PDA

Visualizza Versione Completa : Outlet Harley Davidson



..Logan..
12-03-2012, 10:59
Ciao raga, sapete dirmi se esiste un Outlet HD dove sia possibile acquistare capi d'abbigliamento casual (quindi jeans, camicie, magliette, ecc) a prezzi scontati oppure se esiste un negozio online?

Grazie!:ok:

El flaco
12-03-2012, 11:02
Azz.....:smashfreakb::smashfreakb: In rete trovi di tutto!!!!

..Logan..
12-03-2012, 11:05
Azz.....:smashfreakb::smashfreakb: In rete trovi di tutto!!!!

Ma negozi in italia o in USA?

El flaco
12-03-2012, 11:25
Ma negozi in italia o in USA?


Entrambi...ma da noi costano.....prova con davidjacket
:happy5:

scorpioni
12-03-2012, 12:53
Entrambi...ma da noi costano.....prova con davidjacket
:happy5:

si davidjachet, ma solo roba marchiata harley.
tutto il resto lassa perde.....:ok:

frensis
12-03-2012, 12:59
anche i ciainis di cina non sono male...puntuali affidabili ed economici..almeno su magliette ,jackets ecc..

guest
12-03-2012, 13:08
anche i ciainis di cina non sono male...puntuali affidabili ed economici..almeno su magliette ,jackets ecc..

Beh, la mia esperienza con David non è stata granché positiva, come quella di molti altri. Poi c'è chi invece si è trovato bene. Comunque capi diversi da quelli ordinati o taglie sbagliate sono all'ordine del giorno, diciamo che ci vuole anche un pò di c..lo visto che non è possibile il cambio merce o il rimborso. Nessuno accetta paypal proprio per questo motivo, se qualcuno ha un cinesino che invece lo accetta lo posti subito, siamo tutti interessati!

..Logan..
12-03-2012, 13:11
L'ideale sarebbe un bel negozio ebay...

El flaco
12-03-2012, 15:05
L'ideale sarebbe un bel negozio ebay...


http://stores.ebay.com/St-Paul-Harley-Davidson/_i.html?gclid=CNqx6ZLR4a4CFcJN3wodXmJaZg

..Logan..
12-03-2012, 15:37
http://stores.ebay.com/St-Paul-Harley-Davidson/_i.html?gclid=CNqx6ZLR4a4CFcJN3wodXmJaZg

Peccato abbia pochissimi articoli...

El flaco
12-03-2012, 15:59
Peccato abbia pochissimi articoli...


http://www.stpaulhd.com/default.asp

ordina qui e vai di consegnato com

TonyTheDuke
12-03-2012, 16:02
Ciao raga, sapete dirmi se esiste un Outlet HD dove sia possibile acquistare capi d'abbigliamento casual (quindi jeans, camicie, magliette, ecc) a prezzi scontati oppure se esiste un negozio online?

Grazie!:ok:

Se vieno alla Web Chapter Fest di Giugno sarò ben felice di accompagnarti nell'Outlet di Montegranaro (tra l'altro il locale è stato per 5 anni la sede della concessionaria che ora si trova 300 mt più giù) che ha la particolarità di essere del gruppo Docksteeps,ovvero dell'azienda calzaturiera che produce su licenza Harley le calzature che trovate nei negozi ed inoltre è quella che importa e distribuisce (credo sia ancora così) in Europa l'abbigliamento Harley.
Ovviamente sapevo che era questa la storia,non sò se sia ancora così,comunque su hanno tutto,dalle calzature all'abbigliamento e un saltino fossi in te ce lo farei.
Tony

marco_hd
12-03-2012, 16:10
ma sto davidjacket ha dei prezzi allucinanti...ma sono capi originali o solo marchiati HD in una qualche maniera?

Alesesto Roma
12-03-2012, 16:13
ma sto davidjacket ha dei prezzi allucinanti...ma sono capi originali o solo marchiati HD in una qualche maniera?

...e dalla frase si scatenò l'Inferno...........:sleep2:

El flaco
12-03-2012, 16:27
...e dalla frase si scatenò l'Inferno...........:sleep2:



:happy4: ma dai......

http://3.bp.blogspot.com/-EuTd265JdL4/ToHx9y88LOI/AAAAAAAACPk/EVh_he8Aj1I/s1600/popcorn.jpg

..Logan..
12-03-2012, 16:30
Se vieno alla Web Chapter Fest di Giugno sarò ben felice di accompagnarti nell'Outlet di Montegranaro (tra l'altro il locale è stato per 5 anni la sede della concessionaria che ora si trova 300 mt più giù) che ha la particolarità di essere del gruppo Docksteeps,ovvero dell'azienda calzaturiera che produce su licenza Harley le calzature che trovate nei negozi ed inoltre è quella che importa e distribuisce (credo sia ancora così) in Europa l'abbigliamento Harley.
Ovviamente sapevo che era questa la storia,non sò se sia ancora così,comunque su hanno tutto,dalle calzature all'abbigliamento e un saltino fossi in te ce lo farei.
Tony

Se riesco ad avere ferie vengo sicuro, ma purtroppo per ora non so nulla...

giovanni s
12-03-2012, 16:42
:happy7::happy4:
:happy4: ma dai......

http://3.bp.blogspot.com/-EuTd265JdL4/ToHx9y88LOI/AAAAAAAACPk/EVh_he8Aj1I/s1600/popcorn.jpg

PaoloOvada
12-03-2012, 16:52
...e dalla frase si scatenò l'Inferno...........:sleep2:

Eh?

guest
12-03-2012, 22:28
...e dalla frase si scatenò l'Inferno...........:sleep2:

Comincio io...
Ma non diciamo BELINATE !!!
Tutto rigorosamente falso! Ben fatto ma falso!!!
Viaaaaa...

inadria
12-03-2012, 22:32
Se vieno alla Web Chapter Fest di Giugno sarò ben felice di accompagnarti nell'Outlet di Montegranaro (tra l'altro il locale è stato per 5 anni la sede della concessionaria che ora si trova 300 mt più giù) che ha la particolarità di essere del gruppo Docksteeps,ovvero dell'azienda calzaturiera che produce su licenza Harley le calzature che trovate nei negozi ed inoltre è quella che importa e distribuisce (credo sia ancora così) in Europa l'abbigliamento Harley.
Ovviamente sapevo che era questa la storia,non sò se sia ancora così,comunque su hanno tutto,dalle calzature all'abbigliamento e un saltino fossi in te ce lo farei.
Tony

Sapevo dell'esistenza di questo outlet a Montegranaro...
ma qualcuno c'e' stato? Prezzi?

hispanico69
12-03-2012, 22:33
http://www.stpaulhd.com/default.asp

ordina qui e vai di consegnato com

diciamo che con consegnato.com, le cose da qualche giorno sono cambiate….


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?139774-consegnato.com&highlight=CONSEGNATO.COM

El flaco
13-03-2012, 06:47
Sapevo dell'esistenza di questo outlet a Montegranaro...
ma qualcuno c'e' stato? Prezzi?


Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano solo qualche tipo di stivale marchiato Harley...null'altro. Per lo meno dall'ultima volta che ci sono stato. I prezzi cmq sono appena un po' inferiori
:happy5:

TOTO70
13-03-2012, 06:49
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano solo qualche tipo di stivale marchiato Harley...null'altro. Per lo meno dall'ultima volta che ci sono stato. I prezzi cmq sono appena un po' inferiori
:happy5:

Non hanno più niente, neanche gli stivali.

El flaco
13-03-2012, 06:57
diciamo che con consegnato.com, le cose da qualche giorno sono cambiate….


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?139774-consegnato.com&highlight=CONSEGNATO.COM


Lo so ma altrimenti come acquisti in Usa?

El flaco
13-03-2012, 06:58
Non hanno più niente, neanche gli stivali.

:ok: Non volevo dirlo ma lo supponevo

benking
13-03-2012, 07:42
Ma che tipo di pagamento vogliono aquistando su davidjacket ? mi piacererebbe fare un esperimento.
Per chi ha già fatto spesa, chiedo se è una bufala, oppure si può fare, ovviamente senza troppe pretese..
Grazie in anticipo:peace:

Yankee
13-03-2012, 12:24
Ma che tipo di pagamento vogliono aquistando su davidjacket ? mi piacererebbe fare un esperimento.
Per chi ha già fatto spesa, chiedo se è una bufala, oppure si può fare, ovviamente senza troppe pretese..
Grazie in anticipo:peace:

Ciao, io l'ho fatto un mese fa ed non è una bufala.....ho preso le stesse cose che avevo visto al Faaker ed in fiera Verona, con etichetta made in CHINA, perciò...credo che sono original....pagamento bonifico bancario estero.....
l'anno scorso avevo preso una felpa da ST. Paul, ed guarda caso ha l'etichetta......Made in CHINA, lo stesso che a il cinerino........poi ognuno fa quello che vuole.......ho provato anche con OttoRosso.....forse migliore come spese finale comprese di spedizione....

TonyTheDuke
13-03-2012, 12:37
Sapevo dell'esistenza di questo outlet a Montegranaro...
ma qualcuno c'e' stato? Prezzi?

Su questo non ti sò dire perchè credo di esserci entrato solo tre volte e l'ultima 3 o 4 anni fà,comunque proprio ieri ho sentito il mio amico Roberto,capomeccanico della concessionaria per i fregi che voglio mettere sul serbatoio del bestione quando lo rivernicio e mi ha detto che domenica ci sarà un porte aperte,magari ci passo a dare un'occhiata se è aperto,così lunedì o già domenica sera ve ne saprò dire.
Tony

guest
13-03-2012, 13:15
Ma che tipo di pagamento vogliono aquistando su davidjacket ? mi piacererebbe fare un esperimento.
Per chi ha già fatto spesa, chiedo se è una bufala, oppure si può fare, ovviamente senza troppe pretese..
Grazie in anticipo:peace:

Ascolta, se incappi anche tu in errori di articoli spediti come è successo a tanti ci rimetti tutto, analizzando che hai anche alti costi di spedizione, minimo 10 euro x bonifico, il rischio di tasse in dogana e spese bancarie aggiuntive vedrai che il gioco non vale la candela.
OTTOROSSO vende esattamente le stesse cose, le ordina lui in Cina e aggiunge il suo guadagno, le paghi di più ma hai zero rischi, ricevi quello che ordini paghi con paypal, pochi spiccioli di spedizione e se qualcosa non va Daniele è a tua disposizione per il ritiro.
Se vuoi conoscere la mia esperienza con David fai una ricerca sui vecchi post digitando "David Cina pollice verso"

Zargath
13-03-2012, 13:41
Ascolta, se incappi anche tu in errori di articoli spediti come è successo a tanti ci rimetti tutto, analizzando che hai anche alti costi di spedizione, minimo 10 euro x bonifico, il rischio di tasse in dogana e spese bancarie aggiuntive vedrai che il gioco non vale la candela.
OTTOROSSO vende esattamente le stesse cose, le ordina lui in Cina e aggiunge il suo guadagno, le paghi di più ma hai zero rischi, ricevi quello che ordini paghi con paypal, pochi spiccioli di spedizione e se qualcosa non va Daniele è a tua disposizione per il ritiro.
Se vuoi conoscere la mia esperienza con David fai una ricerca sui vecchi post digitando "David Cina pollice verso"

ma non era contro le regole pubblicizzare qualcuno???? e comunque tra otto e david non c'è un piccolo ricarico, si parla quasi del doppio, a sto punto prendo dagli USA

gosilver
13-03-2012, 13:51
ma non era contro le regole pubblicizzare qualcuno???? e comunque tra otto e david non c'è un piccolo ricarico, si parla quasi del doppio, a sto punto prendo dagli USA

è vietato avere un ritorno commerciale da ciò che si pubblicizza. E questo anche nel caso in cui altre persone lo facciano furbescamente per conto di chi non vuole apparire. E' vietato utilizzare il forum come "rampa pubblicitaria" per un' attività propria o che riconduca al proprietario della stessa. Ciò, ovviamente, anche via PM, o traendo mail da questo forum per perseguire i propri scopi.
In questo caso non mi sembra si ricada nella fattispecie.

guest
13-03-2012, 14:10
ma non era contro le regole pubblicizzare qualcuno???? e comunque tra otto e david non c'è un piccolo ricarico, si parla quasi del doppio, a sto punto prendo dagli USA

Ho comprato sia da Ottorosso che da David, il mio era solo un consiglio spassionato a chi non ha avuto esperienza, non mi entra in tasca nulla, ma ti ha già risposto Geo...
In ogni caso non è vero che il ricarico è il doppio, comprando da ottoR non hai le spese di spedizione, paghi con Paypal a costo zero e non rischi tasse alla dogana o spese aggiuntive dalla banca Cinese, Devi considerarli nel prezzo, oltre naturalmente al rischio citato più volte di buttare tutti i soldi in caso di errori, rischio che comprando in Italia non corri... e non mi pare poco
:byby:

Zargath
13-03-2012, 14:17
Ho comprato sia da Ottorosso che da David, il mio era solo un consiglio spassionato a chi non ha avuto esperienza, non mi entra in tasca nulla, ma ti ha già risposto Geo...
In ogni caso non è vero che il ricarico è il doppio, comprando da ottoR non hai le spese di spedizione, paghi con Paypal a costo zero e non rischi tasse alla dogana o spese aggiuntive dalla banca Cinese, Devi considerarli nel prezzo, oltre naturalmente al rischio citato più volte di buttare tutti i soldi in caso di errori, rischio che comprando in Italia non corri... e non mi pare poco
:byby:


facciamo un calcolo allora

catalogo ottorosso giacca 97050-11VM euro 275 spedita (prezzo di marzo 2011 nel frattempo credo sia aumentato)
catalogo david stessa giacca 189$ +40$ spedizione = 229$ che tradotto in euri sono 174€ aggiungici 10€ di bonifico e arrivi a 185€ beh a casa mia sono 100€ di differenza mica poco

..Logan..
13-03-2012, 14:46
facciamo un calcolo allora

catalogo ottorosso giacca 97050-11VM euro 275 spedita (prezzo di marzo 2011 nel frattempo credo sia aumentato)
catalogo david stessa giacca 189$ +40$ spedizione = 229$ che tradotto in euri sono 174€ aggiungici 10€ di bonifico e arrivi a 185€ beh a casa mia sono 100€ di differenza mica poco

Se te la fermano in dogana potresti trovarti a dovergli pagare i 100€ guadagnati...
A me è capitato con un pacco da 120€ di dover pagare alla dogana 60€!!!
Senza contare che in caso di taglia errata ecc ti devi tenere quello che ti è arrivato...

Zargath
13-03-2012, 14:55
Se te la fermano in dogana potresti trovarti a dovergli pagare i 100€ guadagnati...
A me è capitato con un pacco da 120€ di dover pagare alla dogana 60€!!!
Senza contare che in caso di taglia errata ecc ti devi tenere quello che ti è arrivato...

SE te lo fermano paghi quanto ottorosso, se invece non te lo fermano risparmi, e poi anche con ottorosso hai questo rischio... se sbagli taglia ottorosso ti rimborza???? dubito

guest
13-03-2012, 15:43
Con Ottorosso non sbagli taglia perché Daniele ti chiede prima le misure, nel caso succedesse te lo cambia.
Se non paghi la dogana e azzecchi il capo risparmi 100€ ma se paghi la dogana, eventuali tasse della banca (minimo 25€) ed il capo ti arriva diverso da quello ordinato quanto hai buttato?
È su queste basi che devi calcolare se vale la pena rischiare, poi lo sappiamo tutti che i prezzi di David non li batte nessuno, io ho fatto in tentativo e non ci compro più da solo, è un rischio che vale la pena correre solo se acquisti molti capi com altri amici, spese aggiuntive e perdite per rivendere un capo sbagliato sarebbero suddivise, fermo restando che il destinatario del capo errato si ritroverà a pagare per non avere nulla.
Ma poi ognuno ci fa quello che vuole coi suoi soldi...

..Logan..
13-03-2012, 15:48
Ottorosso è un negozio ebay giusto?
Perchè ho provato a cercare ma ha una sola inserzione...

Zargath
13-03-2012, 15:49
Ottorosso è un negozio ebay giusto?
Perchè ho provato a cercare ma ha una sola inserzione...

no è un "privato" che spedisce direttamente

guest
13-03-2012, 17:37
Ottorosso è un negozio ebay giusto?
Perchè ho provato a cercare ma ha una sola inserzione...

contattalo da Ebay e richiedi il catalogo, te lo manderà per mail e li ci trovi tutto

..Logan..
13-03-2012, 17:48
Ah ok!
Grazie!

inadria
14-03-2012, 00:40
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano solo qualche tipo di stivale marchiato Harley...null'altro. Per lo meno dall'ultima volta che ci sono stato. I prezzi cmq sono appena un po' inferiori
:happy5:


Su questo non ti sò dire perchè credo di esserci entrato solo tre volte e l'ultima 3 o 4 anni fà,comunque proprio ieri ho sentito il mio amico Roberto,capomeccanico della concessionaria per i fregi che voglio mettere sul serbatoio del bestione quando lo rivernicio e mi ha detto che domenica ci sarà un porte aperte,magari ci passo a dare un'occhiata se è aperto,così lunedì o già domenica sera ve ne saprò dire.
Tony

Grazie per le risposte!
:happy3:

elleds
14-03-2012, 12:32
Ascolta, se incappi anche tu in errori di articoli spediti come è successo a tanti ci rimetti tutto, analizzando che hai anche alti costi di spedizione, minimo 10 euro x bonifico, il rischio di tasse in dogana e spese bancarie aggiuntive vedrai che il gioco non vale la candela.
OTTOROSSO vende esattamente le stesse cose, le ordina lui in Cina e aggiunge il suo guadagno, le paghi di più ma hai zero rischi, ricevi quello che ordini paghi con paypal, pochi spiccioli di spedizione e se qualcosa non va Daniele è a tua disposizione per il ritiro.
Se vuoi conoscere la mia esperienza con David fai una ricerca sui vecchi post digitando "David Cina pollice verso"

Quoto in pienoe porto la mia testimonianza. Daniele è una persona professionale seria (Italiano cosa non da poco visto che gli acquisti di abbigliamento non sempre sono facili) ti consiglia nella taglia e ti aiuta in tutto. Io ho acquistato quattro giacche, due in pelle e due in cotone, trattato benissimo. Per quelli che si chiedono se sono copie o cosa posso dire, dopo aver visto atentamente gli originali dal dealer, che sono come quei capi che si trovano negli Outlet, sono o seconde scelte o capi sovrapprodotti, per intenderci possono avere micro sbavature su una cucitura ecc. ma non difetti rilevanti che rendono il prodotto inutilizzabile. Infine il prezzo, quello dipende da ogniuno di noi in giro si trova di tutto a tutti i prezzi e quì è difficile discutere. Per quanto mi riguarda il prezzo alla fine è un dettaglio mi interessano prima altre cose poi in funzione anche del prezzo scelgo. Se fosse stato importante solo il prezzo non avrei comprato una H-D.

muschio76
10-05-2012, 13:15
rispolvero questa discussione
qualcuno ha il contatto di ottorosso ?Grazie

pletizia
10-05-2012, 13:20
Sapevo dell'esistenza di questo outlet a Montegranaro...
ma qualcuno c'e' stato? Prezzi?


Ci Son STATO e NOn cè Nulla!!! camminata persa.


CP

guest
10-05-2012, 13:56
rispolvero questa discussione
qualcuno ha il contatto di ottorosso ?Grazie

non so se si possono mettere i recapiti,
hai PM

illeromela
10-05-2012, 15:33
rispolvero questa discussione
qualcuno ha il contatto di ottorosso ?Grazie

mi vorrei aggregare...qualcuno per caso ha il contatto, o addirittura il catalogo di 8rosso? se qualcuno ce l'ha me lo manda a illeromela @ gmail.com ???? grraaaaaaaasie :ylsuper:

reggie
10-05-2012, 15:37
mi vorrei aggregare...qualcuno per caso ha il contatto, o addirittura il catalogo di 8rosso? se qualcuno ce l'ha me lo manda a illeromela @ gmail.com ???? grraaaaaaaasie :ylsuper:

interesserebbe anche a me se potete girarmelo in pm mi fate un favore.
grazie

Sava
10-05-2012, 15:42
[QUOTE=flavio085;2225847]http://stores.ebay.com/St-Paul-Harley-Davidson/_i.html?gclid=CNqx6ZLR4a4CFcJN3wodXmJaZg

QUOTO:
me ne sono servito più volte,efficente e rapido, HD genuine e rispetto ai prezzi italiani si risparmia parecchio. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

illeromela
10-05-2012, 16:06
[QUOTE=flavio085;2225847]http://stores.ebay.com/St-Paul-Harley-Davidson/_i.html?gclid=CNqx6ZLR4a4CFcJN3wodXmJaZg

QUOTO:
me ne sono servito più volte,efficente e rapido, HD genuine e rispetto ai prezzi italiani si risparmia parecchio. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

7 articoli in vendita...:mm:. mhhhhh...e poi come funge per la dogana, a me giàm'hanno fottuto due magliette da rugby dall'argentina!!!:sad2:

io vorrei il contatto di sto ottorosso!

pletizia
10-05-2012, 20:32
posso avere anch'io il libricino di stò ottorosso? Grazie Peter ultimocp @ gmail.com

bobber78
11-05-2012, 05:49
Anche per me il recapito di 8rosso se possibile, anche in privato. Grazie 1000

guest
11-05-2012, 07:12
A questo punto lo posto perché non posso mandare 10 PM...
comunque chiedete a lui il catalogo, ne ha 2: uno generale della merce da ordinare e l'altro di quella che ha già sdoganato ed è fisicamente in Italia
8rosso @ gmail . com

illeromela
12-05-2012, 08:00
A questo punto lo posto perché non posso mandare 10 PM...
comunque chiedete a lui il catalogo, ne ha 2: uno generale della merce da ordinare e l'altro di quella che ha già sdoganato ed è fisicamente in Italia
8rosso @ gmail . com

Grazie mille Paolo!!! Vediamo che dice...

bobber78
12-05-2012, 13:01
io gli ho mandato la mail ma non mi risponde, qualcuno che ha già il catalogo può girarmelo? La mia mail pasqualebobber78@gmail.com

grazie

tempesta79
12-05-2012, 15:17
mi vorrei aggregare...qualcuno per caso ha il contatto, o addirittura il catalogo di 8rosso? se qualcuno ce l'ha me lo manda a illeromela @ gmail.com ???? grraaaaaaaasie :ylsuper:

e visto che non costa nulla mandare 2 e-mail:happy4: ernestobulione@hotmail.it :happy7:

reggie
12-05-2012, 15:25
Non ha risposto neanche a me...aspetto fiducioso:peace:

guest
13-05-2012, 14:04
e visto che non costa nulla mandare 2 e-mail:happy4: ernestobulione@hotmail.it :happy7:

non mi è costato nulla mandarne 2... ma quella indirizzata a te mi è tornata indietro :happy3:

illeromela
14-05-2012, 09:32
non mi è costato nulla mandarne 2... ma quella indirizzata a te mi è tornata indietro :happy3:

prova con me allora, non te ne pentirai :happy7: illeromela@gmail.com ...comunque non risponde sto ottorosso, neanche da ebay! non vorrei che fosse ............ ottorotto :sad2:.... si, lo so, è penosa :ylsuper: !!!!!!

guest
14-05-2012, 12:19
prova con me allora, non te ne pentirai :happy7: illeromela@gmail.com ...comunque non risponde sto ottorosso, neanche da ebay! non vorrei che fosse ............ ottorotto :sad2:.... si, lo so, è penosa :ylsuper: !!!!!!

scarica la posta :happy3:

comunque a volte risponde in ritardo perché spesso è in Cina per i suoi affari, vedrai che ti risponde
:happy5:

illeromela
14-05-2012, 12:24
scarica la posta :happy3:

comunque a volte risponde in ritardo perché spesso è in Cina per i suoi affari, vedrai che ti risponde
:happy5:

Sei imbattibile!!!! E-mail arrivata!!!:ok:

Carloskovjc
15-05-2012, 13:04
Ciao, potreste mandare il catalogo anche a me?

gab
15-05-2012, 18:36
il catalogo...hdxl1200n@gmail.com
Grazie!

guest
15-05-2012, 18:41
mi sembra di essere il pusher di 8rosso... :happy4::happy4::happy4:
speriamo che almeno ci scappi una birrozza :happy7::happy7: il giorno che ci incontreremo visto che io con 8rosso non ho niente a che fare...

gab
16-05-2012, 13:19
contattalo da Ebay e richiedi il catalogo, te lo manderà per mail e li ci trovi tutto


grazie !

MrDuke
16-05-2012, 14:32
Riuscite a girarlo anche a me...
Mauridepa @ g m a i l. Com


Grazie