PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato Campale di Gru-nt:Incontri, raduni e prova Honda Crosstourer...



gru-nt
24-03-2012, 20:48
Stamane partenza col buon cinque da Pegli e di corsa fino al concessionario Di Sestri Levante, Sella di cinque permettendo.:sudor::sudor:
Oggi e' giorno da Limited!
Laggiu' trovaimo prima il buon vigile chiavarotto di cui nn ricordo il nick e poi mi si presenta una stangona che mi dice: "Ciao sono Gianni!! "...Ebbene si, LaGio esiste davvero e non e' un April fool.
La ragazza e' davvero divertente, per me perfetta per il WC, per ironia ed intelligenza.
Purtroppo nn ho documentazione, ma ho altri testimoni, tra cui Pennywise, altro levantino...Cinque la intrattiene mentre i locali mi fanno una proposta oscenissima che , fra una quindicina di giorni, provochera' un'altra faccia da ebete, questo e' sicuro!
Poi cinque fugge, inseguito dal lavoro...io chiacchero' un po coi due , mentre assisto ai tentativi di messa in moto di un wla civilizzato nel '47, targato roma2....mezzo molto bello ma veramente difficile da avviare se non si conoscono gli elementi dell'anticipo manuale. Ricordando le lezioni di un vecchio guzzista riesco a rimandarlo a casa senza scoppiettare troppo.
Mi faccio tutta la riviera fino a Recco, dove mi pappo una ricca focaccia al formaggio.
Poi arrivo in Piazza della vittoria dove e' in prova (Quasi) tutta la gamma Honda.
L'ambiente e' un po' sc@glionato, ma trovo un collega Ginecologo con moglie e , insieme, prenotiamo la prova della Crosstourer..
c'e da aspettar piu' di tre ore e cosi' andiamo , col collega, alla Foce , dove c'e' la fiera di Primavera, con annesso Harley day con tanto di camionazzo e moto da provare...Li becco meta' del mio motoclub, il mio vicino sporsterista, nonche' Gufo triste, Luca don't e signora, nonche' Hd65foreveryoung....con serie di presentazoni a catena..
Finalmente torniamo a Piazza dellla vittoria...Li trovo la moto..
Giro in gruppo...ovviamente nelle strade piu' trafficate della citta' e, malgrado il pistolotto iniziale del resposnsabile honda Italia, la staffetta parte a razzo gettandosi in mezzo alle macchine...per stargli ddietro ho fatto almeno mille euro di infrazioni varie e ho gia' detto al conce locale che se me ne arriva una , vado subito da loro, alla ricerca di palanche e di capri espiatori per i punti.:mad1::mad1:

La moto non mi e' piaciuta per niente...Cambio da Guzzi, con colpi della miseria per scalare..molta giroscopia scarsa maneggevolezza. Motore potente (120 in corso europa in tre marce) , ma con evidenti buchi di erogazione.
altro che il v4 del VFR di una volta!
Anche la protezione aerodinamica non e' un gran che, per una moto fatta per viaggiare, cosi' come la posizione in sella, dove le ginocchia sono appoggiate e non ben incavate.
Honda ha fatto decisamente cose migliori.
Se volete saperne di piu' , come dceva l'amico si cui sopra, andate su siti piu' professionali e precisi.
Per quanto mi riguarda e' un ravatto.
E domani giretto con moglie (seguira' raccontino...)

TOTO70
24-03-2012, 20:50
Parlaci della futura faccia da ebete :)

gru-nt
24-03-2012, 20:53
Ho ordinato collettori, Marmitte (V&H), filtro aria (Screamni' eagle), Sest, e minuterie varie per fare lo stage uno alla Limited....ad un prezzo sicuramente buono..

bafio76
24-03-2012, 20:54
Insomma un bel sabato intenso!!
:ok:

6galloni
24-03-2012, 20:56
Parlaci della futura faccia da ebete :)


NON essere curioso e porta pazienza............:happy3:


parlaci invece meglio della.......................... "coscia lunga"....:oink:

gru-nt
24-03-2012, 20:59
gia' ne ho parlato...Altissima, purissima, levissima!

purpo azz
25-03-2012, 11:49
Stamane partenza col buon cinque da Pegli e di corsa fino al concessionario Di Sestri Levante, Sella di cinque permettendo.:sudor::sudor:
Oggi e' giorno da Limited!
Laggiu' trovaimo prima il buon vigile chiavarotto di cui nn ricordo il nick e poi mi si presenta una stangona che mi dice: "Ciao sono Gianni!! "...Ebbene si, LaGio esiste davvero e non e' un April fool.
La ragazza e' davvero divertente, per me perfetta per il WC, per ironia ed intelligenza.
Purtroppo nn ho documentazione, ma ho altri testimoni, tra cui Pennywise, altro levantino...Cinque la intrattiene mentre i locali mi fanno una proposta oscenissima che , fra una quindicina di giorni, provochera' un'altra faccia da ebete, questo e' sicuro!
Poi cinque fugge, inseguito dal lavoro...io chiacchero' un po coi due , mentre assisto ai tentativi di messa in moto di un wla civilizzato nel '47, targato roma2....mezzo molto bello ma veramente difficile da avviare se non si conoscono gli elementi dell'anticipo manuale. Ricordando le lezioni di un vecchio guzzista riesco a rimandarlo a casa senza scoppiettare troppo.
Mi faccio tutta la riviera fino a Recco, dove mi pappo una ricca focaccia al formaggio.
Poi arrivo in Piazza della vittoria dove e' in prova (Quasi) tutta la gamma Honda.
L'ambiente e' un po' sc@glionato, ma trovo un collega Ginecologo con moglie e , insieme, prenotiamo la prova della Crosstourer..
c'e da aspettar piu' di tre ore e cosi' andiamo , col collega, alla Foce , dove c'e' la fiera di Primavera, con annesso Harley day con tanto di camionazzo e moto da provare...Li becco meta' del mio motoclub, il mio vicino sporsterista, nonche' Gufo triste, Luca don't e signora, nonche' Hd65foreveryoung....con serie di presentazoni a catena..
Finalmente torniamo a Piazza dellla vittoria...Li trovo la moto..
Giro in gruppo...ovviamente nelle strade piu' trafficate della citta' e, malgrado il pistolotto iniziale del resposnsabile honda Italia, la staffetta parte a razzo gettandosi in mezzo alle macchine...per stargli ddietro ho fatto almeno mille euro di infrazioni varie e ho gia' detto al conce locale che se me ne arriva una , vado subito da loro, alla ricerca di palanche e di capri espiatori per i punti.:mad1::mad1:

La moto non mi e' piaciuta per niente...Cambio da Guzzi, con colpi della miseria per scalare..molta giroscopia scarsa maneggevolezza. Motore potente (120 in corso europa in tre marce) , ma con evidenti buchi di erogazione.
altro che il v4 del VFR di una volta!
Anche la protezione aerodinamica non e' un gran che, per una moto fatta per viaggiare, cosi' come la posizione in sella, dove le ginocchia sono appoggiate e non ben incavate.
Honda ha fatto decisamente cose migliori.
Se volete saperne di piu' , come dceva l'amico si cui sopra, andate su siti piu' professionali e precisi.
Per quanto mi riguarda e' un ravatto.
E domani giretto con moglie (seguira' raccontino...)


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CRyIkdxKARY

Ike
25-03-2012, 11:52
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CRyIkdxKARY

:vhappy1:

Indiano
25-03-2012, 16:01
Se volete saperne di piu' , come dceva l'amico si cui sopra, andate su siti piu' professionali e precisi.


Diciamo che ortograficamente non ci siamo..... ma il senso lo condivido in pieno! :ok:
Bravissimo!!!! apprendi in fretta......

:happy3:

ste71
25-03-2012, 16:08
...

La moto non mi e' piaciuta per niente...Cambio da Guzzi, con colpi della miseria per scalare..molta giroscopia scarsa maneggevolezza. Motore potente (120 in corso europa in tre marce) , ma con evidenti buchi di erogazione.
altro che il v4 del VFR di una volta!
Anche la protezione aerodinamica non e' un gran che, per una moto fatta per viaggiare, cosi' come la posizione in sella, dove le ginocchia sono appoggiate e non ben incavate.
Honda ha fatto decisamente cose migliori.
...

Quindi oltre a essere così brutta va anche molto male? :happy4:

LaGio
25-03-2012, 17:26
[QUOTE=gru-nt;2238292]Stamane partenza col buon cinque da Pegli e di corsa fino al concessionario Di Sestri Levante, Sella di cinque permettendo.:sudor::sudor:
Oggi e' giorno da Limited!
Laggiu' trovaimo prima il buon vigile chiavarotto di cui nn ricordo il nick e poi mi si presenta una stangona che mi dice: "Ciao sono Gianni!! "...Ebbene si, LaGio esiste davvero e non e' un April fool.
La ragazza e' davvero divertente, per me perfetta per il WC, per ironia ed intelligenza.
Purtroppo nn ho documentazione, ma ho altri testimoni, tra cui Pennywise, altro levantino...


Grazie Gab! troooooooppo bbbuono!!!
(...poi per quei 50 euro che ti devo ci mettiamo d'accordo in privato! :happy4:)

Eschi
25-03-2012, 18:17
NON essere curioso e porta pazienza............:happy3:


parlaci invece meglio della.......................... "coscia lunga"....:oink:

Quoto, delle moto ci frega nulla a noi :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

purpo azz
25-03-2012, 18:28
NON essere curioso e porta pazienza............:happy3:


parlaci invece meglio della.......................... "coscia lunga"....:oink:


aoh ma allora nun capisci ...SE CHIAMA GIANNI!!!!!!!! va a finire che avete fatto il c.a.r. assieme

gru-nt
25-03-2012, 19:12
aoh ma allora nun capisci ...SE CHIAMA GIANNI!!!!!!!! va a finire che avete fatto il c.a.r. assieme

Tranqui, purpo, Femmena onorata e'.:glss1:

sportyerre
25-03-2012, 19:33
....e noi dovremmo credere che la Honda ha sbagliato un modello e che Gianni e' una donna?!
Ma per chi ci hai preso? Siamo mica tutti Fastgabry!
:vhappy1:

gru-nt
25-03-2012, 19:52
....e noi dovremmo credere che la Honda ha sbagliato un modello e che Gianni e' una donna?!
Ma per chi ci hai preso? Siamo mica tutti Fastgabry!
:vhappy1:

NEssuno e' perfetto..provate per credere!

FASTGABRY
25-03-2012, 19:57
Stamane partenza col buon cinque da Pegli e di corsa fino al concessionario Di Sestri Levante, Sella di cinque permettendo.:sudor::sudor:
Oggi e' giorno da Limited!
Laggiu' trovaimo prima il buon vigile chiavarotto di cui nn ricordo il nick e poi mi si presenta una stangona che mi dice: "Ciao sono Gianni!! "...Ebbene si, LaGio esiste davvero e non e' un April fool.
La ragazza e' davvero divertente, per me perfetta per il WC, per ironia ed intelligenza.
Purtroppo nn ho documentazione, ma ho altri testimoni, tra cui Pennywise, altro levantino...Cinque la intrattiene mentre i locali mi fanno una proposta oscenissima che , fra una quindicina di giorni, provochera' un'altra faccia da ebete, questo e' sicuro!
Poi cinque fugge, inseguito dal lavoro...io chiacchero' un po coi due , mentre assisto ai tentativi di messa in moto di un wla civilizzato nel '47, targato roma2....mezzo molto bello ma veramente difficile da avviare se non si conoscono gli elementi dell'anticipo manuale. Ricordando le lezioni di un vecchio guzzista riesco a rimandarlo a casa senza scoppiettare troppo.
Mi faccio tutta la riviera fino a Recco, dove mi pappo una ricca focaccia al formaggio.
Poi arrivo in Piazza della vittoria dove e' in prova (Quasi) tutta la gamma Honda.
L'ambiente e' un po' sc@glionato, ma trovo un collega Ginecologo con moglie e , insieme, prenotiamo la prova della Crosstourer..
c'e da aspettar piu' di tre ore e cosi' andiamo , col collega, alla Foce , dove c'e' la fiera di Primavera, con annesso Harley day con tanto di camionazzo e moto da provare...Li becco meta' del mio motoclub, il mio vicino sporsterista, nonche' Gufo triste, Luca don't e signora, nonche' Hd65foreveryoung....con serie di presentazoni a catena..
Finalmente torniamo a Piazza dellla vittoria...Li trovo la moto..
Giro in gruppo...ovviamente nelle strade piu' trafficate della citta' e, malgrado il pistolotto iniziale del resposnsabile honda Italia, la staffetta parte a razzo gettandosi in mezzo alle macchine...per stargli ddietro ho fatto almeno mille euro di infrazioni varie e ho gia' detto al conce locale che se me ne arriva una , vado subito da loro, alla ricerca di palanche e di capri espiatori per i punti.:mad1::mad1:

La moto non mi e' piaciuta per niente...Cambio da Guzzi, con colpi della miseria per scalare..molta giroscopia scarsa maneggevolezza. Motore potente (120 in corso europa in tre marce) , ma con evidenti buchi di erogazione.
altro che il v4 del VFR di una volta!
Anche la protezione aerodinamica non e' un gran che, per una moto fatta per viaggiare, cosi' come la posizione in sella, dove le ginocchia sono appoggiate e non ben incavate.
Honda ha fatto decisamente cose migliori.
Se volete saperne di piu' , come dceva l'amico si cui sopra, andate su siti piu' professionali e precisi.
Per quanto mi riguarda e' un ravatto.
E domani giretto con moglie (seguira' raccontino...)

basta guardarla..

o-r-e-n-d-a!!!:happy4:

bella grunt!!:ok:

ma le provi a comando?
amme piacerebbe leggere del kawa zzr 1400, ma se la provo la sdrumo..:happy4:

gru-nt
25-03-2012, 19:59
basta guardarla..

o-r-e-n-d-a!!!:happy4:

bella grunt!!:ok:

ma le provi a comando?
amme piacerebbe leggere del kawa zzr 1400, ma se la provo la sdrumo..:happy4:

Veramente fa un po' di paura anche a me quella...sulle nostre strade tutta quella potenza ..
Pero' dovrei provare, la prox settimana, il Duke 690 su per la bocchetta, visto che il dealer e' un amico.

Vi sapro' dire..

SimoneMonty
25-03-2012, 20:14
3D penoso, nessuna foto della Gio

:no_ok:

1 stellina giusto per il tempo impiegato per scrivere il post










:vhappy1:

dalailama75
25-03-2012, 20:17
3D penoso, nessuna foto della Gio

:no_ok:

1 stellina giusto per il tempo impiegato per scrivere il post



:vhappy1:


idem:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gru-nt
25-03-2012, 20:23
non mi sembrava da gentleman , quale voi nn siete, fotografarla lipperli', appena conosciuta, solo per darvela in pasto.
Noblesse oblige!:glss1:

|Fabius|
25-03-2012, 20:34
non mi sembrava da gentleman , quale voi nn siete, fotografarla lipperli', appena conosciuta, solo per darvela in pasto.
Noblesse oblige!:glss1:

:happy4:

=acromion=
25-03-2012, 20:44
non mi sembrava da gentleman , quale voi nn siete, fotografarla lipperli', appena conosciuta, solo per darvela in pasto.
Noblesse oblige!:glss1:

Lei avrebbe compreso, ci conosce :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

London dude
25-03-2012, 22:04
Diciamo che ortograficamente non ci siamo..... ma il senso lo condivido in pieno! :ok:
Bravissimo!!!! apprendi in fretta......

:happy3:

Guarda che non è necessario postare e se lo si vuole fare non è necessario farlo sempre in modo supponente.
Giusto per cambiare potresti, ad esempio, dare un contributo.

purpo azz
26-03-2012, 06:50
non mi sembrava da gentleman , quale voi nn siete, fotografarla lipperli', appena conosciuta, solo per darvela in pasto.
Noblesse oblige!:glss1:

vabbhè..ti cavo il castagnone dal fuoco...

tiè..godi popolo!!!!!!


http://1.bp.blogspot.com/_ke34wgNKpPE/TGQXb-znS_I/AAAAAAAABQM/U3MZPodRW-U/s1600/TRANS.jpg

PennyWise
26-03-2012, 07:13
Ero presente anch'io in quel di Sestri, ho finalmente conosciuto il Cinque e Gru-nt, ma a voi chevvifrega :) tanto so quello che volete leggere: sì LaGio c'era! Ed era pure donna! (e pure bella alta :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Eschi
26-03-2012, 08:03
Ero presente anch'io in quel di Sestri, ho finalmente conosciuto il Cinque e Gru-nt, ma a voi chevvifrega :) tanto so quello che volete leggere: sì LaGio c'era! Ed era pure donna! (e pure bella alta :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ora si puó chiudere :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

PaoloOvada
26-03-2012, 08:27
Bel report di una brutta moto.

Bravo Gabrielino!

Indiano
26-03-2012, 09:29
Guarda che non è necessario postare e se lo si vuole fare non è necessario farlo sempre in modo supponente.
Giusto per cambiare potresti, ad esempio, dare un contributo.

Mi sembra di aver quotato qualcosa o sbaglio? sono citato in causa in modo supponente e dovrei non rispondere??

Al peggio non c'è mai fine......

P.S. Non siete sempre voi a consigliare di usare i PM... potevi mandarmene uno, o sbaglio ??

Buona giornata.

:happy3::happy5:

P.S. 2 ciao ciao a tutti......prevedo poca vita... hihihihihihih

Mazér
26-03-2012, 09:32
peccato...questa moto era nella mia wish-list
































































































































:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
26-03-2012, 09:36
Mi sembra di aver quotato qualcosa o sbaglio? sono citato in causa in modo supponente e dovrei non rispondere??

Al peggio non c'è mai fine......

P.S. Non siete sempre voi a consigliare di usare i PM... potevi mandarmene uno, o sbaglio ??

Buona giornata.

:happy3::happy5:

P.S. 2 ciao ciao a tutti......prevedo poca vita... hihihihihihih


nel senso che no te torni più a scrivere? :talk1: