PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio gomme Touring.



amianto
09-04-2012, 16:25
Buongiorno a tutti,
in previsione del cambio gomme per la mia Electra Glide quale gommista, possibilmente conoscitore di H.D., mi consigliate per la zona di Genova, oltre a dealer??


Grazie:byby:

harley1340
09-04-2012, 19:06
Buongiorno a tutti,
in previsione del cambio gomme per la mia Electra Glide quale gommista, possibilmente conoscitore di H.D., mi consigliate per la zona di Genova, oltre a dealer??


Grazie:byby:

compra in internet se non vuoi essere rapinato

Cri1450
09-04-2012, 21:13
Gommamoto.it o Nickpneumatici o Gommadiretto...Tutti on line.:wink2:

gru-nt
09-04-2012, 21:30
Buono il consigiio di Cri...poi vai da Gil , puoi fare arrivare anche a lui, previo accordo , i pneumatici.
lui se li fa montare da gommista sul cerchio, poi e te li monta in modo adeguato con un 50 o poco di piu'..

sandrino_mio
09-04-2012, 21:46
Ma un gommista normale riesce a cambiare le gomme sulle nostre moto senza fare danni? O bisogna andare da uno che ha un po' di esperienza?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gru-nt
09-04-2012, 22:05
I gommisti, se non abili con le moto, sono in gradi di fare casini inenarrabili.
Hanno fretta, vanno giu' di pistola e raramente hanno le bussole in pollici.Ho rischiato grosso col mio sh150, per colpa di uno di questi.

Un tempo, quando avevo piu' tempo, mi smontavo io i cerchi e li portavo a gommare.

sandrino_mio
09-04-2012, 22:14
I gommisti, se non abili con le moto, sono in gradi di fare casini inenarrabili.
Hanno fretta, vanno giu' di pistola e raramente hanno le bussole in pollici.Ho rischiato grosso col mio sh150, per colpa di uno di questi.

Un tempo, quando avevo piu' tempo, mi smontavo io i cerchi e li portavo a gommare.

Ne conosco uno che le cambia alle jap.. Ed in effetti non mi fido tanto..
Meglio che il lavoro lo faccio fare al mio meccanico che vado sul sicuro!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

amianto
10-04-2012, 08:24
Buono il consigiio di Cri...poi vai da Gil , puoi fare arrivare anche a lui, previo accordo , i pneumatici.
lui se li fa montare da gommista sul cerchio, poi e te li monta in modo adeguato con un 50 o poco di piu'..

Grazie dei consigli penso che aquisterò su internet, Mynet mi sembra ottimo, e poi andrò da Gil.

salutoni:byby::happy5:

guest
10-04-2012, 08:45
Grazie dei consigli penso che aquisterò su internet, Mynet mi sembra ottimo, e poi andrò da Gil.

salutoni:byby::happy5:

Ottimo consiglio di Gru-nt, Gil smonta e porta a Giuliano (gommista EX harleysta), peró comprare in rete non è consigliabile, potrebbero arrivarti gomme "datate".