PDA

Visualizza Versione Completa : delusioni



black ice
26-03-2012, 09:44
ciao a tutti,amici,prima di vendere lo sporty mi stò inziando a guardare intorno,per farmi un idea senza fretta,ieri sono andato a vedere un nt.(non quello che ho postato la settimana scorsa) lo chiamai venerdi,la moto è perfetta vieni pure,e io,vengo domenica.arrivai e lui subito vedi la moto è pefetta, portai con me uno specchio,lo infilai sotto la moto,da un lato tutto il terminale grattato,vabbè dissi può capitare,dall'altro lato la cover della primaria tutta grattata,il perno affianco allo scolo dell'olio della primaria tutto unto d'olio,la cosa più bella è stata questa:http://imageshack.us/photo/my-images/190/snc00144g.jpg/,lui insisteva che nn era niente di grave.mettiamo in moto dissi,ha la batteria scarica disse,gli stavo mettendo le mani addosso.:happy4:

ForPao
26-03-2012, 09:45
ottimi motivi per tirare sul prezzo

alma45
26-03-2012, 09:46
mi stupisco che ti stupisci ancora di cio' che c'e' in giro...
:mad1::mad1::mad1:

gru-nt
26-03-2012, 10:34
Una domanda,perche' non vedo bene'...E' una testa che sfiata o una che perde olio?


Comunque se nn la sento in moto, al max offro il prezzo del peso in ferro...

belavecio
26-03-2012, 10:44
non ho capito...ma se era perfetta la compravi??

L' UOMO NERO
26-03-2012, 10:53
non ho capito...ma se era perfetta la compravi??

da quanto ho letto sembra andasse a farsi un'idea se gli piaceva o no.... il proprietario ha fatto bene a non ricare la batteria :happy4:

belavecio
26-03-2012, 10:55
da quanto ho letto sembra andasse a farsi un'idea se gli piaceva o no.... il proprietario ha fatto bene a non ricare la batteria :happy4:

gli è andata bene allora...se era perfetta,le mani,glielle metteva adosso il proprietario..:talk1::talk1:

=AmaduS=
26-03-2012, 11:02
Una domanda,perche' non vedo bene'...E' una testa che sfiata o una che perde olio?


Comunque se nn la sento in moto, al max offro il prezzo del peso in ferro...



:happy4::happy4::happy4:

:ok::ok::ok::ok:

Mazér
26-03-2012, 11:18
dal titolo pensavo chissà che...

pensa piuttosto alla delusione della tua maestra di italiano quando vedrà la sintassi del tuo post :happy4:

Cri1450
26-03-2012, 11:38
Posto che io mi muovo solo se ho i soldi per comprare, anche perchè se voglio vedere
una moto dal vivo per capire se mi piace
vado ad un qualsiasi raduno, dico che non sempre la prima moto visitata sia quella giusta.
Controllo sempre anch'io il telaio sotto abbassando il groppone...
Qualche riga sul terminale e sul cavalletto ci possono stare, ma limare la primaria è sintomo
di uno che smanettava come pazzo ed aveva abbassato la moto più del dovuto...
Facendole fare i km che ha pieni di colpi dovuti alle sospensioni spesso "a pacco".
Saluto cordialmente e declino. Di moto belle è pieno il web.

black ice
26-03-2012, 11:58
Posto che io mi muovo solo se ho i soldi per comprare, anche perchè se voglio vedere
una moto dal vivo per capire se mi piace
vado ad un qualsiasi raduno, dico che non sempre la prima moto visitata sia quella giusta.
Controllo sempre anch'io il telaio sotto abbassando il groppone...
Qualche riga sul terminale e sul cavalletto ci possono stare, ma limare la primaria è sintomo
di uno che smanettava come pazzo ed aveva abbassato la moto più del dovuto...
Facendole fare i km che ha pieni di colpi dovuti alle sospensioni spesso "a pacco".
Saluto cordialmente e declino. Di moto belle è pieno il web.

giustissimo il tuo ragionamento,un'altra cosa che mi è sembrata strana i tasti, start-run/off e gli altri erano intatti sembravano nuovi

9gerry74
26-03-2012, 12:20
chissà se ti avesse detto che la moto non era perfetta...

PaoloOvada
26-03-2012, 12:41
Cosa c'è da vedere nella foto?
cmq una moto così grattata sotto vuol dire che è stata spremuta per bene.

scorpioni
26-03-2012, 13:19
dal titolo pensavo chissà che...

pensa piuttosto alla delusione della tua maestra di italiano quando vedrà la sintassi del tuo post :happy4:

:happy4::happy4::happy4::ok:

Ziobello
26-03-2012, 20:32
Cosa c'è da vedere nella foto?
cmq una moto così grattata sotto vuol dire che è stata spremuta per bene.

immagino il trasudo d'olio dal prigioniero :happy5: