PDA

Visualizza Versione Completa : Paraolio Sportster Forty Eight



bobber78
17-03-2012, 08:33
Consiglio consiglio, devo cambiare i paraoli alla mia 48 ma ho avuto un'amara sorpresa, il dealer non vende il solo paraolio ma un kit service che oltre al paraolio ha anche altre cosette che non saprei neanche dire cosa sono............

http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies//showmodel.asp?Type=13&make=hdmc&A=753&B=31


Nel link il riferimento del pezzo è il numero 19

Mi chiedo ma c'è un posto dove posso prendere solo il paraolio? All'inizio mi era stato detto che si poteva avere ad un costo di circa 20 euro (solo i paraoli) ora per i due KIT 120 euro e per 2 guarnizioni mi sembra un po tantino




Grazie

brugolo
17-03-2012, 09:02
Consiglio consiglio, devo cambiare i paraoli alla mia 48 ma ho avuto un'amara sorpresa, il dealer non vende il solo paraolio ma un kit service che oltre al paraolio ha anche altre cosette che non saprei neanche dire cosa sono............

http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies//showmodel.asp?Type=13&make=hdmc&A=753&B=31


Nel link il riferimento del pezzo è il numero 19

Mi chiedo ma c'è un posto dove posso prendere solo il paraolio? All'inizio mi era stato detto che si poteva avere ad un costo di circa 20 euro (solo i paraoli) ora per i due KIT 120 euro e per 2 guarnizioni mi sembra un po tantinoGrazie



Quello e' un kit revisione forcella che oltre al paraolio comprende le boccole di scorrimento.Se La forcella ha fatto tanta strada ,gia' che devi aprirla per cambiare il paraolio, potrebbe valer la pena fare la revisione completa e per tanti anni non ci pensi piu' ; comunque si puo' valutare anche a vista lo stato delle boccole.

I paraoli li trovi presso coloro che vendono cuscinetti a sfere, se sono misure metriche non dovresti avere problemi diversamente non so...

bobber78
17-03-2012, 09:09
La moto ha 200 km

ayeyeb
17-03-2012, 09:31
La moto ha 200 km

E dopo 200km devi già cambiare i paraoli??? che ti è successo??? la moto non è in garanzia??