PDA

Visualizza Versione Completa : HELP pagamento su e-bay.com



corradorombodituono
05-04-2012, 00:13
Al primo tentativo dopo aver acquistato un oggetto sono riuscito a pagarlo tramite posta pay/pay pall. Al secondo oggetto mi sono infognato e non c'è verso che riesca a concludere il pagamento.

mi esce questa scritta...



Redeem a gift card, certificate, or coupon
[ PayPal required- opens in a new window or tab ]



Enter the redemption code for your gift card, certificate, or coupon


Ma che cavolo di codice chiedono,ho una posta pay dove becco quel codice che mi chiedono ????

:mad1:

Sanny
05-04-2012, 00:21
lascia perdere e' 2 ore che tento di pagare...


prova ora sembra si sia sbloccato in questo istante

Sanny
05-04-2012, 00:22
ok vai si e' sbloccato!!

6galloni
05-04-2012, 00:27
Al primo tentativo dopo aver acquistato un oggetto sono riuscito a pagarlo tramite pay pall. Al secondo oggetto mi sono infognato e non c'è verso che riesca a concludere il pagamento.

mi esce questa scritta...



Redeem a gift card, certificate, or coupon
[ PayPal required- opens in a new window or tab ]



Enter the redemption code for your gift card, certificate, or coupon


Ma che cavolo di codice chiedono,ho una posta pay dove becco quel codice che dicono ????

:mad1:

NON dicesi NON troverai nessun coupon in quanto non te ne hanno assegnato nessuno ( sicuramente NON paypal - hai un solo acquisto fatto- e molto probabilmente neanche il venditore - ammeno chè NON lo abbia espresso al momento della vendita)...:happy3:

devi effettuare il pagamento come hai fatto la prima volta senza inserire altro...

cmq controlla che oltre all'importo ti abbiano già calcolato ed inserito le spese di spedizione sennò le devi richiedere mediante invio a mezzo apposito pulsate...

di solito NON si riesce a passare la pagina per il pagamento in quanto NON sono ancora iquantificate dal venditore le spese di spedizione...:byby:

corradorombodituono
05-04-2012, 11:52
Fatto riuscito. Mi è arrivata la conferma via e-mail e da li ho seguito le indicazioni. :sudor: Queste procedure on-line mi mettono sempre un pò di agitazione.


Grazie Marco e Sanny.:ok: