PDA

Visualizza Versione Completa : questa non mi era mai capitata....



john denver
28-03-2012, 12:07
dopo quindici anni di lavoro nel mio campo ciò che è mi è successo stamattina mi fa dire...c'è sempre una prima volta!!!!

Guzzista sulla cinquantina, arriva in negozio e mi dice che vuole rendere più comoda la sella, poco male, niente di strano...

Cerco di capire dov'è la scomodità della sua sella dato che le vecchie 850 con sella california a me sono sempre sembrate le più comode in assoluto!!!

Parliamo, parliamo, parliamo.....

viene fuori che non è scomoda per lui ma per la passeggera.....

Comincia a sembrarmi improbabile dato che io ho avuto quella moto e quella sella....

Alla fine.........





"che rimanga tra noi.....dato che la giovane donna è molto sensibile alla moto, sarebbe possibile accentuare la parte anteriore della seduta???"

Per capirci meglio....

sarebbe possibile realizzare una sella che la stimoli ulteriormente? :bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

credo che questo sia veramente il massimo!!!!!



ah ah ah la sella clitoridea ah ah ah ah



NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE !!!!!!!

Zeus
28-03-2012, 12:10
:talk1::talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
28-03-2012, 12:11
allora è nel posto giusto! basta che non gli tacchini anche la morosa :talk1:

Zargath
28-03-2012, 12:12
su un altro 3d si era paralto di un "massaggiatore" da mettere sottosella... in vendita sulla baya

Vic_Nightrain_71
28-03-2012, 12:12
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

la ggente non ce la fanno più :talk1::talk1::talk1:

Eschi
28-03-2012, 12:12
Le mie ex enduro erano la gioia delle mie ragazze...piu' sella dura e vibrazioni della moto e piu' erano contente :-D


Sent from my iPhone using Ngulash

UglyDuckling
28-03-2012, 12:14
SYBIAN: Un Sybian è un dispositivo utilizzato dalle donne per scopi di autoerotismo. Si compone di una sella all'interno della quale vi è contenuto un motore elettrico collegato ad un bastone che sporge da un foro al centro.[1] Diversi oggetti fallici vengono specificatamente progettati per il Sybian che può essere attaccato ad un bastone. Il Sybian è progettato per vibrare durante l'impiego, mentre il suo attacco gira intorno ad un cerchio. La vibrazione stimola il clitoride esternamente, mentre la rotazione in penetrazione, (in un movimento circolare), stimola il punto G delle donne. L'intensità di questi movimenti può essere incrementata o diminuita tramite una scatola di controllo attaccata alla base del Sybian con un cavo elettrico. La combinazione di stimoli diversi può produrre orgasmi molto più intensi di quelli che altrimenti l'utente potrebbe sperimentare attraverso l'autoerotismo più standard o altre attività sessuali.

Andreademarinis................. sei un provincialotto :happy4::happy4::happy4::happy4:

Dannigas
28-03-2012, 12:15
su un altro 3d si era paralto di un "massaggiatore" da mettere sottosella... in vendita sulla baya

stavo pensando la stessa cosa. ma l'artigianato made in italy è tutto un altro mondo :happy4:

dalailama75
28-03-2012, 12:16
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mazér
28-03-2012, 12:21
poveretto, se per farla godere la deve portare in giro in moto...con quello che costa la benzina!!! :happy4:

vortex69
28-03-2012, 12:23
poveretto, se per farla godere la deve portare in giro in moto...con quello che costa la benzina!!! :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

dav.elis
28-03-2012, 14:14
mettigli questo dentro la sella e appendigli il telecomando alle chiavi... il massimo del customizing (dovresti anche elaborarlo per non dover sostituire le pile).... ma poi presentalo alla prossima fiera con annessa girl nè? :happy7:

in quanto al brevetto mi spiace già si è visto qualcosa in giro in un vecchio 3D che non trovo.

http://i01.i.aliimg.com/img/pb/989/865/384/384865989_991.jpg

lordguzzi
28-03-2012, 14:17
dopo quindici anni di lavoro nel mio campo ciò che è mi è successo stamattina mi fa dire...c'è sempre una prima volta!!!!

Guzzista sulla cinquantina, arriva in negozio e mi dice che vuole rendere più comoda la sella, poco male, niente di strano...

Cerco di capire dov'è la scomodità della sua sella dato che le vecchie 850 con sella california a me sono sempre sembrate le più comode in assoluto!!!

Parliamo, parliamo, parliamo.....

viene fuori che non è scomoda per lui ma per la passeggera.....

Comincia a sembrarmi improbabile dato che io ho avuto quella moto e quella sella....

Alla fine.........





"che rimanga tra noi.....dato che la giovane donna è molto sensibile alla moto, sarebbe possibile accentuare la parte anteriore della seduta???"

Per capirci meglio....

sarebbe possibile realizzare una sella che la stimoli ulteriormente? :bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

credo che questo sia veramente il massimo!!!!!



ah ah ah la sella clitoridea ah ah ah ah



NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE !!!!!!!

un grandissimo!
:ok:

mi raccomando, fagli un bel lavoro, magari anche elettrovibrante a richiesta (lo spaccia per il tasto del riscaldamento, anzi per rendere credibile la cosa deve riscaldarsi e vibrare in modo impercettibile contemporaneamente)

HenryP
28-03-2012, 14:18
Andrea :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
non ti è mai capitato perchè .......... non hai la giusta esperienza.
Quel 50enne guzzista è un "tombeur de femme" ..........che sà il fatto suo. hahahahha :talk1::talk1::talk1:

Velosolex 1000
28-03-2012, 14:20
digli che per fare un buon lavoro, un lavoro personalizzato.., devi far provare la sella.... :happy7:

john denver
28-03-2012, 14:34
Sarò un provincialotto con poca esperienza.....ma certe cose mi fanno ancora specie, non tanto l'idea, quanto la richiesta così "velata"....

In passato ho lavorato per dei sexy shop e ho creato dei capi per drag queen ma ......è come se una richiesta del genere me la avesse fatta mio padre....non me lo aspettavo!!!!:happy4::happy4::happy4:

Fuzdyna
28-03-2012, 15:36
fagli anche un buco per lui sul davanti visto che sicuro gli punta verso il basso....

:happy4::happy4::happy4:

LVX
28-03-2012, 15:43
:talk1::talk1::talk1:

Tryp
28-03-2012, 15:46
ho creato dei capi per drag queen

guarda ...Bart ancora ne parla bene! :ok:

Ike
28-03-2012, 16:13
Fagli mettere quella roba che vibra sotto il sellone ahahaha:vhappy1:

notolo
28-03-2012, 17:18
poveretto, se per farla godere la deve portare in giro in moto...con quello che costa la benzina!!! :happy4:

:talk1::talk1::talk1::ok::happy6: