PDA

Visualizza Versione Completa : Postare foto con Ipad



pepperciano
28-03-2012, 15:55
Scusate ma non ci riesco proprio a postre foto con Ipad. Come devo fare? Grazie per l'aiuto

Douglasp
28-03-2012, 18:50
Io, per utilizzare il forum uso una app gratuita, che si chiama forum runner, dotata di tutte le opzioni, tra cui l'upload delle foto prese dall'album dell'ipad, quindi prima tu le scarichi sull'ipad e poi le uploadi con la app

Cava
28-03-2012, 19:20
App. Tapatalk e fai tutto ( così mi è stato detto :happy3:)

:happy5:

ste71
28-03-2012, 19:22
Crei un tuo account su imageshack (lo puoi fare anche dall'iPad), e scarichi la app imageshack per iPad.
Se le foto sono già nella gallery dell'iPad, lanci la app (imageshack) e dai lì fai l'upload delle immagini che vuoi, sul tuo account. A quel punto le hai in rete online e puoi farne l'uso che vuoi.

Douglasp
28-03-2012, 19:30
App. Tapatalk e fai tutto ( così mi è stato detto :happy3:)

:happy5:

Tapatalk costa 3,99 per cui ho consigliato un'app gratuita, inoltre se guardi nei commenti sotto dell'app store, tutti lamentano il fatto che si inchioda spesso.
Caricare da imageshack anche con l'app, (che nativa per ipad non esiste) l'ho trovato macchinoso.

Tryp
28-03-2012, 19:32
Crei un tuo account su imageshack (lo puoi fare anche dall'iPad), e scarichi la app imageshack per iPad.
Se le foto sono già nella gallery dell'iPad, lanci la app (imageshack) e dai lì fai l'upload delle immagini che vuoi, sul tuo account. A quel punto le hai in rete online e puoi farne l'uso che vuoi.

ma la tecnologia non dovrebbe semplificare la vita? :happy4:

mi sento vecchio.. :sad2:

Cava
28-03-2012, 19:34
Tapatalk costa 3,99 per cui ho consigliato un'app gratuita, inoltre se guardi nei commenti sotto dell'app store, tutti lamentano il fatto che si inchioda spesso.
Caricare da imageshack anche con l'app, (che nativa per ipad non esiste) l'ho trovato macchinoso.


forum runner, c'è pure per iPhone? :vhappy3:

Douglasp
28-03-2012, 19:35
ma la tecnologia non dovrebbe semplificare la vita? :happy4:

mi sento vecchio.. :sad2:

Secondo me lo fa, prova ad immaginare una vita senza, cell, navigatore sat, mp3, inoltre se salissimo su una macchina del tempo e andassimo, mica tanto indietro, basta l'85 e vedessero i gadget che abbiamo, altro che fantascienza :)

ste71
28-03-2012, 19:36
...
Caricare da imageshack anche con l'app, (che nativa per ipad non esiste) l'ho trovato macchinoso.





ma la tecnologia non dovrebbe semplificare la vita? :happy4:

mi sento vecchio.. :sad2:


Io uso la app imageshack per iPhone e la trovo di una semplicità unica:

- scatto una foto
- lancio imageshack
- clicco sulla foto, ed è già online, col link già pronto.

Stop.

Tre click per passare da una foto che non esiste, ad una foto online, col link già in memoria. Più semplice di così non saprei.

Douglasp
28-03-2012, 19:36
forum runner, c'è pure per iPhone? :vhappy3:

Si è un'app universal, cioè la stessa per tutti e due i sistemi.

Douglasp
28-03-2012, 19:38
Io uso la app imageshack per iPhone e la trovo di una semplicità unica:

- scatto una foto
- lancio imageshack
- clicco sulla foto, ed è già online, col link già pronto.

Stop.

Tre click per passare da una foto che non esiste, ad una foto online, col link già in memoria. Più semplice di così non saprei.

Si lo so che di per se è un'operazione facile, ma trovo macchinoso passare da due app per fare una cosa che faccio all'interno di una sola.

Tryp
28-03-2012, 19:42
Secondo me lo fa, prova ad immaginare una vita senza, cell, navigatore sat, mp3, inoltre se salissimo su una macchina del tempo e andassimo, mica tanto indietro, basta l'85 e vedessero i gadget che abbiamo, altro che fantascienza :)


si si hai ragione! ma a volte la tecnologia mi fa venire il mal di testa..

http://desmond.imageshack.us/Himg43/scaled.php?server=43&filename=19052010009.jpg&res=medium

:happy4:

pepperciano
28-03-2012, 19:47
Grazie ragazzi. Provo....:happy3::happy3:

Tryp
28-03-2012, 19:54
Io uso la app imageshack per iPhone e la trovo di una semplicità unica:

- scatto una foto
- lancio imageshack
- clicco sulla foto, ed è già online, col link già pronto.

Stop.

Tre click per passare da una foto che non esiste, ad una foto online, col link già in memoria. Più semplice di così non saprei.

si certo!
anzi grazie per averlo detto, non ne ero a conoscenza. :ok:

era un piccolo sfogo di fine giornata lavorativa, abbiate pazienza :vhappy3:

Low Rider
28-03-2012, 20:02
Crei un tuo account su imageshack (lo puoi fare anche dall'iPad), e scarichi la app imageshack per iPad.
Se le foto sono già nella gallery dell'iPad, lanci la app (imageshack) e dai lì fai l'upload delle immagini che vuoi, sul tuo account. A quel punto le hai in rete online e puoi farne l'uso che vuoi.

:ok:

Stesso procedimento ma con Picasa!

Tempo fa provai ad utilizzare forum runner ma non mi piacciono le app per visualizzare forum e/o blog poiché mi piace vedere la grafica originale e completa. :happy3:

Miromoto
28-03-2012, 20:59
Scusate ma non ci riesco proprio a postre foto con Ipad. Come devo fare? Grazie per l'aiuto

Rispondere io,che sono la negazione della 'tecnologia', mi sento in difetto;ma proprio oggi mi hanno installato tapatalk e,per ora ,e' perfetto e semplicissimo...