PDA

Visualizza Versione Completa : Swiss500miles 2012 - incontro



impennato
23-03-2012, 11:25
aggiornamento 5 APRILE !!!

1) Impennato (partenza sabato, rientro lunedì- già iscritto NO pagato )
(il primo per onore e perchè pagherà da bere per non farmi smadonnare oltremodo..) vedremo
2) Zeus (partenza sabato, rientro lunedì - già iscritto NO pagato)
3) HB (partenza sabato, rientro lunedì- già iscritto NO pagato)
4) JESSYJAMES (partenza sabato, rientro lunedì- già iscritto NO pagato)
5) MARCO_HD (partenza sabato, rientro lunedì- già iscritto NO pagato )
6) CARLOMARIO ( iscritto ??????? ) facce sapè !
7 ) DRAKOS ( iscritto ?????? ) facce sapè !
8 ) LUSTER ( iscritto ?????? ) facce sapè !
9 ) EDELWEISS HD TICINO ??? FACCE SAPE' !
10 ) ROBROCK64 FACCE SAPE' !



ricordo che l'amico Zeus si è offerto di procedere al bonifico unico di tutti i partecipanti, quindi, IL GIORNO DOMENICA 22 APRILE A BUSTO ARSIZIO ALLA MANIFESTAZIONE CUSTOM ROAD dovremmo PORTARGLI 50 EURO CADAUNO PER PAGARE L'ISCRIZIONE, POI CI FARA' SAPERE SE CI SONO DIFFERENZE !!!
inserisco anche alcuni oggetti indispensabili ( se poi a qlc viene in mente altro, aggiorni il post )

1- casco possibilmente integrale sconsiglio jet...
2- tuta pioggia
3- guanti
4- sciarpe o passamontagna
5- calzini ricambio
6- stivali adatti
7- gomme moto a posto ( organizzatevi con borsone o zaino a spalla o altro )
8- moto in ordine per evitare guasti improvvisi ( cmq ci sono addetti meccanici che seguono il percorso )
9- giacche pesanti per freddo
10- attrezzi primari ( chiavi, fast x forature, candele, cavi frizione ( vedi HB), nastro isolante,
11- torcia e porta indicazioni impermeabile da serbatoio
12- telecamera - navigatore ??? macchina fotografica ? Documentiamo !
13- cellulare attivo in svizzera ( consiglio informazioni operatore x estero visti i costi roaming in svizzera )
14- CONTANTI E CARTE CREDITO BANCOMAT x rifornimenti
15- occhiali da sole e occhiali da notte
16- DOCUMENTI ( carta identità, PATENTE )
17- sacco a pelo o coperte
18 - CHIAPPE DI RISERVA

Mazér
23-03-2012, 11:28
ciao a tutti !
domenica pomeriggio alle ore 14 ci incontriamo a Lecco davanti al Mc Donald per organizzare il viaggio
chi fosse interessato può raggiungerci ( ovviamente in moto :happy7: )
rimando al sito per ulteriori informazioni
www.swiss500miles.ch
ciaoooooo :happy6:

hanno messo pioggia...:happy4:
ciao Luca

Zeus
23-03-2012, 11:32
hanno messo pioggia...:happy4:
ciao Luca

..non piove.. non piove.. poi lo sai anche te che a Lecco non piove mai... :talk1::talk1::talk1:

Mazér
23-03-2012, 11:33
..non piove.. non piove.. poi lo sai anche te che a Lecco non piove mai... :talk1::talk1::talk1:

ma guarda che io ho scritto "pioggia" mica perchè ho visto le previsioni, ma più semplicemente perchè ho visto dove si terrà l'appuntamento :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Zeus
23-03-2012, 11:34
ma guarda che io ho scritto "pioggia" mica perchè ho visto le previsioni, ma più semplicemente perchè ho visto dove si terrà l'appuntamento :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: (PICIO)

Comunque con le marmitte che ha montato l'amico impennato, scendendo verso Lecco sono certo che polverizzerà le eventuali nuvole.. :happy4:

Mazér
23-03-2012, 11:37
:vhappy1::vhappy1::vhappy1: (PICIO)

Comunque con le marmitte che ha montato l'amico impennato, scendendo verso Lecco sono certo che polverizzerà le eventuali nuvole.. :happy4:

ci vuole un bel coraggio a chiamare marmitte quei tubi innocenti...:happy4:

Carlomario
23-03-2012, 11:57
Domenica sono a l run dei liguri ma sono interessato all evento.

harleygius
23-03-2012, 11:59
sarebbe una bella esperienza ...peccato la distanza
:byby:

Zeus
23-03-2012, 14:33
Domenica sono a l run dei liguri ma sono interessato all evento.

:ok:
Ti tengo aggiornato, poi ci sentiamo in settimana.


Per chi partecipa al puntello: DOMANI NOTTE SCATTA L'ORA LEGALE.. non che non mi fidi di tutti voi eh.. non mi fido solo di HB.. :happy4:

Tenacious D
23-03-2012, 14:35
ci vuole un bel coraggio a chiamare marmitte quei tubi innocenti...:happy4:

ci vuole coraggio anche a chiamarli "innocenti"!

marco_hd
23-03-2012, 14:51
io sono ancora per poco senza moto, però vorrei partecipare anche io all'evento!

heartbreaker
23-03-2012, 14:55
:ok:
Ti tengo aggiornato, poi ci sentiamo in settimana.


Per chi partecipa al puntello: DOMANI NOTTE SCATTA L'ORA LEGALE.. non che non mi fidi di tutti voi eh.. non mi fido solo di HB.. :happy4:

E meno male che me l'hai ricordato!!! :sudor::sudor: dormo un'ora in più o in meno???:vhappy3:

Zeus
23-03-2012, 14:57
io sono ancora per poco senza moto, però vorrei partecipare anche io all'evento!

Segnati i nostri nick e consulta il sito per le "scadenze" per le iscrizioni. Capo cordata impennato a cui va il merito di avercelo proposto un paio di mesi fa! :ok:


E meno male che me l'hai ricordato!!! :sudor::sudor: dormo un'ora in più o in meno???:vhappy3:

..conosco i miei polli... :happy4:

Si dorme un'ora in meno.. :nuby:

heartbreaker
23-03-2012, 14:58
Segnati i nostri nick. Capo cordata impennato a cui va il merito di avercelo proposto un paio di mesi fa! :ok:



..conosco i miei polli... :happy4:

Si dorme un'ora in meno.. :nuby:

Brutta storia...:nuby::nuby:

ho gia sonno :sleep2::sleep2:

Carlomario
23-03-2012, 15:02
:ok:
Ti tengo aggiornato, poi ci sentiamo in settimana.


Per chi partecipa al puntello: DOMANI NOTTE SCATTA L'ORA LEGALE.. non che non mi fidi di tutti voi eh.. non mi fido solo di HB.. :happy4:

:ok::byby:

Zeus
23-03-2012, 15:03
Brutta storia...:nuby::nuby:

ho gia sonno :sleep2::sleep2:

E' tutto allenamento per la 500miles se mi hai detto che si gira anche di notte... :eyes:

marco_hd
23-03-2012, 15:44
Segnati i nostri nick e consulta il sito per le "scadenze" per le iscrizioni. Capo cordata impennato a cui va il merito di avercelo proposto un paio di mesi fa! :ok:


io non ho capito se bisogna iscriversi la mattina della partenza o on-line :sudor:
c'è un elenchino dei partecipanti del WC?

Zeus
23-03-2012, 15:49
io non ho capito se bisogna iscriversi la mattina della partenza o on-line :sudor:
c'è un elenchino dei partecipanti del WC?

Ciao,
qui (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?137446-swiss500miles-2012) trovi tutta la cronologia iniziale dei post.
Per partecipare bisogna iscriversi prima online da quanto avevo letto.. guarda il sito comunque che spiega tutto e tieniti aggiornato:happy3:
Quando ti arriva la moto??

luca883
23-03-2012, 15:49
io non ho capito se bisogna iscriversi la mattina della partenza o on-line :sudor:
c'è un elenchino dei partecipanti del WC?

Fatta nel 2010, ti scrivi online paghi con bonifico, e sabato mattina in hd Dietikon fai conferma registrazione, ritiri gadget e poi parti e non scendi piu' fino alle 15 di domenica :happy4:

Vediamo quanti veri harleysti ci sono e non quanti hanno l Harley!

marco_hd
23-03-2012, 16:02
Ciao,
qui (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?137446-swiss500miles-2012) trovi tutta la cronologia iniziale dei post.
Per partecipare bisogna iscriversi prima online da quanto avevo letto.. guarda il sito comunque che spiega tutto e tieniti aggiornato:happy3:
Quando ti arriva la moto??

non mi deve arrivare, sto cercando quello che fa (economicamente) per me! :happy4:
comunque sempre un electra :ok:

quindi alla fine l'iscrizione del mattino è solo una conferma da quello che ho capito, buono a sapersi.
un' altra cosa che non ho capito, o che non ricordo di aver letto, è la scadenza delle iscrizioni

impennato
29-03-2012, 11:07
:happy5: