PDA

Visualizza Versione Completa : ....sono in ritardo



Bubb
28-03-2012, 00:43
ho cominciato a raccimolare pezzi per la moto a gennaio e solo 3 giorni fà sono riuscito ad ottenere quasi tutto...manco avessi preso chissà cosa!

Finalmente oggi sono riuscito a portarla da un preparatore consigliatomi a 100 km da casa, dicono che ne valga la pena.

L'impressione che mi ha dato è stata molto buona. Domani mi contatterà per farmi sapere il prezzo e le tempistiche...speriamo bene!

Intanto mi son guardato il garage e ho visto davvero di tutto, alcune creaturine tirate su da zero...(fa ben pensare per le mie stupide ca@@atine)

Tolti i gioielli di sua creazione, tra il resto devo dire pero' che la mia fxdx faceva davvero la sua porca figura.....mi stringo quasi la mano da solo! :happy4:

Non vedo l'ora di vederla come l'ho sempre pensata ma soprattutto usarla visto che girare in macchina mi sta tediando già da un po'!!!!

:happy6:

FXDF
28-03-2012, 01:29
In bocca al lupo..., ma cosa ci devi fare alla moto?


Sent from my iPhone using Tapatalk

jegio
28-03-2012, 06:59
Adesso inizia l'attesa snervante..ahahhh Tienici aggiornati e buon lavoro!!

Bubb
28-03-2012, 12:27
manubrio, cupolo, strumentazione, fanaleria, scarichi e dipende dal prezzo che mi farà anche verniciatura serbatoio....vedremo un pò...per adesso è come se avessi lasciato una mano a 100 km per farmi una manicure...mi manca allo stesso modo :happy3:

Dannigas
28-03-2012, 12:30
spero sia la sinistra... :happy4: resisti, pensa la soddisfazione quando la riavrai con te con gli accessori che ti sei scelto

Bubb
28-03-2012, 12:41
spero sia la sinistra... :happy4: resisti, pensa la soddisfazione quando la riavrai con te con gli accessori che ti sei scelto

si, la destra mi serve per ingannare l'attesa :sleep:

Bubb
03-04-2012, 11:36
ok dopo una settimana ecco il preventivo!


parti:

contakm mmb 48 black: 120 euro

resistenza per frecce : 30 euro

2 candele 12 euro

kit tubo freno anteriore : 120 euro

cavo frizione: 75 euro

olio cambio 16 euro

olio freni 10 euro

guarnizione coperchio frizione 6 euro

mano d'opera 400 euro

totale 789



La mano d'opera è anche per montare il cupolino, le frecce posteriori con il portatarga e il manubrio.

Premesso che gli ho già dato il via libera perchè non ho altro tempo da sprecare, secondo voi sono nella norma come preventivo?

iltromba
03-04-2012, 11:40
ok dopo una settimana ecco il preventivo!


parti:

contakm mmb 48 black: 120 euro

resistenza per frecce : 30 euro

2 candele 12 euro

kit tubo freno anteriore : 120 euro

cavo frizione: 75 euro

olio cambio 16 euro

olio freni 10 euro

guarnizione coperchio frizione 6 euro

mano d'opera 400 euro

totale 789



La mano d'opera è anche per montare il cupolino, le frecce posteriori con il portatarga e il manubrio.

Premesso che gli ho già dato il via libera perchè non ho altro tempo da sprecare, secondo voi sono nella norma come preventivo?

bah senza sapere che manubrio e che cupolino e in che provincia sei, difficile a stabilirsi...
il resto mi sembra allineato

dav.elis
03-04-2012, 11:41
ma tu dove abiti? perchè mi chiedo come mai a 100km da casa.....



ok dopo una settimana ecco il preventivo!


parti:

contakm mmb 48 black: 120 euro

resistenza per frecce : 30 euro

2 candele 12 euro

kit tubo freno anteriore : 120 euro

cavo frizione: 75 euro

olio cambio 16 euro

olio freni 10 euro

guarnizione coperchio frizione 6 euro

mano d'opera 400 euro

totale 789



La mano d'opera è anche per montare il cupolino, le frecce posteriori con il portatarga e il manubrio.

Premesso che gli ho già dato il via libera perchè non ho altro tempo da sprecare, secondo voi sono nella norma come preventivo?

Iommi
03-04-2012, 11:49
ok dopo una settimana ecco il preventivo!


parti:

contakm mmb 48 black: 120 euro

resistenza per frecce : 30 euro

2 candele 12 euro

kit tubo freno anteriore : 120 euro

cavo frizione: 75 euro

olio cambio 16 euro

olio freni 10 euro

guarnizione coperchio frizione 6 euro

mano d'opera 400 euro

totale 789



La mano d'opera è anche per montare il cupolino, le frecce posteriori con il portatarga e il manubrio.

Premesso che gli ho già dato il via libera perchè non ho altro tempo da sprecare, secondo voi sono nella norma come preventivo?


mah quello che mi spaventa sono i 400 euro di manodopera :mm:

Bubb
03-04-2012, 12:02
io abito a Bordighera (Im) e il preparatore a Finale Ligure (Sv)

cupolino Ness, manubrio T-bar

peppuzzo
03-04-2012, 12:21
premetto che, chi non ha tempo, voglia o manualità è costretto ad andare da chi lo fa per mestiere, e quindi, giustamente, si fa pagare, ma a me sembra una tantino alta la mano d'opera; forse non sono abituato, perché il grosso delle cose lo faccio da me...con 100€ ti compravi un gran bel set di chiavi e facevi tutto da te, non mi sembra ci siano cose molto difficili da cambiare o montare, e ti divertivi pure per due o tre giorni :wink2:

Bubb
03-04-2012, 12:32
premetto che, chi non ha tempo, voglia o manualità è costretto ad andare da chi lo fa per mestiere, e quindi, giustamente, si fa pagare, ma a me sembra una tantino alta la mano d'opera; forse non sono abituato, perché il grosso delle cose lo faccio da me...con 100€ ti compravi un gran bel set di chiavi e facevi tutto da te, non mi sembra ci siano cose molto difficili da cambiare o montare, e ti divertivi pure per due o tre giorni :wink2:

ad essere onesto la voglia ce l'avrei avuta sicuramente, la manualità non manca ma l'esperienza e la conoscenza dei pezzi nonchè gli strumenti adatti scarseggia. Sicuramente speravo qualcosa in meno ma mi dicono sia un'ottimo preparatore oltre che costruttore.
Mi domando se fossi andato da un dealer Harley quanto mi avrebbe chiesto.

peppuzzo
03-04-2012, 12:47
ad essere onesto la voglia ce l'avrei avuta sicuramente, la manualità non manca ma l'esperienza e la conoscenza dei pezzi nonchè gli strumenti adatti scarseggia. Sicuramente speravo qualcosa in meno ma mi dicono sia un'ottimo preparatore oltre che costruttore.
Mi domando se fossi andato da un dealer Harley quanto mi avrebbe chiesto.

Esatto, non l'ho scritto ma stavo per... Ha fatto il prezzo tipo Dealer, secondo me :wink2: