PDA

Visualizza Versione Completa : Il giorno più bello diventa il più brutto



..Logan..
02-04-2012, 09:07
Ciao ragazzi, sabato sono andato a ritirare la mia Forty Eight in concessionario la mattina di buon ora. Sono andato subito a trovare un mio caro amico e collega di lavoro per mostrargli il nuovo acquisto.
Il pomeriggio dello stesso giorno questo mio caro amico è venuto a marcare proprio mentre era in viaggio con la sua moto assieme a suo padre e suo zio. L'incidente è probabilmente stato causato dall'attraversamento di un animale che l'ha fatto sbandare e schiantare sul guard rail.

Vi chiedo cortesemente se mi sapete dire se esiste un segno di lutto tra i biker.
Io questa mattina sono partito da casa in moto con annodata una bandana nera e bianca al braccio ma non so se sia un segnale inequivocabile.

Inutile dire che mi manca tanto e ha lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita.

Mazér
02-04-2012, 09:09
che brutto leggere 'ste cose...:nuby:

Cava
02-04-2012, 09:22
:nuby:

Segni di lutto non ne conosco, gli MC mettono una fascia nera sui colori, ma quello è un discorso diverso.....

Vivi il dolore per la perdita del tuo amico come lo senti e lascia stare i simboli (sono tali)...

L' UOMO NERO
02-04-2012, 09:26
segni di lutto? Pensa a rincuorare la famiglia invece che a ste cose di dubbio gusto.

TonyTheDuke
02-04-2012, 09:34
Ciao ragazzi, sabato sono andato a ritirare la mia Forty Eight in concessionario la mattina di buon ora. Sono andato subito a trovare un mio caro amico e collega di lavoro per mostrargli il nuovo acquisto.
Il pomeriggio dello stesso giorno questo mio caro amico è venuto a marcare proprio mentre era in viaggio con la sua moto assieme a suo padre e suo zio. L'incidente è probabilmente stato causato dall'attraversamento di un animale che l'ha fatto sbandare e schiantare sul guard rail.

Vi chiedo cortesemente se mi sapete dire se esiste un segno di lutto tra i biker.
Io questa mattina sono partito da casa in moto con annodata una bandana nera e bianca al braccio ma non so se sia un segnale inequivocabile.

Inutile dire che mi manca tanto e ha lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita.


Mi dispiace leggere queste cose,ti sono moralmente vicino,si capisce quanto fossi legato al tuo amico.
Non credo e non mi è dato sapere se esiste un segno di lutto tra biker a parte quello usato dagli MC che già ti è stato indicato,ma che ti sconsiglio di usare proprio perchè potrebbe esere un segno caratteristico degli MC e tu non credo ne faccia parte (ma non sò se sia proprio così).
La cosa che posso dirti da essere umano e per aver avuto anche io la tua stessa brutta esperienza,è quella di stare vicino alla famiglia del tuo sfortunato amico e di tenerlo sempre nel cuore.
Un abbraccio sincero.
Tony

Garry
02-04-2012, 09:35
Fascia nera al braccio.
Ma, come ti hanno già detto, esternare un sentimento così personale, come il dolore per la perdita di un amico, anche secondo me non è bellissimo.
Se vuoi accettare un consiglio, vedi se la famiglia ha difficoltà a recuperare la moto o a venderla o, in generale, se puoi fare qualcosa per stargli vicino in questo momentaccio. Poi, magari, gli dedichi mentalmente la prossima birra, se pensi che gli farebbe piacere.

LVX
02-04-2012, 09:42
Brutte cose :nuby:
Lascia stare i segni di lutto tra biker, lasciano il tempo che trovano.
Pensa piuttosto a stare vicino alla sua famiglia.

..Logan..
02-04-2012, 09:47
Ovviamente la famiglia e la sua ragazza sono le persone a cui cerco di stare più vicino.
Se ho chiesto è perchè penso potesse fargli piacere.

fer
02-04-2012, 10:22
:sad:

notolo
02-04-2012, 10:47
stagli + vicino possibile ai familiari..

Alo74
02-04-2012, 11:11
:(...Ho perso anche io il mio migliore amico tanti anni fa per un 'incidente di moto che ha del grottesco oltretutto...È una sensazione orrenda e te la porterai apresso per anni se non a vita..questo dipende da quantoe ravate legati. Non ci sono segni ,simboli o aiuti...È un dolore che va elaborato e come ti hanno detto gia in molti stai accanto a chi sta vivendo maggiormente questo dolore,a lui...al tuo amico puoi dedicare una birretta strizzando gli occhi al cielo ogni volta che arrivarai ad un raduno o farai un bel giro o ti verra in mente qualche bischerata fatta assieme....È la vita...Un'attimo e se ne va...restano i bei ricordi...che non é poco... Non c'é fascia che tenga...Su con la vita e buona strada...

giaco45
02-04-2012, 11:12
:nuby:

..Logan..
02-04-2012, 11:28
Ci siamo trovati a lavorare assieme nel 2006 e da li c'è subito stato molto feeling.
La passione per le moto, per l'aerografia, per il soft air, per il mare e lo sport, per le grigliate in compagnia e per le grappe.
Mi mancherà tantissimo e vedere ogni giorno la sua scrivania vuota accanto alla mia è un po il simbolo del vuoto che mi lascia dentro.

LaGio
02-04-2012, 11:37
:sad2::sad2::sad2:

il dolore è una cosa così personale che ognuno di noi vive come sente e che ti isola dagli altri
fai quello che ritieni più opportuno, quello che ti dice il cuore
il lutto al braccio, una birra dedicata o un giro in moto dove eravate soliti andare insieme
quello che tu pensi al tuo amico avrebbe fatto piacere e che fa stare, per quanto possibile, meglio anche te
non c'è un modo giusto o sbagliato per salutare
c'è il tuo modo
ti abbraccio forte fortissimo putèo!

IlTisss
02-04-2012, 11:41
:nuby::nuby: R.I.P.....

validon
02-04-2012, 11:44
urca...:nuby::nuby::nuby:

purpo azz
02-04-2012, 12:12
sono senza parole

Ike
02-04-2012, 12:14
Mi dispiace molto leggere queste cose. Condoglianze a te ed alla famiglia del tuo amico.

Aldo57
02-04-2012, 12:19
quando manca qualcuno a noi caro è sempre una tragedia, come hanno già detto tanti il dolore è una cosa personale, porta il il ricordo del tuo amico nel tuo cuore e ogni tanto dedicagli un pensiero....
:sad::sad::sad:

Doc MarioN
02-04-2012, 12:43
sono rimasto d *****.
inutile dire che mi spiace x il tuo amico.:nuby:

scorpioni
02-04-2012, 12:48
condoglianze a tutti coloro che soffrono per l'enorme perdita.
mi spiace molto:nuby::nuby:

irondyna
02-04-2012, 12:51
:nuby:

paciotto
02-04-2012, 13:39
Da lussù il tuo amico vede tutti noi, e nonostante non lo conoscevamo,partecipiamo al tuo dolore per aver perso un amico.Sono sicuro che in questo momento ha la conferma che tu sei un vero amico e che gli sei sempre vicino. Sarà orgoglioso di te....
Ci siamo passati tutti, ma non ci abitueremo mai.....

HenryP
02-04-2012, 13:48
:nuby::nuby::nuby:

MR HARLEY
02-04-2012, 13:50
Vi chiedo cortesemente se mi sapete dire se esiste un segno di lutto tra i biker.
Io questa mattina sono partito da casa in moto con annodata una bandana nera e bianca al braccio ma non so se sia un segnale inequivocabile.


Tralasciando i commenti personali , tra l'altro non richiesti mi pare, io credo che nessuno si sogni di reclamare qualunque offesa dinanzi a questa cosa. brutte brutte cose.

Alesesto Roma
02-04-2012, 16:19
per esperienza vissuta posso capirti benissimo perchè qualche anno fà ho perso il mio amico piu caro di infanzia
Anche se era un calciatore molto famoso io non ho pensato alla simbologia ...... ma ancora penso a star vicino ai suoi cari!:nuby::nuby:

Lama
02-04-2012, 17:32
:nuby::nuby: Non rattristiamoci di averlo perso, ma ringraziamo di averlo avuto! Buona strada!

elleds
02-04-2012, 17:40
:nuby:

dani09
02-04-2012, 17:53
letto la notizia oggi sul giornale.. mi dispiace veramente!

purtroppo una strada che conferma la sua pessima reputazione!

hispanico69
02-04-2012, 18:19
:ok:
:nuby::nuby: Non rattristiamoci di averlo perso, ma ringraziamo di averlo avuto! Buona strada!

questa frase racchiude tutti i post

Lama
02-04-2012, 18:28
:ok:

questa frase racchiude tutti i post

:ok:

darkness_73
02-04-2012, 18:34
queste son le cose che mai qualcuno vorrebbe leggere:nuby:

ArditoBresciano
02-04-2012, 18:39
:nuby::nuby::nuby:

ironhead 74
02-04-2012, 20:09
portalo nel cuore in silenzio

fabio.devoti
02-04-2012, 20:19
è sempre brutto leggere queste notizie :(

Marcop
02-04-2012, 20:47
... porta il tuo amico con te, nei tuoi pensieri...

ilbardo
02-04-2012, 21:36
mi spiace molto sono cose tristissime

6galloni
02-04-2012, 23:39
:nuby:

..Logan..
03-04-2012, 14:56
Ieri sono tornato a trovare i suoi genitori.
Mi hanno detto che dalla dinamica dell'incidente e soprattutto dalle testimonianze di altri due motociclisti che hanno assistito alla scena, potrebbe trattarsi di un malore.
I testimoni confermano che non stava correndo (cosa che già immaginavo conoscendolo). L'hanno visto prima sbandare su un pezzo di rettilineo e successivamente frenare. Probabilmente a causa del malore ha inchiodato, la moto l'ha sbalzato in avanti ed il guard rail ha fatto il resto.

(negher)
04-04-2012, 08:41
Brutte cose :nuby:
Lascia stare i segni di lutto tra biker, lasciano il tempo che trovano.
Pensa piuttosto a stare vicino alla sua famiglia.

sono daccordo....... condoglianze :(

alberto-66
04-04-2012, 11:31
:nuby: