PDA

Visualizza Versione Completa : dove comperare olio (tagliando) hd ..metalbikecycles??



jordy86
03-04-2012, 20:03
ciao a tutti ho letto molti 3d su metalbikeycles da quello che ho capito con i pagamenti in contarassegno non sono puntuali e nemmeno ci si può contare in caso di bisogno...ma secondo voi l'olio è davvero quello originale??qualcuno l'ha provato??? grazie e tanta F.. a tutti

PICCHIO
03-04-2012, 20:19
ciao a tutti ho letto molti 3d su metalbikeycles da quello che ho capito con i pagamenti in contarassegno non sono puntuali e nemmeno ci si può contare in caso di bisogno...ma secondo voi l'olio è davvero quello originale??qualcuno l'ha provato??? grazie e tanta F.. a tutti

olio originale? lo vuoi monini o bertolli???:mm:
mi servo da loro da tempo......appena ordinato 450 euri di olio......tutto perfetto e gentili....:rolleyess:

baikteo
03-04-2012, 21:33
dipende che olio intendi (cie metti 1 nome) io compro olio da vari anni mai avuto problemi sono puntuali in 3/4 giorni la roba ariva e mi sembra che i prezzi siano buoni xche chiedi ai avuto problemi con loro????????????????

codasoffice
03-04-2012, 21:43
Fatto una decina di ordini da loro, e bisogna dire che non sono tanto precisi: Ordino getti Mikuni e mi mandano getti Kehin , Ordino 4 kg. di olio e me ne mandano 3, ecc. ecc. Per la spedizione, la roba ti arriva quando ti sei dimenticato di aver fatto l'ordine. :ok:


(forse sono solo scarognato)

scarmar
04-04-2012, 08:16
ordinato 5 lt. di olio motul 7100 20W50 + filtro da ducafic su ebay, spedizione veloce e puntuale, inoltre l'olio l'ho pagato solo 9€ al lt. che rispetto allo screamin eagle di 20€ è moooooolto buono, inoltre l'olio profuma di fragola ed il miglioramento del cambio si nota eccome, inoltre ho notato che raffredda molto meglio dell'altro minerale (scusa per OT). cmq prova da loro, sono molto efficenti :ok:

jordy86
04-04-2012, 19:31
intendevo l'olio minerale harley ..non mi ispira il sintetico in quanto credo che usando il minerale da anni sulle parti meccaniche si formi una pattina che mescolandola con gli altri reagisca male specialmente sulle guarnizioni ..ma io non me ne intendo ad ogni modo non ho mai comprato roba da loro ma mi sono informato un pò leggendo i vostri post..l'unica cosa che vorrei sapere è se esiste qualche forma di olio taroccato... grazie a tutti comunque.

jordy86
04-04-2012, 19:51
olio originale? lo vuoi monini o bertolli???:mm:
mi servo da loro da tempo......appena ordinato 450 euri di olio......tutto perfetto e gentili....:rolleyess:

olio hsrley 20w 50 e il formula +