PDA

Visualizza Versione Completa : TÜV



harley1340
22-03-2012, 16:02
Ieri ho fatto la sceda tecnica o tüv alla dekra su harley davidson di importazione americana, ora e pronta ad essere immatricolata in italia, costo della scheda 180 euro piu 350/400 di naziolizzazione, io l´ho fatta al nord germania perche li vive la mia ragazza ma va benissimo anche la dekra di rosenheim che e appena entrati in germania circa 3 e mezza da verona, la moto deve essere tutta a norma europea scarichi con la E piu il numero tipo 0334 o 0226 ecc fanali con la stampa E e frecce con la E praticamente un risparmio di 1800 euro circa rispetto un agenzia

sportyerre
22-03-2012, 16:04
Ci sono sedi Dekra anche in Italia, sarà possibile farlo anche qui?

paciotto
22-03-2012, 16:06
Non ho capito se ci si deve presentare con la moto caricata su un furgone, se così fosse ci sono agenzie in italia che con un millino ti fanno tutto.

Bart
22-03-2012, 16:06
bravo, tienici aggiornati su come procede la pratica di immatricolazione in Italia :ok:

hai dovuto anche cambiare il contamiglia in contakm?

come risulta omologata in termini di norme antinquinamento?

harley1340
22-03-2012, 16:48
Non ho capito se ci si deve presentare con la moto caricata su un furgone, se così fosse ci sono agenzie in italia che con un millino ti fanno tutto.

certo che devi presentare la moto non lo fanno a tavolino sono tedeschi, io ho sentito richieste dai 2400 euro hai 3000 per farti una targa su moto di importazione americana ma se conosci agenzie che per 1000 euro ti danno targa italiana su moto dímportazione non europea apri una discussione daresti una mano a tanti del WC che vorrebbero prendere moto oltre oceano e risparmiare qualcosina

Carlomario
22-03-2012, 16:56
Non ho capito se ci si deve presentare con la moto caricata su un furgone, se così fosse ci sono agenzie in italia che con un millino ti fanno tutto.
Quelli che conosco io ne vogliono un paio di millini.

Andrea HD
22-03-2012, 17:06
certo che devi presentare la moto non lo fanno a tavolino sono tedeschi, io ho sentito richieste dai 2400 euro hai 3000 per farti una targa su moto di importazione americana ma se conosci agenzie che per 1000 euro ti danno targa italiana su moto dímportazione non europea apri una discussione daresti una mano a tanti del WC che vorrebbero prendere moto oltre oceano e risparmiare qualcosina

Complimenti!

quando finirai tutto posta foto! :ok:

angelopiso
22-03-2012, 17:59
bravo, tienici aggiornati su come procede la pratica di immatricolazione in Italia :ok:

hai dovuto anche cambiare il contamiglia in contakm?

come risulta omologata in termini di norme antinquinamento?

no so cosa dice il regolamento
ma un amico ha vissuto 3 anni a washington e li ha acquistato una super glide nuova
portandola in italia l'ha fatta rimmatricolare e ritargare
non ha dovuto togliere o cambiare nulla, contamiglia,frecce anteriori sempre accese, niente lucina di posizione nel faro ecc....
non so se e' stato un caso ma e' andata cosi'

luisan
23-03-2012, 14:35
no so cosa dice il regolamento
ma un amico ha vissuto 3 anni a washington e li ha acquistato una super glide nuova
portandola in italia l'ha fatta rimmatricolare e ritargare
non ha dovuto togliere o cambiare nulla, contamiglia,frecce anteriori sempre accese, niente lucina di posizione nel faro ecc....
non so se e' stato un caso ma e' andata cosi'

Parlo per esperienza personale,ho dovuto nazionalizzare le mie due moto,Ultra 2006 e RKC 2009e malgrado avessi tutta la documentazione in regola,inclusa la dichiarazione consolare,ho dovuto cambiare fari,frecce,vetrini etc. etc. ed ogni volta che ritornavo ce n'era una nuova.Se il tuo amico e' riuscito a far tutto cosi' semplicemente facci sapere presso quale Ufficio della Motorizzazione ha espletato la pratica cosi' aiuterebbe tutti gli amici del WC desiderosi di imbarcarsi in questa avventura.Anzi aiuterebbe anche il sottoscritto che deve ancora nazionalizzare l'auto americana,altrimenti sono solo film.