PDA

Visualizza Versione Completa : Paypal esperti di reclami ce ne sono...??



Sanny
24-03-2012, 16:12
c'e' qualche esperto??sto' facendo un reclamo e mi dice che devo rispondere allo stesso....

ma quando vado per rispondere c'e' scritto che stanno controllando e se non mi e' ancora arrivato l'oggetto di attendere, altrimenti mi avrebbero mandato risposta entro il 24(oggi...che e' sabato)...ma niente...

in pratica...


Se lo stato del tuo reclamo mostra È richiesto un tuo intervento, dovrai
fornire le informazioni richieste entro la data specificata.
Per rispondere a un reclamo, segui queste istruzioni:
1. Sulla pagina del Centro risoluzioni, trova il reclamo al quale
desideri rispondere.
2. Clicca su Rispondi nella colonna Azione.
3. Seleziona la tua risposta nel riquadro intitolato In che modo
desideri rispondere.
4. Clicca su Continua e segui le istruzioni.


in pratica non vedo il riquadro IN CHE MODO DESIDERI RUISPONDERE ,??
sbaglio qualcosa o devo attendere loro???

grazie!!
Sanny!

brugolo
24-03-2012, 16:30
c'e' qualche esperto??sto' facendo un reclamo e mi dice che devo rispondere allo stesso....

ma quando vado per rispondere c'e' scritto che stanno controllando e se non mi e' ancora arrivato l'oggetto di attendere, altrimenti mi avrebbero mandato risposta entro il 24(oggi...che e' sabato)...ma niente...

in pratica...


Se lo stato del tuo reclamo mostra È richiesto un tuo intervento, dovrai
fornire le informazioni richieste entro la data specificata.
Per rispondere a un reclamo, segui queste istruzioni:
1. Sulla pagina del Centro risoluzioni, trova il reclamo al quale
desideri rispondere.
2. Clicca su Rispondi nella colonna Azione.
3. Seleziona la tua risposta nel riquadro intitolato In che modo
desideri rispondere.
4. Clicca su Continua e segui le istruzioni.


in pratica non vedo il riquadro IN CHE MODO DESIDERI RUISPONDERE ,??
sbaglio qualcosa o devo attendere loro???

grazie!!
Sanny!

Potresti fare un reclamo poiche' non riesci a rispondere al reclamo.:happy3:

Augurandomi che possa trasmetterti fiducia, posso dirti che feci un reclamo tempo fa per un oggetto (ebay) ricevuto sbagliato, restituito e non rimborsato e poco dopo mi rimborsarono senza tante storie.

Pero' l'esatta procedura non me la ricordo piu'...

:byby:

Sanny
24-03-2012, 16:35
non mi preoccupo dei soldi...pochi spiccioli...e' una questione di principio ormai...
paypal come serieta' sino ad oggi e' imbattibile...molto che la uso....

Fito
24-03-2012, 16:43
Dovresti trovare tutto sul tuo conto paypal nella cartella centro risoluzioni, ma hai aperto una contestazione o sei già sul reclamo, perchè se stai solo contestando dovrebbe avvenire uno scambio di messaggi con il venditore per trovare una soluzione bonaria.
Anche io non ricordo la procedura esatta, è passato parecchio tempo ma le due volte che ho aperto un reclamo è stato tutto piuttosto semplice e intuitivo tramite il loro sito.

Sanny
24-03-2012, 16:47
Dovresti trovare tutto sul tuo conto paypal nella cartella centro risoluzioni, ma hai aperto una contestazione o sei già sul reclamo, perchè se stai solo contestando dovrebbe avvenire uno scambio di messaggi con il venditore per trovare una soluzione bonaria.
Anche io non ricordo la procedura esatta, è passato parecchio tempo ma le due volte che ho aperto un reclamo è stato tutto piuttosto semplice e intuitivo tramite il loro sito.

sono al reclamo...con la testa di... non ho piu' niente da dire..

e' che appunto mi dice(nel mio paypal) di rispondere...ma non c'e' nessuna casella...e prima mi dice di spettare una risposta entro il 24 da loro...(che non c'e' sino ad ora)....

Fito
24-03-2012, 16:55
Considera che è sabato, se vuoi toglierti il dubbio prova a dare un chiamo all'assistenza, io li ho trovati gentili e competenti.

Sanny
24-03-2012, 16:59
Considera che è sabato, se vuoi toglierti il dubbio prova a dare un chiamo all'assistenza, io li ho trovati gentili e competenti.

per i reclami niente sabato...!!