PDA

Visualizza Versione Completa : domanda rapidissma assicuriamo la tua passione



mikele
04-04-2012, 21:18
se fra poco mi procuro il numero di preventivo...
e domattina ben presto effettuo il bonifico dopo quanto tempo risulterò coperto dalla poliza?...

e dopo quanti giorni riceverò prima il foglio provvisorio e dopo questo il tagliandino???

grazie grazie...

notolo
04-04-2012, 21:23
il provvisorio dovresti riceverlo appena loro riscontrono il pagamento..

ps scusa leggo sannicandro ma prov di fg?

nikhd
04-04-2012, 21:54
E' come dice notolo.
Ricevuta tutta la documentazione compilata e firmata (scansione ovviamente) e la copia del bonifico, il gg dopo arriva la mail con la documentazione e sei assicurato dalla data che hai indicato tu.-
Spediscono tutto con posta prioritaria.

Tutto perfetto fino lì: sono 9 gg che aspetto i documenti finali e non li ho ancora.
Un pò mi girano:nuby:

mikele
04-04-2012, 22:05
il provvisorio dovresti riceverlo appena loro riscontrono il pagamento..

ps scusa leggo sannicandro ma prov di fg?

sisì sannicandro garganico provincia di foggia

notolo
04-04-2012, 22:23
sisì sannicandro garganico provincia di foggia

io sono di lucera..:happy3::happy3::happy3:

mikele
04-04-2012, 22:49
Tra la documentazione da inviare mi chiedono la "dichiarazione di avvenuto pagamento" ed eventualmente il "passaggio di proprietà"...
ma il passaggio di proprietà non è attestato dalla targhetta che mi hanno incollato dietro il libretto???


cosa essere dichiarazione di avvenuto pagamento???

Inoltre mi chiede l' attestato di rischio, ma io non ho mai avuto una poliza a mio carico poichè è la primissima volta che intesto un mezzo a mio nome...

non gli devo mandare nulla dunque???

mikele
04-04-2012, 22:52
io sono di lucera..:happy3::happy3::happy3:

ah ke bello ci beccheremo prima o poi!

notolo
04-04-2012, 23:11
Tra la documentazione da inviare mi chiedono la "dichiarazione di avvenuto pagamento" ed eventualmente il "passaggio di proprietà"...
ma il passaggio di proprietà non è attestato dalla targhetta che mi hanno incollato dietro il libretto???


cosa essere dichiarazione di avvenuto pagamento???

Inoltre mi chiede l' attestato di rischio, ma io non ho mai avuto una poliza a mio carico poichè è la primissima volta che intesto un mezzo a mio nome...

non gli devo mandare nulla dunque???

dichiarazione di avvenuto pagamento, non e altro che la fotocopia del bonifico a loro favore , mandagli lo stesso la fotocopia del libretto, l'attestato di rischio puoi farne a meno xche credo tu entrerai(io con genertel e cosi') in classe 14....

mikele
04-04-2012, 23:27
dichiarazione di avvenuto pagamento, non e altro che la fotocopia del bonifico a loro favore , mandagli lo stesso la fotocopia del libretto, l'attestato di rischio puoi farne a meno xche credo tu entrerai(io con genertel e cosi') in classe 14....


quindi gli invio:
-la ricevuta del bonifico
-libretto fronte retro
-carta d'identità
-codice fiscale

-tutto il plico di documenti da firmare che mi hanno inviato

e dovrei essere a posto... giusto?

uguagliunu
05-04-2012, 05:24
E' come dice notolo.
Ricevuta tutta la documentazione compilata e firmata (scansione ovviamente) e la copia del bonifico, il gg dopo arriva la mail con la documentazione e sei assicurato dalla data che hai indicato tu.-
Spediscono tutto con posta prioritaria.

Tutto perfetto fino lì: sono 9 gg che aspetto i documenti finali e non li ho ancora.
Un pò mi girano:nuby:

a me è arrivato tutto per posta dopo circa 15 gg. tranquillo tanto sei coperto.

notolo
05-04-2012, 08:31
quindi gli invio:
-la ricevuta del bonifico
-libretto fronte retro
-carta d'identità
-codice fiscale

-tutto il plico di documenti da firmare che mi hanno inviato

e dovrei essere a posto... giusto?

credo di si..ma cmq se ai un numero di tlefono chiamali e fatti dire se tutta la documentazione che gli mandi e a a posto..:ok: