PDA

Visualizza Versione Completa : Due posti due "normalità".....



Indiano
22-03-2012, 09:58
Ieri sera, con la gentile collaborazione di Cry di Ironborn ho potuto presenziare all'openday di ONORIO MOTO, beh, che dire,un'aria di festa, gente allegra con voglia di divertirsi e disponibilità, un buffet OFFERTO con grigliata,salatini,pizza,riso freddo,vino, spine di birra, dolci caffè... musica, tatuatore, bike show...... se poi aggiungiamo che ho incontrato Tramma, Verza, Pat24, Boia, Matley e un imprecisato numero di "patatine", direi una serata fantastica.

La prima ed ultima volta che mi sono avvicinato all'openday di HD PADOVA ho trovato un'aria di sufficienza da parte del personale, ho chiesto se c'era un distributore automatico di bibite e la risposta è stata negativa....per loro era semplicemente un'apertura straordinaria e pure controvoglia direi....

Il bello è, che, chiedendo a molti avventori mi rispondevano che era assolutamente normale e non ci rovavano nulla di strano, "è l'openday" mi rispondevano.....Bah..... Padova.... un'altra realtà....
Secondo voi, se dovessi comperare una moto o avvicinarmi al mondo HD dove mi recherei??

Nastri di asfalto e pacche sulle spalle a tutti.

Mazér
22-03-2012, 10:00
da Onorio non ci sono mai stato, ma non mi è mai capitato sentirne parlare male da qualcuno :ok:

p.s. certo che, vista la fauna, una paio di foto potevi pure metterle!

belavecio
22-03-2012, 10:04
Pensa che tristessa incontrare Tramma a Padova..:happy4::happy4:

FASTGABRY
22-03-2012, 10:06
Pensa che tristessa incontrare Tramma a Padova..:happy4::happy4:

non lo vedresti mai perchè andremmo tutti da un'altra parte..:happy4:
lo schiviamo tipo topo morto in strada:talk1:

Wolf-man
22-03-2012, 10:08
Eh...argomento spinoso...
Non tutte le concessionarie HD sono uguali...
Io quando ho iniziato a guardarmi attorno perchè volevo a tutti i costi un softail custom (che poi ho comprato) mi sono ritrovato in tante realtà diverse.....in alcuni quando entravi ti guardavano con aria supponente e ti liquidavano in 2 secondi come intruso sgradito....in altri ti accoglievano come fossi un amico di vecchia data con sorrisi chiacchiere e tanta disponibilità....
Un dealer in particolare mi ha colpito (se possono fa i nomi?? :happy3: ) e guarda caso indovina dove ho comprato la mia prima HD?? :happy7:

FASTGABRY
22-03-2012, 10:10
io domenica sono andato in un locale dove hd padova faceva l'open day..
con me gentilissimi e mio hanno fatto provare la moto de darknes73
al mio amico la SG.
e mi hanno offerto lo spritz al banco..

non posso dire nulla se non grazie

VERZINO
22-03-2012, 10:14
come in tutte le situazioni,
la differenza la fa la gente........:ok:

gru-nt
22-03-2012, 10:21
Ieri sera, con la gentile collaborazione di Cry di Ironborn ho potuto presenziare all'openday di ONORIO MOTO, beh, che dire,un'aria di festa, gente allegra con voglia di divertirsi e disponibilità, un buffet OFFERTO con grigliata,salatini,pizza,riso freddo,vino, spine di birra, dolci caffè... musica, tatuatore, bike show...... se poi aggiungiamo che ho incontrato Tramma, Verza, Pat24, Boia, Matley e un imprecisato numero di "patatine", direi una serata fantastica.

La prima ed ultima volta che mi sono avvicinato all'openday di HD PADOVA ho trovato un'aria di sufficienza da parte del personale, ho chiesto se c'era un distributore automatico di bibite e la risposta è stata negativa....per loro era semplicemente un'apertura straordinaria e pure controvoglia direi....

Il bello è, che, chiedendo a molti avventori mi rispondevano che era assolutamente normale e non ci rovavano nulla di strano, "è l'openday" mi rispondevano.....Bah..... Padova.... un'altra realtà....
Secondo voi, se dovessi comperare una moto o avvicinarmi al mondo HD dove mi recherei??

Nastri di asfalto e pacche sulle spalle a tutti.

Diciamo che bastava guardare sul sito HD i calendari dllo Spring Break per rendersi conto di come poteva esser la situazione concessionario per concessionario..
:happy3:

willieroero
22-03-2012, 10:28
c'è una piccola officina dalle parti di Oriago.
Se passi a trovarli ti offrono pure lo spritz per colazione.
Se vuoi l'indirizzo mandami PM :happy3:

businesscawboy
22-03-2012, 10:28
Diciamo che bastava guardare sul sito HD i calendari dllo Spring Break per rendersi conto di come poteva esser la situazione concessionario per concessionario..
:happy3:

infatti. Non conosco le realtà specifiche delle concessionarie citate.

Ma é un'iniziativa piovuta dall'alto. E quindi tutto dipende da come é stata diciamo vissuta, dal dealer e dai suoi dipendenti.

ForPao
22-03-2012, 10:31
Se ben ricordi, tempo fa, davano informazioni al costo di 1€
:no_ok:

MR HARLEY
22-03-2012, 10:32
io conosco un posto dove altro che spritz.... ti danno la bottiglia intera.......










ma in faccia!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ZEZ
22-03-2012, 11:33
Massi se passi dallo zezzo garage trovi pure sigari e ruhm

Saluta irene

harleygius
22-03-2012, 11:35
Diciamo che bastava guardare sul sito HD i calendari dllo Spring Break per rendersi conto di come poteva esser la situazione concessionario per concessionario..
:happy3:

:ok::ok::ok::byby:

6galloni
22-03-2012, 11:36
Massi se passi dallo zezzo garage trovi pure sigari e ruhm

Saluta irene

Occhio Zezzino che prima di metterlo in bocca "il sigaro" lo trinciano in punta :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mr.Eight
22-03-2012, 11:41
Occhio Zezzino che prima di metterlo in bocca "il sigaro" lo trinciano in punta :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

eh beh... allora non ne rimane un granché :happy4:

L' UOMO NERO
22-03-2012, 12:43
ciao Massimo :wink2:

Indiano
22-03-2012, 13:06
Diciamo che bastava guardare sul sito HD i calendari dllo Spring Break per rendersi conto di come poteva esser la situazione concessionario per concessionario..
:happy3:

Perche sul sito ti dicono ogni concessionario cosa organizza???? Dai.... io non l'avevo visto dove si trova??? io ho visto un asterisco che specifica "solo i concessionari aderenti" dai dammi il link che stasera sono a zonzo e vado da qualche altro dealer!!!!

L' UOMO NERO
22-03-2012, 13:14
Perche sul sito ti dicono ogni concessionario cosa organizza???? Dai.... io non l'avevo visto dove si trova??? io ho visto un asterisco che specifica "solo i concessionari aderenti" dai dammi il link che stasera sono a zonzo e vado da qualche altro dealer!!!!

infatti a Padova invece di organizzare in conce hanno scelto delle date (una cade stasera) per fare spritz e demo ride dalle 18.00 alle 22.00 presso due grandi locali :wink2:

Indiano
22-03-2012, 20:59
infatti a Padova invece di organizzare in conce hanno scelto delle date (una cade stasera) per fare spritz e demo ride dalle 18.00 alle 22.00 presso due grandi locali :wink2:
Grazie della risposta ma mi aspettavo che rispondesse il quaraquaqua che avevo citato o in alternativa il curucurucu che lo aveva quotato....ok notte

businesscawboy
22-03-2012, 21:06
Grazie della risposta ma mi aspettavo che rispondesse il quaraquaqua che avevo citato o in alternativa il curucurucu che lo aveva quotato....ok notte

se ti riferisci a me...confermo quello che ho scritto.

e aggiungo cucurucucu palomaaaaa

Indiano
22-03-2012, 21:09
se ti riferisci a me...confermo quello che ho scritto.

e aggiungo cucurucucu palomaaaaa


Non eri tu.... notte

dalailama75
22-03-2012, 21:22
da Onorio c'ho preso il mio WG, persone disponibili e professionali...:ok:

irondyna
22-03-2012, 21:44
Tu all'open day???? Ci stai perculando vero?:happy4: Voglio la testimonianza GIURATA di Tramma:talk1:

carellic
22-03-2012, 22:38
da Onorio non ci sono mai stato, ma non mi è mai capitato sentirne parlare male da qualcuno :ok:

p.s. certo che, vista la fauna, una paio di foto potevi pure metterle!

Io, io, le metto io!!! :happy7:

http://img20.imageshack.us/img20/3915/onoriomoto0392.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/onoriomoto0392.jpg/)

http://img694.imageshack.us/img694/605/onoriomoto0360.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/onoriomoto0360.jpg/)

http://img190.imageshack.us/img190/5183/onoriomoto0314.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/onoriomoto0314.jpg/)


http://img825.imageshack.us/img825/8969/onoriomoto0307.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/onoriomoto0307.jpg/)

carellic
23-03-2012, 08:23
Scusate l'up ma proprio nessun commento mi preoccupa un pochino, state tutti bene?:vhappy3:

greppia
23-03-2012, 10:35
Marco, Alan, Sandro e tutti gli altri collaboratori di Marco, sono persone favolose!

Mi spiace solo siano tanto distanti!


Ciao Massimo

Massi:byby:

Mazér
23-03-2012, 10:40
Scusate l'up ma proprio nessun commento mi preoccupa un pochino, state tutti bene?:vhappy3:

io si, e hai tutta la mia gratitudine :cool:

Eschi
23-03-2012, 10:41
Dove sarebbe Onorio?


Sent from my iPhone using Ngulash

carellic
23-03-2012, 10:45
io si, e hai tutta la mia gratitudine :cool:

:happy6: meno male, cominciavo a preoccuparmi :happy4:

VERZINO
23-03-2012, 13:11
Dove sarebbe Onorio?


Sent from my iPhone using Ngulash

correggio REGGIO EMILIA:ok:

Eschi
23-03-2012, 14:38
Grazie Verza ;-)


Sent from my iPhone using Ngulash