PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sella Street Glide con comodità media



Britannico
19-03-2012, 15:05
Carissimi,

dopo un bel giretto sabato, ho riconfermato l'amore per la Street Glide e per l'ammennicolo tanto tamarro che diffonde musica dal davanti... l'unica cosa che mi chiedevo è come sarebbe stato con una sella un po' più comoda della tavola di serie. Non dico necessariamente arrivare al panettone della Ultra, peraltro comodissimo, ma una buona via di mezzo che gratifichi cmq l'estetica.

Avete consigli, magari corredati da foto?

sandrino_mio
19-03-2012, 15:24
Carissimi,

dopo un bel giretto sabato, ho riconfermato l'amore per la Street Glide e per l'ammennicolo tanto tamarro che diffonde musica dal davanti... l'unica cosa che mi chiedevo è come sarebbe stato con una sella un po' più comoda della tavola di serie. Non dico necessariamente arrivare al panettone della Ultra, peraltro comodissimo, ma una buona via di mezzo che gratifichi cmq l'estetica.

Avete consigli, magari corredati da foto?

più comoda per te o per il passeggero?

Britannico
19-03-2012, 15:33
Possibilmente per entrambi, la priorità a me, il passeggero si fanculizzi :happy4:

Carlomario
19-03-2012, 15:34
Io non la trovo scomoda ma bassa e pensavo di farla imbottire di un paio di cm ma poi ci sarebbe da alzare il manubrio e alzare il parabrezza ,morale credo che la terrò così .

sandrino_mio
19-03-2012, 15:37
Possibilmente per entrambi, la priorità a me, il passeggero si fanculizzi :happy4:

:ok: :happy4:

prova ad aspettare qualcuno più esperto, ma di selle belle e comode non credo ce ne siano tante...
sul mio FLHR è comodissima, peccato non posso dire sia bella... :happy4:

Alesesto Roma
19-03-2012, 15:50
anche io ieri sullo street glide ci ho lasciato gli occhi e mi sono chiesto piu o meno la stessa cosa ....
tuttavia penso che , come ho potuto constatare sulla attuale mia Dyna , la comodità ha un prezzo che si chiama estetica
Io attualmente mi sono organizzato così: viaggio in compagnia metto il panettone, da solo la monosella
Prezzo di questa mia decisione 400 euro totali per le due selle entrambe Hd la monosella comprata usata !!!

nikhd
19-03-2012, 17:16
In effetti per il passeggero non è il massimo quella dello street.
Ho già avuto rimostranze in tal senso !


Sent from my iPhone using Tapatalk

STEFANOPD
19-03-2012, 18:16
Scusa ma dici che la sella originale non è comoda? Io sullo street ho la badlander e non ci sto male affatto. Sicuro che sia la moto giusta per te?

corradorombodituono
19-03-2012, 18:26
La sella dello SG non è scomoda per il rider, sicuramente lo è per il passegero. Certro non ha l'appoggio lombare della Ultra ma non si può dire che per chi guida non sia confortevole.

Ci sono delle selle Corbin che uniscono estetica slim e confort.

:happy5:

Britannico
21-03-2012, 08:40
Non dico che sia una tortura, ma sicuramente ci sono prodotti con materiali diversi o conformati in modo diverso, può essere che non si adatti al 100% alle mia chiappe.. :wink2:

Le Corbin sono molto carine, vedo come va per qualche mese con l'originale e intanto mi informo, grazie a tutti :ok:

eletto1
21-03-2012, 09:22
la trovo comodissima e sempre un harley,,,,

belavecio
21-03-2012, 09:39
comodità media? la sua originale.

Il Lupo Mannaro
21-03-2012, 09:43
comodità media? la sua originale.

Q8, io sul King ho la Badlander, l'originale ed il panettone dell'Ultra rispettivamente dura, media e morbida

Hypreus
21-03-2012, 10:30
IO vendo una mustang
Secondo me il top tra comodità e dimensioni

Cri1450
21-03-2012, 10:44
Possibilmente per entrambi, la priorità a me, il passeggero si fanculizzi :happy4:


Ma non fare il figo che se ti sente sei spacciato!:happy4:

Il miglior rapporto estetica comfort è ceramente con la Badlander.
Provata come pilota, ottima. Per il pasegero non ho feedback ma ameno mi sembra in piano!

Quella originale la trovo scomoda anche per il pilota, è troppo dura per me...Per
il passeggero è invece una tortura, è in discesa la bastarda!:angr2:

Se avessi una Street Glide la mia sella sarebbe una Danny Gray singola di quelle senza ritenzione
posteriore ma che si raccordano
perfettamente al parafango...Bassa, dura, scomoda, ma il meglio! Pad nella borsa pe la passeggera
e via andare.

Per i viaggi una Badlander.

Carlomario
21-03-2012, 11:36
Ma non fare il figo che se ti sente sei spacciato!:happy4:

Il miglior rapporto estetica comfort è ceramente con la Badlander.
Provata come pilota, ottima. Per il pasegero non ho feedback ma ameno mi sembra in piano!

Quella originale la trovo scomoda anche per il pilota, è troppo dura per me...Per
il passeggero è invece una tortura, è in discesa la bastarda!:angr2:

Se avessi una Street Glide la mia sella sarebbe una Danny Gray singola di quelle senza ritenzione
posteriore ma che si raccordano
perfettamente al parafango...Bassa, dura, scomoda, ma il meglio! Pad nella borsa pe la passeggera
e via andare.

Per i viaggi una Badlander.

Ma la badlander e' più alta Dell originale?

$boston george$
21-03-2012, 11:39
Carissimi,

dopo un bel giretto sabato, ho riconfermato l'amore per la Street Glide e per l'ammennicolo tanto tamarro che diffonde musica dal davanti... l'unica cosa che mi chiedevo è come sarebbe stato con una sella un po' più comoda della tavola di serie. Non dico necessariamente arrivare al panettone della Ultra, peraltro comodissimo, ma una buona via di mezzo che gratifichi cmq l'estetica.

Avete consigli, magari corredati da foto?
Il consiglio che ti posso dare e montare il siisi bar per il passeggero
Io sono passato dsl panettone originale della standard comodo ma bruttissimo a una badlender bella di estetica ma scomoda da paura all'attuale sella originale Street glide secondo me quella con il giusto compromesso comodità e bellezza

nikhd
21-03-2012, 12:25
Scusa ma dici che la sella originale non è comoda? Io sullo street ho la badlander e non ci sto male affatto. Sicuro che sia la moto giusta per te?

Leggi bene, forse lo è !
E lo è anche da un bel pò !
:happy5:

Britannico
23-03-2012, 08:47
Ma non fare il figo che se ti sente sei spacciato!:happy4:

Il miglior rapporto estetica comfort è ceramente con la Badlander.
Provata come pilota, ottima. Per il pasegero non ho feedback ma ameno mi sembra in piano!

Quella originale la trovo scomoda anche per il pilota, è troppo dura per me...Per
il passeggero è invece una tortura, è in discesa la bastarda!:angr2:

Se avessi una Street Glide la mia sella sarebbe una Danny Gray singola di quelle senza ritenzione
posteriore ma che si raccordano
perfettamente al parafango...Bassa, dura, scomoda, ma il meglio! Pad nella borsa pe la passeggera
e via andare.

Per i viaggi una Badlander.

Infatti mi permetto queste uscite solo perché ho impostato il webchapter nel parental control sul suo portatile, quindi non ci può leggere, altrimenti erano schiaffoni :happy4:

HarleyOne
23-03-2012, 09:35
Io sulla vecchia avevo la Badlander ma l'ho venduta dopo poco per via della scomodità! Premesso che sono alto quasi 2mt... ricordo di un giro in montagna, tornato a casa dopo circa 250km avevo un male della madonna in fondo alla schiena (non sul qulo neh??!!!!).
Comprai la sella dell'Ultra e anche se non era bellissima da vedere, era una gran figata a livello di comodità.
Ora sulla sulla Street ho la sua stock...anche se mi dispiace per la zavorrina che alla fine tanto comoda non è!