PDA

Visualizza Versione Completa : RUN DEI LIGURI, chi c'era?



guest
26-03-2012, 14:30
All'ultimo minuto ho saputo di questo appuntamento perché non facendo parte di nessun chapter non seguo il calendario e sul WC non mi pare di aver letto nulla in merito (probabilmente sul WC non c'è nessuno dei vari Chapter liguri (?)), così sabato mattina sono andato in fiera a Genova.
Bellissimo il Truck Harley
21649
una bella esposizione dei nuovi modelli (dove era possibile provarli)
21650
Per finire un bel giro in città, circa un centinaio di moto e poi su in Valtrebbia a mangiare (anche se io li ho solo accompagnati e poi sono rientrato)

Ci sono tornato domenica, parlavano di circa 500 moto e non mi pare che il numero reale fosse molto distante, il giornale questa mattina parlava di 475.
Altro giro in alta Valbisagno (2 eventi in 2 giorni che passano da casa mia, che botta di :hardrio:) e rientro in città, mi sono divertito molto ed anche mio figlio che mi ha accompagnato era entusiasta, mi sono fermato a Sottocolle per riprendere il gruppo, premesso che avevo già un centinaio di Bikers davanti e nel tempo che ho impiegato a fermarmi, tirare fuori il telefono, accendere la videocamera e riprendere il tutto ne saranno passati altri 100/200, oltre al fatto che quando ho spento ne dovevano passare ancora molti...
Se riesco a caricare il video sull'account di mio figlio (io di Youtube non ci capisco granché...), guardate un pò se vi rivedete?

http://www.youtube.com/watch?v=q3KYqKRf9lw

rain
26-03-2012, 15:04
al run io non c'ero....
chi mi conosce sa perchè...


per quanto riguarda all'evento fiera....
avrei voluto poter collaborare con l'organizzatore che avevo avuto il piacere di conoscere qualche mese prima...
purtroppo il gruppo cui faccio riferimento ha avuto un atteggiamento di "non collaborazione" (e pure maleducata) per cui ho preferito stare al mio posto....


ciò nonostante, conoscendo bene gli intendimenti iniziali della manifestazione sono rimasto sensibilmente deluso....
deluso come biker ma anche e soprattutto come genovese....

in fiera c'era il truck con qualche moto in prova - e fin qui niente di strano.....
non c'erano moto parcheggiate davanti.... niente elaborati e autocostruiti....:mm:
mancava lo stand del chapter e/o del dealer (ecche...o una volta che gli voglio comprare qualcosa...:happy4:)...
non c'era niente che potesse intrattenere o incuriosare le persone :mm: manco 2 fotografie... essi che bastava chiedere x avere....
non dico tanto ma qualcuno del chapter a fare 2 discorsi no????
2 birrette no????
permettere a chi veniva da fuori di parcheggiare fronte truck no???? gratuitamente era chiedere troppo???
un gruppetto musicale magari rockabilly no???? (suonava alla sera al dealer di savona.... in fiera non si riusciva a portarlo???)
non dico la griglia con carne al seguito (magari in ente fiera è fietato accendere fiamme in esterno?!??!?!) ma 2 salatini.....
non chiedo le garagine ma un gruppetto di ladies a dare in benvenuto alle interessate no?????
2 palloncini no???? (li regalava quello delle caramelle ..... e andiamo su....)
la torta di riso era finita......

in compenso un amico che era entrato ma non sapeva dove dirigersi è stato inseguito come un ladro x' doveva pagare 5 euri.....

alle 22 usciamo x fare 2 foto al bimbo.... tutto chiuso..... moto via.... luci spente.... il truck troneggiava solo nel deserto dell'idea biker genovese.........


seppoi aggiungi che i vigili urbani erano asserragliati fuori a fare multe (altro che gemellaggio....) e che alla sera al TG le mie povere orecchie hanno sentito dire che Hd non è solo un brand ma uno stile di vita.... che negli anni 50 ci facevano le rapine sulle HD.....


non vado oltre perchè la mia non è polemica... è mera constatazione

e ad eventuali diretti interessati porgo le mie scuse, sono abituato a dire le cose x quelle che sono

Momo87s
26-03-2012, 15:25
Io non sono riuscito a passare, ma l'hai descritta proprio come l'avevo immaginata! :happy4:




...:nuby:

Carlomario
26-03-2012, 15:33
All'ultimo minuto ho saputo di questo appuntamento perché non facendo parte di nessun chapter non seguo il calendario e sul WC non mi pare di aver letto nulla in merito (probabilmente sul WC non c'è nessuno dei vari Chapter liguri (?)), così sabato mattina sono andato in fiera a Genova.
Bellissimo il Truck Harley
21649
una bella esposizione dei nuovi modelli (dove era possibile provarli)
21650
Per finire un bel giro in città, circa un centinaio di moto e poi su in Valtrebbia a mangiare (anche se io li ho solo accompagnati e poi sono rientrato)

Ci sono tornato domenica, parlavano di circa 500 moto e non mi pare che il numero reale fosse molto distante, il giornale questa mattina parlava di 475.
Altro giro in alta Valbisagno (2 eventi in 2 giorni che passano da casa mia, che botta di :hardrio:) e rientro in città, mi sono divertito molto ed anche mio figlio che mi ha accompagnato era entusiasta, mi sono fermato a Sottocolle per riprendere il gruppo, premesso che avevo già un centinaio di Bikers davanti e nel tempo che ho impiegato a fermarmi, tirare fuori il telefono, accendere la videocamera e riprendere il tutto ne saranno passati altri 100/200, oltre al fatto che quando ho spento ne dovevano passare ancora molti...
Se riesco a caricare il video sull'account di mio figlio (io di Youtube non ci capisco granché...), guardate un pò se vi rivedete?

http://www.youtube.com/watch?v=q3KYqKRf9lw




Grazie del video,io sono quello al secondo 49 con la street nera.
Grazie mille:happy6::happy5:

Mazér
26-03-2012, 15:44
al run io non c'ero....
chi mi conosce sa perchè...


per quanto riguarda all'evento fiera....
avrei voluto poter collaborare con l'organizzatore che avevo avuto il piacere di conoscere qualche mese prima...
purtroppo il gruppo cui faccio riferimento ha avuto un atteggiamento di "non collaborazione" (e pure maleducata) per cui ho preferito stare al mio posto....


ciò nonostante, conoscendo bene gli intendimenti iniziali della manifestazione sono rimasto sensibilmente deluso....
deluso come biker ma anche e soprattutto come genovese....

in fiera c'era il truck con qualche moto in prova - e fin qui niente di strano.....
non c'erano moto parcheggiate davanti.... niente elaborati e autocostruiti....:mm:
mancava lo stand del chapter e/o del dealer (ecche...o una volta che gli voglio comprare qualcosa...:happy4:)...
non c'era niente che potesse intrattenere o incuriosare le persone :mm: manco 2 fotografie... essi che bastava chiedere x avere....
non dico tanto ma qualcuno del chapter a fare 2 discorsi no????
2 birrette no????
permettere a chi veniva da fuori di parcheggiare fronte truck no???? gratuitamente era chiedere troppo???
un gruppetto musicale magari rockabilly no???? (suonava alla sera al dealer di savona.... in fiera non si riusciva a portarlo???)
non dico la griglia con carne al seguito (magari in ente fiera è fietato accendere fiamme in esterno?!??!?!) ma 2 salatini.....
non chiedo le garagine ma un gruppetto di ladies a dare in benvenuto alle interessate no?????
2 palloncini no???? (li regalava quello delle caramelle ..... e andiamo su....)
la torta di riso era finita......

in compenso un amico che era entrato ma non sapeva dove dirigersi è stato inseguito come un ladro x' doveva pagare 5 euri.....

alle 22 usciamo x fare 2 foto al bimbo.... tutto chiuso..... moto via.... luci spente.... il truck troneggiava solo nel deserto dell'idea biker genovese.........


seppoi aggiungi che i vigili urbani erano asserragliati fuori a fare multe (altro che gemellaggio....) e che alla sera al TG le mie povere orecchie hanno sentito dire che Hd non è solo un brand ma uno stile di vita.... che negli anni 50 ci facevano le rapine sulle HD.....


non vado oltre perchè la mia non è polemica... è mera constatazione

e ad eventuali diretti interessati porgo le mie scuse, sono abituato a dire le cose x quelle che sono

come direbbe il Gabibbo: mea, che tristesa...:sad:

gru-nt
26-03-2012, 18:38
al run io non c'ero....
chi mi conosce sa perchè...


per quanto riguarda all'evento fiera....
avrei voluto poter collaborare con l'organizzatore che avevo avuto il piacere di conoscere qualche mese prima...
purtroppo il gruppo cui faccio riferimento ha avuto un atteggiamento di "non collaborazione" (e pure maleducata) per cui ho preferito stare al mio posto....


ciò nonostante, conoscendo bene gli intendimenti iniziali della manifestazione sono rimasto sensibilmente deluso....
deluso come biker ma anche e soprattutto come genovese....

in fiera c'era il truck con qualche moto in prova - e fin qui niente di strano.....
non c'erano moto parcheggiate davanti.... niente elaborati e autocostruiti....:mm:
mancava lo stand del chapter e/o del dealer (ecche...o una volta che gli voglio comprare qualcosa...:happy4:)...
non c'era niente che potesse intrattenere o incuriosare le persone :mm: manco 2 fotografie... essi che bastava chiedere x avere....
non dico tanto ma qualcuno del chapter a fare 2 discorsi no????
2 birrette no????
permettere a chi veniva da fuori di parcheggiare fronte truck no???? gratuitamente era chiedere troppo???
un gruppetto musicale magari rockabilly no???? (suonava alla sera al dealer di savona.... in fiera non si riusciva a portarlo???)
non dico la griglia con carne al seguito (magari in ente fiera è fietato accendere fiamme in esterno?!??!?!) ma 2 salatini.....
non chiedo le garagine ma un gruppetto di ladies a dare in benvenuto alle interessate no?????
2 palloncini no???? (li regalava quello delle caramelle ..... e andiamo su....)
la torta di riso era finita......

in compenso un amico che era entrato ma non sapeva dove dirigersi è stato inseguito come un ladro x' doveva pagare 5 euri.....

alle 22 usciamo x fare 2 foto al bimbo.... tutto chiuso..... moto via.... luci spente.... il truck troneggiava solo nel deserto dell'idea biker genovese.........


seppoi aggiungi che i vigili urbani erano asserragliati fuori a fare multe (altro che gemellaggio....) e che alla sera al TG le mie povere orecchie hanno sentito dire che Hd non è solo un brand ma uno stile di vita.... che negli anni 50 ci facevano le rapine sulle HD.....


non vado oltre perchè la mia non è polemica... è mera constatazione

e ad eventuali diretti interessati porgo le mie scuse, sono abituato a dire le cose x quelle che sono

Effettivamente ci son stato sabato pomeriggio e, a parte le chiacchere e i saluti con i soliti noti, non ho visto niente di potabile, guardabile o, quantomeno attraente in quella location..
consideriamo che oltre al run di ieri c'era pure l'Harley Day , e a quello si deve camion e moto da provare.........
D'altra parte i concessionari e gli hog fan da base agli Harley day, HD Italia ci mette solo moto e camion e poco altro, se ho ben capito.
Da altre parti han fatto molto meglio.
Sul run non c'ero (ero a Casale) e quindi nn posso parlare.

Marcop
26-03-2012, 20:30
... bah, io c'ero, la domenica, con figliolino...

Che dire: il giro è stato divertente, ben organizzato, anche se stra-noto ( il percorso), almeno per i locali, e bisogna considerare che portare in giro centinaia di moto non è facile.

E' stato il solito mega-giro mattutino da raduno Harley, può piacere o non piacere, ma pensare di trovarci chissà che novità, per poi rimanere delusi, boh...

Diciamo che talvolta mi fa piacere girare da solo, tal altra con due o tre amici, e ancora, se capita, quando ne ho voglia, di fare lo squadrone...

:happy5:

|Fabius|
26-03-2012, 20:50
Io c'ero. Nulla da obiettare sull'organizzazione del giro :ok:

LaGio
26-03-2012, 21:10
la vostra "aspirante zavorra" è stata portata nella movida del sabato sera dei caruggi...complici amici trascinatori e cambio dell'ora mi sono svegliata alle 15,00! giusto il tempo di connettere chi ero e dove e ho pensato di andare giù in fiera...ma sì, un butto ghe u fassu, mi son detta...seeeeeeeeeee, 40 minuti 40 a cercare un buco di posteggio per la mia panda-harley ( come la chiama Penny Wise). Nada! il tempo di farmi venire un nervoso da mangiarmi il volante e vedere una trentina di moto sfilarmi davanti mentre ero imbottigliata nel traffico!...mi decido per dirigermi altrove!
dai vostri racconti però non ho ancora capito se quello che mi sono persa ne valeva la pena o no!

gru-nt
26-03-2012, 21:20
la vostra "aspirante zavorra" è stata portata nella movida del sabato sera dei caruggi...complici amici trascinatori e cambio dell'ora mi sono svegliata alle 15,00! giusto il tempo di connettere chi ero e dove e ho pensato di andare giù in fiera...ma sì, un butto ghe u fassu, mi son detta...seeeeeeeeeee, 40 minuti 40 a cercare un buco di posteggio per la mia panda-harley ( come la chiama Penny Wise). Nada! il tempo di farmi venire un nervoso da mangiarmi il volante e vedere una trentina di moto sfilarmi davanti mentre ero imbottigliata nel traffico!...mi decido per dirigermi altrove!
dai vostri racconti però non ho ancora capito se quello che mi sono persa ne valeva la pena o no!
Se non ti serviva comprare caminetti o mangiare una piadina, direi che n ci hai rimesso granche'..

comunque in genere i raduni/run, finiscono , quando va bene, alle 14 di domenica..poi si deve poter tornare a casa con calma! (Sentendo tutto il calcio con la radio dell'Electra..:happy4:)

guest
26-03-2012, 23:46
Sono la persona meno indicata per dare giudizi, il mio unico precedente era stato il compleanno del Portofino Chapter quindi non ho sufficiente esperienza.
So per certo che a non far niente non si sbaglia mai quindi evito di criticare chi investe tempo e denaro nel tentativo di organizzare qualche cosa per gli altri.
So anche che ho percorso le vie del centro cittadino con le farfalle aperte delle mie doubblefire e non so se mi capiterà ancora, e so che ho provato una grande emozione a sfilare in mezzo ad altre 500 Harley sulle strade del mio paese, quindi non mi resta che ringraziare gli organizzatori con la speranza che il prossimo Rum sia ancora più bello e possa soddisfare anche coloro che cercano maggiori attrattive di quelle di cui io mi accontento.

fottografo
27-03-2012, 11:30
al run io non c'ero....
chi mi conosce sa perchè...


per quanto riguarda all'evento fiera....
avrei voluto poter collaborare con l'organizzatore che avevo avuto il piacere di conoscere qualche mese prima...
purtroppo il gruppo cui faccio riferimento ha avuto un atteggiamento di "non collaborazione" (e pure maleducata) per cui ho preferito stare al mio posto....


ciò nonostante, conoscendo bene gli intendimenti iniziali della manifestazione sono rimasto sensibilmente deluso....
deluso come biker ma anche e soprattutto come genovese....

in fiera c'era il truck con qualche moto in prova - e fin qui niente di strano.....
non c'erano moto parcheggiate davanti.... niente elaborati e autocostruiti....:mm:
mancava lo stand del chapter e/o del dealer (ecche...o una volta che gli voglio comprare qualcosa...:happy4:)...
non c'era niente che potesse intrattenere o incuriosare le persone :mm: manco 2 fotografie... essi che bastava chiedere x avere....
non dico tanto ma qualcuno del chapter a fare 2 discorsi no????
2 birrette no????
permettere a chi veniva da fuori di parcheggiare fronte truck no???? gratuitamente era chiedere troppo???
un gruppetto musicale magari rockabilly no???? (suonava alla sera al dealer di savona.... in fiera non si riusciva a portarlo???)
non dico la griglia con carne al seguito (magari in ente fiera è fietato accendere fiamme in esterno?!??!?!) ma 2 salatini.....
non chiedo le garagine ma un gruppetto di ladies a dare in benvenuto alle interessate no?????
2 palloncini no???? (li regalava quello delle caramelle ..... e andiamo su....)
la torta di riso era finita......

in compenso un amico che era entrato ma non sapeva dove dirigersi è stato inseguito come un ladro x' doveva pagare 5 euri.....

alle 22 usciamo x fare 2 foto al bimbo.... tutto chiuso..... moto via.... luci spente.... il truck troneggiava solo nel deserto dell'idea biker genovese.........


seppoi aggiungi che i vigili urbani erano asserragliati fuori a fare multe (altro che gemellaggio....) e che alla sera al TG le mie povere orecchie hanno sentito dire che Hd non è solo un brand ma uno stile di vita.... che negli anni 50 ci facevano le rapine sulle HD.....


non vado oltre perchè la mia non è polemica... è mera constatazione

e ad eventuali diretti interessati porgo le mie scuse, sono abituato a dire le cose x quelle che sono



Però la foto è troppo **** Rain ..... :ylsuper::ylsuper:

rain
27-03-2012, 15:12
fottografo ti stra quoto sulla/e foto....

ma del resto che te lo dico a fare.... lo sai massima stima x i tuoi lavori!!!!!
ora guarda se riesci a farla pubblicare eh :wink3:
anzi potresti inserirla nel sequel dei "biker liguri" :happy4: