PDA

Visualizza Versione Completa : Sella Street Glide comoda ma...



HarryFotter
12-03-2012, 22:16
Ciao a tutti,
sto cercando una sella per la mia Street Glide del 2011 che sia più comoda, specialmente per il passeggero, ma che non sia antiestetica come il classico panettone.
Avete qualche consiglio da darmi? Ho provato nei conce hd ma non ho trovato niente di interessante..
Aspetto vostri consigli!

Bye

STEFANOPD
13-03-2012, 08:35
Ciao, io ho montato la badlander che abbassa ulteriormente la seduta e il passeggero non si lamenta. Estetica decisamente diversa, con la sella di serie la street fa veramente cagar&. Se non devi fare giri a lunga gittata direi che è ottima, ma se cerchi qualcosa di più comodo rispetto a quella di serie mi sa che hai sbagliato moto.....

belavecio
13-03-2012, 08:47
Ciao a tutti,
sto cercando una sella per la mia Street Glide del 2011 che sia più comoda, specialmente per il passeggero, ma che non sia antiestetica come il classico panettone.
Avete qualche consiglio da darmi? Ho provato nei conce hd ma non ho trovato niente di interessante..
Aspetto vostri consigli!

Bye

Vero,scomodissima per il passeggero...migliori molto con l'orrendosissy,magari a sgancio rapido.

Hypreus
13-03-2012, 09:36
Ne ho u a della mustang bella e comoda
Poco invasiva e modulabile
Il passeggero ringrazierà pero adatta fino a street 2007
Se vuoi provare ad adattarla la trovi sul mercatino
Oppure tienila in considerazione e un ottima sella

Carlomario
13-03-2012, 09:55
Consigli per una sella più alta per il guidatore senza cambiare la linea della moto??????

Carlomario
13-03-2012, 09:58
Vero,scomodissima per il passeggero...migliori molto con l'orrendosissy,magari a sgancio rapido.
Il sissy della cvo non e ' poi così male anche la sella ma a me non risolve il problema

belavecio
13-03-2012, 10:06
Il sissy della cvo non e ' poi così male anche la sella ma a me non risolve il problema

infatti se uno viaggia in 2 si prende l'Ultra.:ok:

sandrino_mio
13-03-2012, 10:10
sul mio King ho questa sella (che è quella originale):

http://img109.imageshack.us/img109/4593/09flhr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/09flhr.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

è molto comoda sia per guidatore che per passeggero, ma visto che io giro sempre da solo potrei scambiarla con una dello Street Glide... :happy7::happy7::happy7:

Carlomario
13-03-2012, 10:17
infatti se uno viaggia in 2 si prende l'Ultra.:ok:
Assolutamente d accordo con te

Carlomario
13-03-2012, 10:20
Ora vado a farmi un giro in motocicletta.:hardrio::vhappy1:
Ciao,ciao.

Escobar
13-03-2012, 10:31
scusate ma non si può montare una sella dell'ultra su uno street glide?

carellic
13-03-2012, 11:43
Mi sembra molto comoda anche per il passeggero, oltre che esteticamente gradevole, la sella montata sullo Street Glide CVO modello 2012. Si può ordinare come ricambio, non so bene il prezzo (sicuramente caruccia) ma potrebbe essere una soluzione. :happy3:

HarryFotter
13-03-2012, 13:18
Grazie delle risposte.
La sella originale non è tanto scomoda per me, ma è scomoda per la passeggera dato che è in pendenza e tende, anzi scivola proprio.
Avevo pensato di mettere un sissy a sgancio rapido, ma non saprei se poi la comodità aumenti o aumenti solo la sensazione di non cadere.
Per quanto riguarda la badlander... che dire, ce l'ho sulla 883 e se è scomoda anche solo un 10% di come lo è quella per le sportster non la metterei neanche sotto al sedere del mio nemico! :talk1:

6galloni
13-03-2012, 14:52
io ho lo "scheletro" (scocca + imbottitura - perfetta - SENZA copertura) della sella del Road King C 2008, quindi a te va bene...

se ti interessa provare a fartela ricoprire come più ti aggrada fammelo sapere in pm...............:happy5: