PDA

Visualizza Versione Completa : OT:M'ha pigliato lo matto,voglio dedicarvi questa cosa



TonyTheDuke
23-03-2012, 10:51
Beh,lo sapete,sono un inguaribile sentimentalone e credo fortemente nei sentimenti e nell'amicizia,anche se proprio da questa ho ricevuto le due più forti botte della mia vita,(due amici ultra trentennali che m'hanno tradito in modo schifoso).
Ma nonostante questo io resto quello die sempre,l'uomo pronto a dare affetto e rispetto incondizionati e senza calcoli,quello che si fà in 4,no 8,ma che dico 16 se un'amico o anche un'amica (ne ho,ne ho) mi chiama.
Ho la fortuna di essere un fetente che è stimato ed ha comunque tanti amici,alcuni,quelli più affezionati,i miei amici del cuore,che si contano sulle dita di una mano,sono quelli che mi onorano del loro inestimabile affetto e questo mi dà davvero una grande felicità.
Ma ci siete anche voi,la mia imperiosa,fantastica,meravigliosa "famiglia allargata" e a voi tutti oggi,stamattina sento e voglio dedicare quesa canzone che amo molto,perchè ha un testo vero,perchè amicizia vuol dire tante cose e voi lo sapete,come lo sò io.
Tony

http://www.youtube.com/watch?v=54yUxsFweUQ


p.s. i moderatori mi perdonino,forse è un pochino fuori dai soliti schemi,ma per una volta spero me lo passiate,un pò di sentimenti non fà mai male,grazie

Bart
23-03-2012, 10:53
Grazie tony,
commosso, replico

http://www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4

TonyTheDuke
23-03-2012, 10:58
Grazie tony,
commosso, replico

http://www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4


Grazie a te FETENTO' ! ! !
Ti rammento che non t'ho perdonato lo scherzo di Arezzo e che mi devi sempre un pranzo o una cena,con Paolo e qualche altro dunque portete la carta di credito la prossima volta che vieni quà.:happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony

=AmaduS=
23-03-2012, 10:58
:happy7::happy7::happy7::happy7:

Buon giorno ragazzi............:vhappy4::vhappy4:

Tryp
23-03-2012, 11:00
p.s. i moderatori mi perdonino,forse è un pochino fuori dai soliti schemi,ma per una volta spero me lo passiate,un pò di sentimenti non fà mai male,grazie

tranquillo.. :happy3:

Dannigas
23-03-2012, 11:02
ehhhh, sono veramente cose belle... :happy3:

purpo azz
23-03-2012, 11:43
stà meglio:happy3:

TonyTheDuke
23-03-2012, 15:31
stà meglio:happy3:

La capoccia è sempre stata bene,è lu core che me dà da pensà un pochetto,simil rottura de ......lle.
Comunque proprio un'ora fà mi hanno chiamto,venerdì prossimo si torna in ospedale per cercare da dove partono ste caz.....di scarche che generano le tachicardie e se tutto và bene starò 3\4 giorni e quando esco è tutto risolto (una volta individuato il punto me lo "bruciano" con una seduta di radioterapia).
Comunque,se tutto và bene tempo 15 giorni e troverete un bel post sulle mie impressioni di ....aprile (quelle di settembre le cantava la PFM se non sbaglio) dovute al ritorno in sella al transatlantico e poi quelle della prima notte a casa nova e poi......e poi.....:happy4::happy4::happy4::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6:
Tony