PDA

Visualizza Versione Completa : le lunghe leve



LaGio
22-03-2012, 06:52
Hi guys!
stamani sono qui a porvi un quesito e spero che qualcuno di voi mi possa rispondere.
qualche tempo fa ha avuto un piccolo flirt con un harleysta, lui era venuto qua al mare per il week end con amici ed essendo inverno la moto era rimasta a casa, cmq promesse di rivederci, giri in moto e cene, poi la vita prende una piega tutta sua e non se ne fece niente.Pazienza. Il fatto è che lui continuava a misurarmi le gambe con gli occhi e un po' pensieroso mi diceva "Gio, secondo me però sull'harley stai scomoda!", sembrava sinceramente preoccupato di questo.
La domanda è...ci sta che avendo le gambe così lunghe io non sia compatibile con l'harley???
aspetto risposte
Ah!..Simo...se sei un utente di questo sito...ti mando un bacio enorme!!!

Douglasp
22-03-2012, 06:59
Le gambe lunghe su qualsiasi moto, non possono che essere un bene, e aggiungerei, a maggior ragione su una donna.
Meglio toccare a terra il meglio possibile, se devi guidarla, forse da passeggera potresti avere problemi di comodità, ma non solo su un'harley

gosilver
22-03-2012, 07:02
ci vuole una foto....poi ti sappiamo dire.
C'è un detto in questo forum..."chi cita...scannerizza".
Ma parli di guida o di passeggera?

alberto-66
22-03-2012, 07:05
Hi guys!
stamani sono qui a porvi un quesito e spero che qualcuno di voi mi possa rispondere.
qualche tempo fa ha avuto un piccolo flirt con un harleysta, lui era venuto qua al mare per il week end con amici ed essendo inverno la moto era rimasta a casa, cmq promesse di rivederci, giri in moto e cene, poi la vita prende una piega tutta sua e non se ne fece niente.Pazienza. Il fatto è che lui continuava a misurarmi le gambe con gli occhi e un po' pensieroso mi diceva "Gio, secondo me però sull'harley stai scomoda!", sembrava sinceramente preoccupato di questo.
La domanda è...ci sta che avendo le gambe così lunghe io non sia compatibile con l'harley???
aspetto risposte
Ah!..Simo...se sei un utente di questo sito...ti mando un bacio enorme!!!

se è uno spilungone pelato di accento vagamente romano, non mi meraviglierei più di tanto... :happy4::happy4::happy4:

comunque ci hai fatto incuriosire con sta storia della gamba lunga :happy7::happy7::happy7:

LaGio
22-03-2012, 07:07
Gos...lo scanner nu ghe l'ho!
parlavo da passeggera per il momento...visto che non posso essere altro...sempre per il momento!
ti posso dire quanto sono alta, così ti fai un'idea!
186 cm
Doug...lo so da passeggera sulle altre moto sono scomode, su quelle da strada una tortura, sulle enduro tranquilla!

LaGio
22-03-2012, 07:08
se è uno spilungone pelato di accento vagamente romano, non mi meraviglierei più di tanto... :happy4::happy4::happy4:

comunque ci hai fatto incuriosire con sta storia della gamba lunga :happy7::happy7::happy7:

non è pelato e non è romano...ma questa è un'altra storia!

gosilver
22-03-2012, 07:09
Gos...lo scanner nu ghe l'ho!
parlavo da passeggera per il momento...visto che non posso essere altro...sempre per il momento!
ti posso dire quanto sono alta, così ti fai un'idea!
186 cm
Doug...lo so da passeggera sulle altre moto sono scomode, su quelle da strada una tortura, sulle enduro tranquilla!

questi e quegli altri ca@@i!!!!!!
boh...forse starai un po' scomodina...poi dipende dal modello.
Bisogna provare :glss1:

gosilver
22-03-2012, 07:11
prevedo che sarà un lungo 3D questo......

Douglasp
22-03-2012, 07:12
Su una touring di certo ci stai, e anche su qualche softail :)

Chinaski
22-03-2012, 07:13
Da quando la coscia lunga è un difetto ?!
:happy3:

Chinaski
22-03-2012, 07:13
prevedo che sarà un lungo 3D questo......

:happy4:

Douglasp
22-03-2012, 07:15
Ah per me non è un difetto, pure io ho la coscia lunga buahah :)

Chinaski
22-03-2012, 07:16
Ah per me non è un difetto, pure io ho la coscia lunga buahah :)

La tu' coscia pelosa un m' interessa!
:happy4:

double m
22-03-2012, 07:16
ecco il 3D del giorno....:happy3:

gosilver
22-03-2012, 07:17
Da quando la coscia lunga è un difetto ?!
:happy3:

chissà perchè quando penso a "gambe lunghe" l' ultima cosa che mi viene in mente è "starà scomoda sulla moto?"...

vabbè.......ora mi limiterò a qualche simpatico intervento adatto a grandi e piccini...
la mia veste non mi consente di scrivere ciò che vorrei...:sudor:

Chinaski
22-03-2012, 07:18
chissà perchè quando penso a "gambe lunghe" l' ultima cosa che mi viene in mente è "starà scomoda sulla moto?"...

vabbè.......ora mi limiterò a qualche simpatico intervento adatto a grandi e piccini...
la mia veste non mi consente di scrivere ciò che vorrei...:sudor:

Mandami un pm e lo scrivo io per te!
:vhappy1:

LaGio
22-03-2012, 07:20
citando un altro utente di ieri che a sua volta citava Costanzo
bbboni...state bbboni!!!

harleygius
22-03-2012, 07:21
Tanto si vede che state tutti li a immaginare quando porta una mini ..gonna....come sta:happy4::happy4::happy4:
figuriamoci se ora il vostro problema è la posizione delle pedane, il problema è ma quando sta sulla moto la mini fino a dove gli sale....:happy4::happy4:
:oink::biggrinlove::oink:
:byby::byby:

gosilver
22-03-2012, 07:21
Mandami un pm e lo scrivo io per te!
:vhappy1:

:happy7:...ho anche il timore di quando alcuni utenti leggeranno questo 3D.....
prevedo una giornata di intenso lavoro per i moderatori oggi...

gosilver
22-03-2012, 07:22
Tanto si vede che state tutti li a immaginare quando porta una mini ..gonna....come sta:happy4::happy4::happy4:
figuriamoci se ora il vostro problema è la posizione delle pedane, il problema è ma quando sta sulla moto la mini fino a dove gli sale....:happy4::happy4:
:oink::biggrinlove::oink:
:byby::byby:

io sono già più "avanti"....altro che dove arriva la mini....

Chinaski
22-03-2012, 07:23
io sono già più "avanti"....altro che dove arriva la mini....

Anche io, moooooooolto più avanti, del resto è Primavera!
:oink:

Eschi
22-03-2012, 07:23
chissà perchè quando penso a "gambe lunghe" l' ultima cosa che mi viene in mente è "starà scomoda sulla moto?"...

vabbè.......ora mi limiterò a qualche simpatico intervento adatto a grandi e piccini...
la mia veste non mi consente di scrivere ciò che vorrei...:sudor:

Ahah te possino.
Cmq alta cosi non sara' il massimo ma scomoda e' ancora un'altra cosa, tranquilla.
Cmq al max facciamo na prova e sediamo ogni dubbio sulla questione :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

LaGio
22-03-2012, 07:24
Tanto si vede che state tutti li a immaginare quando porta una mini ..gonna....come sta:happy4::happy4::happy4:
figuriamoci se ora il vostro problema è la posizione delle pedane, il problema è ma quando sta sulla moto la mini fino a dove gli sale....:happy4::happy4:
:oink::biggrinlove::oink:
:byby::byby:

Gia Giu si è stupito che mi sia proposta come passeggero...dopo questa penserà di me le peggio cose...ma la mia voleva essere davvero una domanda puramente pratica! giuro!
e non scordatevi che in fondo sono Gianni!

dave 76
22-03-2012, 07:25
io sono già più "avanti"....altro che dove arriva la mini....

:happy4:

Eschi
22-03-2012, 07:26
Almeno ci sarebbe la scusa per andare in sardegna...

:-D


Sent from my iPhone using Ngulash

LaGio
22-03-2012, 07:27
Ahah te possino.
Cmq alta cosi non sara' il massimo ma scomoda e' ancora un'altra cosa, tranquilla.
Cmq al max facciamo na prova e sediamo ogni dubbio sulla questione :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

oh grazie Eschi!

gosilver
22-03-2012, 07:27
Gia Giu si è stupito che mi sia proposta come passeggero...dopo questa penserà di me le peggio cose...ma la mia voleva essere davvero una domanda puramente pratica! giuro!
e non scordatevi che in fondo sono Gianni!

no no....credimi che ho preso la domanda per come era...infatti ho risposto subito per bene.
Poi...cosa ci vuoi fare? io sono un "maschio latino" :happy4:...

gosilver
22-03-2012, 07:27
oh grazie Eschi!

...non lo ringraziare.....non lo conosci....:happy7:

harleygius
22-03-2012, 07:28
Gia Giu si è stupito che mi sia proposta come passeggero...dopo questa penserà di me le peggio cose...ma la mia voleva essere davvero una domanda puramente pratica! giuro!
e non scordatevi che in fondo sono Gianni!

Tranquilla tu sei una donna di te non posso pensare male, non hai il tarlo maschile che attanaglia noi frequentatori di questo forum, e sottolineo noi:happy7::happy7:
vedi hanno pure confermato che loro sono già avanti io ti davo alla minigonna primaverile e loro sono già arrivati al bikini estivo.
Come si dice non ci sono + le mezze stagioni:happy4::happy4:
:byby::byby:

LaGio
22-03-2012, 07:29
no no....credimi che ho preso la domanda per come era...infatti ho risposto subito per bene.
Poi...cosa ci vuoi fare? io sono un "maschio latino" :happy4:...

Gos...hai ragione, hai risposto sunito per bene! grasssie anche a te nan!

puma76
22-03-2012, 07:29
:happy7:...ho anche il timore di quando alcuni utenti leggeranno questo 3D.....
prevedo una giornata di intenso lavoro per i moderatori oggi...

piu' che moderatori, domatori di bestie:happy4:

gru-nt
22-03-2012, 07:30
Gia Giu si è stupito che mi sia proposta come passeggero...dopo questa penserà di me le peggio cose...ma la mia voleva essere davvero una domanda puramente pratica! giuro!
e non scordatevi che in fondo sono Gianni!


Da sposato da 27 anni , harleysta da 21 , 5 cm piu' basso di te, e arrivato ormai all'eta' sinodale, come scriveva il Manzoni della Perpetua, e come tale al di sopra di ogni sospetto, ti direi di fare un giro su una touring , (Ne posseggo due..e abito a Genova) prima di deciderti.

L'ultima frase pero' mi lascia qualche dubbio..cehvvordi'
e non scordatevi che in fondo sono Gianni! ??

:sudor::sudor:

Zeus
22-03-2012, 07:32
Da quando la coscia lunga è un difetto ?!
:happy3:

Dall'affluenza in questo 3D, mi pare di capire che non sono tanto un difetto... :happy4:

Al limite si usano le pedane avanzate e lei frena e cambia... :vhappy1:

harleygius
22-03-2012, 07:34
Da sposato da 27 anni , harleysta da 21 , 5 cm piu' basso di te, e arrivato ormai all'eta' sinodale, come scriveva il Manzoni della Perpetua, e come tale al di sopra di ogni sospetto, ti direi di fare un giro su una touring , (Ne posseggo due..e abito a Genova) prima di deciderti.

L'ultima frase pero' mi lascia qualche dubbio..cehvvordi' ??

:sudor::sudor:

Vorrà dì che all'occasione sa pure menare ... :vhappy3::vhappy3:
:byby::byby:

EVO
22-03-2012, 07:34
guarda, io sono 1.89 e su una touring ci sto alla grande, anche da passeggero..
... però bisogna provare... eh già! devi assolutamente fare un test!! quand'è che c'è il picco del caldo quest'anno?? :happy3:

LaGio
22-03-2012, 07:35
Da sposato da 27 anni , harleysta da 21 , 5 cm piu' basso di te, e arrivato ormai all'eta' sinodale, come scriveva il Manzoni della Perpetua, e come tale al di sopra di ogni sospetto, ti direi di fare un giro su una touring , (Ne posseggo due..e abito a Genova) prima di deciderti.

L'ultima frase pero' mi lascia qualche dubbio..cehvvordi' ??

:sudor::sudor:

vordì che Iron insinuava fossi tale Gianni!

LaGio
22-03-2012, 07:38
Vorrà dì che all'occasione sa pure menare ... :vhappy3::vhappy3:
:byby::byby:

eh già Giu...all'occasione mi so anche difendere...non me ne vanto ma ti confesso che un paio di ceffoni a maschi che se li meritavano li ho anche dati!
ecco! adesso mi avrai segnato per la vita!!!

Mazér
22-03-2012, 07:39
uff, il solito titolo ingannatore...credevo si parlasse di leve al manubrio :sad:

averti conosciuta prima saresti stata la mia donna ideale: mi sarei potuto infatti comprare la moto dei miei sogni-il KTM Adventure- 'che tanto al semaforo i piedi a terra celli mettevi tu :happy4:

p.s. comunque abbiamo la prova che non è Gianni, lui è più basso di me

gosilver
22-03-2012, 07:43
Ragazzi...comunque....tornando seri (dico sul serio, non vorrei dover chiudere la discussione e passare per bacchettone) Non credo che la nostra "lunga" nuova amica si trovi bene da passeggera su alcuni modelli...forse si salvano i touring. Un conto sono le gitarelle.....ma su un viaggio lungo...:mm:

gru-nt
22-03-2012, 07:45
eh già Giu...all'occasione mi so anche difendere...non me ne vanto ma ti confesso che un paio di ceffoni a maschi che se li meritavano li ho anche dati!


Che sicuramente sono arrivatii, ruotando vorticosamente nel traffico, Almeno fino alla lanterna...
:sudor::sudor:

belavecio
22-03-2012, 07:45
Su una touring di certo ci stai, e anche su qualche softail :)

Ho touring e softail io...a disposizione.:happy4:

Mazér
22-03-2012, 07:47
Ho touring e softail io...a disposizione.:happy4:

falso!!! il King non ti ricordi nemmeno più in che officina l'hai lasciato in contovendita...:happy4:

belavecio
22-03-2012, 07:51
falso!!! il King non ti ricordi nemmeno più in che officina l'hai lasciato in contovendita...:happy4:

King?...quale King?...le prendo un Ultra.:talk1::talk1:

sandrino_mio
22-03-2012, 07:52
Ho touring e softail io...a disposizione.:happy4:

vai di lista! :happy4:

1) belavecio
2) sandrino_mio

gru-nt
22-03-2012, 07:58
vai di lista! :happy4:

1) belavecio
2) sandrino_mio

Mi spiace, LA Signora e' di Genova .:fuck1:

e , da quste parti credo che solo io o Doc52, maturi e tranquilli, oltreche Electrodotati, avremmo il privilegio di farle fare un giretto di prova.

Cosi' imparate a guidare moto da selvaggi!:happy7:

gosilver
22-03-2012, 08:04
Mi spiace, LA Signora e' di Genova .:fuck1:

e , da quste parti credo che solo io o Doc52, maturi e tranquilli, oltreche Electrodotati, avremmo il privilegio di farle fare un giretto di prova.

Cosi' imparate a guidare moto da selvaggi!:happy7:

Doc non credo sia Electradotato...credo Roadkingdotato....

Tenacious D
22-03-2012, 08:05
io sono già più "avanti"....altro che dove arriva la mini....

considera che alcuni utenti del forum avrebbero la linea degli occhi sotto quella della mini!:happy4::happy4::happy4:


ps 50 reply e 300 visite in meno di un ora....... e gli uffici sono ancora in parte chiusi!

Tenacious D
22-03-2012, 08:06
Ho touring e softail io...a disposizione.:happy4:


King?...quale King?...le prendo un Ultra.:talk1::talk1:


vai di lista! :happy4:

1) belavecio
2) sandrino_mio


Mi spiace, LA Signora e' di Genova .:fuck1:

e , da quste parti credo che solo io o Doc52, maturi e tranquilli, oltreche Electrodotati, avremmo il privilegio di farle fare un giretto di prova.

Cosi' imparate a guidare moto da selvaggi!:happy7:

ve l'ho detto che ieri ho firmato per un ultra cvo?:happy7::happy7:

gru-nt
22-03-2012, 08:06
Doc non credo sia Electradotato...credo Roadkingdotato....


Vero...questo restringe ulteriiormente la lista..:happy3:

LaGio
22-03-2012, 08:08
per la cronaca...non metterei mai la mini per andare in moto! tanto varrebbe andare direttamente in giro in slip!

esplorator contento
22-03-2012, 08:09
Mi spiace, LA Signora e' di Genova .:fuck1:

e , da quste parti credo che solo io o Doc52, maturi e tranquilli, oltreche Electrodotati, avremmo il privilegio di farle fare un giretto di prova.

Cosi' imparate a guidare moto da selvaggi!:happy7:

Ti stanno spuntando peli ispidi su tutto il corpo. Non ti avevo mai visto così...

x Gio. Sui softail, la gamba lunga sarà più un problema per il pilota e non tuo,
perchè gli punterai le ginocchia sotto le ascelle o giù di lì.
Il saggio Gab ha azzeccato il modello giusto per te.

:happy5:

Tenacious D
22-03-2012, 08:10
Ti stanno spuntando peli ispidi su tutto il corpo. Non ti avevo mai visto così...

x Gio. Sui softail, la gamba lunga sarà più un problema per il pilota e non tuo,
perchè gli punterai le ginocchia sotto le ascelle o giù di lì.
Il saggio Gab ha azzeccato il modello giusto per te.

:happy5:

però potrebbe essere comodo avere i braccioli quando guidi per molto tempo!

Mazér
22-03-2012, 08:12
ps 50 reply e 300 visite in meno di un ora....... e gli uffici sono ancora in parte chiusi!

perchè non hai visto cos'ha combinato nella sezione Presentazioni...praticamente è salita sul podio assoluto delle risposte in un solo giorno :eyes:

ieri ****eggiando con le statistiche, ho notato che un caro amico non ha avuto esattamente lo stesso successo:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?21538-Mi-ripresento


:talk1::talk1::talk1:

Tenacious D
22-03-2012, 08:14
perchè non hai visto cos'ha combinato nella sezione Presentazioni...praticamente è salita sul podio assoluto delle risposte in un solo giorno :eyes:

ieri ****eggiando con le statistiche, ho notato che un caro amico non ha avuto esattamente lo stesso successo:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?21538-Mi-ripresento


:talk1::talk1::talk1:

però i suoi post sulle offerte lidl sono sempre seguitissimi!:happy4::happy4::happy4:

alberto-66
22-03-2012, 08:15
detta tra noi, sono contento di questa affluenza in questo 3d...che finalmente spero possa smentire quella diceria che qui dentro siamo tutti come fastgabry

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gru-nt
22-03-2012, 08:16
per la cronaca...non metterei mai la mini per andare in moto! tanto varrebbe andare direttamente in giro in slip!

Figgetta cumme se deve!:happy3:

esplorator contento
22-03-2012, 08:18
però potrebbe essere comodo avere i braccioli quando guidi per molto tempo!

Non c'avevo pensato...
In tutti i modi, io ho un softail ed un touring... sono bivalente!

sportyerre
22-03-2012, 08:20
perchè non hai visto cos'ha combinato nella sezione Presentazioni...praticamente è salita sul podio assoluto delle risposte in un solo giorno :eyes:

ieri ****eggiando con le statistiche, ho notato che un caro amico non ha avuto esattamente lo stesso successo:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?21538-Mi-ripresento


:talk1::talk1::talk1:

...a parte che tu sei ancora troppo piccolo per scrivere in questo 3D, torna a fare i compiti che questo è un posto da uomini!

:happy4:

Gamba lunga lega bene con la sella Confort della Hypermotard, non vedo alternative

Mazér
22-03-2012, 08:21
Non c'avevo pensato...
In tutti i modi, io ho un softail ed un touring... sono bivalente!

praticamente come Gabry! :happy4:

Tenacious D
22-03-2012, 08:21
...a parte che tu sei ancora troppo piccolo per scrivere in questo 3D, torna a fare i compiti che questo è un posto da uomini!

:happy4:

Gamba lunga lega bene con la sella Confort della Hypermotard, non vedo alternative

sella confort e hypermotard nella stessa frase?:happy4::happy4::happy4:

sportyerre
22-03-2012, 08:21
praticamente come Gabry! :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

gru-nt
22-03-2012, 08:21
...a parte che tu sei ancora troppo piccolo per scrivere in questo 3D, torna a fare i compiti che questo è un posto da uomini!

:happy4:

Gamba lunga lega bene con la sella Confort della Hypermotard, non vedo alternative


Hai sbagliato a postare, questo NON e' un forum di Borgo Panigale....:glss1:

Tenacious D
22-03-2012, 08:22
:talk1::talk1::talk1::talk1:
praticamente come Gabry! :happy4:

Mazér
22-03-2012, 08:22
...a parte che tu sei ancora troppo piccolo per scrivere in questo 3D, torna a fare i compiti che questo è un posto da uomini!

:happy4:

Gamba lunga lega bene con la sella Confort della Hypermotard, non vedo alternative

ma da quando le Ducati hanno il posto per il passeggero??????!!!

ah, come sono cambiati i tempi...:happy4:

sportyerre
22-03-2012, 08:23
sella confort e hypermotard nella stessa frase?:happy4::happy4::happy4:

sei prevenuto, il 30% del peso è nella sella

http://img91.imageshack.us/img91/9628/im000001tt5.jpg

Tenacious D
22-03-2012, 08:25
sei prevenuto, il 30% del peso è nella sella

http://img91.imageshack.us/img91/9628/im000001tt5.jpg

da quando sei passato dall'altra parte ha perso i tuoi privilegi qui dentro.....e non sei autorizzato a parlare di moto!:happy7::happy7:

sportyerre
22-03-2012, 08:26
da quando sei passato dall'altra parte ha perso i tuoi privilegi qui dentro.....e non sei autorizzato a parlare di moto!:happy7::happy7:

ah, di moto si parlava!? :happy4:

PS dall'altra parte...detta così suona male

gru-nt
22-03-2012, 08:27
Raga, non divaghiamo , oppure la nostra gentile ospite non ci capira' piu' la classica mazza da baseball..:angr2:

harleygius
22-03-2012, 08:32
per la cronaca...non metterei mai la mini per andare in moto! tanto varrebbe andare direttamente in giro in slip!

bè per andare in moto no....
ma per andare in harley è un altra cosa....
mi vuoi dire che vuoi fare da passeggera e non adottare un sobrio look da womanbiker

http://static.desktopnexus.com/thumbnails/492918-bigthumbnail.jpg

come minimo se ti proponi così i liguri organizzeranno un raduno di tre giorni sotto casa tua....e non è detto che non scendano anche i piemontesi , i lombardi , i toscani e i romagnoli....il "LA Giò Run" vai di iscrizione.....:vhappy3::vhappy1:
:byby::byby:

gru-nt
22-03-2012, 08:38
bè per andare in moto no....
ma per andare in harley è un altra cosa....
mi vuoi dire che vuoi fare da passeggera e non adottare un sobrio look da womanbiker

http://static.desktopnexus.com/thumbnails/492918-bigthumbnail.jpg

come minimo se ti proponi così i liguri organizzeranno un raduno di tre giorni sotto casa tua....e non è detto che non scendano anche i piemontesi , i lombardi , i toscani e i romagnoli....il "LA Giò Run" vai di iscrizione.....:vhappy3::vhappy1:
:byby::byby:


"Le donne di Genova portano gonne strette
le donne di Genova non ridono per niente
le donne di Genova pensano sia normale
mettersi a letto e leggere il giornale "

(Francesco Baccini)

Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 08:51
Lo stesso successo di quando Asy cercava qualcuno che lo portasse alla wcfest :happy4::happy4::happy4:

purpo azz
22-03-2012, 08:52
questo è un troll di Peppe che la butta in caciara perchè vuole modificare ancora la data wc fest:happy3:

LaGio
22-03-2012, 08:53
bè per andare in moto no....
ma per andare in harley è un altra cosa....
mi vuoi dire che vuoi fare da passeggera e non adottare un sobrio look da womanbiker

http://static.desktopnexus.com/thumbnails/492918-bigthumbnail.jpg

come minimo se ti proponi così i liguri organizzeranno un raduno di tre giorni sotto casa tua....e non è detto che non scendano anche i piemontesi , i lombardi , i toscani e i romagnoli....il "LA Giò Run" vai di iscrizione.....:vhappy3::vhappy1:
:byby::byby:

oh...devo scappare al lavoro...ma mi sono sentita chiamata in causa e non posso non rispondere!
dunque...mi ci vedi con quei tacchi lì? già sono 186 cm con quelli sovrasterei la maggior parte dei bikers!
in seconda battuta preferisco un paio di classichi jeans...non mi ci vedo così in vetrina onestamente, niente da dire su chi lo fà ma non è proprio nelle mie corde!!!

belavecio
22-03-2012, 08:54
Lo stesso successo di quando Asy cercava qualcuno che lo portasse alla wcfest :happy4::happy4::happy4:

BHUAAHAHAHAHAHAHA!! :talk1::talk1:

LaGio
22-03-2012, 08:55
"Le donne di Genova portano gonne strette
le donne di Genova non ridono per niente
le donne di Genova pensano sia normale
mettersi a letto e leggere il giornale "

(Francesco Baccini)

gru
parafrasando Baccini
la gonna stretta ci stà
non ridono per niente...naaaaaaaaaaaaaaa
e quando mi metto a letto
l'ultima cosa che penso di fare è leggere il giornale!!!
:biggrinlove:

gru-nt
22-03-2012, 08:56
Vai tranqulla..Siamo tutti maturi , ma un po' giocherelloni..e raramente ci prendiamo sul serio!

Bona (nel senso di saluto genovese, che avevate capito??:mad1:), figgetta, se lezzemmu dopu u travaggiu!!:happy3:

LaGio
22-03-2012, 08:56
Lo stesso successo di quando Asy cercava qualcuno che lo portasse alla wcfest :happy4::happy4::happy4:

oh eccoti! mi chiedevo che fine avessi fatto!!!

LaGio
22-03-2012, 08:57
Vai tranqulla..Siamo tutti maturi , ma un po' giocherelloni..e raramente ci prendiamo sul serio!

Bona (nel senso di saluto genovese, che avevate capito??:mad1:), figgetta, se lezzemmu dopu u travaggiu!!:happy3:

scie nan! a doppu!

Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 08:57
oh eccoti! mi chiedevo che fine avessi fatto!!!

sono una personcina riservata io :happy7::happy7: ma vedo con gioia che ti sei fatta parecchi amici...ocio eh :happy7::happy7:

LaGio
22-03-2012, 08:59
sono una personcina riservata io :happy7::happy7: ma vedo con gioia che ti sei fatta parecchi amici...ocio eh :happy7::happy7:

ma sono tranquilla perchè ci sei tu a controllare!!!

Vic_Nightrain_71
22-03-2012, 09:01
ma sono tranquilla perchè ci sei tu a controllare!!!

ok se c'è qualcuno molesto te lo segnalo, intanto occhio a quello che si chiama belavecio...ha brutte abitudini :happy4:

Cava
22-03-2012, 09:03
E' partito con grande anticipo quest'anno!!!!:happy3:



http://static.freepik.com/foto-gratuito/bubbling-fumetto-di-pesce-clip-art_433941.jpg

...... Ma si sà come sono gli utenti in questo forum :happy4:


:happy5:

gru-nt
22-03-2012, 09:06
http://interestingmarketingtidbits.com/wp-content/uploads/2011/08/boccalone2.jpg


:sudor::sudor::eyes::sudor::sudor:

purpo azz
22-03-2012, 09:11
E' partito con grande anticipo quest'anno!!!!:happy3:



http://static.freepik.com/foto-gratuito/bubbling-fumetto-di-pesce-clip-art_433941.jpg

...... Ma si sà come sono gli utenti in questo forum :happy4:


:happy5:

ma pensa che pure un tuo collega stava perdendo il suo proverbiale aplomb..tira più un pelo di troll

ForPao
22-03-2012, 09:12
Ho come l'impressione che raggiungeremo facilmente le 50 pagine a parlare di niente :happy4:

gru-nt
22-03-2012, 09:27
in ogni caso, da come mi ha risposto, una cosa e' certa.
E' genovese, oppure e' una/un glottologo dei dialetti.

Eschi
22-03-2012, 09:30
in ogni caso, da come mi ha risposto, una cosa e' certa.
E' genovese, oppure e' una/un glottologo dei dialetti.

Non demordere e poi mandami due foto :happy4:

LVX
22-03-2012, 09:47
Parlate parlate... per me la prima sella che accoglierà le sue chiappe sarà quella dell'ultra di Doctor Harley...
Ma sempre che LaGio non sia in realtà IlGianni... :happy4:

Tenacious D
22-03-2012, 10:02
questo è un troll di Peppe che la butta in caciara perchè vuole modificare ancora la data wc fest:happy3:

ahahahaha:happy4:


Lommandatocollaifon!

LaGio
22-03-2012, 10:28
beliscimu! mi allontano un attimo e tutti a dubitare di me! ma sarete malfidati!!!
ora vi dò uno schiaffo morale e faccio un album sul profilo così vi dimostro che sono chi dico chi essere!!!
come faccio a dimostrarvi che sono alta come dico? non lo sò...ma perchè mentire? a che scopo? non sono mica qui ad asciugare gli scogli!
cmq uno, UNO soltanto ha capito da subito che non sono Gianni e che sono sincera...si titto parlo di te!:kiss:
ah! le foto le tengo un'oretta e non di più e non perchè voglio fare la misteriosa ma perchè sono una persona e non un caxxo di messaggio promozionale!

Wolf-man
22-03-2012, 10:43
Vabbè...è come buttare un osso in un canile :happy4:

harleygius
22-03-2012, 10:45
Vabbè...è come buttare un osso in un canile :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::byby:

6galloni
22-03-2012, 11:23
ok, annuncio sempre valido:

benchè più basso di 8 cm di te mi presto a scorrazzarti in lungo ed in largo per la Romagna con il mio King....:happy3: :biggrinlove::happy3::happy5:

p.s. mi sono sempre piaciute più alte di me.......:vhappy3::happy4:

LaGio
22-03-2012, 11:23
e di colpo...calò il silenzio!
:happy4::happy4::happy4:

LaGio
22-03-2012, 11:25
ok, annuncio sempre valido:

benchè più basso di 8 cm di te mi presto a scorrazzarti in lungo ed in largo per la Romagna con il mio King....:happy3: :biggrinlove::happy3::happy5:

p.s. mi sono sempre piaciute più alte di me.......:vhappy3::happy4:

oooooooooohhhhhhh e finalmente! uno che si propone!
Grazie! molto volentieri!!!
:biggrinlove:

Wolf-man
22-03-2012, 11:30
e di colpo...calò il silenzio!
:happy4::happy4::happy4:

Il silenzio a volte fa più casino di un harley con gli scarichi aperti :happy4:

6galloni
22-03-2012, 11:32
oooooooooohhhhhhh e finalmente! uno che si propone!
Grazie! molto volentieri!!!
:biggrinlove:

wow........................:biggrinlove:

9gerry74
22-03-2012, 11:38
sull'Harley non ti porto perchè staresti scomoda...

in compenso ho una BMW che è alta come un grattacielo

sportyerre
22-03-2012, 11:39
sull'Harley non ti porto perchè staresti scomoda...

in compenso ho una BMW che è alta come un grattacielo

Si, vabbè, io allora ho il camper!
:talk1::talk1:

9gerry74
22-03-2012, 11:41
Si, vabbè, io allora ho il camper!
:talk1::talk1:

pussa via...

ho evitato di infierire, ma la tua con la sella in gel l'ho guidata per 50 km ed ho ancora i formicolii...

gosilver
22-03-2012, 11:43
oooooooook gentaglia!!!
ci siamo divertiti e scherzato (chi più chi meno) con la nostra nuova utente.
Direi che è emerso che per capire se le lunghe leve possono o meno stare comode su di un' HD servirà solo provare!...ai posteri l' ardua sentenza!...:byby: