PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi ammortizzatori per Dyna



street bob 09
29-03-2012, 19:18
Sono appena tornato dal meccanico che mi ha montato questi:
http://img196.imageshack.us/img196/2806/29032012033.jpg
Li ho provati solo sulla strada per casa ma si sente la differenza dagli originali e non mi pento della spesa anzi se a qualcuno serve una copia di originali?...:happy4:

ale ottoottotre
29-03-2012, 20:33
di che marca sono????? comunque un lavoro da fare gli originali fanno pieta':ok::ok::ok:

Zoidberg
29-03-2012, 20:42
Ohlins :ok:

giaco45
29-03-2012, 20:50
Le Harley dovrebbero essere vendute senza ammortizzatori. Uno se la compra e si sceglie gli ammortizzatori che vuole, tanto prima o poi gli originali , se non si vuole smadonnare ad ogni avvallamento della strada, vengono cambiati.
ciao

Zoidberg
29-03-2012, 20:52
Le Harley dovrebbero essere vendute senza ammortizzatori. Uno se la compra e si sceglie gli ammortizzatori che vuole, tanto prima o poi gli originali , se non si vuole smadonnare ad ogni avvallamento della strada, vengono cambiati.
ciao

Ancora meglio se le vendessero con ammortizzatori decenti !

xclode
29-03-2012, 20:52
Ohlins :ok:


:bigeyes:




:ok:

hispanico69
29-03-2012, 20:52
costo?

street bob 09
29-03-2012, 21:13
di che marca sono????? comunque un lavoro da fare gli originali fanno pieta':ok::ok::ok:

Ohlins il meglio

street bob 09
29-03-2012, 21:14
costo?

Tanto oro quanto pesano:sudor:

street bob 09
29-03-2012, 21:15
Le Harley dovrebbero essere vendute senza ammortizzatori. Uno se la compra e si sceglie gli ammortizzatori che vuole, tanto prima o poi gli originali , se non si vuole smadonnare ad ogni avvallamento della strada, vengono cambiati.
ciao

Ma no meglio cambiarli e poi se la rivendi chiedi un millino in piu solo perchè ha gli ohlins

scarmar
29-03-2012, 22:11
Gli olins sono i migliori, secondo me con 600€ non ce la fai, io sabato monteró dei progressive 412 heavy duty sullo sport, sicuramente non me ne pentiró...