PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni



harleygius
30-03-2012, 13:19
Non voglio creare nessuna discussione politica ma solo sapere chi come me ha il dubbio se andare a votare o farsi un bel giro in moto alle prossime elezioni.

ValeVic20
30-03-2012, 13:24
a primo impatto direi che opto per un giro in moto...ma poi? si lascia tutto in mano a chi puo' votare dalla parte sbagliata? :mm:

harleygius
30-03-2012, 13:27
a primo impatto direi che opto per un giro in moto...ma poi? si lascia tutto in mano a chi puo' votare dalla parte sbagliata? :mm:

al solito Vic20 devi rispondere al sondaggio non è indispensabile il messaggio:happy4::happy4:

:byby::byby:

ValeVic20
30-03-2012, 13:31
al solito Vic20 devi rispondere al sondaggio non è indispensabile il messaggio:happy4::happy4:

:byby::byby:


non mi smentisco mai...altrimenti che vic20 sarei??:happy4:

HenryP
30-03-2012, 13:34
Non voglio creare nessuna discussione politica ma solo sapere chi come me ha il dubbio se andare a votare o farsi un bel giro in moto alle prossime elezioni.

Il dubbio NON è contemplato nel sondaggio che hai proposto.

A meno che anche tu non faccia parte della eletta schiera di quelli che vanno là dove tira il vento ....... e non aggiungo altro visto che di qui al 2013 soffierà tanto vento e passerà tanta acqua sotto i ponti.

:happy7::happy7::happy6:

belavecio
30-03-2012, 13:37
Ah Giù!! manca un anno:sudor::happy4:
di sicuro a quelle comunali tra poco.

harleygius
30-03-2012, 13:43
Il dubbio NON è contemplato nel sondaggio che hai proposto.

A meno che anche tu non faccia parte della eletta schiera di quelli che vanno là dove tira il vento ....... e non aggiungo altro visto che di qui al 2013 soffierà tanto vento e passerà tanta acqua sotto i ponti.

:happy7::happy7::happy6:



Tranquillo ho sempre avuto le idee ben chiare da quale parte stare . :byby:

sportyerre
30-03-2012, 13:44
Non votare significa non poter più dire non mi piace

L'ho letta nei baci perugina

harleygius
30-03-2012, 13:44
Ah Giù!! manca un anno:sudor::happy4:
di sicuro a quelle comunali tra poco.

si ma con l'aria che sta tirando sto periodo se ne parla un giorno si e l'altro pure....:vhappy3:
:byby:

Zeus
30-03-2012, 13:46
Non votare significa non poter più dire non mi piace

L'ho letta nei baci perugina

:eyes:

sportyerre
30-03-2012, 13:47
:eyes:

.... o su topolino....non ricordo

Zeus
30-03-2012, 13:51
.... o su topolino....non ricordo

..infatti pensavo fosse una citazione di qualche personaggio da cartoons.. pensavo di più a cose tipo.. non so.. grande puffo.. :happy4:

Tornando in tema, secondo me non votare è un atto poco civico.. vuol dire sbattersene e, allacciandomi alla frase di sportyerre, chi non vota non dovrebbe nemmeno lamentarsi poi.. di contro, potrei anche invidiare una scelta simile perchè vuol dire che va tutto bene..

Scrivo convinto, però, che ora come ora non saprei nemmeno chi votare seppur ci andrei..

HenryP
30-03-2012, 14:11
Tranquillo ho sempre avuto le idee ben chiare da quale parte stare . :byby:

:talk1::ok:
:happy5:

Mazér
30-03-2012, 14:12
scusate, avevo letto "Erezioni"...

harleygius
30-03-2012, 14:14
scusate, avevo letto "Erezioni"...

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
:byby::byby:

sportyerre
30-03-2012, 14:17
scusate, avevo letto "Erezioni"...

..e subito ti sei fiondato nel 3D per capire come fare eh! golosone
:happy4:

eros
30-03-2012, 14:37
Hai fatto proprio una bella domanda! Per quanto mi riguarda saro' molto conteso tra si e no, comunque sono talmente sfiduciato dai politici Italiani che probabilmente non andro' e comunque chi ci va ci va il :hardrio: da rompere resta e rimarra' sempre il nostro:nuby:

eros
30-03-2012, 14:38
..e subito ti sei fiondato nel 3D per capire come fare eh! golosone
:happy4:

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:happy4::ha ppy4::happy4:

9gerry74
30-03-2012, 15:01
.... o su topolino....non ricordo

l'ho scritto io e lo ribadisco :happy7:

a me sembra veramente incoerente continuare a lamentarsi e non andare a votare

Fantasma
30-03-2012, 15:09
Io non andrò a votare.
Vivo nella speranza che la totalità degli italiani aventi diritto al voto, non si presenti in cabina elettorale.
Cosi l'Italia verrebbe commissariata dall'Europa (meglio la Merkel che sta combriccola), si instaurerebbe un governo provvisorio misto europeo che ci governerebbe sino allo scioglimenti degli attuali partiti (finalmente tutti a casa) e vi rimarrebbe sino a quando si presenteranno politici idonei ad essere eletti.
Va bhè, ora mi sveglio e vado a votare, va.

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
30-03-2012, 15:11
ti dirò, fra le due opzioni non so che votare
in genere ci vado
fra l'altro quest'anno si vota nel mio piccolo comune, e, "in mezzo alla politica" un pochino ci sto sempre

aronne73
30-03-2012, 15:55
Io andrò a votare come ci sono sempre andato e come ci andrò sempre.

Perchè il voto è un diritto ma anche un dovere


:byby:

dalailama75
30-03-2012, 17:20
alle prossime elezioni prevedo molte scene simili a questa....:happy4::happy4::happy4:


http://www.youtube.com/watch?v=jHQm4nOkee8

angelopiso
30-03-2012, 17:34
bisogna andare a votare
non andare significa far scegliere qualcun altro per te
se le elezioni politiche fossero come i referendum, allora sarei il primo a dire di non andare
ma i nostri "onorevoli" se ne sbattono se non vai ,anzi meno vanno e piu' alta e' la loro maggioranza(qualunque sia)

non solo vado, ma alle prossime elezioni votero' qualche alternativa che non sia il solito scontato partito
questo per me e' l'unico voto di protesta
se in milioni facessero la stessa cosa ,le solite facce note comincerebbero a cacarsi sotto.........

Ronfo
30-03-2012, 17:35
Sono sempre andato a votare dal 1970 ad oggi, tutto, politiche, amministrative, referendum ma stavolta, se mi ritrovo davanti le stesse facce, gli stessi litigi ignoranti, lo stesso parlamento da 1000 persone, insomma lo stesso sistema che ha rovinato l'Italia, non ci andrò.

falcotonyx
30-03-2012, 18:19
io voterei che tutti quelli in parlamento andassero fuori dalle balle.......ma siccome rimarranno sempre i soliti, voglio che la mia coscienza rimarrà pulita da queste shit:mad1::tongue3:

mav3rick
30-03-2012, 18:51
Sono sempre andato a votare dal 1970 ad oggi, tutto, politiche, amministrative, referendum ma stavolta, se mi ritrovo davanti le stesse facce, gli stessi litigi ignoranti, lo stesso parlamento da 1000 persone, insomma lo stesso sistema che ha rovinato l'Italia, non ci andrò.

come non darti ragione ....

elleds
30-03-2012, 18:54
Per quello che è il mio pensiero vado e annullo la scheda. Non andare significa che chiunque vince mi va bene, lasciare la scheda in bianco..... mi fa pensare che qualcuno ci tiri sopra una crocetta... annullare la scheda invece mi sembra di dire: Io investo un po del mio tempo per venire, fare il mio dovere e farvi sapere che nessuno di voi è utile al mio paese.
Se fossero qualche milione di persone a fare così secondo me i politici di professione intanto se ne andrebbero a casa, lo stato con funzioni provvisorie andrebbe avanti ma sicuramente la finirebbero di menarla con quelli che c'erano prima e quelli che sono adesso. IMHO!!!

TOTO70
30-03-2012, 19:00
La tentazione è quella di non andare fino a quando anche l'ultimo consigliere sfigato dell'attuale classe dirigente sara' morto.
Pero' penso che muoio prima io....

6galloni
30-03-2012, 19:03
NO..................


ma solo perchè penso che si facciano entro quest'anno

tino
30-03-2012, 19:47
:mm::wink2:

tino
30-03-2012, 19:48
di solito si ma stavolta i dubbi sono tanti chi votare nessuno da fiducia ormai
hanno perso la faccia tutti..
peccato

darkness_73
30-03-2012, 19:59
vado sempre a votare perchè è un diritto che ci hanno concesso sul sangue dei nostri nonni che hanno combattuto guerre, certo che vedere già la parola elezioni in piazzetta mi ha dato un pò di noia...ecco perchè la fossa mi fà proprio senso:mm:

TOTO70
30-03-2012, 20:06
vado sempre a votare perchè è un diritto che ci hanno concesso sul sangue dei nostri nonni che hanno combattuto guerre, certo che vedere già la parola elezioni in piazzetta mi ha dato un pò di noia...ecco perchè la fossa mi fà proprio senso:mm:

Se vedessero per cosa hanno combattuto...

darkness_73
30-03-2012, 20:17
Se vedessero per cosa hanno combattuto...

vero...:nuby:

Junio
30-03-2012, 20:23
Andrò a votare e poi a fare un giro in moto....una goduria che nessuno, destro o sinistro, potrà negarmi facilmente:ylsuper: (almeno spero)

Junio
30-03-2012, 20:25
certo che vedere già la parola elezioni in piazzetta mi ha dato un pò di noia...ecco perchè la fossa mi fà proprio senso:mm:

perché.....cosa si fa nella fossa? appena post-maggiorenne mi ci voglio fare un giro:happy7:

ZEZ
30-03-2012, 20:37
certo che ci vado, è un diritto sacrosanto



son solo indeciso se votare x l'imperatore pierino brunelli o il re emanuele filiberto:happy4::happy4::happy4::happy4:

darkness_73
30-03-2012, 20:44
Andrò a votare e poi a fare un giro in moto....una goduria che nessuno, destro o sinistro, potrà negarmi facilmente:ylsuper: (almeno spero)
quoto...:wink2:

perché.....cosa si fa nella fossa? appena post-maggiorenne mi ci voglio fare un giro:happy7:

postaccio...un ti ci porterò mai:happy4:

MarcoFatBob
30-03-2012, 21:38
probabilmente non ci saro'...
e sinceramente quando lavoravo sulla terra ferma ho sempre votato senza distinzione tra dx e sx nel senso che ascoltavo un po' quello che avevano da dire e poi votavo quello che mi convinceva di piu'... tanto bene o male dicon tutti le stesse cag@@e... che siano rossi gialli verdi o neri!

Lupo70
30-03-2012, 21:44
Non voglio creare nessuna discussione politica ma solo sapere chi come me ha il dubbio se andare a votare o farsi un bel giro in moto alle prossime elezioni.


Allora io lo penso cosi, se non dai il voto lo dai lo stesso ce prendi automaticamente qello ce vince, e poi non poi dire ca...o quello e ***** ce tu non ai dato il vuoto a uno ce magare lo faceva meglio:ok:

spero ce mi faccio capire .

chi non vuota deve essere sodisfatto con quello ce vince

Alesesto Roma
31-03-2012, 04:46
assolutamente nell'ordine
1) voterò all'apertura dei seggi
2) bel giro in moto
:ok:

PaoloOvada
31-03-2012, 12:18
Ho diritto di scegliere come farmi fotter3!

Ci andrò e non ho mai avuto dubbi a riguardo, fino a qualche giorno fa.

Vicious62
31-03-2012, 12:47
alle prossime elezioni prevedo molte scene simili a questa....:happy4::happy4::happy4:


http://www.youtube.com/watch?v=jHQm4nOkee8

Sarà circa una decina d'anni che non vado a votare per nessun tipo di elezioni, ma d'ora in poi andrò ed annullerò la scheda con la frase finale del video.

iram abif
31-03-2012, 13:02
non darò più il mio voto al meno peggio.....

e siccome dopo venti anni di verdi gialli e rossi..... guarda dove ci hanno portato....

non credo più alla LEALTA' DELLA POLITICA...

Ronfo
31-03-2012, 17:02
Allora io lo penso cosi, se non dai il voto lo dai lo stesso ce prendi automaticamente qello ce vince, e poi non poi dire ca...o quello e ***** ce tu non ai dato il vuoto a uno ce magare lo faceva meglio:ok:

spero ce mi faccio capire .

chi non vuota deve essere sodisfatto con quello ce vince

Ti fai capire benissimo! E ho sempre ragionato così che in linea di principio, in un paese normale, è giusto.

Però sono 42 anni che io "poi dire ca...o quello e *****" e che non sono stato soddisfatto neppure le volte che ho vinto io:happy4:

Per questo non vorrei trovarmi per l'ennesima volta a votare turandomi il naso e ... "poi dire ca...o quello e *****".

Simon e Garfunkel cantavano già 40 anni fà " alle elezioni chiunque vinca perdi tu...":byby: