PDA

Visualizza Versione Completa : meteopatico o motopatico



hispanico69
04-04-2012, 21:55
molti si fanno influenzare dalle condizioni climatiche, ma quanti di noi si fanno influenzare dall'uso della moto?

ieri ho preso la macchina, ed ero inc@@to da morire….

oggi sono andato al lavoro con la moto….giornata pesante, 2 riunioni e casini vari….

ma quando andavo e tornavo da lavoro sulla mia sporty ero felice….

sono il solo? è normale o sono effettivamente malato come iniziano a dire in giro???:happy7::happy7::happy7:

lorenzinetor
04-04-2012, 22:22
molti si fanno influenzare dalle condizioni climatiche, ma quanti di noi si fanno influenzare dall'uso della moto?

ieri ho preso la macchina, ed ero inc@@to da morire….

oggi sono andato al lavoro con la moto….giornata pesante, 2 riunioni e casini vari….

ma quando andavo e tornavo da lavoro sulla mia sporty ero felice….

sono il solo? è normale o sono effettivamente malato come iniziano a dire in giro???:happy7::happy7::happy7:

Anche a me dicono che sono malato, e ogni tanto me lo ripeto anch'io quando devo alzare la visiera per vedere attraverso la pioggia o mi stacco le placche di ghiaccio dalla giacca (in inverno ovviamente), ma ho sempre la risposta del "Se non provi non puoi capire" che mi fa sentire come il saggio della montagna. :happy3:
Peccato che per ora io disponga solo di uno sputer 50 altrimenti riceverei meno biglietti da visita di psichiatri.:happy7:

double m
05-04-2012, 08:32
molti si fanno influenzare dalle condizioni climatiche, ma quanti di noi si fanno influenzare dall'uso della moto?

ieri ho preso la macchina, ed ero inc@@to da morire….

oggi sono andato al lavoro con la moto….giornata pesante, 2 riunioni e casini vari….

ma quando andavo e tornavo da lavoro sulla mia sporty ero felice….

sono il solo? è normale o sono effettivamente malato come iniziano a dire in giro???:happy7::happy7::happy7:

tranquillo tutt'appost!!...non sei malato!
tra l'altro dalle "nostre parti" la macchina è diventata davvero proibitiva!:happy5:

Kinge
05-04-2012, 08:35
Assolutamente normale. Diversamente non saresti un Motociclista. :ok:

Lama
05-04-2012, 18:53
Temo di avere la stessa malattia..e sopratutto mi capita di avere spesso la faccia da ebete per tutto il viaggio da e per il posto di lavoro! Sarà grave????:happy7:

Dannigas
05-04-2012, 18:59
quando col vecchio lavoro potevo andare in ufficio usando la moto, i viaggi erano il momento migliore della giornata. tanto che facevo apposta tutta strada normale per godermeli meglio. un centinaio di km tutti i giorni che mi servivano a cominciare bene la mattina e a scaricare la tensione la sera.

giovanni s
05-04-2012, 19:11
molti si fanno influenzare dalle condizioni climatiche, ma quanti di noi si fanno influenzare dall'uso della moto?

ieri ho preso la macchina, ed ero inc@@to da morire….

oggi sono andato al lavoro con la moto….giornata pesante, 2 riunioni e casini vari….

ma quando andavo e tornavo da lavoro sulla mia sporty ero felice….

sono il solo? è normale o sono effettivamente malato come iniziano a dire in giro???:happy7::happy7::happy7:

non è che prendi la macchina quando piove? :happy4:

Zeus
05-04-2012, 19:17
Essendo abituato a girare spesso da solo, confermo, per quanto mi riguarda, che la moto è una bella medicina per pensare, rilassarsi e rigenerarsi.. mi trovo spesso a pensare a cose o a cantare tra me e me tanto che quando arrivo a destinazione il più delle volte mi chiedo chi stava guidando in certi momenti.. :happy4:
E' una delle tante cose belle che mi ha permesso la vita e me la sfrutto al massimo

Tenacious D
05-04-2012, 19:51
La moto e' in assoluto il miglior antistress che possiedo.... quando sono particolarmente nervoso allungo il giro prima di tornare a casa...

Ti capisco... Evidentemente io sono autopatico!

Ziobello
05-04-2012, 19:55
Essendo abituato a girare spesso da solo, confermo, per quanto mi riguarda, che la moto è una bella medicina per pensare, rilassarsi e rigenerarsi.. mi trovo spesso a pensare a cose o a cantare tra me e me tanto che quando arrivo a destinazione il più delle volte mi chiedo chi stava guidando in certi momenti.. :happy4:
E' una delle tante cose belle che mi ha permesso la vita e me la sfrutto al massimo

:ok: