PDA

Visualizza Versione Completa : Dall'......"Hotel Torrette" prime battute e che battute ! !



TonyTheDuke
30-03-2012, 16:22
Vabbè,tanto per cominciare finalmente dalle 9 che stò quà mi hanno dato un letto e me sò potuto mette a ****eggiare col pc (che se vede?),poi già stamattina ne ho combinata involontariamente una ma che m'ha fatto divertì (e non solo a me) da matti.:ok::happy4:
Intanto una cosa bella,ieri sera Ricky ha dormito con me e mentre finivo di preparare le cose da portarmi (mannaggia,non me sò scordato le ciabatte? Vabbè,camminio scalzo,tanto se me becco un raffreddore stò in ospedale,voi che non c'abbiano n'aspirina?),và a rovistare tra le sue cose che tiene nella mia camera e tira fuori un contenitore con due icone della Madonna che avevamo preso a Loreto durante la nostra ultima passeggiata in moto di inizio dicembre (mi pare) "così ti protegge papà. Devo dire che cosa gli avrei fatto in quel momento? Gli ho dato un bacio e gli ho detto "non preoccuparti,lo sai che è solo un controllino.

Comunque,stamattina arrivo in .....Hotel e dopo na mezz'oretta una dottoressa mi dice di seguirla e con lei ci sono tre belle ragzza in camice bianco,tanto che mi scappa "orca miseriun corso da infermiere posso venì a lavorà quà?":happy7::happy7:
Scopro invece che sono 3 studentesse di medicina che sono in "visita conoscitiva" e ci accomodiamo in una sorta di sala riunioni,dove la dottoressa comincia a chiedermi del mio caso e nel frattempo spiega alle ragazze tante cose.
A queste future dottoresse,dopo un'oretta,si aggiungono altre due ragazze ed un ragazzo,con un'altra dottoressa (oh,na biondina così caruccia che quasi gli chiedevo di sposarmi) e si continua con sta specie di "lezione sui generis" con me protagonista.

Nsomma,cartelle cliniche esami del sange,ecocardiogrammi,ecografie tutto visionato e io giù a scherzare un pò con tutti e manco me le ricordo tutte le fregnacce che ho detto ! ! (Orca vacca l'età)
Vabbè,quella ormai classica di quando m'han fatto lelettrocardiogramma ovvero "veda dottoressa che mo questo non ie riporta il vero che co tutte ste ancelle del Signore vicino non posso avere un battito cardiaco normale! ":happy4::happy4:
A un certo punto,guardo il ragazzo e gli dico: Alessà (da Alessandrò) se dovessi fà finta de svenì non t'azzardà a pensà de fammela tu la respirazione bocca a bocca !" Non ve devo certo dì che è successo.

Si continua,visita fisica,mi metto a dorso nudo "oh,non ve mpressionate della panzetta,un paio de me si fà era parecchio più grossa!"
Poi la dottoressa fà vedere loro come visitare il paziente e sentire anche i battiti cardiaci e li invita a farlo pure a loro.
Prima futura dottoressa niente,seconda....la guardo e poi guardando tutti "su,toccatemi tutte"
Nsomma tra na fregnaccia e n'altra dalle 9,30 abbiamo finito alle 13,30,vi lascio immaginare quante ne posso avè dette,ci siamo lasciati con una stretta di mano e un augurio da parte mia per le loro carriere,ma la cosa più bella è i loro sorrisi,m'è piaciuto fare da cavia e pure gratis,anzi è stata n'altra battuta,ad un certo punto guardando la dottorressa gli ho detto: "vabbè che ve faccio da cavia,ma poi quando finite passo in segreteria a piglià 250 euro ! " (spetta e spera,tutto aggratisse ho fatto) :byby::byby:

Beh,torniamo seri (orca vacca mo piove,ma nun ve preoccupate è un modo de dì),stò quà,i prelievi hanno già dato un risultato positivo,il colesterelo che ho sempre avuto a 240 e che era arrivato a 260 ora,dopo le cure delle ultime due settimane,stà a 210 circa,gli altri valori tutto ok.
Non sò che faranno domattina,ma credo quasi nulla,lunedì mattina invece l'esame più importante,quello di cui ho già parlato,mi inseriranno sta sorta di sonda cercheranno di localizzare il punto da dove parte la scarica e "bruciarlo".
Mi hanno spiegato che non sarà come la coronarografia anche se simile,in pratica manderanno un impulso al cuore (non ditemi di entrare nello specifico,non sono un medico e non sò spiegarlo) che darà una "risposta" e da questo localizzeranno il punto,o almeno sperano di farlo.
Se non avviene saranno ****i amari per il mio futuro,perchè si dovrà stabilire una terapia perpetua per diminuire il rischio che mi capitino ancora,ma da come mi hanno detto ci sono buone probabilità che si risolva.

Vabbè,per fare un dispetto a willieroero potrei scrivere ancora parecchio,ma lo grazio (tanto ce lo sà che poi ritorno a scrive),intanto faccio gli scongiuri che tutto vada bene,corna picorna etc etc etc :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsu per::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::bootyshak e::bootyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake: :bootyshake::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::y lsuper::ylsuper:

Stami bene,al prossimo aggiornamento :happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony

MarcoFatBob
30-03-2012, 16:28
Tony anche se non ci conosciamo, auguroni per tutto!

Fantasma
30-03-2012, 16:34
Auguri Tony.

:happy5:

TonyTheDuke
30-03-2012, 17:00
Tony anche se non ci conosciamo, auguroni per tutto!


Auguri Tony.

:happy5:


Grazie ragazzi,ho aperto il thread perchè mi andava de favve fà due risate con una......minima parte delle ****ate che ho sparato stamattina e fino alle 2,il letto me l'hanno dato solo alle 4,30,prima hanno dovuto spostare una degente donna che era sola in camera e l'hanno messa con un altra,in pratica ora stò solo,ma non sò fino a quando,comunque anche se non lo faccio,posso russà come me pare e ..."falle" rumorose che tanto non me sente nessuno :happy4::happy4::happy4:

Comunque è na rottura de quelle,non sò che fà a parte roppeve le scatole e navigà per internet,fortuna che stavolta il pc me l'ho portato,ah,ce stanno pure i giochini,da passà tempo ce n'è,del resto che altro faccio? Casa è finita e dunque non devo manco pensà a quello che manca o come devo mette i mobili o altre cose o quello che devo comprà (già lo sò,pentole,posate,gazebo e altalena,la prossima settimana ie tocca) e ammetto che non me nteressa nemmeno pensà alla gnocca,sto momento ho altro pe la capa no? :happy4::happy6:

Bah,so quasi le 6,tra poco portano la cena,chissà che passa "l'albergo" stasera?
Ah,n'altra,oggi mentre a mezzogiorno passavano il pranzo io ero "sotto osservazione" come ho scritto,beh ho mandato la dottoressa a di de metteme da parte il pranzo e ho mangiato alle 2 (freddo ma ho magnato,che cacchio!) fusilli al tonno e olive e trancio de non sò che tipo de pesce.

Nsomma,a parte che me ne potevo stà da qualche altra parte,non me la mento,se s'à da fà se fà e dunque così sia,del resto nel bene e nel male trovo lo stesso lo spunto pe scherzà e fà fregnacce così che me passa il tempo,col pc poi......:help::help::help: (per voi eh! ):happy4:
Tony

pisanji
30-03-2012, 17:11
Tony... in c u l o alla balena!:ok:

6galloni
30-03-2012, 17:40
Tony......chettelodicoaffà????:happy4:

Datti una mossa a tornare in sella neh!?!?!? :happy5::ok:

TonyTheDuke
30-03-2012, 19:20
Tony......chettelodicoaffà????:happy4:

Datti una mossa a tornare in sella neh!?!?!? :happy5::ok:

Giuro,ci ho già pensato,ne parlavo ieri a tavola a pranzo con Paoletto (abbiamo magnato poco,davvero,non ci credrete ma è così :ok:) dato che la Ultra è in un suo magazzino che viene poco usato (ma è pieno pure quello).
Se lunedì mi trovano e "bruciano" il punto (mannaggia,ogni volta che penso sto termine me viè da pensà al punto G,sarà perchè so figlio de ginecologo? :happy7::happy7::happy4:) significherebbe che stò a posto e dunque tempo 10 giorni ce rimetto il culo e sia chiaro,solo perchè non posso portarla subito a casa nova,prima devo pulire una parte del garage che stà sotto,facendo un pò di spazio tra le cose di Giovanni,il proprietario,trattoretto compreso (l'ho già scritto qualche giorno fà,non v'azzardate a parlà de trattore tra i trattori,che ve scrivo un pistolotto ogni giorno per un mese ! :happy4::happy4: )

Vabbè,vediamo che succede lunedì mattina,dovrò fare sta cosa che durerà pare almeno 3 ore,invieranno delle piccole scariche per creare artificiosamente la tachicardia e vedere da dove parte,se và tutto bene sono a posto,ho forti speranze e beh,che dire,lo spero davvero,ci sono parole ottimistiche e io sono ottimista di natura,comunque dovrei uscire martedì,poi vedremo,certo che non so se farò in tempo a trasferirmi per il 7 come volevo,vorrà di che lo faccio la settimana dopo e la merendata la organizzo come già accennato per il 21 o 22.

Che il padreterno me la manni bona......................e ricca così me sposo e non fatico più ! !
(sottotitolo:se pò non è proprio bona abbasta che è caruccia che sennò "lui" se rifiuta de funzionà e comunque sul ricca non transigo ! ! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::happy6:)
Tony

6galloni
30-03-2012, 19:27
Giuro,ci ho già pensato,ne parlavo ieri a tavola a pranzo con Paoletto (abbiamo magnato poco,davvero,non ci credrete ma è così :ok:) dato che la Ultra è in un suo magazzino che viene poco usato (ma è pieno pure quello).
Se lunedì mi trovano e "bruciano" il punto (mannaggia,ogni volta che penso sto termine me viè da pensà al punto G,sarà perchè so figlio de ginecologo? :happy7::happy7::happy4:) significherebbe che stò a posto e dunque tempo 10 giorni ce rimetto il culo e sia chiaro,solo perchè non posso portarla subito a casa nova,prima devo pulire una parte del garage che stà sotto,facendo un pò di spazio tra le cose di Giovanni,il proprietario,trattoretto compreso (l'ho già scritto qualche giorno fà,non v'azzardate a parlà de trattore tra i trattori,che ve scrivo un pistolotto ogni giorno per un mese ! :happy4::happy4: )

Vabbè,vediamo che succede lunedì mattina,dovrò fare sta cosa che durerà pare almeno 3 ore,invieranno delle piccole scariche per creare artificiosamente la tachicardia e vedere da dove parte,se và tutto bene sono a posto,ho forti speranze e beh,che dire,lo spero davvero,ci sono parole ottimistiche e io sono ottimista di natura,comunque dovrei uscire martedì,poi vedremo,certo che non so se farò in tempo a trasferirmi per il 7 come volevo,vorrà di che lo faccio la settimana dopo e la merendata la organizzo come già accennato per il 21 o 22.

Che il padreterno me la manni bona......................e ricca così me sposo e non fatico più ! !
(sottotitolo:se pò non è proprio bona abbasta che è caruccia che sennò "lui" se rifiuta de funzionà e comunque sul ricca non transigo ! ! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy6::happy6:)
Tony

Ok, in culo alla balena allora...............:happy6::ok:

ps. se non te la manda bona almeno spero te la mandi.....porca!!!:vhappy1:

Carlomario
30-03-2012, 19:39
Dovrebbe chiamarsi ablazione.La bruciatura.

TonyTheDuke
30-03-2012, 19:43
Tony......chettelodicoaffà????:happy4:

Datti una mossa a tornare in sella neh!?!?!? :happy5::ok:


Ok, in culo alla balena allora...............:happy6::ok:

ps. se non te la manda bona almeno spero te la mandi.....porca!!!:vhappy1:


Bah,a parte che non sò quel tipo de maschio che se sente virile perchè se tromba na gnoccona ( e ce ne ho avute credimi,c'ho li testimoni) e lo fà vedere o meglio la fà vedere (la gnoccona) per vantarsi e farsi bello (salvo poi portà più .....ramificazioni de 18 cervi :ylsuper::ylsuper::happy4:),ma il problema è,primo che non me serve porca,abbasta che me se piglia e me vò bene perchè non cerco la "defloratio" e via ma una cosetta seria,poi,co sti chiari de luna che ho al cuore,poi me regge? :ok::ok::happy4:
Anche perchè io sò davvero uno che ce dà parecchio e pensa che so 6 anni che non tocco na donna,solo a pensà de dovenne recuperà la metà già me piglia le palpitazioni.:help::help::happy4::happy4::happy4:: happy4::happy6::happy6::happy6:
Tony

ZEZ
30-03-2012, 20:05
Tony, torna presto in sella:happy6::happy6::happy6::happy6:
cosi ti allontani dal pc:happy4::happy4::happy4:


auguroni!:kiss::kiss:

Dannigas
30-03-2012, 20:08
In bocca al lupo Tony. :ok:

Per wally: oh, io questa volta non avevo chiesto nulla, eh! :vhappy3:

willieroero
30-03-2012, 20:38
In bocca al lupo Tony. :ok:

Per wally: oh, io questa volta non avevo chiesto nulla, eh! :vhappy3:

Però adesso ti banno perchè hai scritto male il mio nome.
In pratica ... Un williependio ...

Hihihihihihi ;-)


(scherzo)

doctor harley
30-03-2012, 20:51
.......

e pensa che so 6 anni che non tocco na donna,

...........

Tony

In pratica sei in linea con la media del forum.... (l-pad non conta, eh!) :happy7::happy7:

Dannigas
30-03-2012, 20:55
Però adesso ti banno perchè hai scritto male il mio nome.
In pratica ... Un williependio ...

Hihihihihihi ;-)


(scherzo)


dai, nn ci crederai. lo avevo scritto bene e poi ho corretto proprio perchè avevo pensato la stessa cosa :happy4:

miii, inutile, con i Mod non ce la si fa :sad:

Aldo57
30-03-2012, 21:05
Tanti auguroni e in bocca al lupo..............

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Carlomario
31-03-2012, 05:50
In pratica sei in linea con la media del forum.... (l-pad non conta, eh!) :happy7::happy7:
:vhappy1::vhappy1::byby:

victorbike1
31-03-2012, 09:16
Tanti Auguri di pronta guarigione Tony:happy5:

TonyTheDuke
31-03-2012, 09:41
Tony, torna presto in sella:happy6::happy6::happy6::happy6:
cosi ti allontani dal pc:happy4::happy4::happy4:


auguroni!:kiss::kiss:

Te possino,non sai quanto vorrei già aveccelo rimesso sopra il mio culetto (oh,da quando è cominciata sta storia sò passato da 85 a 78 kg,avrei voluto perderli in altro modo,ma che ce posso fà?) il che significherebbe che tutto è passato e alla grande.:ok::happy6::ok:
In fondo poi non ci stò manco tanto,visto che ad esempio,da ieri alle 16 stò quà sul letto a grattammele (ah,a proposito,affinchè non si fraintenda per una frase che ho scritto prima,ce le ho e funzionano bene) e m'annoio forte,porca vacca,ma del resto non posso fà altro a parte forse molestà qualche infermiera e qualche dottoressa visto che sò davvero carine,ma poi se m'arriva qualche marito geloso?:happy4::happy4::happy4:
Vabbè,aspetto con una certa ansia lunedì quando nel corso di 3 \ 4 ore mi faranno quel controllo che localizzino sto maledetto punto e lo "brucino",da come mi è stato detto ho una grandissima percentuale di possibilità che ciò avvenga ed è una cosa abbastanza normale,beh,speriamo bene che sennò sono davvero .....zzi amari.
Comunque come ho già fatto precedentemente.....:ylsuper::ylsuper::ylsuper::yl super::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper ::happy4::happy4::happy4::happy6::happy6::happy6:: ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper: nse sà mai.
Tony



In bocca al lupo Tony. :ok:

Per wally: oh, io questa volta non avevo chiesto nulla, eh! :vhappy3:


Però adesso ti banno perchè hai scritto male il mio nome.
In pratica ... Un williependio ...

Hihihihihihi ;-)


(scherzo)


Willi,Si chiama abuso di potere da potentialis omnipontentia moderatorum,:happy4::happy4: FA LU BONU........FETENTO' ! ! :happy4::happy4::happy4::happy4:
Ovviamente se scherza e lo sai,comunque ve aspetto alla Web Chapter Fest a tutti e due,na birretta e 3450 risate ce le facciamo di sicuro.
Tony




In pratica sei in linea con la media del forum.... (l-pad non conta, eh!) :happy7::happy7:

Dopo l'intervento per l'asportazione del meningioma del 2006 sono tornato a casa dei miei,mi ci vedi a portare una femmina a casa? Non direi proprio e c'è da dire che non sono uno che cerca l'avventura di una botta da una notte o un pomeriggio e via,non è trombandomi una qualsiasi che dimostro di essere un uomo,lo fanno in tanti e dal mio punto di vista mi fanno penna.
Un uomo è tale col cuore e col cervello,non col pisello (urca m'è scappata la rima).
Sono sempre stato un uomo che ha amato ed è stato amato,anche le storie durate pochi mesi le ho avute amando chi stava con me e con tutte ho dei rapporti ancora bellissimi.

Ecco,in questi anni onestamente ho pensato ad altro,in primis rimetteremi dall'intervento e riprendermi parte della mia vita di un tempo,moto compresa (e credimi ho dovuto "lavorare" parecchio non solo fisicamente) trovare un lavoro (se non hai soldi che gli offri ad una persona che ami?) ed un pò alla volta ce l'ho fatta,testardo e fetente come sono sempre stato,senza mai demordere,anche con i miei "momenti" di demoralizzaziozione che per il mio carattere però sono durati lo spazio di un'ora massimo due e devo molto per questo ai miei fraterni ed amatissimi amici del Web Chapter,non mi stancherò mai di dirlo ringraziando.

Dunque non mi interessa la botta e via,potrei averne quante me ne pare,non sono malaccio come persona e sò pormi se voglio,ma no,non voglio "l'attimo fuggente"che ti lascerebbe,almeno a me,l'amaro in bocca,a che serve?
Fammi passare sta storia di salute che stò vivendo ora e mo che sono finalmente ad una svolta della mia vita,(lavoro,casa ed altre 2 o 3 cosette),posso e potrò permettermi di guardarmi intorno,ma senza frenesia,perchè l'amore capita quando non lo cerchi e meno te lo aspetti.
Tony

tanacca
31-03-2012, 10:30
Tanti in bocca al lupo Tony!!:byby: