PDA

Visualizza Versione Completa : Questa è forte,me sto a sganascià ! !



TonyTheDuke
08-04-2012, 09:01
Trovata ora su facebook,spero la possiate vedere.
Tony

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=3004033867457&set=a.2167028982858.2106657.1460676491&type=1&theater

6galloni
08-04-2012, 09:12
Trovata ora su facebook,spero la possiate vedere.
Tony

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=3004033867457&set=a.2167028982858.2106657.1460676491&type=1&theater


Tony, purtroppo , da come si stanno evolvendo le cose, mi sà che le parti siano un tantino....invertite.:wink2:

cmq Buona Pasqua pure a te!!!:happy5:

TonyTheDuke
08-04-2012, 09:20
Tony, purtroppo , da come si stanno evolvendo le cose, mi sà che le parti siano un tantino....invertite.:wink2:

cmq Buona Pasqua pure a te!!!:happy5:


Concordo,ma la foto è emblematica su una possibile ritorsione degli animali sui nostri politici,te l'immagini stormi di piccioni he come vedono Monti & C. senza ovviamente dimenticare Di Pietro in primis (no lo posso proprio vedè sto buzurro),Bersani etc se lanciano in acrobazie da Kamikaze e gli lanciano colpendoli escrementi belli caldi?
E fortuna che gli elefanti non volano ! ! ! :happy6::eyes::eyes::happy4::happy4::happy6::happy 6::happy6:
Tony

Cri1450
08-04-2012, 09:28
Tony ma non ci eravamo già accordati sulla questione Facebook?:happy3:

E' irrispettoso nei confronti di chi non è iscritto linkarlo in continuazione...
Possono vedere le tue foto e quello che vuoi linkare solo una parte dei nostri iscritti...
E non so se sia del tutto un male!:talk1:

Scherzi a parte per gentilezza fai come tutti, copi e incolli oppure carichi la foto su Imageshack.

Ci vuole un attimo in più lo so, ma non è che gli altri sono tutti fregnoni...:wink2:

Un abbraccio, Buona Pasqua e buona guargione!:ok:

6galloni
08-04-2012, 09:33
Tony ma non ci eravamo già accordati sulla questione Facebook?:happy3:

E' irrispettoso nei confronti di chi non è iscritto linkarlo in continuazione...
Possono vedere le tue foto e quello che vuoi linkare solo una parte dei nostri iscritti...
E non so se sia del tutto un male!:talk1:

Scherzi a parte per gentilezza fai come tutti, copi e incolli oppure carichi la foto su Imageshack.

Ci vuole un attimo in più lo so, ma non è che gli altri sono tutti fregnoni...:wink2:

Un abbraccio, Buona Pasqua e buona guargione!:ok:



spezzo una lancia in favore del Tony.....:happy3:

io NOn ho faccia di libro ma la foto la vedo bene...............:happy5:

TonyTheDuke
08-04-2012, 09:39
Tony ma non ci eravamo già accordati sulla questione Facebook?:happy3:

E' irrispettoso nei confronti di chi non è iscritto linkarlo in continuazione...
Possono vedere le tue foto e quello che vuoi linkare solo una parte dei nostri iscritti...
E non so se sia del tutto un male!:talk1:

Scherzi a parte per gentilezza fai come tutti, copi e incolli oppure carichi la foto su Imageshack.

Ci vuole un attimo in più lo so, ma non è che gli altri sono tutti fregnoni...:wink2:

Un abbraccio, Buona Pasqua e buona guargione!:ok:

Cri lo farei,ma da un mesetto quando provo a mettere foto con Imageshack mi compare una finestrella che mi dice che devo registrarmi e credimi ci provo diverse volte e mi esce sempre sta cosa,ma se prima lo facevo (beh,poco tempo fà a dire il vero,quando mi avete spiegato come fare) non capisco perchè.
Per le foto di facebook,le posto rarissimamente perchè sò bene il problema di cui hai scritto ed oltre tutto se si trattasse delle mie le riprendevo dal Pc,mentre quelle di Facebook non sono mai riuscito a metterle di quà come una foto normale ed infatti credo di non aver messo più di 5 link (si chiamano così vero?).
Ad essere onesto quando l'ho fatto ho sperato che poi qualcuno di voi potesse modificare la cosa rendendola visibile a tutti,lo sò che è un pò forse stupido,ma ti fà capire bene lo spirito con cui lo faccio.
Beh,comunque ammettilo,questa è forte davvero,poi m'è venuto pensato Dumbo l'elefantino volante e te l'immagini che se fosse vero che accadrebbe? :happy4::happy4::happy4:
Tony

Tenacious D
08-04-2012, 09:53
Cri lo farei,ma da un mesetto quando provo a mettere foto con Imageshack mi compare una finestrella che mi dice che devo registrarmi e credimi ci provo diverse volte e mi esce sempre sta cosa,ma se prima lo facevo (beh,poco tempo fà a dire il vero,quando mi avete spiegato come fare) non capisco perchè.
Per le foto di facebook,le posto rarissimamente perchè sò bene il problema di cui hai scritto ed oltre tutto se si trattasse delle mie le riprendevo dal Pc,mentre quelle di Facebook non sono mai riuscito a metterle di quà come una foto normale ed infatti credo di non aver messo più di 5 link (si chiamano così vero?).
Ad essere onesto quando l'ho fatto ho sperato che poi qualcuno di voi potesse modificare la cosa rendendola visibile a tutti,lo sò che è un pò forse stupido,ma ti fà capire bene lo spirito con cui lo faccio.
Beh,comunque ammettilo,questa è forte davvero,poi m'è venuto pensato Dumbo l'elefantino volante e te l'immagini che se fosse vero che accadrebbe? :happy4::happy4::happy4:
Tony

la butto lì......e se ti registri ad imageshack come abbiamo fatto tutti?:happy4::happy4:

Cri1450
08-04-2012, 09:53
Cri lo farei,ma da un mesetto quando provo a mettere foto con Imageshack mi compare una finestrella che mi dice che devo registrarmi e credimi ci provo diverse volte e mi esce sempre sta cosa,ma se prima lo facevo (beh,poco tempo fà a dire il vero,quando mi avete spiegato come fare) non capisco perchè.
Per le foto di facebook,le posto rarissimamente perchè sò bene il problema di cui hai scritto ed oltre tutto se si trattasse delle mie le riprendevo dal Pc,mentre quelle di Facebook non sono mai riuscito a metterle di quà come una foto normale ed infatti credo di non aver messo più di 5 link (si chiamano così vero?).
Ad essere onesto quando l'ho fatto ho sperato che poi qualcuno di voi potesse modificare la cosa rendendola visibile a tutti,lo sò che è un pò forse stupido,ma ti fà capire bene lo spirito con cui lo faccio.
Beh,comunque ammettilo,questa è forte davvero,poi m'è venuto pensato Dumbo l'elefantino volante e te l'immagini che se fosse vero che accadrebbe? :happy4::happy4::happy4:
Tony


Tony pretendere che qualcuno ti metta in chiaro le foto è da pazzi.
Capirei uno appena iscritto, ma il Web Chapter (Scritto volutamente sbagliato e staccato come fai tu)
lo hai inventato tu! Mi sembra che 11 anni per imparare a mettere le foto siano un lasso di tempo
abbastanza comodo.:happy4:

Allora...Imageshack...Fai la piccola e breve registrazione. Poi prima di caricare la foto aprendo la pagina iniziale
di Imageshack nell'angolo in alto a destra trovi 2 scritte: Una è ACCEDI e l'altra è ENTRARE.
Clicca su ENTRARE e ti si aprirà una piccola finestra nel centro dello schermo che andrà a sovrapporsi
alla finestra della pagina iniziale. Inseriscsi dentro ai 2 campi della finiestrella che si è aperta la mail
che hai usato per registrarti, e la password ovviamente che hai usato nella registrazione.
Poi clicchi su OK. A questo punto sei dentro e funziona tutto come prima!:wink2:

La barzelletta non l'ho letta, non scherzo quando ti dico che le uniche cose tue che leggo sono gli
aggiornamenti sulla tua salute!:vhappy1:

gru-nt
08-04-2012, 10:05
Tony pretendere che qualcuno ti metta in chiaro le foto è da pazzi.
Capirei uno appena iscritto, ma il Web Chapter (Scritto volutamente sbagliato e staccato come fai tu)
lo hai inventato tu! Mi sembra che 11 anni per imparare a mettere le foto siano un lasso di tempo
abbastanza comodo.:happy4:

Allora...Imageshack...Fai la piccola e breve registrazione. Poi prima di caricare la foto aprendo la pagina iniziale
di Imageshack nell'angolo in alto a destra trovi 2 scritte: Una è ACCEDI e l'altra è ENTRARE.
Clicca su ENTRARE e ti si aprirà una piccola finestra nel centro dello schermo che andrà a sovrapporsi
alla finestra della pagina iniziale. Inseriscsi dentro ai 2 campi della finiestrella che si è aperta la mail
che hai usato per registrarti, e la password ovviamente che hai usato nella registrazione.
Poi clicchi su OK. A questo punto sei dentro e funziona tutto come prima!:wink2:

La barzelletta non l'ho letta, non scherzo quando ti dico che le uniche cose tue che leggo sono gli
aggiornamenti sulla tua salute!:vhappy1:

Traduzione dal Tonese (peraltro incerto e zoppicante di Cristiano)

Tonyiiiiiiiii!

SVEJETEEEE!!

ZEZ
08-04-2012, 10:10
bastava fare "copia indirizzo immagine":happy4::happy4::happy4::happy4:



https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/560453_3004033867457_1460676491_32319604_776254687 _n.jpg

abbasso i piccioni e viva le passere
:fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1:: fuck1::fuck1:

TonyTheDuke
08-04-2012, 10:12
Cavolo,ho sbagliato me l'ha scritto due volte,lascio il secondo,scusatemi
Tony

TonyTheDuke
08-04-2012, 10:16
Tony pretendere che qualcuno ti metta in chiaro le foto è da pazzi.
Capirei uno appena iscritto, ma il Web Chapter (Scritto volutamente sbagliato e staccato come fai tu)
lo hai inventato tu! Mi sembra che 11 anni per imparare a mettere le foto siano un lasso di tempo
abbastanza comodo.:happy4:

Allora...Imageshack...Fai la piccola e breve registrazione. Poi prima di caricare la foto aprendo la pagina iniziale
di Imageshack nell'angolo in alto a destra trovi 2 scritte: Una è ACCEDI e l'altra è ENTRARE.
Clicca su ENTRARE e ti si aprirà una piccola finestra nel centro dello schermo che andrà a sovrapporsi
alla finestra della pagina iniziale. Inseriscsi dentro ai 2 campi della finiestrella che si è aperta la mail
che hai usato per registrarti, e la password ovviamente che hai usato nella registrazione.
Poi clicchi su OK. A questo punto sei dentro e funziona tutto come prima!:wink2:

La barzelletta non l'ho letta, non scherzo quando ti dico che le uniche cose tue che leggo sono gli
aggiornamenti sulla tua salute!:vhappy1:


In primis grazie per l'interessamento alla mia salute,sai che mi fà piacere.
Grazie anche delle indicazioni su come fare per sistemare il mio problema per postare foto,evidentemente dopo averlo fatto diverse volte (le foto di casa ad esempio le misi senza registrarmi) oggi o domani proverò a registrarmi e vedrò,comunque io non ho preteso nulla,ho scritto che speravo,il che è tutt'altra cosa no? :happy4:
Comunque hai ragione fetentò :happy4::happy4: in 11 anni dalla nascita del sito (però Cri,quà non c'entro nulla davvero,io lanciai l'anno prima solo l'idea di fare le patch,nel resto e l'ho sempre detto,non c'entro nulla se non per aver sempre scritto col cuore in mano e forse per questo aver un pochino contribuito a creare quella sorta di espressione di sentimenti che ci hanno sempre contraddistinto e fatti amare ed apprezzare) avrei dovuto imparare a farlo,ma sai com'è,un pò tante cose compresa in primis la mia nota non conoscenza del mezzo,mi hanno distratto e non ci ho pensato.

Permettimi una ultima piccola non polemica osservazione Cri: proprio perchè come dici tu ho contribuito 12 anni fà alla nascita del "gruppo non gruppo" e nell'anno successivo ho visto (ribadisco non c'entro nulla) nascere il sito,per me Web Chapter è sempre stato Web Chapter come lo scrivo,perchè così era,dunque non è volutamente sbagliato.
Del resto se cerchi un Chapter qualsiasi,le due parole sono staccate,tanto per farti comprendere ti metto quello del Civitanova di cui faccio orgogliosamente parte dalla nascita nel 95 (uno dei primi tesserati,credo tra i primi 10 per esere precisi) https://www.google.it/#hl=it&sugexp=frgbld&gs_nf=1&cp=18&gs_id=28&xhr=t&q=civitanova+chapter&pf=p&sclient=psy-ab&oq=civitanova+chapter&aq=0&aqi=g1g-v3&aql=&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&fp=d88675b7c8321c1&biw=1366&bih=599 così vedrai che le due parole sono staccate.

Ecco,questo per precisare,sai che ti stimo e voglio bene (a parte la targa che m'hai dato ad Arezzo e che t'ho lasciato,ma pensandoci non era colpa tua,ma della mia proverbiale fortuna e a proposito di fortuna,fortuna che non ce stanno foto in giro ! ! :happy4::happy4:) dunque prendi queste parole per ciò che sono,una semplice precisazione.
Tony

TonyTheDuke
08-04-2012, 10:35
bastava fare "copia indirizzo immagine":happy4::happy4::happy4::happy4:



https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/560453_3004033867457_1460676491_32319604_776254687 _n.jpg

abbasso i piccioni e viva le passere
:fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1:: fuck1::fuck1:

Grazie ZEZ ora che me lo hai indicato la prossima volta ci proverò,magari tornando a questo post per rileggermi quello che hai scritto,perchè conoscendomi,tra due ore ed anche prima mi ricorderò solo che hai scritto qualcosa al riguarda,ma non come devo fare.
Dunque ricapitolando;
Per postare le foto con Imageshack devo registrarmi credo nuovamente,ci proverò.
Per copiare le foto da Facebook e metterle di quà devo seguire le tue indicazioni e usare "copia indirizzo immagine"
Beh,grazie a tutti della pazienza,che ce volete fà,comincio ad avere na certa età (e gli acciacchi di un ottantenne a 54) e ce và pazienza.
Comunque l'importante,almeno per me è che vado avanti e che egli funziona e sopratutto come pare che posso ancora svolgere con serena tranquillità l'esercizio della mia unica passione,andare in moto.:ok::ok::happy5:
Tony