PDA

Visualizza Versione Completa : Addio al Celibato!!



jegio
17-03-2012, 14:54
Maremma maiala..la mia situazione è questa: nei primi 20 giorni di settembre ho 3 matrimoni :eyes: e son testimone di 2:happy6::happy6:

Siccome per i 2 di cui son testimone vorrei organizzare qualcosa di un po' diverso dal solito (e quindi nada mai@lone:happy4::happy4:) chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche consiglio da darmi..
Diciamo che sarebbero da fare possibilmente a luglio perchè ad agosto son tutti in ferie..tutti meno me che andrò a vendere il chiulo..
Budget 100\150 iuro caduno con eventuale possibilità di star via 2 giorni!

Sparate consigli ed esperienze..sono tutto orecchi:happy7::happy7:

strobocck
17-03-2012, 15:01
Maremma maiala..la mia situazione è questa: nei primi 20 giorni di settembre ho 3 matrimoni :eyes: e son testimone di 2:happy6::happy6:

Siccome per i 2 di cui son testimone vorrei organizzare qualcosa di un po' diverso dal solito (e quindi nada mai@lone:happy4::happy4:) chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche consiglio da darmi..
Diciamo che sarebbero da fare possibilmente a luglio perchè ad agosto son tutti in ferie..tutti meno me che andrò a vendere il chiulo..
Budget 100\150 iuro caduno con eventuale possibilità di star via 2 giorni!

Sparate consigli ed esperienze..sono tutto orecchi:happy7::happy7:

no maialone no party:mm::happy4:

belavecio
17-03-2012, 15:39
Siccome per i 2 di cui son testimone vorrei organizzare qualcosa di un po' diverso dal solito (e quindi nada mai@lone:happy4::happy4:) chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche consiglio da darmi..


Si,fallo organizzare ad altri.

giovanni s
17-03-2012, 15:41
prevedo record di accessi per questo post con titolo a trabocchetto....:happy5:

jegio
17-03-2012, 15:44
no maialone no party:mm::happy4:


:happy4::happy4: c'hai pure raggggione!! Ma per quello c'è il resto dell'anno!:ylsuper:



Si,fallo organizzare ad altri.


pensavo mi dicessi ..abbassala dietro!
Vabbè,mi iscrivo ad un forum di babbidiminki@ e chiedo a loro..ahahah:happy4::happy4:

LVX
17-03-2012, 15:44
Maremma maiala..la mia situazione è questa: nei primi 20 giorni di settembre ho 3 matrimoni :eyes: e son testimone di 2:happy6::happy6:

Siccome per i 2 di cui son testimone vorrei organizzare qualcosa di un po' diverso dal solito (e quindi nada mai@lone:happy4::happy4:) chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche consiglio da darmi..
Diciamo che sarebbero da fare possibilmente a luglio perchè ad agosto son tutti in ferie..tutti meno me che andrò a vendere il chiulo..
Budget 100\150 iuro caduno con eventuale possibilità di star via 2 giorni!

Sparate consigli ed esperienze..sono tutto orecchi:happy7::happy7:

Condoglianze.

jegio
17-03-2012, 15:46
prevedo record di accessi per questo post con titolo a trabocchetto....:happy5:

mmm..per non alimentare inutili fantasie faccio che modificare il titolo..

Ma un consiglio? Anche tu sei per le maiale eh?!:happy4:


Come faccio a modificare il titolo in piazzetta?:help:

giovanni s
17-03-2012, 15:51
mmm..per non alimentare inutili fantasie faccio che modificare il titolo..

Ma un consiglio? Anche tu sei per le maiale eh?!:happy4:


Come faccio a modificare il titolo in piazzetta?:help:

più che il titolo modificherei i programmi...ma sono gusti :happy7:

wallyCRT
17-03-2012, 16:02
Ti racconto gli addii al celibato cui mi é capitato di assistere:

1) rafting alla cascata delle marmore (facendo credere x un buon quarto d'ora al festeggiato che ci saremmo buttati dal ponte con il bungee jumping)

2) affitto camper e zingarata di due giorni a Riccione (Acquafan + movida notturna)

3) gita panoramica in bicicletta con arrivo in fattoria sperduta e magnate/bevuta da avere difficoltà a tornare indietro

4) localino XXX

5) trekking e arrampicata in parete (il mio) ...alla fine eravamo in 3!!!!

6) gita in barca a vela di due giorni al Giglio

jegio
17-03-2012, 16:28
Ti racconto gli addii al celibato cui mi é capitato di assistere:

1) rafting alla cascata delle marmore (facendo credere x un buon quarto d'ora al festeggiato che ci saremmo buttati dal ponte con il bungee jumping)

2) affitto camper e zingarata di due giorni a Riccione (Acquafan + movida notturna)

3) gita panoramica in bicicletta con arrivo in fattoria sperduta e magnate/bevuta da avere difficoltà a tornare indietro

4) localino XXX

5) trekking e arrampicata in parete (il mio) ...alla fine eravamo in 3!!!!

6) gita in barca a vela di due giorni al Giglio



ohhh..bene!!:ok:
il punto 1 e il punto 2 erano tra le proposte.. nella fattispecie rafting in val d'Aosta con campeggio e disco raggiungibili a piedi, e 2 giorni a mirabilandia con quelle convenzioni a 50 iuri con 2 ingressi più pernotto!!

Mi ispira molto la gita in barca a vela:glss1:..come l'avevate organizzata? c'è chi affitta e naviga o c'era qualcuno di voi con la patente nautica?
In quei 2 giorni c'è stata la possibilità di scendere a terra? Quello mi piacerebbe veramente un sacco..
Perchè ok niente localino losco,ma un po' di gnagna con cui far festa non guasterebbe..:happy4::happy4:

wallyCRT
17-03-2012, 18:03
ohhh..bene!!:ok:
il punto 1 e il punto 2 erano tra le proposte.. nella fattispecie rafting in val d'Aosta con campeggio e disco raggiungibili a piedi, e 2 giorni a mirabilandia con quelle convenzioni a 50 iuri con 2 ingressi più pernotto!!

Mi ispira molto la gita in barca a vela:glss1:..come l'avevate organizzata? c'è chi affitta e naviga o c'era qualcuno di voi con la patente nautica?
In quei 2 giorni c'è stata la possibilità di scendere a terra? Quello mi piacerebbe veramente un sacco..
Perchè ok niente localino losco,ma un po' di gnagna con cui far festa non guasterebbe..:happy4::happy4:



Affittata con skipper e basta. Al resto ci abbiamo pensato noi su sua indicazione. Al abbiglio siamo sbarcati a fare gli sborone ed a divertirci. Notte a bordo.

accellerato
17-03-2012, 18:23
ma senza gnagna l'addio al celibato perde significato. in teoria l'addio al celibato serve per fare quelle cose che poi da sposato non potrai( in teoria :happy7: ) fare piu. non mi pare che rafting, giri in barca etc. rientrino in qualcosa di proibitivo durante la vita di coppia. io andrei sul classico e punterei su un programmino altamente peccaminoso :happy7:

Zeus
17-03-2012, 18:42
...un mio conoscente tra poco si sposa e sta via due giorni in pullmann tra Svizzera e Austria.. 150 euro ci stai... col pullmann:happy4: per il resto in Svizzera e in Austria c'è mastercard.. :talk1::talk1:

giovanni s
17-03-2012, 18:44
...un mio conoscente tra poco si sposa e sta via due giorni in pullmann tra Svizzera e Austria.. 150 euro ci stai... col pullmann:happy4: per il resto in Svizzera e in Austria c'è mastercard.. :talk1::talk1:

andiamo? :happy4:

Zeus
17-03-2012, 18:48
andiamo? :happy4:

Giovanni... ocio... nun me aizzà... :happy4::happy4::happy4::happy4:

Che poi per trovarne uno dei miei soci che fa finta di sposarsi per fare l'addio al celibato è un attimo eh.. :happy4::happy4:.. già fatto in alcuni locali dove in pratica si festeggia a "tema": tante donne e amiche che fanno l'addio al nubilato e noi...? Uno si "sposa" e gli altri fanno fiesta:vhappy3:

giovanni s
17-03-2012, 18:49
Giovanni... ocio... nun me aizzà... :happy4::happy4::happy4::happy4:

Che poi per trovarne uno dei miei soci che fa finta di sposarsi per fare l'addio al celibato è un attimo eh.. :happy4::happy4:.. già fatto in alcuni locali dove in pratica si festeggia a "tema": tante donne e amiche che fanno l'addio al nubilato e noi...? Uno si "sposa" e gli altri fanno fiesta:vhappy3:

volevo dire il locale è l' "andiamo" ? ma se proprio ci tieni mi sacrifico... :happy4:

Zeus
17-03-2012, 18:54
volevo dire il locale è l' "andiamo" ? ma se proprio ci tieni mi sacrifico... :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
Ti lovvo:talk1::talk1:

Beh.. di solito il mio giro estivo in Austria non me lo faccio mancare.. per cui se vuoi andare all' "andiamo" basta sapere dove si trova.. :happy4:.. poi noi baichers brutti e cattivi facciamo una strage.. di birra al massimo.. :happy4:

alma45
17-03-2012, 19:25
vai in ferie......:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5 ::happy5:

Ziobello
17-03-2012, 20:14
Condoglianze.

sentite :help:

Chinaski
17-03-2012, 20:51
Andare ad un addio al celibato senza le maiale è come tromb@re con le mutande!
:mm::happy4:

MR HARLEY
17-03-2012, 20:54
troviamoci. beviamo qualcosa e stravolgerò la vita a quie poveri sfigati!
ti odieranno per sempre poi però!:happy4::happy4::happy4:
dai dai mi intriga

MR HARLEY
17-03-2012, 20:57
se vuoi ti racconto un po di addiii

1)locale travestiti convincendo che avrebbero approfittato di lui
2)pinerolo il percorso di sopravvivenza
3)lo lasciamo da solo con james per un'era. non si sposerà mai più
4)non ...so... non mi viene in mente niente. ma per il 14 aprile... tineti libero. che faccio la festa dei miei 40 ani!!!!!!!!!!!!

dalailama75
17-03-2012, 21:03
sarò all'antica ma per me gli addii al celibato devono necessariamente avere tanto alcool e tanta gnagna...:happy7::oink:

Douglasp
17-03-2012, 21:07
Pomeriggio in pista di go kart, è stato fantastico :)

Lucone78
18-03-2012, 00:02
3 giorni ad alicante ....

jegio
19-03-2012, 15:06
Condoglianze.


sentite :help:

:sad2:


Andare ad un addio al celibato senza le maiale è come tromb@re con le mutande!
:mm::happy4:

Allora proverò prima a trombare senza mutande..se poi mi piace magari ripenserò anche alla festa d'addio!!:happy4::happy4:


se vuoi ti racconto un po di addiii

1)locale travestiti convincendo che avrebbero approfittato di lui
2)pinerolo il percorso di sopravvivenza
3)lo lasciamo da solo con james per un'era. non si sposerà mai più
4)non ...so... non mi viene in mente niente. [COLOR="#FF0000"]ma per il 14 aprile... tineti libero. che faccio la festa dei miei 40 ani[ /COLOR]!!!!!!!!!!!!

Vengo solo se ci sono le maiale..:hardrio:



Pomeriggio in pista di go kart, è stato fantastico :)

Metto in lista:ok:

jegio
19-03-2012, 15:08
3 giorni ad alicante ....

Sarebbe bello si!! Solo che voli diretti da torino non ce ne sono e ho paura che tra una cosa e l'altra 2 giorni ce li mangeremmo col viaggio!

:happy5:

Bertone
19-03-2012, 15:43
4)non ...so... non mi viene in mente niente. ma per il 14 aprile... tineti libero. che faccio la festa dei miei 40 ani!!!!!!!!!!!!

Cioè festeggi il numero delle conquiste?
Ma si possono usare certi termini in piazzetta?
:happy4:

Chicca!
19-03-2012, 15:50
ma senza gnagna l'addio al celibato perde significato. in teoria l'addio al celibato serve per fare quelle cose che poi da sposato non potrai( in teoria :happy7: ) fare piu. non mi pare che rafting, giri in barca etc. rientrino in qualcosa di proibitivo durante la vita di coppia. io andrei sul classico e punterei su un programmino altamente peccaminoso :happy7:

...ma davvero nel 2012 c'è ancora chi la pensa così?
:nuby:
Prima che apriate la bocca a vanvera...per par condicio mi fanno tristezza anche quelle che organizzano l'addio al nubilato con lo spogliarellista...bleah!

nikhd
19-03-2012, 17:14
Brava Chicca !
Ti quoto !


Sent from my iPhone using Tapatalk

validon
19-03-2012, 17:18
Salto in Tandem per comitive!

Deve essere un'esperienza che lega e indimenticabile.

http://www.4000metri.it/it/comitive_aziendali

jegio
19-03-2012, 18:41
Salto in Tandem per comitive!

Deve essere un'esperienza che lega e indimenticabile.

http://www.4000metri.it/it/comitive_aziendali



:happy6::happy6::happy6: Spettacolo!! Questa la segno si..anche se per questi addii la vedo dura! Però appena trovo qualcuno x fare il salto lo provo..dev'essere una scarica d'adrenalina pazzesca!!