglia
11-03-2012, 15:46
forza Tony

TonyTheDuke
11-03-2012, 16:21
Tony in quei giorni mi dovrebbe nascere un nipotino, se ancora non sarà nato verrò sicuramente!:ok:

No problem,tanto ho intenzione di trasformare casa nuova in una sorta di Club House,dove gli amici saranno sempre i benvenuti,tu tra i primi e lo sai,quindi goditi i primi vagiti della nipotina e poi verrai a trovarmi quando vuoi,magari riorganizzo na merendina per pochi intimi,la cosa non mi fà paura.
Tony



Dai Forza!

vogliamo che riscrivi queste cose:ok:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?40044-Un%C2%92emozione-impagabile&highlight=ultra+musica

E' certo che lo farò,è nella mia natura e non rinuncerei per tutto l'oro del mondo a dividere le mie emozioni con gli amici fraterni del "gruppo non gruppo",il ....vostro problema è che probabilmente ve ce vorrà una settimana per leggere tutto.:happy4::happy4:
Tony



Tieni duro Tony che la primavera avanza.:ok:
Ch aquila è che metti sulla moto e dove?

Ho comprato alcuni mesi fà da AB già citato da Sanny in un altro post,un'aquila adesiva che guarda leggermente in basso ed ha le ali aperte,a me piace molto,voglio metterla sul davanti della Ultra quando la rivernicerò,ovviamente poi verrà data un'altra mano di trasparente (ne farò dare 2,sarà d'un lucido pazzesco).
Comunque se ti interessa basta che ti rivolgi in un negozio che vende moto accessori che sia ben fornito,magari ne hanno anche disponibili in diverse forme già in negozio,io l'ho ordinata e m'è arrivata dopo una settimana.
Tony

biondo
11-03-2012, 17:03
è sempre un piacere leggere le tue avventure, tieni duro ragazzaccio!!!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::byby::byby::byby::byby::byby::byby: :byby::byby::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::y lsuper::ylsuper:

ilbardo
11-03-2012, 20:00
Tony mi fa sempre piacere leggere le tue lettere,in bocca al lupo e un abbraccio.

alberto-66
11-03-2012, 20:19
:ok:

nuvolabianca
12-03-2012, 01:38
Ehilà! Sempre in gamba mi raccomando ... :ok:

(negher)
12-03-2012, 07:42
già in altre occasioni, ho avuto modo di scrivertelo, ma non mi stancherò mai: ti ammiro tantissimo!!!! sei davvero un grande Tony!!!!

purpo azz
12-03-2012, 08:21
Auguri , rimettiti presto e butta quella ***** di aquila :happy5:

TonyTheDuke
12-03-2012, 09:09
Vorrei rispondere a tutti,mi fà certo piacere e sono contento di leggervi,anche se poi in fondo non dovrei stupirmi,visto che mi avete sempre dimostrato una sorta di grande affetto e stima,anche se e questo mi fà ancora più felice,non è solo nel mio caso specifico,ma accade sempre quando qualcuno della "famiglia allargata" si trova in difficioltà e ne parla e credetemi,per quanto amo questa che ho appena definito per la miliardesima volta una "famiglia" sono davvero entusiasta,un pò anche perchè da quando è nata ho il piccolo vezzo di sentirmi un pò come dire "in colpa" per aver contribuito alla sua nascita (la famiglia,non il sito ed il forum,sia charo,io non c'entro niente,per questo pigliatevela con Bas e i moderatori).
Vabbè,ho preso un pò dei vostri post e scrivo di conseguenza,ma quelli di cui non ho evidenziato siano sereni che non sono da meno nel mio cuore.:happy6::happy5::happy5::happy5:
Tony



già provato a rimappare? :happy4:

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :happy3:

Il cuore non se rimappa,al limite lo cervello :ok::happy7:,ma c'hanno già inutilmente provato il 15 maggio del 2006 e il risultato nullo è evidente da quello che leggi,ma in fondo meglio così,sono questo,forse strano e mattoide,ma ti confesso che mi piaccio fortemente così e se tanta gente mi vuole bene evidentemente non sono il solo a pensarlo.:ok::happy5::happy5:
Tony



Mannaggia Tony mi dispiace, ma ne hai passate tante e sono certo che ce la farai anche questa volta!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
:ok:

Tranquillo Fabiè,sai bene,come scrivi,che ne ho superate diverse,lo spirito è da sempre quello ottimista e decisamente un pò,anzi parecchio folle,ma testardo e volitivo,sò che ci vorrà un pò di tempo e come tutte le cose si sistema.:ok:
La cosa importante al momento è che posso tornare al laoro,che anche se ho sta sorta di spada,non spadino di Damocle sulla capoccia,non crea comunque alcuna difficoltà a che riprenda.
Oh,ci si vede alla Web C Fest e resta come per tutti gòli altri che ne avranno voglia,l'invito a venirmi a trovare a casa nuova quando avrai voglia,un sabato e na domenica e magari con altri del gruppo dei Terrons.:byby::byby::happy6:
Tony



forza Tony


Già,pensa se non potessi scrivere più i miei pistolotti quanto lavoro in meno avresti:ok::happy7:,magari potresti trovare più tempo per fare altre cose,come andare a gnocche,ma poi potresti prendere una sbandata e chissà come soffriresti,anche de sordi che ce ne vole,(fattelo di da uno che deve mantenè due famiglie),vabbè,de gustibus.:happy4::happy4::happy4:
Tony



Auguri , rimettiti presto e butta quella ***** di aquila :happy5:

Come ho appena scritto al Barbiere de gustibus anche per l'aquila,a me piace,ce l'avevo simile anche sul 1450 ed anzi se trovo una foto che credo di avere te la posto così te ricredi,ma tu magari preferisci il muso pulito e avere na bella gnocca sul sellino posteriore:happy7:,ma l'uno non preclude l'altro,anzi mo che me ce fai pensà tra un paio de mesi quando tutto sarà a posto ........ :happy7::ok::happy4::happy6:
Tony

sneezy1902
12-03-2012, 13:28
forza Tony e mi raccomando....come ti ho già detto, x qualunque cosa nn esitare a chiamare...:happy5:

salperry
12-03-2012, 13:32
sono con te !!!:ok: